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Autore Topic: 18.10.2012  (Letto 5455 volte)

Offline Noise

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18.10.2012
« il: Ottobre 18, 2012, 01:42:07 am »
Team Fortress 2, Day of Defeat: Source and Half-Life 2: Deathmatch Updates Released

Source Engine Changes (TF2, DoD:S, HL2:DM)
Fixed the "disconnect" command regression from the previous update
Fixed tools like vbsp working with new model format
Fixed a con_logfile ConVar exploit

Team Fortress 2:
Fixed a common "FindModel" crash for replays
Fixed the Crafty Hair not using styles for the yellow and brown hair
Improved the "Restore" UI for customizing items in backpack
Fixed floating arrows on carried objects

Mann vs. Machine:
Added a penalty system to deter players from repeatedly abandoning Mann Up games
Corrected the respawn time for the Mannslaughter mission
Updated MissionCycle behavior. Servers will always cycle to a mission listed in the MissionCycle file.

Offline Aulo Agerio

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Re:18.10.2012
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2012, 02:08:54 am »
Added a penalty system to deter players from repeatedly abandoning Mann Up games
Si sa quand'è stato applicato? Perché temo di averlo sperimentato poco fa.


LAVATI I DENTI

Offline Edieffe

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Re:18.10.2012
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2012, 12:26:19 pm »
Added a penalty system to deter players from repeatedly abandoning Mann Up games
Si sa quand'è stato applicato? Perché temo di averlo sperimentato poco fa.

WTF?! e semi cade la linea o crasha il pc? Ma che senso ha?

Fui Nosf3r fino al 2016
Ingegneria! Una valida alternativa alla droga!
- Un crit al giorno toglie il nabbo di torno -
- I bot cittano! -



Offline Laguna-tr-93

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Re:18.10.2012
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2012, 12:32:36 pm »
1) Più che altro in cosa consiste questa "penalità"
2) E se il team è una merda assoluta? Si resta al pc fino a quando i mentecatti imparano a sparare?

Offline Nhan

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Re:18.10.2012
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2012, 12:45:26 pm »
God. Fucking. Damn. It.

Citazione
... repeatedly ...
... repeatedly ...
... repeatedly ...
... repeatedly ...
... repeatedly ...

Offline userid_ivan

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Re:18.10.2012
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2012, 12:50:57 pm »
Per tutte le vostre domande ci sono le FAQ:
http://www.teamfortress.com/mvm/faq/#abandon

Offline Aulo Agerio

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Re:18.10.2012
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2012, 14:06:43 pm »
A me crasha spesso il pc quindi ci impiego sempre anni a joinare. Difatti.

Comunque 3 minuti sono una bazzecola.


LAVATI I DENTI

Offline gordon88

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Re:18.10.2012
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2012, 14:33:05 pm »
Praticamente chi ragequitta o rientra in 3 minuti o viene "schedato" (come di ritorno dallo stadio). Una volta inseriti nella lista Valve avrete sempre bassa priorità quando tentate di entrare.

Offline miticolorenz

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Re:18.10.2012
« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2012, 11:42:38 am »
 visto la data non poteva che essere un'aggiornamento del cazzo  :))