Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 13:47:58 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 275
Totale: 276
Google

Visitatori

Autore Topic: Pc desktop da gioco  (Letto 8709 volte)

Offline anerandros12

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 90
  • Karma: 2
Pc desktop da gioco
« il: Agosto 20, 2015, 15:08:25 pm »
Sarei pronto ad acquistare un nuovo pc. Vi chiedo consigli.
Sarei orientato per un pc da assemblare, ma non ho alcuna esperienza.
Budget max 2000/2500 €
Solo pc, in quanto per (Mouse Logitech G700), tastiera e monitor (Samsung SyncMaster T220), userei quelli attualmente già presenti.
Eventualmente sarei interessato ad una tastiera meccanica, ma ho una Logitech Gaming Keyboard G510 ancora funzionante.
Vi chiedo anche se qualcuno sarebbe disponibile, possibilmente non troppo lontano da me che abito a Correggio (RE) ad assemblarlo, naturalmente dietro compenso.
Ho trovato questa guida recente che allego, se può essere interessante per la scelta dei componenti.
Attendo lumi.
Grazie.
Andrea

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:Pc desktop da gioco
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2015, 15:31:23 pm »
980 ti
I7 4970k
E sei apposto per sempre
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:Pc desktop da gioco
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2015, 15:31:57 pm »
Guarda su www.logicalincrements.com comunque non scoraggiarti sul  montare il pc da solo che è  facilissimo. Io ho montato il mio con mio padre aiutandoci con dei video su youtube
« Ultima modifica: Agosto 20, 2015, 15:34:46 pm by hyori »
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **