Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 14:04:45 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 304
Totale: 323
Google (19)

Visitatori

Autore Topic: Ti senti il migliore ? Dimostralo  (Letto 20036 volte)

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Ti senti il migliore ? Dimostralo
« il: Aprile 07, 2013, 12:17:04 pm »
Concorso Primaverile GFM "Er mejo della tana!"

A partire da domani 8 Aprile 2013 alle 9, fino alle ore 9 del 21 Giugno 2013 tutti i GFM (reclute comprese) che giocheranno nella Tana dell'Etanolo parteciperanno al grande concorso "Er mejo della tana!"

Categorie:


  Airshot Rocket  http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=actioninfo&action=airshot_rocket&game=tf_01
  Kills  http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=rolesinfo&role=demoman&game=tf_01
  Kills  hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=rolesinfo&role=heavyweapons&game=tf_01
  Headshot Kill  http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=actioninfo&action=headshot&game=tf_01
  Kills  http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=rolesinfo&role=pyro&game=tf_01
  Backstab Kill  http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=actioninfo&action=backstab&game=tf_01
  Kills  http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=rolesinfo&role=engineer&game=tf_01
  Kills  http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=rolesinfo&role=scout&game=tf_01
  Kill Assist  http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=actioninfo&action=kill_assist_medic&game=tf_01

Il vincitore di ogni categoria riceverà: 2 x


Attenzione!! Chi becchiamo a grieffare le statistiche solo per fare più punti gli verranno resettate le statistiche senza appelli!

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2013, 12:30:13 pm »
 :ok: grande Noise  :D

Vinciogear

  • Visitatore
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2013, 12:31:18 pm »
Fanculo gli esami, è tempo di dimostrare chi è il nerd più nolifer di tutti!

Offline VladeKing

  • Hero Member
  • *****
  • Banned!
  • Post: 711
  • Karma: -200
  • くまくま━ヽ( ・(ェ)・ )ノ━ !!!
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2013, 12:32:41 pm »
Si, pero adesso azzerate le statistiche....Cosi partiamo tutti da 0.....

Stanno quelli con 2000 kill......  :o

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2013, 12:44:46 pm »
Non capisco la classifica degli airshot,cioè the zephir ha fatto 950 airshot?

Ad ogni modo non osate fare il grosso,quello è compito mio


Offline Zephir

  • Full Member
  • ***
  • Post: 154
  • Karma: 12
  • j-RPG Maniac XD
    • Adventure Chronicles
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2013, 12:51:47 pm »
Non capisco la classifica degli airshot,cioè the zephir ha fatto 950 airshot?

Mi sto sorprendendo pure io, non capisco o_o

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #6 il: Aprile 07, 2013, 12:55:48 pm »
Attenzione!! Chi becchiamo a grieffare le statistiche solo per fare più punti gli verranno resettate le statistiche senza appelli!


Come si fa?

Lo chiedo non per farlo ovviamente, solo per capirlo, non mi rendo conto come si possa taroccare una statistica tenuta dal server, ad esempio io gioco principalmente come grosso (se guardate le statistiche del grosso in questo momento sono 4°), mica posso fare uccisioni standomene nescosto.

Vinciogear

  • Visitatore
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #7 il: Aprile 07, 2013, 13:06:11 pm »
Attenzione!! Chi becchiamo a grieffare le statistiche solo per fare più punti gli verranno resettate le statistiche senza appelli!


Come si fa?

Lo chiedo non per farlo ovviamente, solo per capirlo, non mi rendo conto come si possa taroccare una statistica tenuta dal server, ad esempio io gioco principalmente come grosso (se guardate le statistiche del grosso in questo momento sono 4°), mica posso fare uccisioni standomene nescosto.

Sfruttando bug o comunque exploit che renderebbero la sfida impari per ogni altro giocatore. Il tutto a discrezione degli admin.

Per farti un esempio, anni fa fu indetto dai gfm un concorso simile che teneva conto del punteggio globale delle stats: siccome anche l'atto di costruire una sentry vale per le statistiche, ci fu un giocatore che per accaparrarsi i 50 € messi in palio usciva e rientrava dal respawn per costruire una sentry in base, distruggerla, riprendere metallo e ripetere sistematicamente il processo. Il tutto per diverse ore consecutive, giorno dopo giorno. Ciò è stato considerato un modo di giocare sbagliato dagli admin che furono, e quindi i punti relativi alle costruzioni di quel giocatore vennero azzerati.

Sul perchè si potrebbe stare a parlare ore, ma per farla breve uno potrebbe farmare così tutto il giorno ed infischiarsene del gioco in Tana, ma se ogni giocatore presente sul server avesse un comportamento simile? Appunto.

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2013, 13:18:26 pm »
Attenzione!! Chi becchiamo a grieffare le statistiche solo per fare più punti gli verranno resettate le statistiche senza appelli!



Come si fa?

Lo chiedo non per farlo ovviamente, solo per capirlo, non mi rendo conto come si possa taroccare una statistica tenuta dal server, ad esempio io gioco principalmente come grosso (se guardate le statistiche del grosso in questo momento sono 4°), mica posso fare uccisioni standomene nescosto.


Sfruttando bug o comunque exploit che renderebbero la sfida impari per ogni altro giocatore. Il tutto a discrezione degli admin.

Per farti un esempio, anni fa fu indetto dai gfm un concorso simile che teneva conto del punteggio globale delle stats: siccome anche l'atto di costruire una sentry vale per le statistiche, ci fu un giocatore che per accaparrarsi i 50 € messi in palio usciva e rientrava dal respawn per costruire una sentry in base, distruggerla, riprendere metallo e ripetere sistematicamente il processo. Il tutto per diverse ore consecutive, giorno dopo giorno. Ciò è stato considerato un modo di giocare sbagliato dagli admin che furono, e quindi i punti relativi alle costruzioni di quel giocatore vennero azzerati.

Sul perchè si potrebbe stare a parlare ore, ma per farla breve uno potrebbe farmare così tutto il giorno ed infischiarsene del gioco in Tana, ma se ogni giocatore presente sul server avesse un comportamento simile? Appunto.



Vinciogear

  • Visitatore
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #9 il: Aprile 07, 2013, 13:25:15 pm »
C'era già la crisi Mitico. :°D

Offline Zephir

  • Full Member
  • ***
  • Post: 154
  • Karma: 12
  • j-RPG Maniac XD
    • Adventure Chronicles
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2013, 13:25:33 pm »
Però se non sbaglio ho visto che nelle stats la distruzione di una costruzione viene segnalata e vengono tolti punti...è stata introdotta per questo fatto?

Vinciogear

  • Visitatore
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2013, 13:28:21 pm »
No, la gestione delle stats è da parte di terzi che non c'entrano col clan, ma probabilmente all'epoca la distruzione delle costruzioni da parte dell'engie stesso non veniva calcolata. Devi chiedere a German0 se vuoi saperne di più.

Offline IchiTheKiller

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #12 il: Aprile 07, 2013, 13:34:51 pm »
Anche Giusepinho ne sa qualcosa. Suo malgrado obviously
Pr0 Monkey

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #13 il: Aprile 07, 2013, 14:14:30 pm »
Tu dare me 50€.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Ti senti il migliore ? Dimostralo
« Risposta #14 il: Aprile 07, 2013, 14:16:42 pm »
io so già di essere il migliore, non ho bisogno di dimostrare niente