Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 18:15:30 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 432
Totale: 433
Google

Visitatori

Autore Topic: [TF2] Mann Co. Beta Maps  (Letto 5362 volte)

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
[TF2] Mann Co. Beta Maps
« il: Luglio 09, 2014, 10:51:35 am »


Aggiornamento di questa notte di TF2:

Sono state aggiunte un paio di mappe in versione Beta, tra cui una di nuova modalità "RD" (robot destruction). Hanno modificato di nuovo le minigun del grosso: ora il secondo di spari a cazzo partono da quando si inizia a spinnare. C'è pure un post sul blog a riguardo: http://www.teamfortress.com/post.php?id=13817.  Il changelog in inglese è il seguente:

Added Mann Co. Beta Maps - Early Access program

    Added 2 new beta maps: RD_Asteroid and PL_CactusCanyon
    Beta maps can be accessed via the quickplay menu by clicking the Play Beta Maps option


Added a new startup music track from Expiration Date
Added UGC Highlander Season 12, UGC 6v6 Season 14, UGC 4v4 Season 1, and Tumblr Vs Reddit Season 2 medals
Fixed the server browser not properly filtering for the "US - East" region when selected
Fixed a bug where players that are taunting would not use the correct animation
Fixed Australium weapons using the incorrect arm skin for the Blue team
Fixed Mutated Milk not being a valid item for the Scout's Special Delivery item set
Fixed The Stealth Steeler not using the correct team materials
Fixed some festive weapons using the lowest LOD for the first person view
Minigun: Winding up via secondary attack now counts toward reducing the one-second accuracy penalty
Updated the equip_regions for The Southie Shinobi, The Chronomancer, and The Pencil Pusher
Updated the localization files

Updated The Towering Pillar of Summer Shades

    Fixed not using the correct team materials
    Updated to be paintable

« Ultima modifica: Luglio 09, 2014, 10:57:51 am by userid_ivan »

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2014, 11:02:42 am »
I danni alla minigun sono comunque nerftati..ma almeno è qualcosa -.-

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2014, 11:04:19 am »
Non ho capito una cosa, le nuove mappe sono di mvm o normale gioco? Parlano di quickplay, quindi suppongo normale gioco... le inseriamo nel ciclo per provarle?


Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2014, 11:13:15 am »
Una è una pl_ quindi penso sia una payload normale.. L'ho già messa in tana per vedere le reazioni. L'altra RD dovrebbe essere alla "MVM" contro i bot, ma non son sicuro.. Questo è quello che ho trovato su reddit:



    You need to destroy the enemy's robots to gain cores.

    There are three levels of robots, A, B, and C. The B and C robots are invulnerable until the A robots are destroyed, and so on.

    The A robots drop 5 cores when destroyed. B drops 10, and C drops 25

    You can steal the enemy's cores, much like in CTF. There is a control point-type thing where you wait. The longer you stand on it the more cores you pick up.

    The robots' damage system is weird. Rockets do ~90 damage, revolver and knife hits do 80, the sniper seems to always do critical damage, shotguns do ~60 point blank. They are unaffected by jarate, fire and critical hits.

Sembrerebbe una specie di Tower defense all'incontrario.. Un tower offense :asd:

Edit: non si gioca contro i bot ma con 2 team distinti.. Quindi non è coop..
« Ultima modifica: Luglio 09, 2014, 11:16:18 am by userid_ivan »

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2014, 11:25:04 am »
La sto provando in "solo", sembra una cp umani contro umani con i robot nei rispettivi team...

...i robot non sono "giocanti", sono inoffensivi e restano nelle basi, vanno distrutti quelli avversari per prendere i pezzi.


Sembra interessante come modalita'.

Offline SgM

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 412
  • Karma: 5
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2014, 13:08:35 pm »
La sto provando in "solo", sembra una cp umani contro umani con i robot nei rispettivi team...

...i robot non sono "giocanti", sono inoffensivi e restano nelle basi, vanno distrutti quelli avversari per prendere i pezzi.


Sembra interessante come modalita'.

se ho capito bene di cosa si tratta, c'e una modalità simile su quake live che si chiama "harvester". Molto carina è richiede un ottimo lavoro di team. di seguito la spiegazione presa da quake live:

Harvester (HAR): An obelisk spawns in the middle of the arena. For each frag scored, a skull will pop out. Collect the enemy's skulls, and pick up your own team's to deny them, and capture the skulls in the enemy base for points. First team to 15 points wins the match.

