Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 08:43:39 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 461
Totale: 461

Visitatori

Autore Topic: Ban da Valve  (Letto 13010 volte)

Offline Pragmo

  • Full Member
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: 3
Re: Ban da Valve
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2010, 13:16:57 pm »
Premessa: non c'entro nulla in questa storia, non sono affari miei e non ti conosco, però ci tengo che ci sia chiarezza e che le cose vengano descritte come stanno realmente.

Si viene bannati dal VAC SOLO per cheating. Come dimostra questo thread (ne ho preso uno a caso) se la key viene comprata su un sito non affidabile viene solo disabilitato il gioco sull'account incriminato.
Inoltre NON è possibile che la stessa cd-key venga usata su più account dato che una volta inserita rimane permanentemente legata allo stesso, e se si usa una cd-key uguale su 2 o più account compare un messaggio di errore (v. qui).
Una possibilità era però che tu avessi comprato direttamente l'account (non una grande mossa, ma va bè) già compromesso, però hlstatsx mostra che hai giocato sul server 2fort per almeno 4 mesi abbondanti, e il VAC banna dopo qualche settimana (o 1 mese al massimo, di sicuro non 4).
Non so e non mi interessa sapere se tu abbia o meno usato cheat. SICURAMENTE qualcuno che stava usando il tuo account (passatemi un sinonimo che l'avrò ripetuto 100 volte  :-| ) l'ha fatto.
« Ultima modifica: Settembre 18, 2010, 13:19:04 pm by Pragmo »

Offline Narciso

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 956
  • Karma: -37
  • Valhall Awaits Me
Re: Ban da Valve
« Risposta #31 il: Settembre 18, 2010, 13:19:42 pm »
io ho comprato la cdkey da g2play anni fa ed ad oggi ancora niente ban <_<



Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #32 il: Settembre 18, 2010, 14:08:39 pm »
Pragmo e' giusto quello che dici, avevo dato tempo fa' l'account a mio nipote per fagli provare il gioco, non so' se l'ha passato a qualche amico, di questa cosa avevo pure avvisato in chat. Il mio amico Belga che mi spiega dove sta' l'insulto, dovrebbe ricordarselo. Cmq quando presi half life 2 appena uscito, e installai steam per la prima volta, dopo qualche mese non riuscivo piu' ad accedere al mio acccount, perche' qualcuno me l'ha rubato e valve non ha fatto un cazzo, non e' questo caso, pero' tutto e' possibile. Ultima cosa, mi sono fatto un mazzo per sbloccare cappelli archivi ecc, non rischiavo tutto per un cheaterino del cavolo, e ricominciare da zero come adesso.

Offline Asso

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 283
  • Karma: -2
Re: Ban da Valve
« Risposta #33 il: Settembre 18, 2010, 14:17:38 pm »
Quindi siamo già arrivati alla fase in cui cambi versione e dici: "adesso che ci penso lo avevo prestato a un amico una volta e bla bla...e stato lui bla bla...sono buono bla bla"
Speravo negassi un altro pò..once a cheater always a cheater
Go mge?

Offline Crackshot

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.116
  • Karma: 6
  • This sucks on ice!
Re: Ban da Valve
« Risposta #34 il: Settembre 18, 2010, 14:25:20 pm »
è come dice pragmo, sei un cheater

Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #35 il: Settembre 18, 2010, 14:55:08 pm »
Classica risposta da bambini pieni di brufoli, non capite un cazzo, ho detto che giocava per un po' mio nipote, e non io per problemi, prima del ban, e poi non ho mai detto che fosse stato lui o altri, tanto per voi so tutti cheater e voi i pro, fate ride. Chi se ne frega di 4 trolloni che non hanno un cazzo da fare Adios.

Offline Asso

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 283
  • Karma: -2
Re: Ban da Valve
« Risposta #36 il: Settembre 18, 2010, 14:58:28 pm »
è come dice pragmo, sei un cheater

Ingrato l'ho detto prima io :P
Go mge?

Offline Crackshot

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.116
  • Karma: 6
  • This sucks on ice!
Re: Ban da Valve
« Risposta #37 il: Settembre 18, 2010, 15:03:56 pm »
noi saremo trolloni, tu vieni su un forum spari 3 o 4 minchiate e pretendi che tutti ti credano, poi inizi a insultare, chi fa più ridere?

