Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 20:13:36 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 256
Totale: 258
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: Wipe abusivo  (Letto 9707 volte)

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Wipe abusivo
« Risposta #15 il: Marzo 14, 2017, 18:51:36 pm »
Allora..
Posso assicurarvi che per raidarvi non c'è servito aggiungerci alcun C4 ...ogni razzo che vi è stato scagliato contro casa erano frutto del nostro farm.
Un ragazzo ha scritto... tutte cazzate.. non potrei aspettarmi altro da gm giocanti che :
1) si teletrasportano su miei compagni in cima alla palla shottandolo perche colto di sorpresa( la persona in questione si trovava in cima e teneva sott'occhio le due entrate e si è trovato un gfm sopra... o si è teletrasportato o ha volato col noclip) e si è difeso con -io sono venuto piano piano a piedi..cambiati le cuffie-
2) teletrasportano uno del nostro gruppo dentro la loro base e poi danno la colpa ad un glitch...
Ora uno ci mette tutta la buona volontà e difatti uno dei motivi per scoperchiarvi casa erano questi.. con la sola differenza che a noi non ci servono glitch bug o permessi...
Per quanto ne so io avete rosicato fine
1)Il tuo amico sulla palla l'ho killato io, sono salito sopra facendo tutto il rumore possibile, evidentemente il tuo collega dormiva oppure ha delle cuffie difettose.(era vestito con una tuta anti rad visibile da miglia)
2) Come ho detto a uno dei tuoi colleghi stamattina, nel raid che avete fatto alla nostra base non avete trovato la loot room vera, quindi non vedo il motivo di rosicamenti vari da parte nostra, ti posso dire che un server ITA con admin migliori di quelli presenti sul server gioca farma muori (vedi Nero che a 50 anni si prodiga per far giocare dei ragazzini buoni solo a piangere dalla mattina alla sera sul server [non voi, ndr] ) non ne trovate.
Detto questo, siete liberissimi di giocare su server anonimi stranieri o ufficiali, se vi sta meglio.

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Wipe abusivo
« Risposta #16 il: Marzo 14, 2017, 19:26:30 pm »
Ora sono io Doddymatto a parlare. I provvedimenti sono stati presi, perche' è stato wippato il server causando disagi a TUTTI gli utenti, accusando a caso una persona quando magari questo Kitito nemmeno gioca su Gioca Farma Muori. e soprattutto bastava fare un minimo di indagine o PARLARE con il diretto / diretti interessati all'accusa, visto che del nostro "Gruppo" qualcuno on c'e' sempre.

Salve sono Gighen con l'account di  Malgioglio / Doddymatto queste accuse sono infondate e si necessitano delle scuse. questo è lo screenshot originale di steam  caricato da Kitito

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=882601888

e carico in allegato anche lo screenshot che mi è stato inviato sulla quale ho fatto la foto e voi mi avete INGIUSTAMENTE accusato senza fare alcuna ricerca.

Un vero GM non si dovrebbe comportare così, traendo conclusioni affrettate e senza VERE prove. E ripeto PRETENDO DELLE SCUSE!


Disagi ?? Per un game ??? Abbastanza ridicola la cosa , scuse per cosa ? Per uno screen che nessuno voleva dire chi l'aveca fatto , resta il fatto che il bug lo conoscevate , se l'hai usato o no questo non si sa , per le scuse fai cosi : apri Rust fai ricerca server e cercati il server che vuoi ma non venir a cercare scuse nel nostro

Offline doddymatto

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:Wipe abusivo
« Risposta #17 il: Marzo 14, 2017, 19:36:37 pm »
Ciao a tutti. Questa notte durante la fase di manutenzione giornaliera della nostra macchina dedicata è saltato fuori che parte dell'installazione del nostro server di rust (e altri dati che comunque non erano interessati direttamente su rust) è stata danneggiata a causa di settori danneggiati sul disco fisso. Questo ha implicato la corruzione dei backup e dei salvataggi della mappa che, al successivo riavvio mattutino, il server ha scartato e quindi reimpostato.
Purtroppo sono cose che possono succedere e per cui non possiamo fare nulla e per questo ci scusiamo per l'inconveniente.
Questo pomeriggio è prevista la sostituzione del disco da parte di OVH (nostro fornitore della macchina dedicata), quindi si prevede un down di circa 1 oretta.



Non tutto il male viene per nuocere comunque, visto che ci sono pervenuti alcuni screen che provavano che alcuni giocatori avevano abusato dell'exploit che permetteva di crearsi infiniti esplosivi c4 e che è stato risolto domenica scorsa. Non eravamo convinti se fare wipe o meno per questo, ma a questo punto diciamo che forse è meglio così: nessuno in questo modo potrà lamentarsi di avere sfruttato questo bug.


QUESTA E' UNA MENZONGA IL SERVER E' STATO BUTTATO GIU TRA LE 3:00 E LE 4:00 E SOPRATUTTO COME DICE "Nero" AVETE CANCELLATO IL SERVER " PER COLPA DI GIGHEN " NON PRENDETECI PER IL CULO

Offline doddymatto

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:Wipe abusivo
« Risposta #18 il: Marzo 14, 2017, 19:45:29 pm »
Punto numero 1 miticolorenz non sto parlando con un membro inutile ma con i moderatori in particolare con "Nero" Punto numero 2 Si esigono scuse Perche' è stata accusata una persona che NON HA FATTO NULLA di anomalo e Punto numero 3 soprattutto non abbiamo mai saputo il COME si utilizzava questo bug perche' siamo persone serie e non abbiamo MAI fatto bugabusing in nessun gioco. Punto numero 4 ecco come raidiamo
https://www.youtube.com/watch?v=Hmg8ywO_u28#
praticamente solo RAZZI e questa è l'ultima volta che rispondero' a te direttamente

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Wipe abusivo
« Risposta #19 il: Marzo 14, 2017, 19:55:48 pm »
Io mi chiedo come mai tu hai fatto uno screen al tuo account per far vedere lo screen di un altro... perche' quello screen che ho postato io lo hai fatto tu o no?


