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Videogiochi «Gғм» => Rust => Topic aperto da: Nero - Gennaio 20, 2014, 10:54:08 am

Titolo: [Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Gennaio 20, 2014, 10:54:08 am
Per sapere lo stato dei lavori di Rust, quello che verra' fixato, aggiunto, le priorita' ed altro... e per esprimere con il vostro voto cosa preferite... fate riferimento a questo link: https://trello.com/b/lG8jtz6v/rust

Lo metto sia nella prima pagina di questo tread che in quello privato.


PS arriva l'elicottero da ricognizione armato :)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Gennaio 20, 2014, 17:38:42 pm
Rilasciato un nuovo update

http://playrust.com/post-dev-days-security-patch/ (http://playrust.com/post-dev-days-security-patch/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Gennaio 20, 2014, 18:28:29 pm
Siii ottimo

Risolto bug laser e luce per peppino
Risolto lag big stutture
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 21, 2014, 12:07:15 pm
Topic diviso dal post originale. Qua potete postare tutti gli aggiornamenti e le news riguardanti il gioco.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Gennaio 21, 2014, 13:24:43 pm
Ottimo Ivan

Oggi hai tempo libero?  :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 21, 2014, 13:38:55 pm
Ottimo Ivan

Oggi hai tempo libero?  :asd:
Avevo mezz'oretta libera ;)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Gennaio 21, 2014, 16:41:47 pm
 :bravo!:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 21, 2014, 18:46:29 pm
 ;D voglio i cavalli o  muli per girare l'isola :D e pezzi d'artiglieria pesante da mettere sulle montagne e cannonare la casa di R22 :D
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Gennaio 22, 2014, 22:52:13 pm
In un mese Rust ha venduto il 55 percento di quanto Gmod ha fatto in 9 anni...

http://www.gamesindustry.biz/articles/2014-01-17-the-mod-squad-facepunchs-garry-newman-on-rust (http://www.gamesindustry.biz/articles/2014-01-17-the-mod-squad-facepunchs-garry-newman-on-rust)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Gennaio 24, 2014, 22:04:34 pm
Finalmente ho azzeccato il post....

AGGIORNAMENTI:

Porte condivisi

È ora possibile impostare un codice su una porta e condividere con altre persone - Tenere premuto E per impostare il codice di accesso
Una volta che hanno inserito il codice di accesso che possono aprire e chiudere la porta fino alla successiva modifica.
Questo funziona anche su cancelli.
Inoltre, è possibile impostare una porta per essere sbloccato in modo che chiunque può utilizzarlo senza un codice di protezione.
(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/01/shareddoors_demo-700x394.jpg)


Erba Migliorata

Erba corre due volte più veloce come una volta
Erba sembra il modo migliore
Erba non dovrebbe illuminarsi sulle schede ATI più (ma fateci sapere se lo fa)
Grass ha migliorato effetti sonori
(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/01/newgrass_demo-700x393.jpg)

Letti e sacchi a pelo

Sacchi a pelo ora azzera il timer di utilizzo di tutti gli altri sacchi a pelo in un raggio di 100m. Questo impedisce base "zerging"
I letti sono stati aggiunti! - Questi possono essere collocati solo all'interno di una casa con un tetto e si comportano come i vecchi sacchi a pelo hanno fatto

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/01/bed_demo-700x394.jpg)

Altre variazioni e correzioni
opzione vsync aggiunto
rcon ora riceve msgstr 4 contenente tutti gli output della console
apertura scatole non più resetta decadimento - vecchie cose dovrebbero effettivamente sparire ora
aggiunto indicazione hud in modo da sapere quando sei la chat vocale
fisso sfruttare dove la sensibilità del mouse ridotta arma influenza
aggiunto un ritardo alla riparazione oggetti dopo che sono stati danneggiati
strutture metalliche devono ora metallo per riparare al posto del legno
suono headshot casuale fisso che sarebbe accaduto durante le riprese vicino alla parte superiore di oggetti inanimati
particelle di campo di fuoco non sono più visibili a lunga gittata (dovrebbe aiutare con le prestazioni)
è possibile riparare qualcosa solo 5 secondi dopo l'ultima voluti danni
Atrium Carceri , l'artista che ha fatto la musica iniziale che abbiamo avuto in molto molto presto alfa è un ragazzo piuttosto fresco. Quando abbiamo iniziato a vendere la ruggine abbiamo deciso di rimuovere la sua musica, perché non avevamo lavorato nulla con lui. Ma di recente abbiamo parlato con lui e lui abbiamo deciso di fare un paio di brani ispirati dalla ruggine come demo. Li abbiamo messi in gioco e ascolteremo le risposte, se voi ragazzi piace saremo convincerlo a fare di più! Se non sei un fan della musica nei giochi è sempre possibile disattivarlo nelle opzioni (o premere PageUp)


(traduzione al volo con google)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Gennaio 25, 2014, 00:17:03 am
La prossima volta lascialo in inglese, PLEASE.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: OnixRidenS - Gennaio 25, 2014, 00:23:10 am
made in marocco
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: IchiTheKiller - Gennaio 25, 2014, 00:55:04 am
La prossima volta lascialo in inglese, PLEASE.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 25, 2014, 01:41:58 am
(http://25.media.tumblr.com/2399776bec0b0f27c12987ea10eec7ed/tumblr_mfu6wqi75D1qkfwf2o1_500.png)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Gennaio 25, 2014, 03:12:25 am
mancava questo:

