Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:59:01 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 453
Totale: 453

Visitatori

Autore Topic: Arma II  (Letto 23302 volte)

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:Arma II
« Risposta #45 il: Luglio 23, 2012, 13:35:49 pm »
devo ancora provarlo che mi hai gia' fatto passar la voglia Etereo  :asd:
Ma nel multy il respwan é sempre nello stesso posto o é random ?

Il gioco è una figata, ma per i primi 10 tentativi muori male e basta.
Se hai voglia di metterti con calma ha imparare i meccanismi merita, ma se non hai pazienza lascia stare.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Arma II
« Risposta #46 il: Luglio 23, 2012, 15:31:43 pm »
lasciar stare 225 kmq di zombie !!!!
Non si puo'  :asd:
Perfetto per le ferie

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re:Arma II
« Risposta #47 il: Luglio 24, 2012, 02:34:23 am »
Ma alla fine nessuno ha risposto a mitico
Si, respawni random quando muori e rinasci
No, non respawni random quando quitti dal gioco senza morire. Come rientri in un qualsiasi server ti ritrovi li dove hai lasciato il tuo omino

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Arma II
« Risposta #48 il: Luglio 24, 2012, 03:05:02 am »
 ;D  :grazie!: Eldast
ma allora e' dura trovarsi online  :asd:

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re:Arma II
« Risposta #49 il: Luglio 24, 2012, 23:13:13 pm »
;D  :grazie!: Eldast
ma allora e' dura trovarsi online  :asd:
Non ti immagini quanto XD
Pià che altro è un discorso di "tragitto", se hai una mappa e riesci a comunicare con i player che ti interessano non è difficile raggiungersi!
Ma ti voglio vedere se per strada ti ritrovi un gruppo di 5 di banditi pronti a farti secco per fregarti tutti gli item che hai accompagnato da un branco di zombie che al minimo rumore di sparo ti arrivano addosso e ti sbudellano in un amen, tu cosa fai.................?
Io ho bestemmiato come un rottoinculo :asd:
« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 23:22:18 pm by Darkeldast!!! »

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Arma II
« Risposta #50 il: Luglio 25, 2012, 02:09:04 am »
Ma alla fine nessuno ha risposto a mitico
Si, respawni random quando muori e rinasci
No, non respawni random quando quitti dal gioco senza morire. Come rientri in un qualsiasi server ti ritrovi li dove hai lasciato il tuo omino

devo ancora provarlo che mi hai gia' fatto passar la voglia Etereo  :asd:
Ma nel multy il respwan é sempre nello stesso posto o é random ?
il respawn è sempre random. Provato ieri e in 30 minuti non ho fatto altro che scappare. Non fa per me. Mi godrò vedere ganon pagarlo 20 euro alla beta

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Arma II
« Risposta #51 il: Luglio 25, 2012, 03:52:39 am »
 ;D ok la prima cosa che ho capito che in acqua gli zombie si fermano  :asd: utile per fughe rapide

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:Arma II
« Risposta #52 il: Luglio 25, 2012, 11:26:54 am »
;D ok la prima cosa che ho capito che in acqua gli zombie si fermano  :asd: utile per fughe rapide

...
http://www.cad-comic.com/cad/20120622

Gli zombie sanno nuotare.

Entrare nelle case invece è utile, sopratutto sulle scale.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2012, 14:59:15 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Arma II
« Risposta #53 il: Luglio 25, 2012, 13:35:28 pm »
anche se entri nelle case un po' si rincoglioniscono

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Arma II
« Risposta #54 il: Luglio 26, 2012, 13:46:37 pm »
 :asd: ieri sera l'ho provato un po', mi ritrovo in mezzo  a niente sulla riva e vedo solo boschi , non ho capito cosa devo guardare per la posizione e allora vado a culo e solo dopo 10 minuti incontro un faro , lo perlustro ma niente pero' vedo delle case dove ovviamente ci trovo zombie , camminando accovacciati non ti notano, trovo nel granaio un fucile e delle pallottole ma non riesco a ricaricare (come si fa ? )  esco ed diventa notte e li diventa molto piu' dura , é fatto  bene l'audio é fantastico e la grafica non male , forse solo un po' noioso se si gira da soli e lo zaino viene salvato o si riparte da 0 tutte le volte ?

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:Arma II
« Risposta #55 il: Luglio 26, 2012, 13:57:48 pm »
Hai avuto abbastanza culo a non farti beccare dagli zombie e a trovare subito armi e munizioni. Per il funzionamento dello zaino cerca guide su youtube, è abbastanza incasinato, comunque gli oggetti li salva. Il gioco è in tempo reale basato sulla regione in cui si trova il server.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Tigrannide

  • Newbie
  • *
  • Post: 48
  • Karma: 0
Re:Arma II
« Risposta #56 il: Luglio 26, 2012, 15:10:58 pm »
ma così, niente niente, siamo in 5/6/7/cazzo ne so che ci giochiamo, e se ci trovassimo in gioco?

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re:Arma II
« Risposta #57 il: Luglio 26, 2012, 16:53:36 pm »
Allora
1: Se ti muovi di giorno gli zombie ti vedono in qualsiasi caso,a meno che tu non vada a strisciare nell'erba o ti vada a infrattare dentro ad un cespuglio. Di notte invece ti muovi che è una goduria, riesci persino a camminare dietro a uno di loro che manco ti vedono.
2: Fai attenzione agli spari di quasi tutte le armi, in un modo o nell'altro il rumore attira altri zombie e ti ritrovi con un esercito di 40 cadaveri putrefatti che ti teabaggano in maniera assurda!
3: Vedi altri player che non conosci? girati dall'altra parte e corri a razzo, non fidari di nessuno se non di persone che conosci (ma anche no :asd:)
4: Lo spawn per quando rinasci è TOTALMENTE RANDOM! Ti fa respawnare in un punto qualsiasi di una detemrinata zona, non ricordo quale
5: E' vero, per i primi 30 minuti uno si ritrova a correre come un coglione senza meta o perchè ha un simpatico cadavere attaccato al culo che vuole ridurti come un happy meal!
La prima cosa da fare  è cercare una città grande (Non chiedetemi i nomi, non li ricordo) e raccattare cibo,acqua,armi,munizioni,rifornimenti medici( come sacche di sangue, iniezioni di morfina e bende)e se hai culo, uno zaino più capiente e almeno una mappa

P.s. Se vuoi scappare da uno zombie non ti conviene entrare in casa, si rincoglioniscono è vero, ma non vuol dire che non ti cercano o ti vengono a prendere! Entra in un palazzo/casa/capannone che ha un minimo di due uscite
Se devi spostarti da città a città utilizza la foresta! Lo spawn degli zombie è quasi nullo e potresti aver un minimo di culo e trovare un elicottero precipitato o una postazione di caccia, ma in questo caso come minimo 2 o 3 zombie intorno a quella zona ci sono
Mi sono dimenticato una cosa! Se riesci a procurarti un coltello da caccia, una borraccia e dei fiammiferi, sei in grado di sopravvivere nella foresta senza dover nemmeno avvicinarti a varie città e blablabla! Cacci animali,riempi la borraccia e bevi, accendi un fuoco per cucinare e riscaldarti!
Se vuoi giocare in questa maniera però assicurati di avere qualche scorta medica dietro, giusto per sicurezza!
« Ultima modifica: Luglio 26, 2012, 16:58:41 pm by Darkeldast!!! »

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Arma II
« Risposta #58 il: Luglio 26, 2012, 17:02:39 pm »
Hai avuto abbastanza culo a non farti beccare dagli zombie e a trovare subito armi e munizioni. Per il funzionamento dello zaino cerca guide su youtube, è abbastanza incasinato, comunque gli oggetti li salva. Il gioco è in tempo reale basato sulla regione in cui si trova il server.
Ho visto un po' di guide su come usare lo zaino , ma non trovo il sistema di ricaricare il fucile , forse mi spiego male , ho trovato il fucile e delle scatole di proiettili , ho sparato ricaricato fino a quando non sparava piu' , avevo i proiettili nello zaino ma non capisco come riarmare il fucile ,con R non  succede niente ,e dove vedo in  che punto mi trovo  per poi cercarlo online ?

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re:Arma II
« Risposta #59 il: Luglio 26, 2012, 20:09:34 pm »
Hai avuto abbastanza culo a non farti beccare dagli zombie e a trovare subito armi e munizioni. Per il funzionamento dello zaino cerca guide su youtube, è abbastanza incasinato, comunque gli oggetti li salva. Il gioco è in tempo reale basato sulla regione in cui si trova il server.
Ho visto un po' di guide su come usare lo zaino , ma non trovo il sistema di ricaricare il fucile , forse mi spiego male , ho trovato il fucile e delle scatole di proiettili , ho sparato ricaricato fino a quando non sparava piu' , avevo i proiettili nello zaino ma non capisco come riarmare il fucile ,con R non  succede niente ,e dove vedo in  che punto mi trovo  per poi cercarlo online ?
Se hai i proiettili nello zaino devi equipaggiarli negli slot vicino all'arma principale
Apri lo zaino, pigia sulla freccia a destra et voilà!
Mi raccomando, fai attenzione ad avere spazio negli slot!