Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 15:10:53 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 262
Totale: 275
Google (13)

Visitatori

Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 8438 volte)

Offline Opss

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
    • Carbonauti
Ciao a tutti
« il: Ottobre 13, 2015, 22:00:28 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e circa 2 mesi fa giocavo sul vostro server con il nickname Opss.
Quel giorno c'era un mio amico che mi spiegava che stava provando ad usare il mirino integrato del monitor, e per curiosità con molta ingenuità ho provato a inserire anch'io un mirino esterno con un piccolo software chiamato appunto "External Crosshair v3". Ovviamente il mio intento non era quello di avere vantaggi sugli avversari ma semplicemente provare se realmente chi ne fa un uso quotidiano poteva avere un reale vantaggio.
Per fortuna ho constatato che ogni arma spara a modo suo, e crea soltanto molta confusione...ma dopo una prova di circa 2 minuti su muri di casa e su qualche cervo nei paraggi, l'anticheat che avete installato, ha svolto correttamente il suo lavoro e poco dopo sono stato bannato dal server.

A quel punto. molto tranquillamente contattato un admin con cui avevo un rapporto quotidiano e rispettoso e gli ho spiegato il pasticcio,
ma giustamente mi ha detto che non poteva sbannarmi per non perdere la sua credibilità verso gli altri giocatori e che il mio account oramai era compromesso e con molte provabilità mi sarei preso un VACBAN (non ho dormito per una settimana per la paura che apparisse la scritta "1 VAC ban(s) on record") e l'ultima alternativa era comprarmi un rust nuovo. e fu quello che feci.

3 giorni dopo entrai con un vecchio account di nome "Ciambella" e presi subito delle armi da casa per andare a caccia di qualche player( ero in chimica :asd:), ma dopo una serie di kill (5-6) tra i cespugli sono stato bannato per aimbot e wallhack.

Adesso non voglio mettere in discussione il vostro criterio di giudizio ma vorrei farvi presente che ho giocato molti anni a livelli competitivi a Counter Strike (15 anni) e credo che un minimo potete presupporre che ciò possa darmi qualche vantaggio su giocatori per "passatempo".
Se vi mettete nei miei panni potete immaginare che per me la credibilità è molto importante e non posso ASSOLUTAMENTE rischiare di farmi VacBannare da steam per sciocchezze simili.

Volevo chiedervi "PER FAVORE" c'è la possibilità di riesaminare la mia situazione, ho sempre giocato nel vostro server e lo reputo il migliore tra i tanti proprio per la vostra presenza costante e meticolosa. è straziante per me che pensiate che uso qualcosa... vorrei potervi dimostrare che vi state sbagliando  BibleThump

Fabio.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2015, 22:16:36 pm by Opss »

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2015, 22:16:41 pm »
La seconda volta perchè ti ha bannato secondo te?

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2015, 22:21:06 pm »
Il problema principale e' la fiducia, se adesso entri ed un giocatore mi dice "tizio fa troppi headshot, per me usa cheat" io cosa gli devo rispondere, e cosa devo pensare?

Anche se tu non usi nulla il dubbio restera' sempre ed io non mi voglio trovare in una situazione simile.

Offline Opss

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
    • Carbonauti
Re:Ciao a tutti
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2015, 22:24:00 pm »
Perché ho dato la sensazione a un admin che usassi qualcosa. e vorrei farli cambiare idee su di me.. e spiegarli che non sono quello che pensa, un cheater di merda ma uno che è bravo a sparare.

Mi dispiace se vi rompo.. ma ci tengo veramente tanto a giocare sul vostro server..e un tentativo volevo farlo.

Offline Opss

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
    • Carbonauti
Re:Ciao a tutti
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2015, 22:28:19 pm »
Non potete provare a tenermi sotto controllo? io non cambierò modo di giocare e se continuate ad avere le stesse impressioni, a quel punto non vi romperò più le palle e non mi farò mai più vedere sul vostro server.

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Ciao a tutti
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2015, 11:28:35 am »
Ho letto la sua storia... la trovo commuovente nero dai un'altro tentativo...

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Ciao a tutti
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2015, 12:01:26 pm »
E a te chi ti ha messo clan leader?

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re:Ciao a tutti
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2015, 14:51:24 pm »
I cri evritiem

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re:Ciao a tutti
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2015, 21:20:50 pm »
tl;dr
Un giorno...

