Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 15:26:03 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 427
Totale: 428
Google

Visitatori

Autore Topic: TecnoNews  (Letto 154090 volte)

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:TecnoNews
« Risposta #390 il: Agosto 15, 2014, 18:26:31 pm »
http://www.dsogaming.com/news/gamescom-2014-microsoft-caught-using-once-again-pcs-to-showcase-its-xbox-one-games/


Ho visto un sacco di putiferio attorno a questa vicenda e non ne capisco il perchè. Da sempre i giochi vengono sviluppati e mostrati su Pc. D'altronde cosa sono le console se non pc "chiusi"? L'unica cosa ridicola è che abbiano messo una console lì per nulla. Io non ci vedrei nulla di male nell'apporre una scritta sul cabinet con dicitura "gira su pc".

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re:TecnoNews
« Risposta #391 il: Agosto 15, 2014, 21:38:31 pm »
http://www.dsogaming.com/news/gamescom-2014-microsoft-caught-using-once-again-pcs-to-showcase-its-xbox-one-games/


Ho visto un sacco di putiferio attorno a questa vicenda e non ne capisco il perchè. Da sempre i giochi vengono sviluppati e mostrati su Pc. D'altronde cosa sono le console se non pc "chiusi"? L'unica cosa ridicola è che abbiano messo una console lì per nulla. Io non ci vedrei nulla di male nell'apporre una scritta sul cabinet con dicitura "gira su pc".


È come se andassi da un concessionario a provare una 500 che vuoi comprare e poi scopri che per convincerti invece di farti provare la 500 ti hanno fatto provare di nascosto una Ferrari con la carrozzeria di una 500...
« Ultima modifica: Agosto 15, 2014, 21:48:25 pm by Said86 »

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:TecnoNews
« Risposta #392 il: Agosto 16, 2014, 02:47:02 am »

È come se andassi da un concessionario a provare una 500 che vuoi comprare e poi scopri che per convincerti invece di farti provare la 500 ti hanno fatto provare di nascosto una Ferrari con la carrozzeria di una 500...
L'esempio della 500 e della Ferrari è tipico ma non calza in questa situazione. I vg dove vengono creati, sviluppati e perfezionati? Tutto su pc. E' normale che un gioco in fase di sviluppo venga fatto girare su macchine potenti in quanto non ancora ottimizzato. Piuttosto che farsi pubblicità negativa e mostrare un titolo che gira a 20 fps a causa di una mancata ottimizzazione finale meglio così.
Ripeto, l'unico sbaglio è questo "finzione" di mettere una xbox lì solo per bellezza. Se fosse per me metterei tutti pc con solo il joystick console e bella e finita

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:TecnoNews
« Risposta #393 il: Agosto 16, 2014, 10:51:03 am »
-Rilasciare la versione su pc(quando viene rilasciata) a mesi/anni di distanza come port di qualità merdosa.
-Mostrare giochi con una qualità nettamente superiore a quella effettiva.
-In generale falsificare il prodotto in fase di marketing per farlo apparire migliore di quello che è. Pubblicità ingannevole.

Alla fine tu compri la ferrari, e ti trovi con una 500.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:TecnoNews
« Risposta #394 il: Agosto 16, 2014, 13:52:48 pm »
-Rilasciare la versione su pc(quando viene rilasciata) a mesi/anni di distanza come port di qualità merdosa.
-Mostrare giochi con una qualità nettamente superiore a quella effettiva.
-In generale falsificare il prodotto in fase di marketing per farlo apparire migliore di quello che è. Pubblicità ingannevole.

Alla fine tu compri la ferrari, e ti trovi con una 500.


Partiamo dal pressuposto che a nessuna azienda conviene fare girare una demo su console in quanto già pensare a quella sono costi aggiuntivi non indifferenti.

