Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 16:34:07 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 425
Totale: 426
Google

Visitatori

Autore Topic: Fallout 4 ?  (Letto 70460 volte)

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #105 il: Novembre 06, 2015, 19:05:47 pm »
@Noise Già scaricata questa mattina! Fanstastica! Ho provato la demo ed è fortissima. Con la mappa le stats etc etc!

Mi hanno già scalato i soldini della Collector Pip Boy a breve penso che me la spediranno :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #106 il: Novembre 06, 2015, 20:40:16 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=Fc-SQVcx85w#

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #107 il: Novembre 08, 2015, 04:45:07 am »

Divertiti Mere.
Un giorno...

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #108 il: Novembre 08, 2015, 12:43:32 pm »
Pubblicata "per errore" la prima recensione:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.ibtimes.com/fallout-4-review-dangers-hype-video-2174132

""Fallout 4" is by no means a bad game, but, past the veneer of ruined Americana, I'm having a difficult time believing it's going to live up to the hype preceding it."

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #109 il: Novembre 08, 2015, 13:02:18 pm »
Pubblicata "per errore" la prima recensione:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.ibtimes.com/fallout-4-review-dangers-hype-video-2174132

""Fallout 4" is by no means a bad game, but, past the veneer of ruined Americana, I'm having a difficult time believing it's going to live up to the hype preceding it."

Si va beh, praticamente dicono che se sei uno che soffre di eiuculazione precoce e sei abituato a giochi del cazzo che finiscono subito il gioco non ti piacerà. Se invece non hai fretta il gioco è una figata.  La prossima volta metti tutta la conclusione non solo la parte che interessa a te

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #110 il: Novembre 08, 2015, 13:49:34 pm »

Premesso che ho messo il link a tutto l'articolo... Secondo me, aldilà delle 10 000 recensioni che leggeremo domani, tutto questo hype e "isteria di massa" non fa bene a nessuno, ne' all'acquirente, ne' allo sviluppatore, ne' all'industry e nemmeno ai capitoli successivi che usciranno. Caso da prendere ad esempio è Diablo III: non era affatto un brutto gioco ma tutto l'hype che ha generato e diciamocelo, che ha voluto generare, ha fatto sì che si tirasse dietro una caterva di merda assurda. Secondo me succederà lo stesso per Fallout 4: sarà sicuramente bellissimo, GOTY ecc ma la gente si aspetta ciò che non ci sarà

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #111 il: Novembre 08, 2015, 14:18:55 pm »
Boh

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #112 il: Novembre 08, 2015, 21:03:41 pm »

Premesso che ho messo il link a tutto l'articolo... Secondo me, aldilà delle 10 000 recensioni che leggeremo domani, tutto questo hype e "isteria di massa" non fa bene a nessuno, ne' all'acquirente, ne' allo sviluppatore, ne' all'industry e nemmeno ai capitoli successivi che usciranno. Caso da prendere ad esempio è Diablo III: non era affatto un brutto gioco ma tutto l'hype che ha generato e diciamocelo, che ha voluto generare, ha fatto sì che si tirasse dietro una caterva di merda assurda. Secondo me succederà lo stesso per Fallout 4: sarà sicuramente bellissimo, GOTY ecc ma la gente si aspetta ciò che non ci sarà

A me sembra che qui quello con le aspettative più elevate sei tu, vedi discussioni sulla grafica. Se c'è gente che si aspetta chissà che cosa e poi sarà delusa, sinceramente non me ne può fregar di meno. Idem per le recensioni, ci giocherò e poi vedremo. Poi magari farà veramente schifo come gioco e amen.

La differenza con Diablo è che tra il 2 ed i 3 sono passati 12 anni, l'ultimo fallout risale a 5 anni fa. 


Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #113 il: Novembre 08, 2015, 21:56:54 pm »


A me sembra che qui quello con le aspettative più elevate sei tu, vedi discussioni sulla grafica. Se c'è gente che si aspetta chissà che cosa e poi sarà delusa, sinceramente non me ne può fregar di meno. Idem per le recensioni, ci giocherò e poi vedremo. Poi magari farà veramente schifo come gioco e amen.

La differenza con Diablo è che tra il 2 ed i 3 sono passati 12 anni, l'ultimo fallout risale a 5 anni fa. 



Attenzione il mio discorso non verte sull'indubbia qualità del gioco ma sull'hype generato sulla gente che non porta assolutamente nessun beneficio.

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #114 il: Novembre 08, 2015, 22:19:03 pm »


A me sembra che qui quello con le aspettative più elevate sei tu, vedi discussioni sulla grafica. Se c'è gente che si aspetta chissà che cosa e poi sarà delusa, sinceramente non me ne può fregar di meno. Idem per le recensioni, ci giocherò e poi vedremo. Poi magari farà veramente schifo come gioco e amen.

La differenza con Diablo è che tra il 2 ed i 3 sono passati 12 anni, l'ultimo fallout risale a 5 anni fa. 



Attenzione il mio discorso non verte sull'indubbia qualità del gioco ma sull'hype generato sulla gente che non porta assolutamente nessun beneficio.


si chiama marketing

Da wiki l'hype di diablo 3 cosa ha portato:
Citazione
Prima della sua uscita, Diablo III ha conquistato diversi record di prevendita, diventando il gioco per PC più pre-ordinato su Amazon.com. Oltre 3,5 milioni di copie furono vendute nelle prime 24 ore dopo il rilascio, e oltre 6,3 milioni nella prima settimana, compresi gli 1,2 milioni di persone che lo hanno ottenuto attraverso l'abbonamento annuale a World of Warcraft. Il primo giorno, il gioco aveva già accumulato 4,7 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Diablo III rimane il gioco per PC venduto più velocemente fino ad oggi, e anche uno dei videogiochi per PC più venduti della storia. A partire dalla fine del 2012, aveva venduto più di 12 milioni di copie, e a marzo 2013, Blizzard annunciò che Diablo III aveva circa 1 milione di giocatori al giorno. A partire da Maggio 2013, Diablo III è stato giocato da 14,5 milioni di giocatori, secondo le statistiche rilasciate Blizzard. A partire dal febbraio 2014, il gioco aveva venduto 15 milioni di copie su tutte le piattaforme. Al 30 giugno 2014, Diablo III e la relativa espansione, hanno accumulato oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Ai giocatori aumenta la voglia di comperare un gioco ai produttori il conto in banca.



Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #115 il: Novembre 08, 2015, 23:17:11 pm »



Il che porta tutto a quello che ritroviamo oggi: esorbitanti costi di marketing e sviluppo. Il tutto si traduce in giochi, spesso incompleti, pieni di dlc per recuperare soldi spesi nel pre-lancio. Non serve nemmeno una lista di titoli in quanto ormai sono sotto gli occhi di tutti

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #116 il: Novembre 09, 2015, 00:11:18 am »





Il che porta tutto a quello che ritroviamo oggi: esorbitanti costi di marketing e sviluppo. Il tutto si traduce in giochi, spesso incompleti, pieni di dlc per recuperare soldi spesi nel pre-lancio. Non serve nemmeno una lista di titoli in quanto ormai sono sotto gli occhi di tutti


Vero dovrebbero smetterla di fare pubblicità ai giochi, giusto metterli in vendita senza dire nulla a nessuno.

Nessuno ti obbliga a comprare un cazzo di gioco. I soldi sono tuoi e fai quel cazzo che ti pare ma non venire a rompere solo perché l'hai presa in culo con non so quale gioco. 
Gli episodi precedenti mi sono piaciuti, se questo mi farà schifo non pigliero il 5 (se ci sarà mai). 
Se non sei sicuro aspetta le recensioni e fai giocare gli altri. Poi va beh se il tempo speso a leggere le recensioni e guardare i video l'avessi speso a lavorare con i soldi guadagnati ti saresti preso la collector Edition più tutti i dlc

Se ti da così tanto fastidio l'approccio di certe SW house boicottale o createne una tua se pensi di sapere come fare meglio.

Edit:

Puoi iniziare da qui: http://www.hwupgrade.it/sito/job/
« Ultima modifica: Novembre 09, 2015, 13:15:27 pm by Noise »

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #117 il: Novembre 09, 2015, 13:28:19 pm »

Premesso che ho messo il link a tutto l'articolo... Secondo me, aldilà delle 10 000 recensioni che leggeremo domani, tutto questo hype e "isteria di massa" non fa bene a nessuno, ne' all'acquirente, ne' allo sviluppatore, ne' all'industry e nemmeno ai capitoli successivi che usciranno. Caso da prendere ad esempio è Diablo III: non era affatto un brutto gioco ma tutto l'hype che ha generato e diciamocelo, che ha voluto generare, ha fatto sì che si tirasse dietro una caterva di merda assurda. Secondo me succederà lo stesso per Fallout 4: sarà sicuramente bellissimo, GOTY ecc ma la gente si aspetta ciò che non ci sarà

Fidati Diablo 3 è stato un gioco di merda non per l'Hype ma semplicemente perchè era un gioco di merda con asta a soldi reali, bot cinesi, bum, bum, super merda.
Davvero non è stato l'hype a mandare affanculo il gioco Diablo 3, ma sono stati gli sviluppatori, Jay Wilson e tutta la merda che aveva/ha in pancia.




Il che porta tutto a quello che ritroviamo oggi: esorbitanti costi di marketing e sviluppo. Il tutto si traduce in giochi, spesso incompleti, pieni di dlc per recuperare soldi spesi nel pre-lancio. Non serve nemmeno una lista di titoli in quanto ormai sono sotto gli occhi di tutti

Tranquillo non è il caso di Fallout 4 in quanto la Bethesda è abbastanza rodata, ho letto la recensione che hai messo e il tizio che l'ha scritto è un asino che ha giocato 20 ore di fallout 4 senza nemmeno capire a cosa stesse giocando, non mi stupirei se non avesse giocato a tutti i precedenti fallout 1, 2, ,3, New Vegas etc etc...
Il tizio non ha parlato del sistema di perk, boh, se il nuovo sistema V.A.T.S. fosse meglio o peggio dei precedenti, non ha parlato della storia, le armi come sono, i mostri come sono messi, boh.

A me non interessa che Fallout 4 sia in super hype io ho giocato a tutti i Fallout e giocherò anche a questo.

E' un gioco in single player dove sei in un Open World e puoi costruirti la tua casa e fare le tue minchiate e per fare tutte le sotto quest ci vogliono più di 100 ore di gioco, ti deve piacere e devi essere contento di giocarci te.
L'hype, fanboys, recensioni, in teoria non dovrebbero fregarti, fai la tua avventura e via andare.

Se non sei convinto fai come quel parassita di Felice e lo prendi da skyetcminchia aggratis.

Io ho preso la Pip Boy edition e da domani girerò con il Pip Boy anche nella vita reale, perchè sono un fanboys :D prendo anche le magliette della Bethesda e me le metto nel week end fai te.


Qua trovi me e Noise che a breve ci scambieremo storie/spoiler etc a seconda di come ci è piaciuto il gioco.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #118 il: Novembre 09, 2015, 16:22:11 pm »
io ho acquistato il gioco + season a 60euro... ma perché discutete con gordon? ignoratelo

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #119 il: Novembre 09, 2015, 16:40:20 pm »