Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 17:59:06 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 338
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 306
Totale: 306

Visitatori

Autore Topic: Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak  (Letto 9315 volte)

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Riorganizzazione Server GFM Teamspeak


Attenzione!: tutti i canali che sono attualmente registrati nella sezione pubblica verranno cancellati dopo il 1°luglio 2013! Per poter riavere il proprio canale nel nostro server dovrete postare una richiesta di creazione di un canale registrato in questa sezione del forum! Leggi sotto per i dettagli!

A partire da lunedì 1° luglio 2013 il nostro server di TS cambierà aspetto e organizzazione. Dopo anni di attività e di completa disorganizzazione dei canali, si riparte con un server nuovo e più organizzato. Avrà un aspetto visivo diverso da come è ora e sarà suddiviso in 3 macro zone: Zona GFM, Zona Mix e Zona Pubblica.

Nella Zona GFM avranno accesso solo i membri GFM e le reclute GFM. Eventuali eccezioni verranno gestite dai moderatori del server, che potranno assegnare ad un utente il gruppo "Conosciuti" e quindi avere accesso ai nostri canali riservati.
Per i non GFM che attualmente frequentano i canali che stanno nella parte riservata ai GFM: dal 1° luglio non avrete più accesso alla zona riservata ai GFM! Chi vuole continuare a frequentare questi canali dovrà essere assegnato al gruppo "Conosciuti" e quindi dovrà contattare un moderatore per farsi riconoscere.


Nella Zona Mix avranno accesso sia GFM sia persone non conosciute (ospiti) o appartenenti ad altri canali pubblici sottostanti. In questa zona si troverà anche il canale Benvenuto di default. Questa zona può essere usata nel caso in cui non ci siano Moderatori in giro ma avete bisogno di restare in gruppo con GFM/non GFM.


Nella Zona Pubblica avranno accesso tutti gli utenti ospiti che possono creare canali temporanei e tutti gli utenti che hanno un canale registrato sul nostro server.


Attenzione!: tutti i canali che sono attualmente registrati ora verranno cancellati! Per poter riavere il proprio canale nel nostro server dovrete postare una richiesta di creazione di un canale registrato in questa sezione del forum!
Perchè tutto ciò? Per anni il server è stato gestito in modo non appropriato, registrando canali a persone che poi dopo pochi giorni non si sono fatti più sentire e facendo inesorabilmente aumentare la lista di canali inattivi nella sezione pubblica. In questa maniera invece potremo tenere sott'occhio tutti i canali registrati e, nel caso in cui il canale fosse inattivo per più di tanto tempo, abbiamo la possibilità di rintracciare il responsabile e di chiederne il motivo di questa inattività ed eventualmente eliminare il canale nel caso in cui il responsabile non si faccia più sentire.

Per richiedere la registrazione del vostro canale nella nostra sezione pubblica postate la vostra richiesta in questa sezione. Per avere un esempio di iscrizione leggete questo topic: http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8175.0

Dopo aver compilato la domanda, un moderatore vi creerà il vostro canale e vi invierà tramite Messaggio Privato, la Privilege Key che vi permetterà di assumere il Channel Admin del vostro canale. A questo punto avete tutti i poteri di amministrare il vostro canale. Avete la possibilità di inserire una password, kickare e di creare fino a 10 sottocanali.


Se il vostro canale risulterà inattivo per più di 30 giorni verrete prima contattati da un nostro moderatore per chiedere spiegazioni. Se il moderatore non riesce a contattarvi o non rispondete, il vostro canale verrà eliminato definitivamente e dovrete rifare la richiesta di registrazione se volete riaverlo.

Se ci sono domande o dubbi potete chiedere qua. Il post verrà continuamente aggiornato non appena cambiamo qualcosa.
« Ultima modifica: Giugno 27, 2013, 12:55:42 pm by userid_ivan »

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2013, 12:09:54 pm »
Domando: ci sono livelli di autorizzazione che è possibile richiedere? Se si quali?

