Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 23:20:33 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 415
Totale: 416
Google

Visitatori

Autore Topic: l4d2 chi ha preso il preorder?  (Letto 24698 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #60 il: Ottobre 28, 2009, 10:31:53 am »
A chi può interessare:

La demo di L4D2 si sta aggiornando in questo istante.
EDIT
Falso allarme. S'è aggiornata ma è ancora bloccata.

@ Calthness : in buona parte hai ragione, KF è un titolo sicuramente ottimamente supportato anche se a mio avviso, paragonato da un punto di vista puramente tecnico ne aveva estremamente bisogno. E comunque è meglio che se debbano mettere qualcosa a pagamento, sempre meglio le skin rispetto alle armi o altri elementi attivi del gioco.
Tanto di cappello ai Tripwire comunque.

Per quanto riguarda Crash Course... a me piace. Ho letto svariati commenti e se devo dare un mio parere, la trovo "volutamente" scarna più per preservare quel feeling di sobborgo reale che di malavoglia nel programmare; Death Aboard, campagna della community, è ottima ma il finale sul cucuzzolo dove si trova il faro e l'assurdo mezzo di salvataggio AMMAZZANO l'ambientazione a mio avviso...

E il fatto che sia così corta è un'ottima cosa per chi non vuole spendere più di 45 minuti per una campagna.

Comunque il 2009 non è ancora finito, aspettiamo a dare i premi. :P
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 11:13:56 am by Kid Of The Century »

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #61 il: Ottobre 28, 2009, 15:19:53 pm »
"USCITA", MA A QUANTO PARE EPIC FAIL :V

Edit: nono, era voluto, per esprimere il rosik :asd:
cmq posticipato a domani :V

ma porc... questo è l' ultimo l4d che prendo
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #62 il: Ottobre 29, 2009, 10:04:44 am »
Finalmente è uscito... certo, per essere un titolo da boicottare, sul forum ufficiale c'è stata una tempesta di rosicate per questo ritardo. Mah...

EDIT
Da quel che leggo, siamo fortunati a non vivere in Australia. E' stato censurato in un modo incredibile, in confronto Super Mario è Nico Bellic.
Nessuna ragdoll, appena spari il corpo sparisce prima di toccar terra.
Nessun effetto speciale, gli zombi non prendono fuoco ma muoiono direttamente.
Nessun corpo a giro per le le strade, l'ambientazione ricorda un dopo concerto della Pausini.
Ecco un video. :link:

PS: Niente male la padella, ha fatto fuori uno Spitter con un colpo solo!

Anche ai tedeschi non va troppo meglio...
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2009, 10:40:39 am by Kid Of The Century »

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #63 il: Ottobre 29, 2009, 12:19:41 pm »
Finalmente è uscito... certo, per essere un titolo da boicottare, sul forum ufficiale c'è stata una tempesta di rosicate per questo ritardo. Mah...

EDIT
Da quel che leggo, siamo fortunati a non vivere in Australia. E' stato censurato in un modo incredibile, in confronto Super Mario è Nico Bellic.
Nessuna ragdoll, appena spari il corpo sparisce prima di toccar terra.
Nessun effetto speciale, gli zombi non prendono fuoco ma muoiono direttamente.
Nessun corpo a giro per le le strade, l'ambientazione ricorda un dopo concerto della Pausini.
Ecco un video. :link:
PS: Niente male la padella, ha fatto fuori uno Spitter con un colpo solo!

Anche ai tedeschi non va troppo meglio...


ma che cazz hanno da censurare?

ps: sembra interessante
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

revanxp

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #64 il: Ottobre 29, 2009, 14:08:56 pm »
Ma quello nel video è l4d1 o 2? sembra uguale....

Offline Calthness

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #65 il: Ottobre 29, 2009, 15:40:26 pm »
Ma quello nel video è l4d1 o 2? sembra uguale....

Pensavo la stessa cosa, se non fosse per l'ambientazione diurna e per le "barre" di energi in basso. Ma forse perchè questa è la versione censurata, non so...

Tristissimo, secondo me, il fatto che si possa scegliere o l'arma melee o la pistola come arma secondaria e che non si possano portare entrambe...
"Heaven knows where I'll end up - but it's a safe bet that I'll never be at the top of anything! Nor do I particularly care to be."

