Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 29, 2024, 23:51:33 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 657
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 395
Totale: 396
Google

Visitatori

Autore Topic: Spy frag video  (Letto 6948 volte)

Deket

  • Visitatore
Re:Spy frag video
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2013, 09:40:48 am »
La kill più spettacolare secondo me è quella fatta da Slurgi  :-B
the Tele Stub

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re:Spy frag video
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2013, 18:20:08 pm »
Tutto quello che ha detto Vincio.

Più, a mio personalissimo parere, ti consiglio di guardarti tutti i video di Displeased Eskimo (purtroppo ritiratosi) che più che i frag si sono sempre incentrati sui momenti meravigliosamente WTF del gioco. Per non parlare dell'eccellente scelta di musiche e sincronizzazione col video.

Vantarsi (solo) dei frag in pub è come pescare con la dinamite.

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Spy frag video
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2013, 18:30:21 pm »
Team Fortress 2: Advanced Spy Ninja Tutorial. {1 of 3}


questo era bello è divertente
deket sinceramente i tuoi video a me non piacciono

Deket

  • Visitatore
Re:Spy frag video
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2013, 20:06:03 pm »
deket sinceramente i tuoi video a me non piacciono

Ok , ognuno ha i suoi gusti  :dunno:
A me invece piace tanto tutta la serie di OMFGNinja , come il video che hai postato :)

Offline GreySlime

  • Newbie
  • *
  • Post: 24
  • Karma: 0
Re:Spy frag video
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2013, 20:36:59 pm »
Tutto quello che ha detto Vincio.

Più, a mio personalissimo parere, ti consiglio di guardarti tutti i video di Displeased Eskimo (purtroppo ritiratosi) che più che i frag si sono sempre incentrati sui momenti meravigliosamente WTF del gioco. Per non parlare dell'eccellente scelta di musiche e sincronizzazione col video.

Vantarsi (solo) dei frag in pub è come pescare con la dinamite.

beh non mi sembra di essermi vantato... proverò a guardare qualcosa di quell'eskimo, sembra interessante

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re:Spy frag video
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2013, 21:24:13 pm »
beh non mi sembra di essermi vantato... proverò a guardare qualcosa di quell'eskimo, sembra interessante

Il punto non è quello che ti sembra o meno a te, ma quello che il tuo audience percepisce.

3 minuti del solito (più o meno) stairstab, su una sola mappa, in un ambiente sfacciatamente STRAPUB dove la gente gioca praticamente ad inerzia ti fanno apparire come un pischello che urlacchia "OMG! OMG! Guardate tutti come sono UBERPR0!!1!".
(Ed a mio personalissimo gusto, le skin che usi non aiutano affatto ad allontanare la sensazione.)

Ora: dato che hai comunque colto l'ironia del gioco -carina l'idea dell' "error detected" ed il cambio di musica- il mio suggerimento è quello di focalizzarti su quella. Riprendi i momenti divertenti, non preoccuparti di apparire PRO. Se poi ti piace il metal come musica, puoi trovare nel genere Power un sacco di spunti per dare quella nota di divertimento ai video (Gamma Ray ed Helloween su tutti, IMO).

Deket

  • Visitatore
Re:Spy frag video
« Risposta #21 il: Settembre 03, 2013, 22:09:48 pm »
Quoto kid , in più ti consiglio di fare il video che segue la canzone (Cambio di scena nei drop , crare suspance nell'intro)  :)
A mio parere faresti meglio a montare solo le kill più spettacolari e ogniuna di tipo diverso (non troppe stair-stab o matador ecc..)
Della serie poche ma buone  :sisi:

Offline GreySlime

  • Newbie
  • *
  • Post: 24
  • Karma: 0
Re:Spy frag video
« Risposta #22 il: Settembre 04, 2013, 00:14:15 am »
beh non mi sembra di essermi vantato... proverò a guardare qualcosa di quell'eskimo, sembra interessante

Il punto non è quello che ti sembra o meno a te, ma quello che il tuo audience percepisce.

3 minuti del solito (più o meno) stairstab, su una sola mappa, in un ambiente sfacciatamente STRAPUB dove la gente gioca praticamente ad inerzia ti fanno apparire come un pischello che urlacchia "OMG! OMG! Guardate tutti come sono UBERPR0!!1!".
(Ed a mio personalissimo gusto, le skin che usi non aiutano affatto ad allontanare la sensazione.)

Ora: dato che hai comunque colto l'ironia del gioco -carina l'idea dell' "error detected" ed il cambio di musica- il mio suggerimento è quello di focalizzarti su quella. Riprendi i momenti divertenti, non preoccuparti di apparire PRO. Se poi ti piace il metal come musica, puoi trovare nel genere Power un sacco di spunti per dare quella nota di divertimento ai video (Gamma Ray ed Helloween su tutti, IMO).

oh... non credevo di aver fatto questa impressione... :-[ come ho detto, gioco per divertirmi, non per cercare di essere sempre migliore degli altri per poi sfottere... le skin le usavo fino a qualche tempo fa (infatti vedi che compaiono/scompaiono nella clip), ora non più... le usavo giusto per diversificare un po il gioco... a dire il vero preferisco l'effetto statua di pietra alla statua di ghiaccio del spycicle, non mi pare un reato, ma cossavutto, gusti se gusti 8come di dice dalle mie parti)... come ho detto vado in un server pub perchè non so ancora giocare con la spia a livelli da lobby... leggi il wallpost se hai tempo...  :ok: poi cmq erano server skial, wantedgov e logitech (o forse questo era lo sponsor del server;P) non server valve full noob... in quei server vedo girare spie con hale's own da 30000 kill... questo per dire che sono i più divertenti da giocare only melee... e qua arriviamo dove vuoi te, sono i più semplici dove praticare con i trickstab ;P

sul serio hai apprezzato il momento dell'error? in molti mi han consigliato di toglierlo (non qui su gfm) e anche io ero indeciso se inserire queste specie di bloopers o meno... come vedi dagli altri video che ho fatto, il mio minicanale è nato come raccolta di bug/glitch/cazzateingame... volevo passare a qualcosa di più serio come un montage ;)

poi vabbeh, io ci ho provato... sempre meglio di niente :))

Quoto kid , in più ti consiglio di fare il video che segue la canzone (Cambio di scena nei drop , crare suspance nell'intro)  :)
A mio parere faresti meglio a montare solo le kill più spettacolari e ogniuna di tipo diverso (non troppe stair-stab o matador ecc..)
Della serie poche ma buone  :sisi:
oh fidati ci ho provato, eccome se ci ho provato! l'idea iniziale era quella, al di là (o aldilà, scusate la mia ignoranza, e dire che son diplomato da tre mesi xD) della musica che avrei scelto... ma ciò richiedeva le clip giuste con la canzone giusta, molto difficile da trovare come combinazione, provare per credere... e in più sono anche alle prime armi con camtasia, non sono neanche alla quarta lezione del tutorial, non ho le conoscenze necessarie per certe clip al momento...

thanks for the feedbacks guys (englifag moment)

Offline GreySlime

  • Newbie
  • *
  • Post: 24
  • Karma: 0
Re:Spy frag video
« Risposta #23 il: Settembre 04, 2013, 00:17:22 am »
FUN FACT: :lol!: dato che ho utilizzato la musichetta da circo nel mio video, youtube ha ben pensato di oscurarlo in germania e giappone...

Deket

  • Visitatore
Re:Spy frag video
« Risposta #24 il: Settembre 04, 2013, 00:41:35 am »
LOL :)
 :auguri!: per il prossimo video :)