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Autore Topic: Giangole changes  (Letto 16058 volte)

Offline giangole

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Re:Giangole changes
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2012, 19:54:26 pm »
non e' il problema di ck, ck ha 3 illusion che sculano critici, e' come avere 40%
Ck ha dps non solo perchè ha i critici ma per le illusion e lo stun che aumentano vertiginosamente i danni in pochi secondi
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Offline Etereo

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Re:Giangole changes
« Risposta #31 il: Agosto 21, 2012, 13:04:08 pm »
Doombringer

Armor.
Stun su nuke che raddoppia con moltiplicatore.
Ridurre cd terra bruciata/ renderla un Toggle.
Rigenerazione vita mentre si consuma una creep con prima abilità.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

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Re:Giangole changes
« Risposta #32 il: Agosto 21, 2012, 19:09:47 pm »
Secondo me doom ha bisogno di un rework... Sia il nuke che l'aura sembrano proprio a caso...poi l'ulti per conto mio dovrebbe durare tipo 8 secs ma dimezzarli il cd...non mi piace come eroe perciò..i tuoi suggerimenti, non sono male ma non danno nulla. Forse li stun sul nuke quando si attiva il moltiplicatore...
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Re:Giangole changes
« Risposta #33 il: Agosto 21, 2012, 20:50:24 pm »
Boh, dipende da quello che si vuole conservare dell'eroe. Al momento le sue skill non c'entrano nulla tra loro, e son praticamente tutte garbage. Pensavo alla regen con la prima skill, cosi stacca con la seconda che diventerebbe un toggle, sempre se vale la pena di tenere una roba cosi inutile. Il nuke sarebbe carino ma è troppo insicuro e comunque troppo debole. Se dimezzi il cd dell'ulty devi dimezzargli (+ o -) anche il danno.

Volendo revorkarlo da capo bisogna pensare a cosa tenere, forse solo l'ulty ha un senso, e partendo da li costruirgli intorno le skill.
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Offline giangole

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Re:Giangole changes
« Risposta #34 il: Agosto 21, 2012, 22:18:22 pm »
Il toggle sarebbe inutile...ha zero mana ed è uno strenght con high item dependance.....il nuke secondo me non è male ma drovrebbe fare tipo 75/150/225/300 fisso + 200 e sarebbe ok, magari dare all' aura al posto della regen..magari uno slow oppure fare più danni in base alla distanza del target...l'ulti per me è inutile si bel silence indispellabile etc...ma cè di simile.sui eroi con un pacchetto di abilità tutto sommato migliore ...dura 13 secondi prima del nerf 14 perciò durata di 8 con un cd di 70 potrebbe essere ragionevole...non ha niente di decisivo ed è un carry alla fine..magari un piccolo tweak alle stats che imo sono pessime
« Ultima modifica: Agosto 21, 2012, 22:21:01 pm by giangole »
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Re:Giangole changes
« Risposta #35 il: Agosto 21, 2012, 22:34:43 pm »
Toggle sulla seconda che consuma vita al posto di mana, neutralizzato dalla regen della prima?
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Offline nato

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Re:Giangole changes
« Risposta #36 il: Agosto 21, 2012, 23:24:30 pm »
doombringer stabbbeeeneee, l'ulti e' synergy con la seconda skill, e' un eroe da chasing per questo molti si fanno radiance, le altre due skill sono situational, gli dai un po' piu' di armor ed e' a posto come alchemist
doombringer solo lane, se hitti  l' "hot spot" del nuke costringi l'avversario ad abbandonare la lane mi e' capitato molte volte, e' una skill situational per early game che ti puo' dare' il vantaggio per farmare in pace.
 Non esistono ultimate simili, e' un hard counter per eroi come stormspirit antimage etc. e avendo un nuke target hai la certezza anche sopra linken
L'unico rework oltre all'armor e' la prima skill, sembra un po' ritardata perche' alla fine tutti si mangiano il lupo, e' un po' meeh
gli farei una robetta stile invoker, mixando piu' skill delle creeps che si mangia per crearne di piu' potenti si questa sarebbe una figata, e impedirgli di mangiare il lupo
« Ultima modifica: Agosto 21, 2012, 23:27:55 pm by nato »

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Re:Giangole changes
« Risposta #37 il: Agosto 21, 2012, 23:44:01 pm »
doombringer stabbbeeeneee, l'ulti e' synergy con la seconda skill,

wut?

e' un eroe da chasing per questo molti si fanno radiance, le altre due skill sono situational, gli dai un po' piu' di armor ed e' a posto come alchemist

Questo dovrebbe provare la tesi che è inutile al massimo.

doombringer solo lane, se hitti  l' "hot spot" del nuke costringi l'avversario ad abbandonare la lane mi e' capitato molte volte, e' una skill situational per early game che ti puo' dare' il vantaggio per farmare in pace.
Maxxy in nuke, ma non è cosi scontato riuscire a trovare il moltiplicatore adatto.

Non esistono ultimate simili, e' un hard counter per eroi come stormspirit antimage etc. e avendo un nuke target hai la certezza anche sopra linken
L'unico rework oltre all'armor e' la prima skill, sembra un po' ritardata perche' alla fine tutti si mangiano il lupo, e' un po' meeh
gli farei una robetta stile invoker, mixando piu' skill delle creeps che si mangia per crearne di piu' potenti si questa sarebbe una figata, e impedirgli di mangiare il lupo
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Offline blackAngel

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Re:Giangole changes
« Risposta #38 il: Agosto 22, 2012, 01:46:36 am »
Doombringer ha un ultimate fortissima che countera qualsiasi eroe, pure carry, perchè non possono usare BKB... per il resto é abbastanza inutile, simile ad alchemist; concetto di merda, ma puo farmare tantissimo e con un Radiance presto uccide tutti....

