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Autore Topic: [Rust] News e aggiornamenti  (Letto 72932 volte)

Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #180 il: Febbraio 01, 2015, 00:14:40 am »

Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #181 il: Febbraio 07, 2015, 16:19:21 pm »

Offline Linyos

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #182 il: Febbraio 07, 2015, 17:03:03 pm »
Minghie se mi piace sto update

Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #183 il: Febbraio 16, 2015, 21:01:11 pm »

Offline userid_ivan

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #184 il: Febbraio 17, 2015, 15:13:38 pm »
Nel nuovo aggiornamento di rust hanno aggiunto i pali della luce eccitati:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=394202377

Offline miticolorenz

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #185 il: Febbraio 17, 2015, 15:33:36 pm »
 :)) utilissimi,  collegano le city? 

Offline miticolorenz

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #186 il: Gennaio 22, 2016, 11:55:23 am »
Riesumiamo il topic visto che è tornato in voga  :ok:

Ultime news :DEVBLOG 94


https://playrust.com/devblog-94

Changelog.

Doors open and close 2x faster
Sentry uses new AK47 model
LookingAt entity uses sphere cast
Fixed RCon banning legit connections for 60 seconds
New rain effects
Can throw melee weapons while running
Added "ent kill" admin command
Fixed seeing through walls by resizing window to be long and thin
Animal animations are smoother
Material specific impact sounds for some weapons
Better tree impact sounds
New plant picking sounds
New semi-auto rifle sounds
Better foliage rustle sounds
Tree/bush leaf wind sounds audible from a shorter distance
Lots of small sound tweaks
Fixed water reflections on OSX
Fixed skin shader on OSX and Linux
Fixed pink sky on Linux
Fixed new SSAO frame lag
Fixed new SSAO induced wall seethrough
Improved water reflection performance
Added sphere entity for modders (assets/prefabs/visualization/sphere.prefab)
Added entity spawn console command (entity.create)
Physics queries are no longer allocating memory
Batched building meshes refresh when building parts are rotated
Roofs can no longer be placed facing downwards
Reduced max placement distance of roofs
Signs can no longer be placed on players
Added flashlight weapon mod
Added lasersight weapon mod
Attachment costs reduced
Added lighttoggle key
Semi-auto rifle recoil more snappy
Eoka ladder exploit fixed

https://www.youtube.com/watch?v=tXABU-G_w8E#
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2016, 12:43:00 pm by miticolorenz »

Offline Nero

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #187 il: Gennaio 22, 2016, 12:34:00 pm »

Manca l'ultima feature aggiunta  :P





Il raid con gli scaffali, costoso ma sempre meno del C4
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2016, 14:16:48 pm by Nero »

Offline miticolorenz

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #188 il: Gennaio 22, 2016, 12:44:04 pm »
 :asd: questa mi mancava

Offline AkiraFudo

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #189 il: Gennaio 22, 2016, 13:47:02 pm »


Ipocrisia portami via

Offline miticolorenz

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #190 il: Gennaio 23, 2016, 11:32:27 am »
https://www.youtube.com/watch?v=fJWMWqcRvXU#

Offline d-lello

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #191 il: Gennaio 23, 2016, 20:36:03 pm »
figataaaaaaaaaa

IL PRODIGIO

Offline Nero

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #192 il: Gennaio 26, 2016, 10:10:42 am »
Molto probabilmente col prossimo wipe avremo la scomparsa dei blueprint, Garry 8 ore fa ha scritto:

xp admin commands
xp unit test project
level increase based on xp

garry on prerelease/levelling



e poi


Ripped the old blueprint system out

garry on prerelease/levelling



Offline d-lello

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #193 il: Gennaio 26, 2016, 15:39:23 pm »
di già?!

IL PRODIGIO

Offline miticolorenz

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #194 il: Gennaio 26, 2016, 17:19:56 pm »
 :ok: xp a gogo