1- Siamo nel 2014 le informazioni su Internet ci sono. Quando il gioco uscirà con relative 3000 recensioni saprai se ci sarà stato un downgrade della grafica o no. Cmq anche questo fatto improbabile visto che le riviste già in fiera fanno un coverage completo del gioco e saranno le prime ad accorgersi, quando avranno il finale, se c'è qualche differenza.
2-vale la cosa del 1
3- non è quello che fanno tutte le aziende? Quando vedi la pubblicità in tv del MC non ti mostrano un Big Mac con la salsa che sgorga dai lati e dalla forma impeccabile? Quando guardi un trailer di un film ti mostrano le scene merdose o magari le uniche buone che ci sono?

- Se tu comprassi una Ferrari allora dovresti spendere 1000 € per un vg invece ne spendi 70 o meno.


Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:TecnoNews
« Risposta #395 il: Agosto 16, 2014, 20:24:34 pm »
Ho ancora a casa cd/dvd di demo per console.

1.watchdogs.
Le riviste inoltre non fanno certo una doppia recensione puntigliosa a mesi di distanza sullo stesso gioco. Internet c'è, sta alla gente usarlo.
3. Se compri il 20 trillionesimo cheesburger non ti aspetti che sia uguale a quello nelle foto, un vg che dovrebbe teoricamente essere Identico in ogni sua copia mi pare un concetto diverso. E per i film, mi apetto almeno che le scene del trailer siano PRESENTI nel film e UGUALI a quelle del trailer, idem mi sembrerebbe scontato aspettarsi che il videogioco sia come viene presentato, e non una sua versione bastardizzata per tenere in vita il mercato delle console.

Sai bene che si sta parlando di principio qui. E il principio è che si viene  lcostantemente presi per il culo. E noi con la bocca spalancata.

comunque è inutile continuare a discuterne, io la percepisco come una presa per il culo e mi sta sulle balle. Non è implicito che debba stare sulle balle a tutti. E' una mia grande passione e mi dispiace vederla abbassarsi.



« Ultima modifica: Agosto 16, 2014, 20:59:20 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie
Re:TecnoNews
« Risposta #396 il: Agosto 17, 2014, 12:54:26 pm »
http://www.tuttoandroid.net/news/la-cannabis-e-meglio-del-grafene-per-la-creazione-di-super-condensatori-211283/

Ps
io la percepisco come una presa per il culo e mi sta sulle balle. Non è implicito che debba stare sulle balle a tutti. E' una mia grande passione e mi dispiace vederla abbassarsi.

+karma

Ipocrisia portami via

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:TecnoNews
« Risposta #397 il: Agosto 17, 2014, 13:20:36 pm »
Ho ancora a casa cd/dvd di demo per console.

1.watchdogs.
Le riviste inoltre non fanno certo una doppia recensione puntigliosa a mesi di distanza sullo stesso gioco. Internet c'è, sta alla gente usarlo.
3. Se compri il 20 trillionesimo cheesburger non ti aspetti che sia uguale a quello nelle foto, un vg che dovrebbe teoricamente essere Identico in ogni sua copia mi pare un concetto diverso. E per i film, mi apetto almeno che le scene del trailer siano PRESENTI nel film e UGUALI a quelle del trailer, idem mi sembrerebbe scontato aspettarsi che il videogioco sia come viene presentato, e non una sua versione bastardizzata per tenere in vita il mercato delle console.

Sai bene che si sta parlando di principio qui. E il principio è che si viene  lcostantemente presi per il culo. E noi con la bocca spalancata.

comunque è inutile continuare a discuterne, io la percepisco come una presa per il culo e mi sta sulle balle. Non è implicito che debba stare sulle balle a tutti. E' una mia grande passione e mi dispiace vederla abbassarsi.


Guarda ti darei ragione in tutto se tu appunto vedessi alla Gamescom il finale di un gioco. In realtà vedi una build che può anche essere vecchia di qualche mese, quindi vedi una parziale. Oltretutto ogniqualvolta tu giochi ad una demo, una beta ecc sicuramente alla fine o all'inizio trovi un disclaimer con scritto "può essere soggetta a variazioni". Aggiungiamo anche che l'ottimizzazione (gli fps) e la "pulizia" vengono fatte proprio alla fine. Quindi per me è ovvio, non da quest'anno, ma da anni che le build in fiera (ripeto "in fiera" non in negozio) vengano fatte girare su hw molto più performante per compensare lo stato di avanzamento a volte molto indietro. 