Comunque adesso che mi hai dato l'hint confermo che viene dall'account di kitito... che gioca anche lui sul nostro server.

http://steamcommunity.com/profiles/76561198274396440/screenshots/?appid=252490


Non ho problemi a chiederti scusa per le ingiuste accuse, in questo caso sono stato superficiale e me ne pento ma lo screen di uno screen mi ha ingannato.


Il server e' crashato di notte quando il disco si e' incriccato, OVH fa ripartire la machina in automatico e noi fino a questa mattina non siamo riusciti ad accedervi, quando ci siamo riusciti abbiamo fatto girare il test sul disco ed abbiamo chiesto la sostituzione.


Rileggi il mio post: io non ho detto che quelli erano i motivi, ho detto che se fossero stati quelli lo avremmo detto senza peli sulla lingua, non usiamo sotterfugi per giustificarci, il wipe non e' voluto ma causato da danno hardware, anche se so che non ci crederete mai, detto questo per me finisce qua.

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Wipe abusivo
« Risposta #20 il: Marzo 15, 2017, 01:51:04 am »
Doddymatto ma chi te se 'ncula, per dirlo con un "francesismo"

Offline doddymatto

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:Wipe abusivo
« Risposta #21 il: Marzo 15, 2017, 03:23:57 am »
Linyos menomale c'è qualche moderatore adulto e serio come Nero e non un pessimo e infimo moderatore come te. Io vi sto contattando come utente del vostro server e risposte di merda così te le puoi risparmiare

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Wipe abusivo
« Risposta #22 il: Marzo 15, 2017, 03:28:25 am »
QUESTA E' UNA MENZONGA IL SERVER E' STATO BUTTATO GIU TRA LE 3:00 E LE 4:00 E SOPRATUTTO COME DICE "Nero" AVETE CANCELLATO IL SERVER " PER COLPA DI GIGHEN " NON PRENDETECI PER IL CULO

Sei te che stai rompendo il cazzo, Nero dovrebbe scusarsi con chi? coi ragazzini dementi? Dai su avete già rotto i coglioni con sta storia
Poi vieni a dare del bugiardo a Ivan e a noi, per quello ribadisco "Ma chi te se ncula?"

Offline doddymatto

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:Wipe abusivo
« Risposta #23 il: Marzo 15, 2017, 06:17:13 am »
Siete voi che non vi chiarite e avete dato 2 versioni differenti dei fatti. avete espilicitato "Se è successo questo è colpa di gighen" siete stati voi ad accusare persone senza informarvi ora nero si è chiarito e ha spiegato per bene cosa è successo ed era tutto finito, ma a quanto pare sei tu che stai insistendo. Ma a quanto vedo di persone serie nel vostro gruppo ce ne sono 2 in croce per il resto siete tutti bimbetti che sapete solo offendere in game e te sarai un dodicenne che siccome è un admin tira fuori tutta sta spocchia. e ricordiamo se si fa della diffamazione ingiustificata si chiede scusa come aveva gia fatto nero.

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Wipe abusivo
« Risposta #24 il: Marzo 15, 2017, 09:43:42 am »
Punto numero 1 miticolorenz non sto parlando con un membro inutile ma con i moderatori in particolare con "Nero" Punto numero 2 Si esigono scuse Perche' è stata accusata una persona che NON HA FATTO NULLA di anomalo e Punto numero 3 soprattutto non abbiamo mai saputo il COME si utilizzava questo bug perche' siamo persone serie e non abbiamo MAI fatto bugabusing in nessun gioco. Punto numero 4 ecco come raidiamo
https://www.youtube.com/watch?v=Hmg8ywO_u28#
praticamente solo RAZZI e questa è l'ultima volta che rispondero' a te direttamente



Daddy sei un coione al cubo questo è poco ma sicuro 😂 e per il video i avrei scritto guarda come NON si fa un raid , un fail dietro l'altro

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Wipe abusivo
« Risposta #25 il: Marzo 15, 2017, 10:55:53 am »
Siete voi che non vi chiarite e avete dato 2 versioni differenti dei fatti. avete espilicitato "Se è successo questo è colpa di gighen" siete stati voi ad accusare persone senza informarvi ora nero si è chiarito e ha spiegato per bene cosa è successo ed era tutto finito, ma a quanto pare sei tu che stai insistendo. Ma a quanto vedo di persone serie nel vostro gruppo ce ne sono 2 in croce per il resto siete tutti bimbetti che sapete solo offendere in game e te sarai un dodicenne che siccome è un admin tira fuori tutta sta spocchia. e ricordiamo se si fa della diffamazione ingiustificata si chiede scusa come aveva gia fatto nero.
Minchia non ne hai presa una, prima di tutto sono quelli del tuo gruppo che rompono i coglioni alla gente in chat, noi gfm non scriviamo mai un cazzo perchè è inutile discutere con la gente di rust (Average QI= 29 like monkeys).
Seconda cosa, io non sono admin, però a quanto pare ti è difficile capire anche questo.
Comunque dai, fammi sapere altro che mi interessa moltissimo la tua opinione.

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Wipe abusivo
« Risposta #26 il: Marzo 15, 2017, 19:40:53 pm »
Il disco è stato sostituito e il sistema operativo ripristinato. Se dovessero sorgere problemi segnalatelo pure. Grazie ancora a chi ci supporta nonostante le incomprensioni e i disagi che sono stati arrecati. Speriamo che vi possiate ancora divertire sul nostro server!