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Autore Topic: Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013  (Letto 13162 volte)

Offline Fred

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2013, 19:42:08 pm »
Left 4 Dead bureaucracy edition

Offline ZOKY

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2013, 10:57:05 am »
Yes.

Offline ZOKY

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2013, 11:05:01 am »
Inserire Ganon come Responsabile di un team!

Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #18 il: Febbraio 03, 2013, 12:20:10 pm »
Aggiunta una sub-regola dei divieti che elenca i comportamenti da evitare durante i match

15b) Comportamenti da evitare:
     - I survivors non devono spammare voice commands durante tutta la campagna
     - Spammare in chat: non serve scrivere ready perchè c'è già il plugin del ready. Nel caso di una pausa solo il responsabile del team può avvisare che si sta togliendo la pausa. Nessun ulteriore spam è ammesso, nemmeno da parte degli spettatori che seguono il match.

Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #19 il: Febbraio 06, 2013, 10:18:14 am »
Aggiunta la regola 3b) per obbligare tutti i membri di un team ad essere in TS durante i match ufficiali:

3b) Per agevolare il gioco di squadra, ogni team avrà un suo canale di riferimento nel nostro server di Teamspeak (Indirizzo: ts.gfm.tf). Tutti gli iscritti sono obbligati ad entrare dentro al canale del proprio team durante i match ufficiali, anche se sprovvisti di microfono.

Aggiornata la regola 8c) per le pause: sono concesse massimo 3 pause per team durante tutta la campagna (2 minuti ciascuna)

Aggiornata la regola 9) rendendola un attimo più comprensibile per quanto riguarda la difficoltà ad interagire con altri players del proprio team: esempio eclatante se monkey ed ichi dovessero essere estratti nello stesso team è possibile fare scambio con un altro giocatore di un altro team :P

Se non c'è altro da regolamentare, questo sarà il regolamento definitivo.
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2013, 10:19:58 am by userid_ivan »

Offline Bluere

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #20 il: Febbraio 06, 2013, 10:34:29 am »
Non essendo regolamentato, ma lo abbiamo gia' fatto nel precedente torneo Highlander, vorrei palesare una cosa.

Mentre gioco uso una cuffia, mio padre (Nero) guarda il match al mio fianco ma non sente nulla, in genere entra nel canale ts del mio team e saluta, disabilita il microfono e resta in ascolto in modo da potersi godere quello succede... ad esempio ha apprezzato la "direzione urlistica" di Matrix nell'highlander, per non parlare delle occasioni in cui ho giocato con Zoky  :ok:

Se nulla osta lo facciamo anche in questo torneo.

.



Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #21 il: Febbraio 06, 2013, 11:22:03 am »
Non c'è problema.. L'importante è che tutti quelli che devono giocare siano in TS assieme per sentire tutti gli altri e coordinarsi.. Gli ospiti sono accettati solamente se non spoilerano azioni del team avversario :D Quelli che saranno spettatori sul server quindi dovranno stare in GFM Radio e non nello stesso canale del team che sta giocando (tranne ovviamente se sta sempre mutato)

Offline Matrix

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2013, 17:32:01 pm »
"Dai cazzo! Ma porco dio" cit. Matrix su qualsiasi cosa

Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #23 il: Febbraio 14, 2013, 10:35:13 am »
Piccole modifiche al regolamento per quanto riguarda il numero max dei giocatori di un team portato a 7 (per comprendere i 4 che erano in più) e l'ufficializzazione del calendario con la prima week che parte il 20 di febbraio (prima default date martedì 26 febbraio 2013 ore 21)
Non avendo ricevuto altre notizie dopo l'ultima discussione fatta lunedì riguardo ai players giocanti ogni week, posso dire che il regolamento vada bene così senza ulteriori specifiche di chi deve giocare o non giocare.

Offline VladeKing

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #24 il: Febbraio 14, 2013, 10:59:26 am »

     - Bloccare il percorso dei survivors con macchine, cassonetti e quant'altro si possa muovere;

     - Il clipping in qualsiasi forma: il clipping è quando un giocatore (sia survivor che infected speciale) riesce ad attaccare attraverso muri o oggetti solidi.



Non si possono mettere con il Tank le auto come si vogliono?....E' comunque un attacco/tattica...
Non si puo sparare attraverso le ringhiere/rete/legno?....

Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #25 il: Febbraio 14, 2013, 11:12:13 am »

     - Bloccare il percorso dei survivors con macchine, cassonetti e quant'altro si possa muovere;

     - Il clipping in qualsiasi forma: il clipping è quando un giocatore (sia survivor che infected speciale) riesce ad attaccare attraverso muri o oggetti solidi.



Non si possono mettere con il Tank le auto come si vogliono?....E' comunque un attacco/tattica...
Non si puo sparare attraverso le ringhiere/rete/legno?....
Visto che il tank non si può rushare e si deve uccidere per forza, non c'è motivo per cui il tank debba bloccare le vie, quindi no, non è permesso bloccare le vie di fuga.
Il clipping vale per i special infected che non possono attaccare attraveso i muri. I survivors possono sparare dove vogliono (modifico la regola per essere più chiaro)

 Regola modificata: Il clipping in qualsiasi forma: il clipping viene inteso quando un survivor si posiziona in certi posti per cui può vedere attraverso i muri o altre cose solide. Il clipping viene inoltre inteso quando un special infected o il tank può colpire/attaccare attraverso muri, porte o altre cose solide (tipo porte saferoom chiuse, muri fini, ecc..);
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 11:18:24 am by userid_ivan »

Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #26 il: Febbraio 20, 2013, 17:03:55 pm »
Aggiornata regola 15) per quanto riguarda la posizione dei survivor durante il tank: non è consentito oltrepassare il punto di spawn del tank per affrontarlo. Si dovrà quindi necessariamente affrontarlo prima. Così evitiamo che ci siano delle incomprensioni viste durante questi ultimi match.

"Riguardo alla posizione dei survivor dopo che il tank è spawnato: i survivor non possono oltrepassare il punto di spawn del tank, quindi dovranno affrontarlo prima e non oltre la percentuale di spawn del tank stesso."

Per quanto riguarda il passaggio del tank alla AI dopo la perdita del controllo: il team può gestirselo come vuole. Non venitevi però a lamentare se il tank esplode dopo che il controllo è passato all'AI (cazzi vostri, potevate attaccare prima!)

Offline userid_ivan

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #27 il: Febbraio 25, 2013, 13:45:18 pm »
Il Pro Mod è stato aggiornato alla versione 3.2. Non appena la manutenzione del server sarà terminata, andrò ad aggiornare i plugin. Le novità riguardano soprattutto il blocco di alcuni nuovi exploit, il fix del readyup che in alcuni casi non faceva mettere pausa durante il gioco, l'annuncio della persona che assumerà il controllo del tank (oltre che alla percentuale), l'aggiunta della possibilità di impostare i punteggi durante il match (utile se c'è da punire qualche team indisciplinato) e l'aggiunta del plugin del coinflip (nel caso in cui non si riesca a decidere qualcosa tra i 2 team). Di seguito il changelog:

Added plugin to track statistics for further balance changes (no private information is taken)
Added plugin to allow SI to warp to survivors as ghosts based on survivor position in map:
    Use: sm_warpto "1-4" (ex 1=Front 4=Back) or "name" (such as Ellis or Louis)
Added plugin to keep being-shot hunters from losing pouncability against other objects
Added plugin for players to set scores directly in the event of a server crash
    Use: !setscores "survivor score" "infected score" (non-admins will prompt a vote)
Added coinflip plugin to make neutral decisions on captains or teams (use !coinflip)
Updated Tabun's exploit blocker package to v29
Updated tank control to display who will get the tank at round start
Updated and readded heatseeking charger fix to kick instead of attempt to stop charge
Updated readyup plugin to fix a glitch that kept players from being able to pause
Removed temporarily punchstuckfix due to issues
Fixed horde from being unavailable when survivors reach certain sections of c1m2 and c5m2
Merged Customfogl into all packages (for custom campaign support)

Offline IchiTheKiller

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #28 il: Febbraio 25, 2013, 13:57:17 pm »
magnifico
Pr0 Monkey

Offline ZOKY

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Re:Regolamento Torneo L4D2 Fegeleeein! 2013
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2013, 11:56:49 am »
No ma non ci sono problemi, si può fare tutto basta specificarlo nel regolamento. Sono sicuro che almeno il 50% dei partecipanti non lo leggeranno così avrò tanti cavilli a cui ricorrere per vincere disonestamente
:police: :afro: :ok: