Come ogni anno sondiamo il terreno per vedere se ci sono ancora adesioni per il nostro torneo più longevo di tutti. Dobbiamo vedere però se per noi vale la pena iniziare ad organizzare il tutto perchè ci porta via tanto tempo (e denaro). Come sapete ultimamente i GFM si sono presi una pausa da TF2 perchè hanno trovato altri giochi su cui cimentarsi (Dota2 e CS:GO in primis, ma anche Rust ad esempio). Con questo sondaggio vediamo intanto se ci sono ancora persone interessate, ma vediamo anche se è possibile cambiare qualcosa per questa edizione o addirittura spostarlo su un altro gioco. Il sondaggio rimarrà aperto fino a domenica sera e in base alle risposte ricevute vedremo se e come procedere.
Da ieri sono iniziati i saldi d'estate di Steam.. Quest'anno il giochetto per guadagnare carte/sconti è un cliccachetiriclicca sopra ai mostriciattoli..
Avvisiamo tutti i nostri membri, reclute e conoscenti che mercoledì 21 gennaio alle ore 21.00 si terrà la riunione generale del nostro clan. Sono invitate anche persone non appartenenti al clan ma che hanno a cuore quello che facciamo, così possono darci pure loro consigli e idee per migliorarci. Per chi vuole prendere parola può prenotarsi postando in questo topic di cosa si vuol parlare.
Ecco la lista generale di cosa si parlerà:
Situazione generale del clan con i giochi TF2, CS:GO, DOTA2 e Rust. Si parlerà di eventuali nuovi giochi da supportare.
Situazione generale del clan tra i membri. Richiesta di più compattezza e attività verso il clan.
Situazione generale di TS: spiegazione del nuovo gruppo "Pirla" e altre direttive riguardanti l'uso dei canali privati. Discussione dei poteri di moderazione su TS.
Annuncio di nuovi admin e reclutatori. Ricerca di nuovi reclutatori
Proposte di nuovi tornei (DOTA2 e Hearthstone in primis). Ricerca di organizzatori di questi tornei (anche esterni se i GFM non si fanno avanti)
Proposta di formare una ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) GFM che potrebbero portare alcuni benefici (agevolazioni fiscali per i server, possibilità di chiedere e prenotare luoghi per formare LAN ecc..)
Interventi dei singoli membri che si sono prenotati a parlare