Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 07:32:31 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 513
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 505
Totale: 505

Visitatori

Autore Topic: New hero: Treant Protector...Wat?  (Letto 10706 volte)

Offline Felixp

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:New hero: Treant Protector...Wat?
« Risposta #30 il: Maggio 20, 2012, 13:30:10 pm »

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re:New hero: Treant Protector...Wat?
« Risposta #31 il: Maggio 22, 2012, 02:08:53 am »
Huskar non è inutile, è che viene counterato da qualsisasi disable.
Anche se, quella classifica è la mia personale e non competitiva, Huskar è proprio il male.
Carry strenght, fail range, no escape mechanism, 0 lane presence, 100% suicide, low starting stats low armor... il fare danny  relativo, è un carry è normale che faccia danni, ma è tutto quello che ho scritto sopra che fa la differenza tra un buon carry ed un pessimo carry.


Huskar non fà così Tanto schifo... fa schifetto. In lane il Burning Spear fà un bel pò di danni e come dmd dealer IMO è abbastanza Hard... è molto molto dura arrestare un huskar con buon farm. però resta una troll pick più che altro. Il suo vero problema è l'escape che non ha. Un carry senza escape mechanism (che a sua volta è anche per chasing) non potrà mai essere un buon carry. Alla fine il 70percento di un carry è il suo escape mechanism e di conseguenza stò rivalutando di qualche punto quella merda (quasi)assoluta di weaver

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:New hero: Treant Protector...Wat?
« Risposta #32 il: Maggio 22, 2012, 15:00:28 pm »
Huskar non è inutile, è che viene counterato da qualsisasi disable.
Anche se, quella classifica è la mia personale e non competitiva, Huskar è proprio il male.
Carry strenght, fail range, no escape mechanism, 0 lane presence, 100% suicide, low starting stats low armor... il fare danny  relativo, è un carry è normale che faccia danni, ma è tutto quello che ho scritto sopra che fa la differenza tra un buon carry ed un pessimo carry.


Huskar non fà così Tanto schifo... fa schifetto. In lane il Burning Spear fà un bel pò di danni e come dmd dealer IMO è abbastanza Hard... è molto molto dura arrestare un huskar con buon farm. però resta una troll pick più che altro. Il suo vero problema è l'escape che non ha. Un carry senza escape mechanism (che a sua volta è anche per chasing) non potrà mai essere un buon carry. Alla fine il 70percento di un carry è il suo escape mechanism e di conseguenza stò rivalutando di qualche punto quella merda (quasi)assoluta di weaver
weaver  medium high tier
Huskar shit-random public tier
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re:New hero: Treant Protector...Wat?
« Risposta #33 il: Maggio 22, 2012, 22:33:37 pm »
La Tier List dei non competitivi non è uguale a quello dei pro. Col Meta attuale si weaver è solido perchè in solo è molto molto forte, ma passerà di moda perchè come eroe da pickare e come carry non è buono o cmq ci sono scelte molto migliori. Secondo me cè anche la tier List Eroi di Moda, Eroi Papabili non di Moda, Weaver stà nella prima, come lo è stato il Gatto che ora viene usato meno

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re:New hero: Treant Protector...Wat?
« Risposta #34 il: Maggio 22, 2012, 23:09:51 pm »
Huskar non è inutile, è che viene counterato da qualsisasi disable.
Anche se, quella classifica è la mia personale e non competitiva, Huskar è proprio il male.
Carry strenght, fail range, no escape mechanism, 0 lane presence, 100% suicide, low starting stats low armor... il fare danny  relativo, è un carry è normale che faccia danni, ma è tutto quello che ho scritto sopra che fa la differenza tra un buon carry ed un pessimo carry.


Huskar non fà così Tanto schifo... fa schifetto. In lane il Burning Spear fà un bel pò di danni e come dmd dealer IMO è abbastanza Hard... è molto molto dura arrestare un huskar con buon farm. però resta una troll pick più che altro. Il suo vero problema è l'escape che non ha. Un carry senza escape mechanism (che a sua volta è anche per chasing) non potrà mai essere un buon carry. Alla fine il 70percento di un carry è il suo escape mechanism e di conseguenza stò rivalutando di qualche punto quella merda (quasi)assoluta di weaver
Morphling! <3

P13491 3DMark11

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re:New hero: Treant Protector...Wat?
« Risposta #35 il: Maggio 22, 2012, 23:52:50 pm »
ot perchè non ho voglia di cercare il topic di hon: "non serve il grip su quest'eroe" Felice e l'electrician
Un giorno...

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:New hero: Treant Protector...Wat?
« Risposta #36 il: Maggio 22, 2012, 23:59:11 pm »
La Tier List dei non competitivi non è uguale a quello dei pro. Col Meta attuale si weaver è solido perchè in solo è molto molto forte, ma passerà di moda perchè come eroe da pickare e come carry non è buono o cmq ci sono scelte molto migliori. Secondo me cè anche la tier List Eroi di Moda, Eroi Papabili non di Moda, Weaver stà nella prima, come lo è stato il Gatto che ora viene usato meno
gli eroi non passano di moda, vengono nerfati e scendono di tier vengono buffati e si alzano di tier... Huskar per farlo diventare una pick decente devono reworkarlo....
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re:New hero: Treant Protector...Wat?
« Risposta #37 il: Maggio 23, 2012, 00:50:45 am »
Passano di Moda eccome, altrimenti non ci sarebbero gli In e Out dalle Tier, anche di diverse posizioni a distanza di un pò di tempo... oddio un certo numero rimarranno sempre Solidi ma un altro certo numero è legato al Meta corrente. Huskar non verrà MAI reworkato. è un troll pick, piuttosto divertente da usare  anche se come eroe è abb garbage è pensato bene e rispetto ad altri ha una sinergia tra le skill. Voglio Ogre Magi, lui mi fà GODERE!