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Autore Topic: Update 11/07  (Letto 8875 volte)

Offline Mugen

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Update 11/07
« il: Luglio 11, 2013, 02:19:40 am »
Ecco il già annunciato nuovo update, hanno aggiunto nuove casse -ma và? - che si ottengono usando i summer check droppati le settimane scorse, hanno fixato tanti glitch nelle varie mappe e hanno fatto un bel macello con le armi, buff e nerf a manetta, alcuni mi sembrano fighi, altri abbastanza insensati.

http://www.teamfortress.com/post.php?id=11070

Buon divertimento, c'è parecchio da leggere.

Offline Jessica

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Re:Update 11/07
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2013, 08:35:13 am »
Mi dispiace un po' per la spia, voglio vedere ora come farà la gente a fare le uccisioni con l'eterna ricompensa senza travestimento e con il rumore di decloak di default. Non parliamo poi del dead ringer che ora perde durata man mano che prendi i danni. ( che senso ha? già nel momento stesso in cui muori ti stanno sparando. vuol dire che perdo già parte dell'effetto all'inizio? Quanto mi dura allora? la metà? Lo scopriremo solo giocando..) Forse tutto questo è volto a far diventare l'etranger la pistola più usata dalla spia, rimedio ritenuto più accettabile rispetto all'opzione di rimuovere armi OP come l'ambasciatore o il vigilante

Che dire, le preghiere dei cecchini sono state ascoltate xD
« Ultima modifica: Luglio 11, 2013, 08:50:55 am by Jessica »

Offline f0rest

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Re:Update 11/07
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2013, 09:19:20 am »
Per l'heavy non è cambiato praticamente nulla, hanno buffato leggermente gli altri "panini" ma sostanzialmente non credo verranno usati più di tanto.

Per la spia boh, il nerf del dead ringer è controbilanciato dal buff dell'etranger, potrebbe essere questo il nuovo standard per la spia?

Offline userid_ivan

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Re:Update 11/07
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2013, 09:40:30 am »
Mi è venuta n po' di perplessità quando ho letto
Phlogistinator

    Fixed "Mmmph" progress resetting after touching a resupply cabinet

Solo?? E tutti i danni che fa senza perdere vita?

Offline matterkiller

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Re:Update 11/07
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2013, 10:44:40 am »
non ho capito perchè rimuovere i set... e poi l'escape plan che ti fa prendere i mini critici era veramente evitabile  :-\

Offline Mugen

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Re:Update 11/07
« Risposta #5 il: Luglio 11, 2013, 11:11:33 am »
Sì, l'escape plan è la cosa più insensata di tutte, va bene dividere il vecchio equalizer perchè era op, ma ora si esagera con i nerf.

Offline Linyos

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Re:Update 11/07
« Risposta #6 il: Luglio 11, 2013, 11:43:11 am »
-Escape Plan:Players receive the Marked-For-Death effect after deploying, and for a short period after holstering.
Cioè ora col piano di fuga ci si becca i minicritici? ma dai..

-Liberty Launcher:Removed: 25% reduced clip size penalty,Added: 25% reduced damage penalty
Ora inutile anche in fun.

-Wrangler:Slightly reduced accuracy of manually-controlled sentry at long range.,Protective shield now fades 1 second after the owning Engineer dies
Quindi quando l'engi crepa col wrangler,lo scudo scompare subito dopo,non so se sia un bene o un male

Offline f0rest

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Re:Update 11/07
« Risposta #7 il: Luglio 11, 2013, 12:02:39 pm »
Il nerf del wrangler è cosa buona e giusta

Offline Linyos

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Re:Update 11/07
« Risposta #8 il: Luglio 11, 2013, 12:04:24 pm »
Per noi grossi si :P

Da notare che hanno aggiunto 8 casse nuove,in cui trovate una miriade di oggetti e misc nuovi nuovi,tra cui gli "occhiali di gabe" per il grosso °_°

Offline Codex

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Re:Update 11/07
« Risposta #9 il: Luglio 11, 2013, 13:24:12 pm »
Forse vogliono fare in modo che non sia l'unica arma ad essere utilizzata, l'escape plan.
Hanno notato che tutte le altre armi facevano cacare, e  invece di buffarle tutte hanno nerfato l'ep. :sisi:
Hanno buffato lo sfracellamucche. :3
« Ultima modifica: Luglio 11, 2013, 13:25:46 pm by Codex »

Offline Linyos

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Re:Update 11/07
« Risposta #10 il: Luglio 11, 2013, 13:26:27 pm »
L'equalizer era essenziale in 6v6 per scappare dalle situazioni di merda,ma se ti da il mark of death,diventa quasi inutile

Offline Asso

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Re:Update 11/07
« Risposta #11 il: Luglio 11, 2013, 13:37:36 pm »
serve per i rollout , comunque era abbastanza op meglio così
Go mge?

Offline SnO_Opzzzz

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Re:Update 11/07
« Risposta #12 il: Luglio 11, 2013, 13:48:25 pm »
shortstop Added 80% vulnerability increase to all push forces while deployed: pare divertentissimo, un pyro di lancia per mezza mappa

Phlogistinator

    Fixed "Mmmph" progress resetting after touching a resupply cabinet
horray

Powerjack

    Added: 15% increase move speed while deployed
    Added: 20% damage vulnerability to all sources
han tolto qualsiasi utilità all'arma

Darwin's Danger shield

    Added: Bullet damage taken reduced by 15%
non puoi essere killato da headshots non caricati.

L'Etranger

    Added: 40% increased cloak duration
finalmente qualcosa di utile

The Saharan Spy (set)

    Removed: Reduced decloak sound volume
    Removed: 0.5 sec longer cloak blink time
    Added custom particle effects when taunting
 :yousuck: :yousuck:

Offline Linyos

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Re:Update 11/07
« Risposta #13 il: Luglio 11, 2013, 14:13:15 pm »
serve per i rollout , comunque era abbastanza op meglio così
si ma non è che in un intera partita lo usi solo per quello,io sinceramente lo usavo spesso se dovevo scappare da uber o push,e con hp troppo bassi per poter jumpare via

Offline Matrix

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Re:Update 11/07
« Risposta #14 il: Luglio 11, 2013, 14:40:45 pm »
Finalmente la quickfix sembra "utilizzabile"