Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 02:40:05 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 450
Totale: 451
Google

Visitatori

Autore Topic: STEAM Weekend Deal: Eets.  (Letto 2344 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
STEAM Weekend Deal: Eets.
« il: Novembre 08, 2008, 12:18:56 pm »
Questo è un gioco carino. Chi si ricorda di Lemmings?
Gli Eets sono creaturine curiose, lunatiche e fameliche che amano mangiare e comporre i puzzle; per questo lo scopo del gioco è condurli (anzi, condurlo, visto che se ne pilota uno solo) attraverso lo schema e fargli conquistare un pezzo del summenzionato puzzle. Come ovviamente accade in qesto genere di giochi, gli Eets sono stupidi e non si fermano davanti a nulla, precipitando allegramente anche nel vuoto. L' unico modo che abbiamo per condizionare il loro percorso è usare alcuni marchingegni (come balene teppiste, spara-ginseng e cannoni al cioccolato) ma soprattutto le loro emozioni: un Eets contento cammina normalmente, e davanti ad un burrone salta. Un Eets spaventato cammina lentamente e davanti al burrone frigna e cambia direzione, mentre un Eets furioso divora (quasi) tutto che gli si para davanti e salta come un atleta davanti ai burroni.
Io l'ho già da un pò e devo dire che è abbastanza facile... anche se non l'ho ancora finito! Inclusi nel gioco ci sono anche gli achievements (detti trofei) e l'editor dei livelli.

Ah dimenticavo: questo weekend è a soli 2,50$ (i soliti 2 euro...)

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re: STEAM Weekend Deal: Eets.
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2008, 12:21:32 pm »
Questo è un gioco carino. Chi si ricorda di Lemmings?


lol avevo giusto messo sto video da poco : http://www.gfm-clan.com/smf/index.php?topic=92.msg9299#msg9299