Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 02:51:05 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 462
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 462
Totale: 466
Google (4)

Visitatori

Autore Topic: Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!  (Letto 19319 volte)

Offline FLY

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Salve
ho da raccontare una storia che da dell'incredibile ma vera.
Dopo tanti anni di TFC e TF2 mi è capitato questo:
stressato dai vari e ripetuti crash del mio pc ho deciso (sperando di risolvere il problema) di formattare e di istallare Windows 8 (avevo W7) scaricato da YOUTUBE con il relativo Crack. Dopo l'istallazione ho aperto il programmino (crack Winact- credo) per attivare appunto W8 e seguo le istruzione che il tipo spiega nella demo-. Tutto funziona, quindi decido di istallare tutti i miei programmi compreso Steam. dopo qualche mese con grande stupore ho provato ad accedere a TF2 e mi appare la scritta che non sono abilitato ad accedere nei server con il VAC.

 TERROREEEEEEEEEEEEEEE

Noto anche che nel mio profilo c'è una scritta rossa con scritto vac banned.

NOTO CHE il ban è solo per DOD TF2 HLSource, mentre tutti gli altri compresa tutta la serie CS funzionano!!!

Ho mandato un messaggio prima a Steam (mi ha risposto)
Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

Il nostro sistema ci indica che il tuo account � stato bannato per sempre, senza possibilit� di ripristino, dal sitema anti-baro Valve (VAC acronimo di Valve Anti-Cheat system). Purtroppo, quando il VAC banna un account, il personale del centro assistenza Steam non � in grado di riabilitarlo.

Non ci � possibile fornire dettagli sui bari che abbiamo individuato, n� specificheremo la data e l'ora in cui sono avvenute le infrazioni. Il VAC conferma che il tuo account � stato bannato per una giusta causa.

Il ban viene applicato a un account Steam (independentemente da chi usava l'account al momento dell'infrazione) e a tutti i giochi registrati su quell'account. L'uso e la sicurezza del tuo account Steam dipendono da te.

Non possiamo trasferire le sottoscrizioni ai giochi dagli account che sono stati bannati dal VAC.

Questo account, tuttavia, pu� essere usato ancora per giocare individualmente, per connettersi a server non protetti e per i giochi sulla linea LAN. Cambia le impostazioni dei filtri nella lista del server per sapere quali giochi non sono protetti dal VAC (dal men� principale di Steam, vai su "Visualizza", seleziona "Server" e poi "Non Protetti" nel men� a scorrimento).

Non registrare prodotti comprati da un rivenditore al dettaglio n� acquistare nuove sottoscrizioni Steam da un account bannato dal VAC. Se vuoi comprare una nuova copia del gioco, registrala o installala su un nuovo account Steam. Elimina tutti i trucchi per barare dal tuo computer prima di installare il gioco (se non sai dove sono stati installati, ti consigliamo di riformattare il computer e iniziare daccapo con una nuova installazione del sistema operativo).


Quindi sono andato sul sito Vac è ho chiesto la motivazione del mio BAN, la risposta è stata:

n :angrysoap:

non mi hanno risposto.
http://www.vacbanned.com/ 

ho visto che alcuni players sono stati sbannati (COME HANNO FATTO E PERCHE') :sticazzi?:

Se avete notizie o avete avuto qualche esperienza vi prego di aiutarmi.  :avvisami:

GRAZIE A TUTTI

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2014, 00:12:49 am »
yolo

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2014, 00:13:39 am »
swag
Un giorno...

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2014, 00:14:27 am »
per sapere hai un fratello?

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 29, 2014, 00:20:18 am »
aspetta aspetta aspetta: tu scarichi da youtube?

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2014, 00:54:58 am »
 :pauraeh?:
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline FLY

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2014, 01:07:49 am »
per sapere hai un fratello?

a dire il vero io sono il padre  e ho due figli che sono stati nel vs clan e cmq correttisimi, senza ombra di dubbio!!!

Offline FLY

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2014, 01:14:54 am »
Ho aperto questo topic per avere aiuto.!!! :damn:

Sono molti anni che ho questo gioco e non mi va di sentire smenate da bischelli :wall: :wall: 

Spero di avere post seri, xchè considero SERIO questo CLAN.

Per me la cosa è seria!! non ho usato nessun trucco e non mi va di essere bannato senza sapere la motivazione!!

Offline 8

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 780
  • Karma: 17
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 29, 2014, 01:26:39 am »
Con il VAC ban c'è poco da fare,se loro non ti sbannano,il tuo account diventa permanentemente inutilizzabile.
Continua a contattarli e vedrai che se sei davvero "pulito",dovrebbero darti la possibilità di poter giocare di nuovo online.
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2014, 02:11:00 am by 8 »

Offline FLY

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 29, 2014, 03:04:31 am »
Con il VAC ban c'è poco da fare,se loro non ti sbannano,il tuo account diventa permanentemente inutilizzabile.
Continua a contattarli e vedrai che se sei davvero "pulito",dovrebbero darti la possibilità di poter giocare di nuovo online.


NON ESISTE SE SONO DAVVERO PULITO!!!  :wall:

  IO SONO PULITO

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #10 il: Gennaio 29, 2014, 03:20:59 am »
Non ti diranno per quale motivo o in che occasione sei stato beccato e non hai speranze di veder rimosso il VAC ban.
Non sono sicuro se sia possibile ma potresti provare a condividere i giochi con un nuovo account, cosi dal nuovo potrai tornare a giocare a tf2 e avrai cmq accesso ai giochi già acquistati.

Offline Nhan

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.019
  • Karma: -38
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #11 il: Gennaio 29, 2014, 08:44:26 am »



NON ESISTE SE SONO DAVVERO PULITO!!!  :wall:

  IO SONO PULITO

È tempo di chiedere sinceramente ai tuoi pargoli allora.

Offline R22

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.505
  • Karma: -81
  • Meio un vovo tal cul che na gaina !
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #12 il: Gennaio 29, 2014, 10:04:15 am »
Puo essere stato usato anche per Mw o Cs

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #13 il: Gennaio 29, 2014, 10:19:13 am »
Come ti hanno detto, le motivazioni non le daranno mai e non toglieranno mai il ban, se non per errori che hanno commesso tipo ad esempio falsi positivi. Sono stati rari i casi in cui li hanno rimossi, uno tra i quali quelli rimossi ad alcuni giocatori di MW2 (http://www.gamesindustry.biz/articles/valve-offers-free-game-after-12-000-false-bans )
Se vuoi altre info puoi controllare la wiki (http://en.wikipedia.org/wiki/Valve_Anti-Cheat#False-positive_detections). Come vedi ci sono rari casi di falsi positivi e quindi mi fa pensare che qualcun altro abbia utilizzato il tuo account per usare cheat. Chiedi in giro e vedi chi ha utilizzato il tuo account oltre a te. Non risolverà il tuo problema, ma almeno potrai infierire verbalmente e carnalmente a chi ti ha sporcato l'account :asd:

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Questo non è corretto ----------- ban di steam senza motivazione!!!!
« Risposta #14 il: Gennaio 29, 2014, 10:23:30 am »
per sapere hai un fratello?

a dire il vero io sono il padre  e ho due figli che sono stati nel vs clan e cmq correttisimi, senza ombra di dubbio!!!

Prendi i tuoi figli da parte e con una gigantesca mazza da baseball in mano chiedi loro: "Ragazzi ma voi cheattate??????"

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."