è come dice pragmo, sei un cheater

Ingrato l'ho detto prima io :P

ho letto solo l'ultima pagina ^^

Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #38 il: Settembre 18, 2010, 15:05:36 pm »
Hey cazso vieni su ts se hai le palle che te ne dico quattro.

Offline Crackshot

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.116
  • Karma: 6
  • This sucks on ice!
Re: Ban da Valve
« Risposta #39 il: Settembre 18, 2010, 15:06:20 pm »
Hey cazso vieni su ts se hai le palle che te ne dico quattro.

chi fa ridere ora?

Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #40 il: Settembre 18, 2010, 15:07:09 pm »
Visto che a scrive non serve, forse a voce fa' un altro effetto.

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Ban da Valve
« Risposta #41 il: Settembre 18, 2010, 15:08:23 pm »
Classica risposta da bambini pieni di brufoli, non capite un cazzo, ho detto che giocava per un po' mio nipote, e non io per problemi, prima del ban, e poi non ho mai detto che fosse stato lui o altri, tanto per voi so tutti cheater e voi i pro, fate ride. Chi se ne frega di 4 trolloni che non hanno un cazzo da fare Adios.

se ti avevan fregato l'account bastava andare su steam e mandare un ticket,adesso la valve ha tanti bug,ma se gli mandi i ticket loro prendon ogni precauzione e controllano,a molti è successo,e dopo il ticket avevano l'account...anche germano...quindi....
è tutto un complotto amico(si credici pure se ti fa sentire meglio),
tu ci hai provato la valve giustamente ti ha inforcato,poi vieni da noi a dare motivazioni senza senso?gentilmente ti facciamo capire che hai fatto qualcosa....tu tuo nipote non mi frega chi...capisci che gli specchi su cui ti sei appeso son scivolosi,non riesci a stare arrampicato,quindi cambi versione...ma gg ma cazzo e pretendi di essere trattato come un normale player...no caro mio ora ti prendi tutta la merda....e vaffanculo!
« Ultima modifica: Settembre 18, 2010, 15:15:06 pm by TOPOHERO »
TERRREMOOTOOOO


Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Ban da Valve
« Risposta #42 il: Settembre 18, 2010, 15:13:16 pm »
beh ovviamente per lui vale la pena difendere la reputazione di una identita' anonima su internet.
Cambia nick, comprati un'altro account, fai domanda di reclutamento con eta' diversa di 2-3 anni da quella vera e vedi che non sei piu' un cheater. Naturalmente se sei gia' entrato in ts dovrai mascherare la tua voce tramite un apposito programma tipo quelli di germano.
Per quelche info personale invece credo che qualche puntata di beautiful uomini e donne o non so altra trashTV di orario di punta pomeridiano, dovrebbe bastare a crearti una fasulla identita' che regga per un reclutamento.

IMHO

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Ban da Valve
« Risposta #43 il: Settembre 18, 2010, 15:16:05 pm »
beh ovviamente per lui vale la pena difendere la reputazione di una identita' anonima su internet.
Cambia nick, comprati un'altro account, fai domanda di reclutamento con eta' diversa di 2-3 anni da quella vera e vedi che non sei piu' un cheater. Naturalmente se sei gia' entrato in ts dovrai mascherare la tua voce tramite un apposito programma tipo quelli di germano.
Per quelche info personale invece credo che qualche puntata di beautiful uomini e donne o non so altra trashTV di orario di punta pomeridiano, dovrebbe bastare a crearti una fasulla identita' che regga per un reclutamento.

IMHO
:banned:
TERRREMOOTOOOO


Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #44 il: Settembre 18, 2010, 15:25:36 pm »
Senti topastro, mica e' il padre eterno la valve, molti cheater manco di striscio li banna, e come la microsoft con la xbox. Cmq prima di scrivere qui  ne stavo parlando su ts con alcuni,  e mi hanno detto di dirlo sul forum. Potevo spiegare a germano la situazione, e decideva lui cosa fare, o potevo continuare a giocare sul server facendo finta di niente.  Potevo cambiare nome ma non l'ho fatto, e giocare tranquillamente. Dato che siete come i cervi, e non vi frega che alcuni post fa' , anche qualcuno che non gli sto' simpatico ha detto che giocavo normale, o che non sembrava che usavo i cheat, ma tutto il server 2fort potrebbe dirlo. Se aveste giocato con me direste la stessa cosa.