Intendo tipo:
Ospite: può spostarsi solo su canali aperti agli ospiti, non può spostare altri, nessun potere particolare.
Membro GFM: può spostarsi solo su canali aperti agli ospiti/GFM, può spostare altri di pari livello, nessun potere particolare.
Admin GFM: può far quel che vuole + Ius Primae Noctis.

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2013, 12:19:29 pm »
A Mere piace questo nuovo sistema di organizzazione!  ;D

Avanti tutta direi!

Ivan hai un pm!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2013, 12:41:09 pm »
Domando: ci sono livelli di autorizzazione che è possibile richiedere? Se si quali?

Intendo tipo:
Ospite: può spostarsi solo su canali aperti agli ospiti, non può spostare altri, nessun potere particolare.
Membro GFM: può spostarsi solo su canali aperti agli ospiti/GFM, può spostare altri di pari livello, nessun potere particolare.
Admin GFM: può far quel che vuole + Ius Primae Noctis.
Ci sono vari server group. Se controlli il topic che abbiamo nella sezione privata vedrai quali gruppi abbiamo creato e la loro funzione.

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2013, 15:36:52 pm »
Si ma avete creato 20 topic, e con i nomi che hanno le sezioni del forum non si capisce un cazzo.
Io non lo trovo più il topic dove c'erano i server group aggiornati.

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2013, 16:23:16 pm »
 :V ok.

Dammi gli admin.

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2013, 19:06:12 pm »
:V ok.

Dammi gli admin.

Nope torna a giocare a Skyrim!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2013, 23:47:11 pm »
non e meglio settare un numero di sotto-canali in base al numero di utenti che si collegano? gia nella richiesta che hanno fatto, 3 canali per 2-5 persone

Macreo

  • Visitatore
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2013, 09:04:13 am »
Da casuale frequentatore di zone Gfm e utilizzatore del chan Dtm, immagino di essere una "Eventuale eccezione" e dover chiedere di passare da Ospite a Conosciuto.
Aspetto il primo luglio o posso fare il passaggio a Conosciuto già ora e non dovrò rifarlo in seguito?

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2013, 09:12:44 am »
La questione di quanti sottocanali creare non è dinamica. Ogni gruppo ha i suoi permessi. Quelli che hanno channel admin nella parte pubblica hanno la possibilità di crearne max 10. Noi creeremo solo il canale principale. Saranno loro poi a gestirsi il tutto. Possiamo anche ridurre il numero massimo di sottocanali che possono creare al max.

Offline VladeKing

  • Hero Member
  • *****
  • Banned!
  • Post: 711
  • Karma: -200
  • くまくま━ヽ( ・(ェ)・ )ノ━ !!!
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #10 il: Giugno 28, 2013, 11:42:37 am »
Bravi! Bel Lavoro!

Offline Xan

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #11 il: Giugno 29, 2013, 13:03:29 pm »
Ciao!
Gentilmente mi servirebbe 1 canale, gli admin e la possibilità di entrare nei canali gfm (in sostanza mantenere qll che è la situazione attuale)
Grazie
Tua madre è mia

Offline CalumaXs

  • Moderator
  • Hero Member
  • *
  • Post: 889
  • Karma: -10002
  • Niente ci fa!
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #12 il: Giugno 29, 2013, 13:47:12 pm »
le richieste di canale vanno fatte della sezione apposita, gli admin gli avrai probabilmente solo del tuo canale, e la possibilità di entrare nei canali gfm l'avrai attraverso una chiave di "conoscente" che ti assegneremo!

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #13 il: Luglio 01, 2013, 09:36:05 am »
Il nuovo server è UP! Se ci fossero dei problemi potete pure postare qua e noi cercheremo di risolverli. Sicuramente vista la novità qualcosa sarà sicuramente fuori posto, abbiate pazienza questi primi giorni e tutto andrà per il meglio

Offline Revex

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Karma: -21
Re:Annuncio pubblico di riorganizzazione del nostro server di Teamspeak
« Risposta #14 il: Luglio 01, 2013, 09:38:03 am »
Abilitatemi zzzubito,plzz..:D