Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 18:40:44 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 413
Totale: 413

Visitatori

Autore Topic: L4D 2 Annunciato  (Letto 14175 volte)

revanxp

  • Visitatore
L4D 2 Annunciato
« il: Giugno 01, 2009, 21:40:52 pm »

Durante l'E3 di quest'anno, che ha avuto inizio oggi (http://it.wikipedia.org/wiki/Electronic_Entertainment_Expo), la Valve ha annunciato l'uscita prevista per il 17 novembre su pc & xbox del seguito del survival horror: l4d. Titolo provvisorio: l4d 2 (ma potrebbe rimanere questo)
La cosa mi lascia un pò perplesso visto che l4d aveva ancora molto da dare se solo aggiungessero un pò di campagne....
Ad ogni modo i dettagli sono ancora pochi: nuovi mostri, nuovi personaggi, chainsaw (sega elettrica xD), e nuove ambientazioni. Staremo a vedere...
A questo punto potevano fare un'espansione....

Off topic: durante l'E3 hanno pure annunciato un nuovo capitolo di MONKEY ISLAND  :sisi:

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2009, 21:46:24 pm »
ma nooo....cioè è "appena" uscito

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2009, 21:57:33 pm »
nuovo capitolo di MONKEY ISLAND

 :lol!: :bravo!: :gg: :lol!: :bravo!: :gg: :lol!: :bravo!: :gg: :lol!: :bravo!: :gg: :lol!: :bravo!: :gg: :lol!: :bravo!: :gg: :lol!: :bravo!: :gg: :lol!: :bravo!: :gg:
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2009, 22:28:10 pm »
che vergogna, chi compra il seguito è un coglione, visto che i produttori hanno dimostrato di non tenerci al primo capitolo

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline kercus

  • Full Member
  • ***
  • Post: 100
  • Karma: 0
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2009, 22:47:25 pm »
Valve ci mette anni e anni a far uscire un gioco perciò sarà una specie di Game of the year Edition.
Per chi ha L4D spero che questi nuovi contenuti saranno gratuiti, ma conoscendo Valve e visto che si parla di nuove armi e nuovi boss per L4D da poco dopo l'uscita del primo mi sembra scontato che lo saranno.

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #5 il: Giugno 01, 2009, 23:03:39 pm »
anche se sarà a pagamento devo dire che la motosega mi attizza davvero tanto
il motore grafico sembra che l'abbiamo aggiornato un pochettino, la resa dei paesaggi è stupenda(il source engine rulla  :asd!:)
i personagi sono molto poco carismatici (a parte quello in giacca e cravatta)


spero sia una specie di DLC o che almeno per i possessori di l4d ci sia uno sconto

EDIT: HO TROVATO ANCHE QUESTO

The DarkStar

  • Visitatore
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #6 il: Giugno 01, 2009, 23:21:30 pm »
Hum... stessi smoker e hunter, stessa interfaccia e musica pressoché identica... e vorrebbero spacciarlo per un nuovo titolo?

Ma davvero, piuttosto integri il tutto nel gioco attuale.

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #7 il: Giugno 01, 2009, 23:28:58 pm »
wtf? ma sono pazzi? appena uscito l4d fanno già il due....
C'è, d'accordo, dei miglioramenti si notano, graficamente e per le armi, ma anche le mappe...
appena ho visto il trailer (postato sopra) ho pensato che fosse una cosa tipo "Nello stesso momento, dall'altra parte della terra" xD
Dovrebbe essere una cosa integrata nel primo l4d, non vale la pena di metterne un secondo!!!

......Fatta sta rosikata annuncio che, quando uscirà, io lo comprerò xD sempre se uscirà anche per ps3, perchè dubito che il mio anziano pc possa reggere un l4d2!!!

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #8 il: Giugno 01, 2009, 23:37:17 pm »
è troppo presto, però difficilmente resisterò alla tentazione di usare un chainsaw contro na miriade di zombie  :V

The DarkStar

  • Visitatore
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #9 il: Giugno 01, 2009, 23:42:47 pm »
@riki è annunciato solo per PC e 360.

E da qui parte la considerazione. Visto che le migliorie grafiche sono state fatte anche in TF2 nel corso del tempo, come pure le armi e l'aggiunta di modelli, i motivi per cui lo smerciano come nuovo titolo e non come espansione sono 2:
1. Sono altri 50€ ad aquirente.
2. Mettere tutta quella roba nuova come dlc per 360 è praticamente impossibile.

revanxp

  • Visitatore
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #10 il: Giugno 01, 2009, 23:49:36 pm »
visto adesso il video xD
Sembra l4d gta san andreas

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #11 il: Giugno 02, 2009, 00:13:35 am »
@riki è annunciato solo per PC e 360.

E da qui parte la considerazione. Visto che le migliorie grafiche sono state fatte anche in TF2 nel corso del tempo, come pure le armi e l'aggiunta di modelli, i motivi per cui lo smerciano come nuovo titolo e non come espansione sono 2:
1. Sono altri 50€ ad aquirente.
2. Mettere tutta quella roba nuova come dlc per 360 è praticamente impossibile.

spero abbiano capito che vendendolo a 50€ lo comprerebbero solo in pochi(come è capitato col primo)
dal primo week end deal si sono visti i gran soldi muoversi

The DarkStar

  • Visitatore
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #12 il: Giugno 02, 2009, 00:21:13 am »
Se lo vendono davvero come gioco a se' è fuori da ogni dubbio che aspetterò il primo taglio di prezzo per prenderlo. 25€ per quattro campagne nuove, nuovi personaggi e nuovi mostri  sono abbordabili. 50€ assolutamente no :P

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #13 il: Giugno 02, 2009, 00:28:30 am »
il problema più grosso per me, ripeto, è se il pc me lo fa girare!!!! xD se usano il solito motore grafico dovrebbe, dato che anche i giochi più nuovi (praticamente l4d xD) fatti con quello li fa girare.... boh

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: L4D 2 Annunciato
« Risposta #14 il: Giugno 02, 2009, 00:29:57 am »
ok mi sa che ora e sempre piu valve perde le idee e non soddisfa le nostre aspettative non per dire ma e uscito l'anno scorso (+o-) e si potrebbe benissimo fare una specie di mega update con una nuova campagna 2 nuove armi (melee)
e magari anche 1 nuovo zombie speciale a questo punto penso che la valve sia veramente a corto di soldi da dover preannuciare l'uscita di un nuovo capitolo a distanza "ravvicinata" perche 29 e rotti euro che costa il primo capitolo e in molti non ce l'hanno ehmm la ctisi si sente anche dall altra parte dell oceano si senta la crisi ...

cmq cosi o come e mi pare il luogo far cry 2 con la grafica di gta 4 e la trama di l4

GET UP VALVE


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!