Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 30, 2024, 00:31:44 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 374
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 386
Totale: 386

Visitatori

Autore Topic: Spy frag video  (Letto 6949 volte)

Offline GreySlime

  • Newbie
  • *
  • Post: 24
  • Karma: 0
Spy frag video
« il: Settembre 02, 2013, 15:15:27 pm »
ciao gfm ^^ condivido con voi questo spy montage fatto da me...
TF2 Conquering Degroot - a spy frag video

che ne pensate? sono alle prime armi ma attendo le vostre critiche/consigli...

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re:Spy frag video
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2013, 15:58:13 pm »
Disprezzo abbastanza qualsiasi frag movie fatto nei pub e preferivo i video cazzosi che hai postato finora: quelli erano fighi.. E poi anche tu come Lynios col grosso hai messo ogni fottuta kill che hai fatto in quel server? Certe kill non hanno proprio niente di particolare. Odio la musica.

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Spy frag video
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2013, 16:04:22 pm »
E io che c'entro qua 0.o
Il mio fragmovie era comunque una raccolta di clip registrate esclusivamente nelle partite ufficiali,non di certo una raccolta di kill fatte in server pub  :rosik:

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re:Spy frag video
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2013, 16:07:22 pm »
Nel senso che anche nel tuo fragmovie molte kill non avevano nulla di particolare, tutto qua.

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie
Re:Spy frag video
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2013, 16:28:29 pm »
Almeno prova in tana dove c'è gente che spara, su quella mappa nessuno può colpirti da lontano facilitandoti le kills.
Per il video, all'inizio piace vedere gli stairstabs però dopo un pò diventa noioso, si capisce che è gente che va avanti come gli zombie ad inseguirti.. e tu non aspetti altro :)

Ipocrisia portami via

Vinciogear

  • Visitatore
Re:Spy frag video
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2013, 16:29:35 pm »
Quanto detto da Ameba, più un paio di cose:

- Quasi totale assenza di kill streak. Vedere +2 minuti di kill singole è noioso, specie se è sempre il solito trickstab su uno scout che va in giro con la mazza.
Esempio di kill singola spettacolare: http://www.youtube.com/watch?v =NWrZVybyiU4&t=1m31s (unisci le due righe di testo)
Esempio di streak (almeno 2 uccisioni): http://www.youtube.com/watch?v =laXQTFS7YgI&t=4m40s

- Degrotkeep NON è una mappa da clan war ma solo da pubbing, metti assieme un video con demo su mappe fatte per il competitivo (esempio: no a fragmovie su cp_mariokart, sì a quelli su cp_badlands anche se è un server fun).

- Taglia dal cut finale tutti gli stab falliti ed impara ad usare il fastforward per linkare le azioni.

- Guarda tanti tanti tanti fragmovie ed impara: non esiste il video perfetto ma deve essere un buon mix tra frag & editing (musica, effetti, sync).
« Ultima modifica: Settembre 02, 2013, 16:35:47 pm by Vincio »

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Spy frag video
« Risposta #6 il: Settembre 02, 2013, 16:43:06 pm »
Se vuoi incollare solo la stringa del video senza che lo incorpori automaticamente, basta inserire l'indirizzo https://

Offline GreySlime

  • Newbie
  • *
  • Post: 24
  • Karma: 0
Re:Spy frag video
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2013, 21:44:42 pm »
Quanto detto da Ameba, più un paio di cose:

- Quasi totale assenza di kill streak. Vedere +2 minuti di kill singole è noioso, specie se è sempre il solito trickstab su uno scout che va in giro con la mazza.
Esempio di kill singola spettacolare: http://www.youtube.com/watch?v =NWrZVybyiU4&t=1m31s (unisci le due righe di testo)
Esempio di streak (almeno 2 uccisioni): http://www.youtube.com/watch?v =laXQTFS7YgI&t=4m40s

- Degrotkeep NON è una mappa da clan war ma solo da pubbing, metti assieme un video con demo su mappe fatte per il competitivo (esempio: no a fragmovie su cp_mariokart, sì a quelli su cp_badlands anche se è un server fun).

- Taglia dal cut finale tutti gli stab falliti ed impara ad usare il fastforward per linkare le azioni.

- Guarda tanti tanti tanti fragmovie ed impara: non esiste il video perfetto ma deve essere un buon mix tra frag & editing (musica, effetti, sync).
Almeno prova in tana dove c'è gente che spara, su quella mappa nessuno può colpirti da lontano facilitandoti le kills.
Per il video, all'inizio piace vedere gli stairstabs però dopo un pò diventa noioso, si capisce che è gente che va avanti come gli zombie ad inseguirti.. e tu non aspetti altro :)
Disprezzo abbastanza qualsiasi frag movie fatto nei pub e preferivo i video cazzosi che hai postato finora: quelli erano fighi.. E poi anche tu come Lynios col grosso hai messo ogni fottuta kill che hai fatto in quel server? Certe kill non hanno proprio niente di particolare. Odio la musica.

ho quotato la maggior parte di voi indiscriminatamente per riassumere tutto in un post:

1 perchè la frag movie è in pub? perchè in lobby gioco engi e medic, ma fare un frag movie su quelle due classi non mi ispirava particolarmente... in pub gioco classi con cui ho meno skill ma che cmq mi divertono come pyro, soldier o spia e ho scelto quest'ultima perchè è quella che mi diverte di più (lo scopo di ogni gioco dicono sia divertirsi)

2 perchè degroot kept? si intitola conquering degroot... vi aspettavate badlands o gullywash? cmq non ho scelto questa mappa  perchè ci sono "player zombi che aspettano solo il tuo stairstab", quelli si possono facilmente trovare nei server valve... ho scelto questa mappa principalmente per nascondere una mia debolezza... con la spia sono impedito ad usare il revolver! ho molta strada da fare ancora con questa classe, ma mi piaceva l'idea di condividere alcuni bei momenti di gioco con tutti voi attraverso un video^^

3 vincio, le tue critiche per quanto riguarda l'editing sono fondatissime e non ho nulla da contestare... ma questo è il primo video "serio" che ho mai realizzato percui ho prestato attenzione più al contenuto che al modo in cui esporlo...

4 la musica? ero indeciso tra dubstep e metal (genere che di gran lunga preferisco), ma sapendo che se metti metal come colonna sonora per un video di un gioco a cui giocano una valanga di bimbiminkia (io ho 19 anni non so voi, si forse non ho l'eta per giocare ancora con i videogiochi ma questo è un altro discorso) che ascoltano solo commerciale e ti riempiono di insulti se ascolti il metal "musica da vecchi", ho scelto infine dubstep... come fanno a piacermi sia metal che dubstep? semplice sono un poser ^^

5 kill noiose o troppo semplici? riguardando il video devo dire che un po di ripetitività c'è... sembrava cosi bello appena fatto ç_ç cercherò in futuro (semmai farò ancora video) di migliorare

6 ameba... cioè sul serio ti piacevano i miei video cazzata *.* ? ne sono lusingato <3

7 akirafudo, se c'è una cosa che mi sono accorto giocando in tana, è che la circola gente di livello superiore a tutti gli altri pub (frase in stile vegeta ;P), e la gioco come se fossi in lobby (quindi non spia)...

scusate il wallpost...

Offline CalumaXs

  • Resp. Reclutamenti
  • Hero Member
  • *
  • Post: 889
  • Karma: -10002
  • Niente ci fa!
Re:Spy frag video
« Risposta #8 il: Settembre 02, 2013, 22:11:15 pm »
Esempio di kill spettacolare:

TF2 - SPY FUCK SOPA!!!

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Spy frag video
« Risposta #9 il: Settembre 02, 2013, 22:16:20 pm »
ban

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re:Spy frag video
« Risposta #10 il: Settembre 02, 2013, 22:26:20 pm »
lol Calumax da bannare veramente. Mezz'ora per un cazzo di headshot afk.

Offline CalumaXs

  • Resp. Reclutamenti
  • Hero Member
  • *
  • Post: 889
  • Karma: -10002
  • Niente ci fa!
Re:Spy frag video
« Risposta #11 il: Settembre 02, 2013, 22:31:10 pm »
ma cosaaaaaaaa afk, è stata una combo micidiale di coicidenze e precisione snipaaaaaa

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Spy frag video
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2013, 22:38:53 pm »
Ovunque si parli di fragmovie,sbuca quell'headshot.

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Spy frag video
« Risposta #13 il: Settembre 02, 2013, 23:37:33 pm »
ma a me piace  :sisi:

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Spy frag video
« Risposta #14 il: Settembre 03, 2013, 00:36:30 am »
Mi ricorda revan quando postava il suo video airshot fatto su fastlane.. Wait, lo posto io per lui !

Etf2l GFM Clan - Revan_xp Airshot