Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:28:52 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 444
Totale: 444

Visitatori

Autore Topic: Dota 2  (Letto 86373 volte)

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Dota 2
« Risposta #105 il: Novembre 23, 2012, 18:29:10 pm »

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re:Dota 2
« Risposta #106 il: Novembre 23, 2012, 18:48:05 pm »
dont worry guys, ogni update ci sono nuovi file nel gioco che segnalano l'arrivo di un tutorial per nabbi...

Offline Blaster

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 884
  • Karma: -7
  • Boston's brother
Re:Dota 2
« Risposta #107 il: Novembre 23, 2012, 18:53:53 pm »



soprattutto a livelli bassi... usano mana contro i creep -_-"

Offline OnixRidenS

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.876
  • Karma: -7
  • "King kong non è un cazzo in confronto a me...."
Re:Dota 2
« Risposta #108 il: Novembre 24, 2012, 20:34:40 pm »
sono un pro ora....
Ahahahahahahahahah allora pure io...peccato che non ci sia nessuna anima pia che ti spieghi un attimo le cose almeno basilari del gioco...
ridi ridi rid rdi.....alla fine ridero io.....ahahahahahahahahahahahahhahaha
"DALLA CINA CON IL FURGONEEEEEEEEEEEE.......CAPISCI FURGONE!!!!"

死は人生は確かである

http://www.youtube.com/watch?v=7cKMYiG15nI&feature=grec_index

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:Dota 2
« Risposta #109 il: Novembre 24, 2012, 20:48:13 pm »
si salvi chi può!
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:Dota 2
« Risposta #110 il: Novembre 24, 2012, 22:02:01 pm »
sono un pro ora....

Ahahahahahahahahah allora pure io...peccato che non ci sia nessuna anima pia che ti spieghi un attimo le cose almeno basilari del gioco...

ridi ridi rid rdi.....alla fine ridero io.....ahahahahahahahahahahahahhahaha


La guida e gli innumerevoli post nella sezione debita non contano?

Provate qui  :link:

http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=7097.0
« Ultima modifica: Novembre 24, 2012, 22:19:49 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Sar3tta

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.543
  • Karma: -46
Re:Dota 2
« Risposta #111 il: Novembre 25, 2012, 15:37:06 pm »
Scusatemi una cosa. Una persona sta anche in un clan per crescere e farsi aiutare dagli altri più pro...non solo per dirsi stronzate o insultarsi a vicenda...troppo semplicistico dire: "toh il manuale dei pro, leggitelo e non rompere le palle", io te lo leggo pure, ma se poi ti chiedo un aiuto per mettere in pratica ste cose o chiarire qualsiasi altra cagata uno non abbia capito, non accetto come risposta un "arrangiati". Un clan è anche questo: aiuto reciproco. Detto questo non sto polemizzando contro nessuno in particolare, sto solo ricordando una questione che alle volte viene dimenticata...quella di essere un clan e aiutarsi se è possibile. Non siamo solo un'accozzaglia di gente estranea con dei simboli accanto al nick come tratto comune, siamo anche un "gruppo" accumunato da hobby e interessi simili a cui piace giocare insieme, o sbaglio? Io la penso così, poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole :))

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re:Dota 2
« Risposta #112 il: Novembre 25, 2012, 15:38:35 pm »
Scusatemi una cosa. Una persona sta anche in un clan per crescere e farsi aiutare dagli altri più pro...non solo per dirsi stronzate o insultarsi a vicenda...troppo semplicistico dire: "toh il manuale dei pro, leggitelo e non rompere le palle", io te lo leggo pure, ma se poi ti chiedo un aiuto per mettere in pratica ste cose o chiarire qualsiasi altra cagata uno non abbia capito, non accetto come risposta un "arrangiati". Un clan è anche questo: aiuto reciproco. Detto questo non sto polemizzando contro nessuno in particolare, sto solo ricordando una questione che alle volte viene dimenticata...quella di essere un clan e aiutarsi se è possibile. Non siamo solo un'accozzaglia di gente estranea con dei simboli accanto al nick come tratto comune, siamo anche un "gruppo" accumunato da hobby e interessi simili a cui piace giocare insieme, o sbaglio? Io la penso così, poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole :))
Benvenuta.
Un giorno...

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:Dota 2
« Risposta #113 il: Novembre 25, 2012, 15:56:56 pm »
Scusatemi una cosa. Una persona sta anche in un clan per crescere e farsi aiutare dagli altri più pro...non solo per dirsi stronzate o insultarsi a vicenda...troppo semplicistico dire: "toh il manuale dei pro, leggitelo e non rompere le palle", io te lo leggo pure, ma se poi ti chiedo un aiuto per mettere in pratica ste cose o chiarire qualsiasi altra cagata uno non abbia capito, non accetto come risposta un "arrangiati". Un clan è anche questo: aiuto reciproco. Detto questo non sto polemizzando contro nessuno in particolare, sto solo ricordando una questione che alle volte viene dimenticata...quella di essere un clan e aiutarsi se è possibile. Non siamo solo un'accozzaglia di gente estranea con dei simboli accanto al nick come tratto comune, siamo anche un "gruppo" accumunato da hobby e interessi simili a cui piace giocare insieme, o sbaglio? Io la penso così, poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole :))

Boh, non mi pare di aver detto di arrangiarsi, ma visto che ci sono innumerevoli guide in giro per il web che sono state riportate, segnalate e persino tradotte in altri post in questa sezione (e non è che la sezione sia immensa) mi sembra inutile fare un copia-incolla di qualcosa scritto tre topic sopra o aprire l'ennesimo 3d al riguardo.

