Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:19:35 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 444
Totale: 444

Visitatori

Sondaggio

Vi andrebbe di resettare il server, finire la season 4 e incominciare la Season 5?

Si
12 (70.6%)
No
5 (29.4%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: [MC] Reset server e fine season 4  (Letto 9169 volte)

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
[MC] Reset server e fine season 4
« il: Febbraio 04, 2013, 17:53:07 pm »
Ladies and Gentlemen

Minecraft ha fatto passi avanti, il server gira ancora con roba vecchiotta.

Sono sincero, non sò in quanti ci giochino ora, ma che ne direste di resettare il server,finire la season 4 e incominciare la quinta?

Ovviamente sono ben accette varie proposte, poi starà a ivan decidere se accettarle o meno xD

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2013, 17:58:20 pm »
Per me va bien

Offline Zero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: -3
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2013, 18:12:43 pm »
Ok

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2013, 18:33:14 pm »
resettarlo non avrebbe senso, è già all'ultima versione di minecraft e anche nella prossima non saranno aggiunte features che necessiteranno una nuova mappa.
se proprio volete resettarlo, propongo questo: http://feed-the-beast.com/
è praticamente un launcher contenente varie modpack semplicissime da installare sia lato server sia lato client che si autoaggiornano.
se qualcuno è interessato ed ha bisogno di spiegazioni mi contatti

Offline Sauron

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 636
  • Karma: 7
  • Uno per domarli tutti
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2013, 20:19:02 pm »

Offline R22

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.505
  • Karma: -81
  • Meio un vovo tal cul che na gaina !
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2013, 21:09:43 pm »
Ladies and Gentlemen

Minecraft ha fatto passi avanti, il server gira ancora con roba vecchiotta.

Sono sincero, non sò in quanti ci giochino ora, ma che ne direste di resettare il server,finire la season 4 e incominciare la quinta?

Ovviamente sono ben accette varie proposte, poi starà a ivan decidere se accettarle o meno xD


Il server è già aggiornato all'ultima versione.Cosa manca?

Qua trovate le stats dei giocatori.Cosi vi rendete conto dei 4 blocchi rotti che avete..

http://gfm.servegame.com/~ivan/minecraft/lbwebstats/

Se si mettono le mod allora avrebbe senso un reset ma c'è un problema.

Quando  si aggiorna minecraft prima che la mod venga aggiornata passano mesi e le texture Packs non vanno.

Se vale la pena , fate un reset.

Cmq il server ha la mappa bloccata quindi ancora tutta da esplorare , non lagga , non c'è cotruito na segha.


Ciao

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2013, 21:19:06 pm »
boh, di solito le mods nel giro di 2-3 settimane al massimo sono tutte aggiornate, e comunque ne hai di roba da fare nel frattempo. l'unico reale problema è vedere se si riesce a giocare decentemente senza far laggare tutto il server e la macchina sulla quale ci sono caricati i server PCW :P sinceramente non so quanta "potenza" neccessiti, ma è sicuramente superiore al gioco normale.

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2013, 17:39:05 pm »
Riprendo questo topic perchè 5 voti a me sembrano un po' pochi per decidere.. Chi altri giocherebbe?

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2013, 19:11:46 pm »
bah, se proprio si deve resettare proporrei di aprirlo anche ai non premium (solo gfm ovviamente) e farlo quasi vanilla (senza plugin di warp o altre cose)... magari se proprio volete mettete i jobs e residence, ma il resto rovina gran parte del gioco.

Offline DimaZ6

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Karma: 22
  • War is the drug of the man.
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2013, 20:33:45 pm »
bah, se proprio si deve resettare proporrei di aprirlo anche ai non premium (solo gfm ovviamente) e farlo quasi vanilla (senza plugin di warp o altre cose)... magari se proprio volete mettete i jobs e residence, ma il resto rovina gran parte del gioco.
Mhh . sono interessato al fatto dei giocatori SP , ero tentato a comprare il gioco , ma l'idea di spendere 10 euro per un gioco .. non mi convinceva. (Sono un tipo che risparmia)


Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2013, 20:36:33 pm »
bah, se proprio si deve resettare proporrei di aprirlo anche ai non premium (solo gfm ovviamente) e farlo quasi vanilla (senza plugin di warp o altre cose)... magari se proprio volete mettete i jobs e residence, ma il resto rovina gran parte del gioco.
Mhh . sono interessato al fatto dei giocatori SP , ero tentato a comprare il gioco , ma l'idea di spendere 10 euro per un gioco .. non mi convinceva. (Sono un tipo che risparmia)

dovevi prenderlo ora sta a 20€ D:

Offline DimaZ6

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Karma: 22
  • War is the drug of the man.
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2013, 20:44:06 pm »
bah, se proprio si deve resettare proporrei di aprirlo anche ai non premium (solo gfm ovviamente) e farlo quasi vanilla (senza plugin di warp o altre cose)... magari se proprio volete mettete i jobs e residence, ma il resto rovina gran parte del gioco.
Mhh . sono interessato al fatto dei giocatori SP , ero tentato a comprare il gioco , ma l'idea di spendere 10 euro per un gioco .. non mi convinceva. (Sono un tipo che risparmia)

dovevi prenderlo ora sta a 20€ D:
In questo caso vada a farsi fottere il premium ... O gioco con il SP se non se ne fa nulla <.<


Offline VladeKing

  • Hero Member
  • *****
  • Banned!
  • Post: 711
  • Karma: -200
  • くまくま━ヽ( ・(ェ)・ )ノ━ !!!
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #12 il: Febbraio 14, 2013, 21:10:02 pm »
Ma date spazio anche al MinecraftSP...Per i poveracci che non possono comprare l'originale! E' la cosa migliore!.....

Offline DimaZ6

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Karma: 22
  • War is the drug of the man.
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #13 il: Febbraio 14, 2013, 21:29:06 pm »
Ma date spazio anche al MinecraftSP...Per i poveracci che non possono comprare l'originale! E' la cosa migliore!.....
ma no poveracci , ma cazzo 20 euro per un gioco che stava 10 euro , e che prima ancora era gratis ...
Io non ho mai speso più di 5 euro per un gioco. Anzi una sola volta 5.55$ ma era counter strike pack e me ne hanno dato 5 di giochi ...


Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:[MC] Reset server e fine season 4
« Risposta #14 il: Febbraio 14, 2013, 21:39:53 pm »
ora, va bene che ho proposto io il fatto che si abilitino i client craccati, ma questa discussione che state tirando su che non volete spendere 20 € per uno tra i 10 giochi più belli della storia mi fa pentire di quello che ho detto.