Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:17:12 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 431
Totale: 431

Visitatori

Sondaggio

secondo voi qule è il gioco migliore online?

bf2
team fortress 2
halo 3
COD4 MULTIPLAYER
left 4 dead (l4d)
oblivion

Autore Topic: classifica giochi online  (Letto 12915 volte)

Offline wid

  • Full Member
  • ***
  • Post: 182
  • Karma: 0
Re: classifica giochi online
« Risposta #45 il: Settembre 14, 2008, 21:44:39 pm »
basta guardare la lunghezza degli argomenti tra le due città su wikipedia, lucca è ridicola, e io che mi lamento di verona :(
germano gay

Offline apocalisse

  • Full Member
  • ***
  • Post: 140
  • Karma: 0
Re: classifica giochi online
« Risposta #46 il: Settembre 14, 2008, 21:49:59 pm »
dal Po in giù siete tutti terroni

Offline Massi

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
  • Karma: -1
Re: classifica giochi online
« Risposta #47 il: Settembre 14, 2008, 21:59:20 pm »
apo te sei obeso,il Mac con te ha fatto fortuna

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: classifica giochi online
« Risposta #48 il: Settembre 14, 2008, 22:27:29 pm »
battlefield 2 non mi piace proprio lo stile e la grafica anche se e' l'ultima cosa che penso, ci ho giocato un po' ma non me piascie!
halo 3...pensando a quando ho giocato halo 2...di halo 3 si parlava pure peggio...e per popolarita' mi pare un po carente.
Cod4, niente da dire, ci giocai un po' ma dopo un po' mi venne a noia, mi sembra tutto camper frag, cecchini granate bum bum,
left4dead vorrei provarlo ma gia' sapendo che e' produzione valve mi fido.
Oblivion e' tutto altro genere e non capisco che ci azzecca con sti giochi, e' un fantasy free roaming misto fps rpg, tanto di cappello ma ormai il migliore che sta per arrivare e' darkfall.
Per me se la giocano left4dead e tf2, ma non penso che si possa mettere uno in capo all'altro, piuttosto li giocherei tutti e due, a marte che altri bei giochi online sono css e altre mod del source engine veramente appetibili. Sempre convinto che se steam facesse una sezione del client dedicata a tutte le mod e poterle scaricare riscuoterebbe un successone avendo sempre piu' popolarita' e facendo entrare tanti bei soldini nelle tasche della valve.

Offline Massi

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
  • Karma: -1
Re: classifica giochi online
« Risposta #49 il: Settembre 14, 2008, 22:31:35 pm »
battlefield 2 non mi piace proprio lo stile e la grafica anche se e' l'ultima cosa che penso, ci ho giocato un po' ma non me piascie!
halo 3...pensando a quando ho giocato halo 2...di halo 3 si parlava pure peggio...e per popolarita' mi pare un po carente.
Cod4, niente da dire, ci giocai un po' ma dopo un po' mi venne a noia, mi sembra tutto camper frag, cecchini granate bum bum,
left4dead vorrei provarlo ma gia' sapendo che e' produzione valve mi fido.
Oblivion e' tutto altro genere e non capisco che ci azzecca con sti giochi, e' un fantasy free roaming misto fps rpg, tanto di cappello ma ormai il migliore che sta per arrivare e' darkfall.
Per me se la giocano left4dead e tf2, ma non penso che si possa mettere uno in capo all'altro, piuttosto li giocherei tutti e due, a marte che altri bei giochi online sono css e altre mod del source engine veramente appetibili. Sempre convinto che se steam facesse una sezione del client dedicata a tutte le mod e poterle scaricare riscuoterebbe un successone avendo sempre piu' popolarita' e facendo entrare tanti bei soldini nelle tasche della valve.

con questo post si evidenzia che non capisci nulla di videogiochi

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: classifica giochi online
« Risposta #50 il: Settembre 14, 2008, 23:54:41 pm »
battlefield 2 non mi piace proprio lo stile e la grafica anche se e' l'ultima cosa che penso, ci ho giocato un po' ma non me piascie!