Se guardi il mio secondo link...
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Sar3tta

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.543
  • Karma: -46
Re:Dota 2
« Risposta #114 il: Novembre 25, 2012, 16:07:34 pm »
Ecco lo sapevo che si travisava quello che dicevo... non ti sto accusando, assolutamente! Anche perchè non ho mai avuto il piacere di giocare con te :) Comunque sto solo riportando cose che mi sono capitate antecedenti alla tua risposta e che mi hanno fatto un po' alterare...ho chiesto aiuto e invece di riceverne sono stata lasciata a cuocere nel mio brodo da noob creando (ovviamente) malumori nei miei compagni :( da lì mi si è tappata una vena e mi è passata la voglia di provare un altro approccio col gioco, tutto qui.

Offline Tzeentch

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Karma: 2
Re:Dota 2
« Risposta #115 il: Novembre 25, 2012, 16:25:20 pm »
Scusatemi una cosa. Una persona sta anche in un clan per crescere e farsi aiutare dagli altri più pro...non solo per dirsi stronzate o insultarsi a vicenda...troppo semplicistico dire: "toh il manuale dei pro, leggitelo e non rompere le palle", io te lo leggo pure, ma se poi ti chiedo un aiuto per mettere in pratica ste cose o chiarire qualsiasi altra cagata uno non abbia capito, non accetto come risposta un "arrangiati". Un clan è anche questo: aiuto reciproco. Detto questo non sto polemizzando contro nessuno in particolare, sto solo ricordando una questione che alle volte viene dimenticata...quella di essere un clan e aiutarsi se è possibile. Non siamo solo un'accozzaglia di gente estranea con dei simboli accanto al nick come tratto comune, siamo anche un "gruppo" accumunato da hobby e interessi simili a cui piace giocare insieme, o sbaglio? Io la penso così, poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole :))
Bhè conta che giocare a dota2 insieme è un ottimo modo di rovinare un' amicizia ;)

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Dota 2
« Risposta #116 il: Novembre 25, 2012, 16:26:03 pm »

secondo me dovresti cominciare a giocare con un noob non con compagni esperti. Io affronto i giochi sempre così:
- mi leggo una piccola parte di guida per avere un'infarinatura generale
- gioco con i bot
- perdo
- rileggo la guida
- perdo
- rileggo meglio la guida
- gioco con i bot
- provo con persone reali
- perdo
- torno ai bot

Con tf2 ho fatto così. Ho letto come funzionava, qualche video su youtube e successivamente ho cominciato dai server orange. E' normale che ti prendi le parole. E' come andare per strada in macchina senza patente. Come dice Etereo meglio informarsi bene prima di cominciare e non avere la smania di giocare e di essere bravi subito

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:Dota 2
« Risposta #117 il: Novembre 25, 2012, 18:42:01 pm »
pretendi che la gente venga ad aiutarti...noi siamo spesso nel canale di dota...e mai nessuno è venuto a chiedere qualcosa, l'unico è Crosta... non potete pretendere che vi si viene a cercare... poi in dota non puoi aspettarti che 9 persone si rovinino un match per insegnare ad uno... non è tf2 che joini un server e giochi tranquillamente... la sconfitta è sicura al 100% con un new player in team...vieni in ts di dota ti presenti e si organizza una lobby tra scarsi e potrei dare qualche consiglio, purtroppo per giocare a dota devi avere un "corposo" numero di conoscenze prima di giocarlo veramente, se io ti dico pulla e non sai nemmeno cosa significhi "pulling" diventa frustrante spiegarlo da 0 in mezzo ad una partita... se invece hai letto e visto come si fa ti posso dirti -fai così che è meglio- o -qua sbagli fai così invece-. Poi si organizzano tornei di livelli infimi e ci si lamenta
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Felixp

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Dota 2
« Risposta #118 il: Novembre 25, 2012, 19:13:51 pm »
ho provato a insegnar qualcosa... la gente non vuole imparare e ti risponde male

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:Dota 2
« Risposta #119 il: Novembre 25, 2012, 20:13:16 pm »
Se chi è interessato si fa vivo si organizzano lobby interne, ma dovete capire una cosa:

Dota è un gran gioco.
Dota è un gioco frustrante.

Oggi abbiamo perso un match per colpa di una stronzata a 20 minuti. Un momento di cazzeggio ha portato a buttare via 50 minuti di partita.
Le cazzate le si paga tantissimo in questo gioco.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."