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Osteria => Tutte le novità => Front News => Topic aperto da: alcazan - Maggio 27, 2009, 01:45:57 am
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Il nuovo sistema di bonus sbloccabili non funziona come dovrebbe.
Il lungo e appassionato articolo di Rock, Paper, Shotgun sul nuovo meccanismo legato alle armi sbloccabili di Team Fortress 2 contiene una breve dichiarazione di Robin Walker, a capo del team di sviluppo, che ammette la presenza di alcuni bug.
In precedenza le armi e i bonus per le classi Heavy, Scout, Medic e Pyro erano sbloccabili solo a condizione di ottenere determinati Achievements, una decisione i cui "effetti collaterali" erano ormai diventati incontrollabili.
Con il nuovo aggiornamento dedicato alle classi Spy e Sniper, l'ottenimento dei bonus diventa completamente casuale, ma a quanto pare molti giocatori non riescono a sbloccare nulla anche dopo svariate ore di gioco.
http://www.rockpapershotgun.com/2009/05/22/the-tf2-unlock-teacup-storm/ (http://www.rockpapershotgun.com/2009/05/22/the-tf2-unlock-teacup-storm/)
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se ne parlava già sul thread dello spy/sniper uodate
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se ne parlava già sul thread dello spy/sniper uodate
gia lockcare :sisi:
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ma a quanto pare molti giocatori non riescono a sbloccare nulla anche dopo svariate ore di gioco.
[url]http://www.rockpapershotgun.com/2009/05/22/the-tf2-unlock-teacup-storm/[/url] ([url]http://www.rockpapershotgun.com/2009/05/22/the-tf2-unlock-teacup-storm/[/url])
vedi achab!