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www.purchasebrothers.com
Alla stessa maniera di Vista, e come annunciavano varie notizie apparse in rete, Windows 7 sarà disponibile in sei diverse versioni che spaziano dal mercato Home a quello Business. Quelle elencate di seguito sono tutte le uscite previste, non necessariamente sugli stessi mercati.

Windows 7 Starter
Windows 7 Home Basic
Windows 7 Home Premium
Windows 7 Professional
Windows 7 Enterprise
Windows 7 Ultimate

Secondo quanto pubblicato da Engadget, che cita direttamente Microsoft sulla questione, i prezzi saranno simili a Vista ovvero compresi tra i 200 Dollari per la versione "minima" e i 320 per quella "professionale". Restano da precisare le date di uscita, che si pensa collocate attorno a fine anno.

http://www.engadget.com/2009/02/03/windows-7-skus-announced-yes-your-worst-nightmare-has-come-to/2

Al solito indirizzo del blog ufficiale di Team Fortress 2 è disponibile un nuovo post dedicato alla direzione artistica del gioco - che ha avuto, lo ricordiamo, ben dieci anni di sviluppo più o meno continuato sulle spalle - e di come si è evoluta all'interno della direzione "cartoon" scelta da Valve.

Un paio di bozzetti mostrano uno Scout decisamente irriconoscibile rispetto all'attuale, che sarà tra l'altro il protagonista del prossimo "aggiornamento di classe" tramite il quale riceverà la sua buona dose di armi sbloccabili e Achievements.

Il disegno in fondo a questa notizia è invece dedicato alle possibili varianti dello Scout nella sua versione più vicina all'attuale.

http://www.teamfortress.com/
In sostanza...

Modifiche per i giocatori
* Aggiunta percentuale dell'ubercarica al HUD dei medici
* Aggiunto indicatore progresso dell'upgrade al HUD dell'ingegnere per tutte le costruzioni
* Aggiunta la server ConVar mp_tournament_allow_non_admin_restart
* Cambiato l'AutoTeam per assegnare i nuovi giocatori al team degli attaccanti se il numero di giocatori per team è bilanciato nelle mappe attacco/difesa
* Sistemato il modello del Piro che non si animava nel menu delle classi
* Sistemato bug dei giocatori che rimanevano bloccati mentre aspettavano di respawnare
* Sistemata Natascha che non dava il giusto 75% di danno e aumentata leggermente la potenza del suo rallentamento
* Sistemati gli effetti delle entrate/uscite dei teleporter che rimanevano animati anche in mancanza della corrispondente uscita/entrata
* Rimosso l'effetto del fascio di particelle tra una spia invisibile e un dispenser che la cura
* Sistemati diversi avvisi sui materiali nella console
* Sistemato lo script suoni "Cart.Explode" che usava un canale audio sconosciuto
* Segnalate le ConVar r_aspectratio, cl_bobcycle e cl_bobup ConVars come cheat

Modifiche per i mappers/server admins
* Sistemato il crash server quando cerca di caricare mappe con control point aventi indici duplicati
* I creatori di mappe possono usare HUD personalizzati nelle mappe che mischiano modalità CTF e CP
* Sistemati i lag/crash del server dovuti ai client che usavano reloadresponsesystems, sv_soundemitter_flush, sv_soundemitter_filecheck, sv_findsoundname, and sv_soundscape_printdebuginfo
* Sistemato il problema dei client "timeout on mapchange"
* Sistemato l'exploit setinfo
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