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Ciao a tutti
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2015, 10:08:08 am »
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e circa 2 mesi fa giocavo sul vostro server con il nickname Opss.
Quel giorno c'era un mio amico che mi spiegava che stava provando ad usare il mirino integrato del monitor, e per curiosità con molta ingenuità ho provato a inserire anch'io un mirino esterno con un piccolo software chiamato appunto "External Crosshair v3". Ovviamente il mio intento non era quello di avere vantaggi sugli avversari ma semplicemente


Mmmmmmmh Non penso ci voglia il detective Conan per dire che qua si stanno inventando un pò di cose

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline CalumaXs

  • Resp. Reclutamenti
  • Hero Member
  • *
  • Post: 889
  • Karma: -10002
  • Niente ci fa!
Re:Ciao a tutti
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2015, 12:34:50 pm »
commuovente

i clan leader.

Riguardo la storia, secondo il mio modesto parere, penso che tu abbia cercato di usare un mirino esterno per trarne realmente vantaggi, non ti aspettavi che ti portasse al ban, ne tanto meno hai agito ingenuamente, visto che  hai affermato che giochi da 15 anni a counter strike che è il gioco con un quantitativo di cheat abnorme, si da per scontato che tu ne conosca se non le meccaniche, quantomeno l'uso di determinati cheat (ma non ti aspettavi che un merdoso mirino venisse considerato tale). Per la seconda storia non ho ben capito se è stata la mano diretta di un admin a bannarti o l'anticheat, da quello che gesù mi fa capire e che qualcuno ha collegato il tuo precedente account a quello nuovo e non ci ha pensato molto a bannarti non appena ha ricevuto qualche segnalazione dai giocatori del server.
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2015, 12:38:15 pm by CalumaXs »

Offline Opss

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
    • Carbonauti
Re:Ciao a tutti
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2015, 14:16:13 pm »
@Felixp: certamente non mi spettavo un ban per una roba del genere. ho convissuto con dei cheater per tanti anni e ne ho visti di tutti tipi, ma ne ho Bannati anche tanti.
Sarei stato bannato molto prima se facevo uso di questo mirino, invece nel giro di 2 minuti che lo tenevo aperto sono stato espulso. (la cosa strana è che era anche disattivato al momento del ban)

@Yawgmoth: Amo la sfida e non tollero chi usa i trucchetti, ti giuro che è stata una prova molto ingenua.

Non posso trasmettervi quello che avevo per la testa... se pensate che abbia usato sto mirino per avere dei vantaggi o solo per provarlo, in entrambi casi vi chiesto ubilmente scusa per averlo usato.

ragazzi sono veramente molto arrabbiato con me per questa cazzata che ho fatto, sul serio...
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2015, 14:29:02 pm by Opss »

Offline CalumaXs

  • Resp. Reclutamenti
  • Hero Member
  • *
  • Post: 889
  • Karma: -10002
  • Niente ci fa!
Re:Ciao a tutti
« Risposta #12 il: Ottobre 15, 2015, 16:08:09 pm »
ti dirò anche come è andata la questione del secondo ban (che è quello che ti giustifico perchè quello del mirino è meritato), quando te sei entrato con un secondo account e ti sei messo a fare pew pew sulla gente, qualche "caprimulgo"(probabilmente anch'esso vittima dei tuoi sutterfugi alla scrivania da gioco) ha riferito la situazione a nero, che non ha esitato a fare ricerche sul tuo conto in buona fede, con grande ragionevolezza ha verificato che l'account, utilizzava un gioco condiviso con il tuo main account, inoltre ha appurato in che zona della mappa giocassi, constatando che avessi accesso alle risorse  e alla casa del tizio bannato in precedenza (il primo account); infine ti ha bannato per evitare intoppi diplomatici, in buona fede ovviamente. Per me il secondo account non ha motivo di essere bannato, ma non sono io a decidere... bye bye cazzo me frega a me de rust?

Offline Opss

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
    • Carbonauti
Re:Ciao a tutti
« Risposta #13 il: Ottobre 15, 2015, 20:29:46 pm »
Non volevo nascondere nulla a nessuno, Perché lo stesso admin in ts mi ha suggerito di comprarmi un altro Rust perchè oramai quello che era stato bannato per il mirino era compromesso e molto improvvisamente mi sarei beccato un VACBAN (Per fortuna non è successo!)

Penso che possa confermarlo anche lui tranquillamente...

Offline roby_macelli

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.478
  • Karma: -20
  • Frocio e Furry
Re:Ciao a tutti
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2015, 12:53:03 pm »