Offline giangole

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Re:Giangole changes
« Risposta #39 il: Agosto 22, 2012, 10:26:19 am »
L'ulti secondo me non è così buona...cioè e forte ma doom è meele l'ulti è 550 mi pare, e non è un reliale counter di magina, in una teamfight doom sarebbe sempre in svantaggio (per positioning). Poi per te gli eroi sono quasi tutti ok,.è palese che non sia così...ora devo uscire, a dopo (continuo)
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Offline blackAngel

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Re:Giangole changes
« Risposta #40 il: Agosto 22, 2012, 14:24:12 pm »
L'ulti secondo me non è così buona...cioè e forte ma doom è meele l'ulti è 550 mi pare, e non è un reliale counter di magina
come no... ulti + un altro eroe con stun o slow ed é morto sicuro... senza doom potrebbe sempre blinkare o usare qualche item che gli fa scappare...
Citazione
in una teamfight doom sarebbe sempre in svantaggio (per positioning).
ma in che senso? ha un dmg AoE (grande AoE)+ radiance (da solito, e anche grande AoE) e poi un ultimate silence con un po di range e un nuke di range... non deve mica fare autoattack..
Citazione
Poi per te gli eroi sono quasi tutti ok
hm? non capisco... per me il balancing di icefrog fa abbastanza schifo. in quel aspetto preferisco HoN, e non per poco... in hon non c'é un void con permastun, und spirit breaker di merda, un antimage che non puoi fermare, intanto riesce sempre a scappare, infatti l'unico "counter" é doom (a hon almeno hellflower impedisce di usare item come geometers bane o shrunken head) vari eroi OP come lycan... non dimenticare Naga siren, (semi?) carry che toglie la necessita di comprare blink a ES e altri eroi AoE, intanto basta fare l'ulti, metter vari AoE in posizione ed è GG.

poi da hon c'é un limit su puzzlebox, in dota2 basterebbe che tutti 5 si comprano necronomicon con 1-2 pusher ed é GG...

Offline nato

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Re:Giangole changes
« Risposta #41 il: Agosto 22, 2012, 14:56:30 pm »
L'ulti secondo me non è così buona...cioè e forte ma doom è meele l'ulti è 550 mi pare, e non è un reliale counter di magina
come no... ulti + un altro eroe con stun o slow ed é morto sicuro... senza doom potrebbe sempre blinkare o usare qualche item che gli fa scappare...
Citazione
in una teamfight doom sarebbe sempre in svantaggio (per positioning).
ma in che senso? ha un dmg AoE (grande AoE)+ radiance (da solito, e anche grande AoE) e poi un ultimate silence con un po di range e un nuke di range... non deve mica fare autoattack..
Citazione
Poi per te gli eroi sono quasi tutti ok
hm? non capisco... per me il balancing di icefrog fa abbastanza schifo. in quel aspetto preferisco HoN, e non per poco... in hon non c'é un void con permastun, und spirit breaker di merda, un antimage che non puoi fermare, intanto riesce sempre a scappare, infatti l'unico "counter" é doom (a hon almeno hellflower impedisce di usare item come geometers bane o shrunken head) vari eroi OP come lycan... non dimenticare Naga siren, (semi?) carry che toglie la necessita di comprare blink a ES e altri eroi AoE, intanto basta fare l'ulti, metter vari AoE in posizione ed è GG.

poi da hon c'é un limit su puzzlebox, in dota2 basterebbe che tutti 5 si comprano necronomicon con 1-2 pusher ed é GG...
inb4semptember


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Re:Giangole changes
« Risposta #42 il: Agosto 22, 2012, 16:06:50 pm »
Black angel tu prendi il gioco da una prospettiva troppo da casual pub gamer...cioè in public è tutto troppo random per definire delle tier.precise. ovvio che skeleton king è shit ma in public puo benissimo fare.da.carry.... Antimage in public è quasi inarrestabile, perchè servono eroi precisi e team play per coujterarlo o sempliczmente, un player migliore con un altro carry...

Poi doombringer è un eroe che sta nel casino per fare deve esserci, non fac poi tutti sti danni... Per me è proprio palese che sia peggiore rispetto ad altri eroi simil.... Spero icefrog mi abbia considerato almeno...vedreo checosa ha combinato... Secondo me sputtana un po tutto...per me in dota ora.ci sono (circa) 10 eroi overpower 15 underpowered e il resto è ok e necessita di piccoli tweak minori..che li renda, appunto, COMPETITIVI.   (Scusate i numerosi errori di punteggiatura e paragrafazione ma dal cell è un casino)
« Ultima modifica: Agosto 22, 2012, 16:09:42 pm by giangole »
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Offline Felixp

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Re:Giangole changes
« Risposta #43 il: Agosto 22, 2012, 16:16:25 pm »
(Scusate i numerosi errori di punteggiatura e paragrafazione ma dal cell è un casino)
devo segnarmi questa frase sui miei appunti!

Offline blackAngel

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Re:Giangole changes
« Risposta #44 il: Agosto 22, 2012, 16:28:47 pm »
Black angel tu prendi il gioco da una prospettiva troppo da casual pub gamer.

beh, parlando di bloodseeker, spirit breaker e vari eroi del cavolo, si puo soltanto parlare di pubs... perchè in competitive non li troverai mai, finche non arriva un rework che cambia l'eroe completamente...
Poi, non é che noi giochiamo scrims e possiamo parlare tanto e tanto di competitive^^... però ho anche parlato di Lycan e antimage (per esempio) che sono 2 eroi che vengono bannati o almeno pickati spesso in competitive...