Offline House

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 76
  • Karma: 0
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2014, 16:59:33 pm »
Si, praticamente devi fare 300 punti per vincere, per fare questi punti devi distruggere i Robot. Ci sono tre gruppi do robot: A, B e C per ogni gruppo ci sono 2 robot ( a parte C che è solo uno). All'inizio i Robot B e C sono "bloccati" ovvero non li puoi distruggere, dopo che hai finito di distruggere i robot A, i B si sbloccano e cosi via. Ci mettono alcuni secondi a "resuscitare"....

Puoi anche rubare i punti della squadra avversaria che si trovano sotto allo spawn, è come l'inteligence in ctf devi catturarla e poi portarla al tuo spawn.

Secondo me molto interessante  :))

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #7 il: Luglio 09, 2014, 17:12:30 pm »
e anche qui il demo sarà la classe più forte.

Offline Deadpoolita

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #8 il: Luglio 09, 2014, 20:35:06 pm »
Allora, tra ieri sera (notte) e stamattina mi sono fatto un paio di orette su questa nuova mappa robot destruction, ed ecco le mie impressioni:
È una mappa molto grande, simile a 2fort (due fortezze uguali che si fronteggiano, passaggio principale tra le due su cui si affacciano due postazioni da cecchino, un passaggio sotterraneo) con molte vie laterali e scorciatoie, di cui alcune, per chi non lo sapesse, si aprono distruggendo tutti i robot di un certo tipo (tipo vicino allo spawn c'è un corridoio in alto marchiato B apribile dall'altra squadra solo distruggendo tutti i robot B). Secondo me la dovranno ottimizzare, perché non essendoci un tempo per completarla bastano un paio di ingegneri a team ben posizionati per stallare di brutto la mappa, peggio di 2fort. Tutta la mappa è protesa verso l'andare nella base avversaria, sia per distruggergli i robot che per rallentare la loro raccolta punti rubandogli il nocciòlo (che in realtà serve a quello rubarglielo, non varrebbe la pena rubarglielo solo per guadagnare punti, si fa molta meno fatica con i robot).
Ho apprezzato molto il posizionamento del nocciòlo: vi è un passaggio con 3 laser, il quale richiede una certa coordinazione e non può essere fatto se non per culo (=mai) di corsa, obbligando il team che attacca a rallentare e diventare un bersaglio facile. Si può accedere anche da una porta che si attiva con un bottone, e perciò se si è in due (con uno che rimane fuori e la tiene aperta) la si può usare sia per entrare che per uscire (ma quello fuori rischia). Se si è da soli, passata la porta, si può tentare di andarsene dal passaggio laser (ma vedi sopra) oppure per un condotto nella stanza sulla destra, che però causa un rallentamento da accucciatura ed inoltre permette agli avversari di aspettarti fuori. I robot hanno un botto di vita.
Curiosità che ho dedotto: la mappa premette un ingegnere non giocabile, in quanto c'è un teletrasporto marchiato come di " " (spazio vuoto) ed i robot altro non sono che dei dispenser semoventi che non curano (anche quando si distruggono si possono vedere i gibs del dispenser).

Inutile dire che adoro questa nuova mappa. La playload l'ho snobbata, ma ho letto che è ancora malfatta, con punti che permettono ai rossi di camperare a bestia.
Attaboy!

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2014, 10:43:53 am »
Anche io ci ho fatto un giro e devo dire che RD_ è una modalità carina, secondo me anche più riuscita della Special Delivery.

Lo spunto da 2Fort è palese, sia per quanto riguarda il layout della mappa sia per la modalità semi-deathmatch che la suddetta mappa invita: le classi pesanti se le daranno per distruggere/difendere i robot, mentre quelle più leggere saranno portate per il furto della bandiera. Divertente il fatto che la partita può cambiare esito in un soffio. Arrivare a 299 celle energetiche non è una vittoria assicurata: se il team avversario catturerà la bandiera il punteggio passerà a loro.

Di buono c'è che a differenza di 2Fort la mappa è comunque molto ampia e una singola Sentry non chiuderà completamente ogni accesso (nonostante rimangano un accessorio irrinunciabile, ovviamente).

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:[TF2] Mann Co. Beta Maps
« Risposta #10 il: Luglio 12, 2014, 23:19:31 pm »
C'e' un problema con la mappa rd_asteroid, non so se e' la mappa o la configurazione del server.

Oggi l'ho fatta passare due volte ed alla fine di entrambe le volte c'e' stato un mini-crash del server, cioe' il server non va giu' ma tutti perdono la connessione.

Ci si puo' riconnettere immediatamente e ci si trova con dustbowl ed i bot perche' non c'e' piu' nessuno connesso.