"I never ask a man what his business is, for it never interests me. What I ask him about are his thoughts and dreams."

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #66 il: Ottobre 29, 2009, 15:48:32 pm »
PROVATO:

vi dico le news:

la grafica e bella, i personaggi sono fatti meglio e gli infected e gli umani hanno più forma "umana".

le melee weapon son carine, ho trovato una chitarra elettrica, cazz era figo prendere a chitarrate

nuove armi, hanno messo l' AK47, tu pensa... e armi più belle, hanno messo un fucile da cecchino tipo quello che c'è su css (quello a ripetizione che non usano mai) e quel fucile a pompa massiccio, mitraietta silenziosa e non

pistole varie, ma non le ho provate che rpeferivo la chitarra, o prendi la pistola o prendi la meelee

il kit medico e lo stesso

ci sono le pillole e l' adrenalina, in pratica ti dopi e aumenti di velocita e potenza

molotov, pipebomb e come novità un tubetto con la bile del boomer

la mappa e bella

gli zombie si spappolano meglio

le armi si riempiono di sangue

poi ci sono i nuovi infected

1) spiter: tipo smoker, solo che sembra una donna di 40 anni che ha perso 100 kili in una volta, smascellata che sputa acido che se lo tocchi ti brucia e ti danneggia

2)charger: interessante, certo non ha l' energia di un tank, basta qualche bella mazzata di pompone e lo stendi,ma e interessante che ti prende per un braccio e ti sbatacchia a terra e fa SPALLATA da football che ti sbratanga nel muro

3)jockey: tipo hunter, sembra una scimmia schizzata reskinnata male con una texture da uomo, ti salta addosso e ti rimane in testa e tu ti muovi a destra e asinsitra per staccartelo di dosso, non so bene come funziona

4)orde varie: ho incontrato uno swat, sparavi al vetro e non gli facevi una mazza

5)smoker, hunter, boomer, tank: reskinnati, sono più belli, forse ci sono due boomer solo che non ho visto ancora il tank

6) la witch se ne va tranquilla passeggiando e piangendo, heheh, solo che non ha ricevuto reskin



« Ultima modifica: Ottobre 29, 2009, 16:59:45 pm by Urlik Arcano »
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #67 il: Ottobre 29, 2009, 18:47:23 pm »
il polizziottone è OP :asd:
3 ore di macete e non moriva, la tattica migliore secondo me è sparare un paio di colpi veloci e quando è a terra prenderlo nella schiena, il punto debole...

Spitter OP, con quel suo acido di prende da decine di metri di distanza :|
Jockey semi-OP...
Se siete li vicino al  gruppo è facile toglierlo di dosso, ma bastano 2 secondi che ti porta  ovunque, e li son problemi :|

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #68 il: Ottobre 29, 2009, 20:30:53 pm »
meh... L4D non l'ho giocato tanto... e poi soltanto un anno dopo die L4D :/ ... forse se c'é un weekend deal e dopo che ho provato la demo^^...
ma il tempo già non basta per Tf2 e HoN insieme :p

PS: la demo arriva ca in una settimana per quelli che nn hanno preso il preorder.

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #69 il: Novembre 08, 2009, 15:11:33 pm »
Ho provato la demo e...lo adoro! Usare il machete o la chitarra come arma melee è fantastico!
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline Fanto

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: -1
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #70 il: Novembre 08, 2009, 16:29:01 pm »
Ho provato la demo e...lo adoro! Usare il machete o la chitarra come arma melee è fantastico!
anche la padella non è male

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #71 il: Novembre 16, 2009, 10:22:08 am »
-1
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Fanto

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: -1
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #72 il: Novembre 16, 2009, 13:42:09 pm »
esce domani?

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #73 il: Novembre 16, 2009, 14:26:14 pm »
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=3115
secondo questo post, uscirà domani mattina verso le 6

Offline Fanto

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: -1
Re: l4d2 chi ha preso il preorder?
« Risposta #74 il: Novembre 16, 2009, 14:39:33 pm »
allora oggi lo precarico, cosi domani quando torno da scuola ci gioco subito