Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 20:03:25 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 419
Totale: 423
Google (4)

Visitatori

Autore Topic: Ban da Valve  (Letto 13013 volte)

Offline Benia

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #15 il: Settembre 16, 2010, 15:49:01 pm »
Hai avuto un vac ban, e il vac banna i cheat e solo i cheat (come descritto in questa pagina https://support.steampowered.com/kb_article.php?s=57352eb54a63a226a749e09002455a3a&ref=7849-RADZ-6869). Per altri generi di frodi ti disabilitano l'account (esattamente come dice qua https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5406-WFZC-5519).

Non ti conosco e non mi importa, volevo solo far notare ai gfm questo fatto.
!!!?!!

Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #16 il: Settembre 16, 2010, 16:25:32 pm »
Chi mi conosce sa che non li ho mai usati, non mi devo piu' giustificare per una cosa che non ho fatto, purtoppo siamo rimasti fregati per questo problema. Ho chiesto spiegazioni a steam via email per il ban, mi hanno risposto che il mio account poteva essere stato usato con una key non conforme o con cheat. Mi dispiace che qlc dubita di me, se c'era qualcosa su presunti cheat, sarei stato segnalato. Ci si vede in game.

Offline Fred

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.622
  • Karma: -47
  • Il mio karma va letto in valore assoluto
Re: Ban da Valve
« Risposta #17 il: Settembre 16, 2010, 16:32:15 pm »
Se non hai usato i trucchi l'unica soluzione potrebbe essere appunto quella della chiave non conforme.Ormai l'acconto lo ha perso,mentire a che servirebbe se non si può fare nulla?

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Ban da Valve
« Risposta #18 il: Settembre 16, 2010, 17:18:21 pm »
Ricordatevi che sul 2fort in cui giocava cobre ci sono sempre stato io, se avessi notato qualcosa di sospetto non avrei esitato a fare demo e procedere dopo consenso ad un ban.
Cheat non credo li abbia usati, l'unica cosa che reclamo su cobre è il suo comportamento e i suoi modi di esprimersi che in ogni caso avevo già fatto notare.

Offline 8

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 780
  • Karma: 17
Re: Ban da Valve
« Risposta #19 il: Settembre 16, 2010, 19:23:58 pm »
L'ho visto spesso su 2fort e non ho notato nulla di insolito nel suo modo di giocare,cheat non credo li abbia usati,l'ho sempre visto giocare pulito!!

Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #20 il: Settembre 16, 2010, 19:49:37 pm »
Grazie ragazzi, e' vero che uscivo fuori di testa, ma imitavo solo lo zietto  ;D.

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Ban da Valve
« Risposta #21 il: Settembre 17, 2010, 00:02:30 am »
Non dire che imitavi zio perchè zio non ha mai insultato in 3 anni che lo conosco, non ti fa onore dire ciò.

Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #22 il: Settembre 17, 2010, 08:03:56 am »
Belga lo so, era solo na battuta per prende un po' in giro zio....

Offline Zio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 597
  • Karma: 5
Re: Ban da Valve
« Risposta #23 il: Settembre 17, 2010, 18:01:11 pm »
Ma se giro in 2fort con l'aureola... son così buono che quando ammazzo uno ,mi fermo e prego per lui
Solo se ho contro Belgarion (che mi respinge anche un rutto ) mi scappa qualche frase tipo  Poffarbacco, Perdinci Sciocchina ... poi a microfono spento prendo il calendario e tiro giù tutti i santi  :rofl:

Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #24 il: Settembre 17, 2010, 19:05:50 pm »
 ;D

Offline Asso

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 283
  • Karma: -2
Re: Ban da Valve
« Risposta #25 il: Settembre 17, 2010, 21:55:02 pm »
Chi mi conosce sa che non li ho mai usati, non mi devo piu' giustificare per una cosa che non ho fatto, purtoppo siamo rimasti fregati per questo problema. Ho chiesto spiegazioni a steam via email per il ban, mi hanno risposto che il mio account poteva essere stato usato con una key non conforme o con cheat. Mi dispiace che qlc dubita di me, se c'era qualcosa su presunti cheat, sarei stato segnalato. Ci si vede in game.


Puttanate,dalla prima all'ultima frase che hai detto

Il tuo account ha un VAC ban,vac è l'acronimo di valve anti cheat,ed entra in funzione solo se vai ad usare programmi esterni o a modificare alcuni file di gioco nient'altro.E' scritto chiaramente
Seconda cosa il vac è un sistema completamente automatico,non esistono operatori che lo controllano. Con chi hai parlato nel ticket? con Dio forse visto che nessuno può averti risposto primo perchè nessuno si occupa del VAC secondo perchè è scritto CHIARAMENTE che dal ticket system non riceverai nessuna risposta riguardante ban per il semplice motivo che il vac non sbaglia e non è possibile rimuovere il ban
Ah un altra cosa giusto per chiarire in caso di key irregolare ti viene DISABILITATO l'account,è successo ad un amico forse ti riesco a trovare il link alla pagina steam. Se la key è irregolare solo di un gioco ti disabilitano il gioco non tutto l'account
Cioè c'è scritto da tutte la parti sul sito di steam chi vuoi prendere per il culo?
Go mge?

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Ban da Valve
« Risposta #26 il: Settembre 18, 2010, 01:54:30 am »
Già ho controllato in giro anche io ed è così, un vac ban viene usato solo in caso di violazione di un engine di gioco, con programmi esterni modifiche o quant'altro. Quindi ora mi viene da pensare perchè uno menta sul suo conto al clan da cui vuole essere rireclutato.
In questo caso credo che non sia nemmeno giusto che dopo aver usato cheats possa ancora giocare sui vostri server, infatti per correttezza chiunque usa cheats sui server GFM ha un ban permanente, e non vedo la differenza qui se non del fatto che non abbiamo una demo del fattaccio (ma c'è il VAC ban che mi sembra abbastanza).

Questo è il mio parere da esterno e non voglio in alcun modo consigliare alcun tipo di provvedimento, sto solo facendo osservazioni su fatti pubblici a tutti.

Offline Pragmo

  • Full Member
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: 3
Re: Ban da Valve
« Risposta #27 il: Settembre 18, 2010, 02:18:10 am »
Scusa, in realtà non sono nemmeno affari miei, ma quanto tempo hai giocato prima di essere bannato?

Offline cobrettiz

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • Karma: 0
Re: Ban da Valve
« Risposta #28 il: Settembre 18, 2010, 08:32:29 am »
Ma chi 6 il tenente Colombo?, mai preso per il culo nessuno, ho sempre tenuto al clan, anche con donazioni. Ho giocato molto tempo su 2fort, mi conoscono tutti prova a chiedere chi usa i cheat, e vedi che molti sono nel clan ow, e uscira' sempre il solito nome, camping, anche un pirlone se ne accorgerebbe, e vuoi farmi bannare il mio account nuovo senza demo? Se ti do' fastidio cambia tu server. La chiudo qui tanto era perso in partenza, zio aveva detto, che non ero mai uscito dal clan per lui, mi basta questo da un vero amico.

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Ban da Valve
« Risposta #29 il: Settembre 18, 2010, 12:05:58 pm »
Rieccoti, alla fine non sei cambiato molto cobre, sempre i soliti insulti, sempre le solite accuse insensate, ti auguro buona fortuna per tutto e per il tuo reclutamento addio.