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re:TecnoNews
« Risposta #398 il: Agosto 17, 2014, 16:15:12 pm »
Ho ancora a casa cd/dvd di demo per console.

1.watchdogs.
Le riviste inoltre non fanno certo una doppia recensione puntigliosa a mesi di distanza sullo stesso gioco. Internet c'è, sta alla gente usarlo.
3. Se compri il 20 trillionesimo cheesburger non ti aspetti che sia uguale a quello nelle foto, un vg che dovrebbe teoricamente essere Identico in ogni sua copia mi pare un concetto diverso. E per i film, mi apetto almeno che le scene del trailer siano PRESENTI nel film e UGUALI a quelle del trailer, idem mi sembrerebbe scontato aspettarsi che il videogioco sia come viene presentato, e non una sua versione bastardizzata per tenere in vita il mercato delle console.

Sai bene che si sta parlando di principio qui. E il principio è che si viene  lcostantemente presi per il culo. E noi con la bocca spalancata.

comunque è inutile continuare a discuterne, io la percepisco come una presa per il culo e mi sta sulle balle. Non è implicito che debba stare sulle balle a tutti. E' una mia grande passione e mi dispiace vederla abbassarsi.


Guarda ti darei ragione in tutto se tu appunto vedessi alla Gamescom il finale di un gioco. In realtà vedi una build che può anche essere vecchia di qualche mese, quindi vedi una parziale. Oltretutto ogniqualvolta tu giochi ad una demo, una beta ecc sicuramente alla fine o all'inizio trovi un disclaimer con scritto "può essere soggetta a variazioni". Aggiungiamo anche che l'ottimizzazione (gli fps) e la "pulizia" vengono fatte proprio alla fine. Quindi per me è ovvio, non da quest'anno, ma da anni che le build in fiera (ripeto "in fiera" non in negozio) vengano fatte girare su hw molto più performante per compensare lo stato di avanzamento a volte molto indietro. 
le console pc chiusi lal, ma se sono full hsa mentre i pc ancora no, con x360 e ps3 i giochi venivano portati a cazzo su pc ed ottimizati su console, ora sono ottimizzati di merda sia su pc che su console per risparmiare dindi con crossbuild di tua mamma

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:TecnoNews
« Risposta #399 il: Agosto 17, 2014, 16:41:06 pm »

le console pc chiusi lal, ma se sono full hsa mentre i pc ancora no, con x360 e ps3 i giochi venivano portati a cazzo su pc ed ottimizati su console, ora sono ottimizzati di merda sia su pc che su console per risparmiare dindi con crossbuild di tua mamma
e il tuo discorso cosa c'entra con il fatto che hanno trovato una station che faceva girare un gioco xbox one su pc?

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:TecnoNews
« Risposta #400 il: Agosto 17, 2014, 20:08:35 pm »
cosa sono tutte ste seghe quando si potrebbe semplicemente dire: "sti coglioni della microzozz stanno lavorando di merda, hanno fatto una figura di merda e gente 'professionale' non dovrebbe neanche sognarsi di fare una roba del genere"?

Offline BrewMaster

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.065
  • Karma: 29
  • Me devo skillà
Re:TecnoNews
« Risposta #401 il: Agosto 17, 2014, 22:24:43 pm »
Bastava scriverlo, invece hanno voluto perculare la gente.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:TecnoNews
« Risposta #402 il: Agosto 18, 2014, 01:08:29 am »
Bastava scriverlo, invece hanno voluto perculare la gente.
quoto. Come ho detto prima bastava un pc con un joystick della Xone

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:TecnoNews
« Risposta #403 il: Agosto 18, 2014, 01:49:34 am »
Bastava scriverlo, invece hanno voluto perculare la gente.
quoto. Come ho detto prima bastava un pc con un joystick della Xone
ma non è così che si fa u.u

Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
Re:TecnoNews
« Risposta #404 il: Agosto 18, 2014, 12:40:37 pm »
Gordon, quando ti sposerai capirai la differenza tra demo showcase e release finale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk