Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 30, 2024, 00:31:44 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 374
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 386
Totale: 386

Visitatori

Autore Topic: Spy frag video  (Letto 6949 volte)

Offline GreySlime

  • Newbie
  • *
  • Post: 24
  • Karma: 0
Spy frag video
« il: Settembre 02, 2013, 15:15:27 pm »
ciao gfm ^^ condivido con voi questo spy montage fatto da me...
TF2 Conquering Degroot - a spy frag video

che ne pensate? sono alle prime armi ma attendo le vostre critiche/consigli...

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re:Spy frag video
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2013, 15:58:13 pm »
Disprezzo abbastanza qualsiasi frag movie fatto nei pub e preferivo i video cazzosi che hai postato finora: quelli erano fighi.. E poi anche tu come Lynios col grosso hai messo ogni fottuta kill che hai fatto in quel server? Certe kill non hanno proprio niente di particolare. Odio la musica.

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Spy frag video
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2013, 16:04:22 pm »
E io che c'entro qua 0.o
Il mio fragmovie era comunque una raccolta di clip registrate esclusivamente nelle partite ufficiali,non di certo una raccolta di kill fatte in server pub  :rosik:

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re:Spy frag video
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2013, 16:07:22 pm »
Nel senso che anche nel tuo fragmovie molte kill non avevano nulla di particolare, tutto qua.

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie
Re:Spy frag video
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2013, 16:28:29 pm »