Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 18:14:41 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 258
Totale: 274
Google (16)

Visitatori

Autore Topic: Diablo, consigli  (Letto 7749 volte)

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Diablo, consigli
« il: Ottobre 08, 2014, 13:44:11 pm »
Io e la mia compa (suona molto anni 90 vero?) ci siamo messi dietro a Diablo in co-op su ps3. Volevo chiedere alcuni consigli agli "esperti" del mondo del demonio. Contate che abbiamo appena iniziato. Io ho un pg Barbaro a liv 23:
1) a questi livelli vale la pena perdere tempo a cercare, incantare equip o intanto ci si mette quello che si trova e se ne parla a livelli più alti?
2) nello specifico del Barbaro cosa mi consigliate come abilità (magari con relative urne)?

Contate che i miei amici hanno Sciamano e DH.
Grazie  :))

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re:Diablo, consigli
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2014, 14:27:49 pm »
1) non serve incantare oggetti prima del max, metti qualche gemma dove ci sono gli slot e sei a posto (gemma rossa su elmo appena puoi per salire di livello velocemente)
2) non so molto del barbaro però per un buon party buff usa "grido di guerra" e come passiva "presenza ispiratrice" quando arrivi a lvl 28

Per il resto build/tattiche varie non contano molto prima del livello massimo e difficoltà maggiori quindi gioca come preferisci.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Diablo, consigli
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2014, 15:11:23 pm »
1) non serve incantare oggetti prima del max, metti qualche gemma dove ci sono gli slot e sei a posto (gemma rossa su elmo appena puoi per salire di livello velocemente)
2) non so molto del barbaro però per un buon party buff usa "grido di guerra" e come passiva "presenza ispiratrice" quando arrivi a lvl 28

Per il resto build/tattiche varie non contano molto prima del livello massimo e difficoltà maggiori quindi gioca come preferisci.

Ok grazie della risposta completa. Quindi fino al massimo livello lascio stare e mi accontento di quello che trovo. Se avete altri consigli da dare ad un neofita sono ben accetti

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Diablo, consigli
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2014, 15:29:19 pm »
Io e la mia compa (suona molto anni 90 vero?) ci siamo messi dietro a Diablo in co-op su ps3. Volevo chiedere alcuni consigli agli "esperti" del mondo del demonio. Contate che abbiamo appena iniziato. Io ho un pg Barbaro a liv 23:
1) a questi livelli vale la pena perdere tempo a cercare, incantare equip o intanto ci si mette quello che si trova e se ne parla a livelli più alti?
2) nello specifico del Barbaro cosa mi consigliate come abilità (magari con relative urne)?

Contate che i miei amici hanno Sciamano e DH.
Grazie  :))

Diablo è morto

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Vinciogear

  • Visitatore
Re:Diablo, consigli
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2014, 17:22:56 pm »
Go Diablo 2

.

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re:Diablo, consigli
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2014, 18:01:37 pm »
Io e la mia compa (suona molto anni 90 vero?) ci siamo messi dietro a Diablo in co-op su ps3. Volevo chiedere alcuni consigli agli "esperti" del mondo del demonio. Contate che abbiamo appena iniziato. Io ho un pg Barbaro a liv 23:
1) a questi livelli vale la pena perdere tempo a cercare, incantare equip o intanto ci si mette quello che si trova e se ne parla a livelli più alti?
2) nello specifico del Barbaro cosa mi consigliate come abilità (magari con relative urne)?

Contate che i miei amici hanno Sciamano e DH.
Grazie  :))

Diablo è morto
ma come non c'erano i rift uber difficili dove farmare leggendari e farsi le seghe a vicenda?

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Diablo, consigli
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2014, 18:02:46 pm »
ma come non c'erano i rift uber difficili dove farmare leggendari e farsi le seghe a vicenda?

translate please

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Diablo, consigli
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2014, 18:13:09 pm »
Io e la mia compa (suona molto anni 90 vero?) ci siamo messi dietro a Diablo in co-op su ps3. Volevo chiedere alcuni consigli agli "esperti" del mondo del demonio. Contate che abbiamo appena iniziato. Io ho un pg Barbaro a liv 23:
1) a questi livelli vale la pena perdere tempo a cercare, incantare equip o intanto ci si mette quello che si trova e se ne parla a livelli più alti?
2) nello specifico del Barbaro cosa mi consigliate come abilità (magari con relative urne)?

Contate che i miei amici hanno Sciamano e DH.
Grazie  :))

Diablo è morto
ma come non c'erano i rift uber difficili dove farmare leggendari e farsi le seghe a vicenda?
uccisi

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re:Diablo, consigli
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2014, 18:17:45 pm »
É ora di morire.