E' anche vecchiotto come gioco...

Cod4, niente da dire, ci giocai un po' ma dopo un po' mi venne a noia, mi sembra tutto camper frag, cecchini granate bum bum,
[...] a marte che altri bei giochi online sono css e altre mod del source engine veramente appetibili.

COD4 non l'ho mai giocato, ma se ha più camper/fragger di CS:S è un abominio...

Sempre convinto che se steam facesse una sezione del client dedicata a tutte le mod e poterle scaricare riscuoterebbe un successone avendo sempre piu' popolarita' e facendo entrare tanti bei soldini nelle tasche della valve.

Ma veramente C'E' una sezione su STEAM dedicata alle MOD...

Offline wid

  • Full Member
  • ***
  • Post: 182
  • Karma: 0
Re: classifica giochi online
« Risposta #51 il: Settembre 15, 2008, 16:37:01 pm »
si così faccio record di kills con lo scout
germano gay

Offline Juk4

  • Full Member
  • ***
  • Post: 125
  • Karma: 0
Re: classifica giochi online
« Risposta #52 il: Settembre 15, 2008, 16:47:05 pm »

cod4 non è da camper, ovvio che nelle partite xxvsxx camper=punti, ma se provi a fare un pick up o una cw ti assicuro che di kill camperando non ne fai, al massimo un assist :P


per quanti riguarda darkfall: ok ha sicuramente delle idee rivoluzionearie, _se fatte bene_, per il mondo dei mmorpg, MA vedendo video di gameplay i movimenti sono innaturali e le ambientazioni noise, senza contare che, che io sappia, la casa di produzione è una nuova rrivata nel settore.

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: classifica giochi online
« Risposta #53 il: Settembre 15, 2008, 18:26:44 pm »
La sagra dello Spam   :siamo20i20migliori.gif

Comunque se devo scegliere fra questi direi team fortress 2 ^^ senza ombra di dubbio (visto che non ho giocato agli altri ^^)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: classifica giochi online
« Risposta #54 il: Settembre 15, 2008, 20:37:07 pm »
con questo post si evidenzia che non capisci nulla di videogiochi
e con questo post hai dimostrato di saper spammare alla grande poiche' i post del genere si possono risparmiare se non si da' una motivazione ben dettagliata dell'argomento.

Per steam mi riferivo alla sezione negozio non alla sezione "forum", nel client stesso di steam.

Per le differenze di cod4 css non mi pronuncio perche' cod4 non lo gioco piu' e css (di cui le mod in game sono divertenti e non sono solo camper frag) lo gioco un po' poco.

Non permetto di diffidare di darkfall in quanto sono un credente di tasos. Da puntalizzare che sara' principalmente un mmofps poiche' la terza persona dicono i devs si utilizzera' soltanto per combat melee. non si puo' dire nulla sull'ambientazione anche se di lore e' un po' carente poiche' e' un gioco incentrato sul full pvp ovunque dove vuoi. In darkfall non parliamo di semplici idee, ma parliamo di scelta di campo completamente opposta a quella dei mmorpg degli ultimi anni, si ritorna alle origini, seguendo le impronte di ultima ma NON imitandolo. La grafica e' l'ultima cosa di cui ci si preoccupa, puoi cambiare dalla beta alla release come puo' cambiare con un update o un'espansione. Il fatto che siano una software house nuova NE TESTIMONIA la sua audacia, poiche' grandi case quali la EA o la blizzard non si sognerebbero mai di intraprendere un arduo cammino come quello di darkfall e preferiscono fare soldi con i soliti mmorpg da quattro soldi con grafiche uber pompate che attirano i BM. Ci sarebbe molto da dire ma credo che di fonti cene siano a sufficenza. Naturalmente il giudizio finale alla beta e alla release, poiche' quelle che ho detto fino ad ora sono seghe mentali.