Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 09:44:23 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 451
Totale: 451

Visitatori

Autore Topic: Cossacks  (Letto 15405 volte)

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: Cossacks
« Risposta #30 il: Luglio 22, 2011, 01:03:25 am »
Forse sono un po superficiale ma rispetto ad un total war cambia il fatto che si possa costruire in tempo reale...Poi molte delle qualità che hai elencato prima ci sono già in un qualsiasi Total War...
1-
ma bensì il profilo strategico secondo il quale vengono predisposte, da quale lato si attacca,ecc.
Penso che Total war si basi sopratutto su questo :sisi:
2-
il sistema dei mercenari, il fatto che le unità non costano solo "alla creazione" ma hanno un prezzo di viveri continuo: più unità hai e più è difficile farle restare in vita, perchè sfruttano le tue risorse, come il carbone se i fucilieri sparano troppo oppure le navi ci danno dentro coi cannoni. Sono piccolezze, ma rendono le sfide più impegnative.
Magari non ci saranno le risorse specifiche ma anche questo è presente...

Semplicemente sto giustificando il fatto per cui non gioco a questo gioco...Magari fosse stato un 4-5 anni fa lo avrei giocato ma mi basta anche Rome Total War per poter battere questo gioco (MIO PENSIERO)

@Etereo

Un gioco di merda rivestito di una grafica figa è buono solo per i  bimbominkia, un gran bel gioco debilitato da una grafica datata rimane un gran bel gioco non adatto a bimbominkia

La grafica è sicuramente una cosa a cui dare peso... magari un 33.3% e non il 99% (come i grandi fanboy che comprano crysis 2 e battlefield 3 appena uscito al prezzo del loro stesso stipendio)


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline Woolworm

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 256
  • Karma: 2
Re: Cossacks
« Risposta #31 il: Luglio 22, 2011, 01:29:32 am »
Ma non si tratta di "battere un gioco", cristo. Allora per farti felice dirò che preferisco Cossacks perchè l'ambientazione me lo fa venire duro, ok? E che mi caga il cazzo giocare a turni e poi controllare un esercito, voglio fare entrambe le cose contemporaneamente, perchè sono un figo della madonna.
Ganon è grasso.

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re: Cossacks
« Risposta #32 il: Luglio 22, 2011, 02:45:02 am »
La grafica è sicuramente una cosa a cui dare peso... magari un 33.3% e non il 99% (come i grandi fanboy che comprano crysis 2 e battlefield 3 appena uscito al prezzo del loro stesso stipendio)
E vero che in Italia non si guadagnia tantissimo, ma chi sono queste persone che hanno uno stipendio di 50€ ??? I Zingari?, I Teenagerz???,I Schiavi???
Oppure ho mal interpretato la tua risposta....quindi l'altra possibilita e che cè qualcuno che compra gli giochi a 1200€, qualcuno lo fermi lo stanno fregando alla grande!!!!........anzi vorrei venderli un po di giochi >:D

P13491 3DMark11

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: Cossacks
« Risposta #33 il: Luglio 22, 2011, 04:21:59 am »
La grafica è sicuramente una cosa a cui dare peso... magari un 33.3% e non il 99% (come i grandi fanboy che comprano crysis 2 e battlefield 3 appena uscito al prezzo del loro stesso stipendio)
E vero che in Italia non si guadagnia tantissimo, ma chi sono queste persone che hanno uno stipendio di 50€ ??? I Zingari?, I Teenagerz???,I Schiavi???
Oppure ho mal interpretato la tua risposta....quindi l'altra possibilita e che cè qualcuno che compra gli giochi a 1200€, qualcuno lo fermi lo stanno fregando alla grande!!!!........anzi vorrei venderli un po di giochi >:D
Viva la gente che prende le parole alla lettera :l

Ma non si tratta di "battere un gioco", cristo. Allora per farti felice dirò che preferisco Cossacks perchè l'ambientazione me lo fa venire duro, ok? E che mi caga il cazzo giocare a turni e poi controllare un esercito, voglio fare entrambe le cose contemporaneamente, perchè sono un figo della madonna.
ECCO ALLORA BASTAVA DIRLO PORCO D*O!
Fino a prima mettevi i luce delle caratteristiche come se solo questo gioco le avesse :l
« Ultima modifica: Luglio 22, 2011, 04:25:23 am by leaz94 »


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline Corrosion

  • Full Member
  • ***
  • Post: 136
  • Karma: -22
Re: Cossacks
« Risposta #34 il: Luglio 22, 2011, 04:27:50 am »
E' la seconda volta che do ragione a LIZ.... no vabbè leaz dai, almeno quando dice qualcosa di sensato chiamiamolo col suo nome.
Leaz è la seconda volta che ti quot, dovresti esserne onorato :°°D

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: Cossacks
« Risposta #35 il: Luglio 22, 2011, 04:34:48 am »
E' la seconda volta che do ragione a LIZ.... no vabbè leaz dai, almeno quando dice qualcosa di sensato chiamiamolo col suo nome.
Leaz è la seconda volta che ti quot, dovresti esserne onorato :°°D
Onorato?
Cazzo mi sto sparando un segotto qua davanti al post stesso!


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re: Cossacks
« Risposta #36 il: Luglio 22, 2011, 21:03:45 pm »
La grafica è sicuramente una cosa a cui dare peso... magari un 33.3% e non il 99% (come i grandi fanboy che comprano crysis 2 e battlefield 3 appena uscito al prezzo del loro stesso stipendio)
E vero che in Italia non si guadagnia tantissimo, ma chi sono queste persone che hanno uno stipendio di 50€ ??? I Zingari?, I Teenagerz???,I Schiavi???
Oppure ho mal interpretato la tua risposta....quindi l'altra possibilita e che cè qualcuno che compra gli giochi a 1200€, qualcuno lo fermi lo stanno fregando alla grande!!!!........anzi vorrei venderli un po di giochi >:D

Lo so non centra un cavolo con tutto il resto ma, io amo tom e i suoi post bellissimi <3 tom sposami <3
Chiusa parentesi

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re: Cossacks
« Risposta #37 il: Luglio 22, 2011, 23:07:04 pm »
E' la seconda volta che do ragione a LIZ.... no vabbè leaz dai, almeno quando dice qualcosa di sensato chiamiamolo col suo nome.
Leaz è la seconda volta che ti quot, dovresti esserne onorato :°°D
Onorato?
Cazzo mi sto sparando un segotto qua davanti al post stesso!
lol