-servers can now be added to favourites by clicking the star on the left
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Gennaio 25, 2014, 05:48:09 am
dai che è ganzo xD ci si fa due risate
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Febbraio 04, 2014, 18:31:52 pm
EVENTO da adesso alle 21, poi il wipe.


http://www.playrustitalia.it/news/wipe-festa-pre-wipe/ (http://www.playrustitalia.it/news/wipe-festa-pre-wipe/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 04, 2014, 22:07:55 pm
Ho problemi con internet

Non so quando torno . Spero domani  :-\

Ciao Culi
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Mortyr - Febbraio 05, 2014, 02:51:17 am
non sapevo nulla... come è andata? quanta gente è tornata? io sto giro non costruisco nulla, ho molto meno tempo da dedicare, quindi se qualcuno mi ospita aiuto con le costruzioni, per il resto questa volta voglio solo andare in giro a killare
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Febbraio 05, 2014, 04:41:22 am
ma dove ci siamo collocati questa volta?
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 05, 2014, 10:13:16 am
Ragazzi i topic sono stati divisi appositamente per non fare confusione. Se dovete parlare del gruppo GFM che gioca su Rust o di eventi organizzati in certi server in cui giochiamo, postateli nel topic giusto (http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8713.0 (http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8713.0)). Qua si postano solo le notizie e le news di aggiornamenti del gioco Rust.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 06, 2014, 11:37:11 am
Secondo trello, le modifiche che troveremo nella prossima versione saranno:
- Zombie rimossi (già applicate nei server Dev)
- Reazione della IA migliorata (in particolare per gli animali passivi che scappano via quando sentono gli spari o quando vengono attaccati dagli animali ostili)
- Craftare sulla workbench impiegherà meno tempo
- Lucchetti sugli zaini delle persone uccise. Questo lucchetto durerà dai 5 ai 10 minuti dopo la morte, a meno che non si abbia un grimaldello per aprirlo all'istante. (anche questo dovrebbe essere già implementato nelle versioni Dev di alcuni server)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Febbraio 07, 2014, 04:51:19 am
ecco su cosa sarà il nuovo pack grafico:

cielo di giorno
(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52499327144924b10600289a/52e192f641d701393dea3831/27da99dc3093e44289e5882335caf5bf/Q7C6Tds.jpg)

cielo di notte
(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52499327144924b10600289a/52e192f641d701393dea3831/a57f6b960ddf1f8c861ddaa68e1f45d0/h314PvC.png)

Novità: L'acqua
(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52499327144924b10600289a/52e192f641d701393dea3831/329a07bb18235c8e26a5366ed58239e7/RJoOJc4.jpg)

(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52499327144924b10600289a/52e192f641d701393dea3831/d4c6a31d3189628d6bddf1ce0d16f5ad/REwYi5B.jpg)


Edited: resize
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 07, 2014, 13:30:14 pm
Ottimo

Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Febbraio 07, 2014, 16:17:18 pm
novità prossimo aggiornamento:

stanno cambiando la tipologia di casette (per loro troppo spigolose) e vogliono mettere queste nuova scaletta per gli essenziali

(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52dd0fb645357d6f614646d1/52d119b4a8329cab2f88381f/33cb66c6193e3d55da7c6cb088e37123/z1b2ERT.png)


bozze sulle case:

(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52dd0fb645357d6f614646d1/52d119b4a8329cab2f88381f/7ca301b05eb5c5ea5e58be2c40dcf181/shack-sketches-2.jpg)

(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52dd0fb645357d6f614646d1/52d119b4a8329cab2f88381f/3c356f81ca3ce3491d1b371b29e95a15/mini-shack-sketches.jpg)

delle scalette hanno scartato questa tipologia:
(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52dd0fb645357d6f614646d1/52d119b4a8329cab2f88381f/c413529e465349426f245cce74f559db/ubrMaNC.png)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 07, 2014, 16:26:26 pm
Traduzione (non di google e non letterale) dei cambiamenti dell'update di ieri:

  • Zombie Rimossi: il gioco non è più uno Zombie Survival, ma un Survival normale. Gli zombie sono stati temporaneamente rimpiazzati da Orsi rossi e Lupi blu. Vedremo in futuro cosa penseranno di mettere in sostituzione.
(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/nozombies.png)
(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/wildlifeplus.png)
  • Fauna selvatica migliorata: la fauna selvatica passiva ora reagisce agli spari e agli altri animali ostili semplicemente scappando via. Gli animali ostili non vi seguiranno più a vita anche se entrate in casa, ma il loro target verrà perso non appena sparite dalla loro vista. Sono stati migliorati anche i loro movimenti e le loro direzioni. I lupi bianchi si sono estinti per la legge di darwin e non li rivedremo mai più!
  • I modelli delle risorse sono stati migliorati: sono stati migliorati i modelli di tutte le varie risorse che si possono trovare in giro, incluse le rocce e le cataste di legno. Il base alla loro forma si potrà anche capire la quantità contenuta in essa. E' stata aggiunta inoltre un'altro tipo di pietra che contiene più rocce rispetto agli altri materiali.
(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/oreicon.png)
Altri cambiamenti:
  • Risolto il bug delle risorse che spawnavano incastrate nelle rocce o nelle costruzioni presenti nella mappa
  • L'area "Oil Tank" è stata modificata in modo da aggiungere più coperture
  • Le workbench fanno diminuire il tempo di crafting per gli oggetti comuni
  • Aggiunte nuove animazioni dei giocatori
  • Migliorate le animazioni per gli attacchi melee
  • Sono stati aggiunti i lucchetti per gli zaini e i relativi grimaldelli per aprirli che però sono disabilitati dal server di default: un server admin può aggiungere questa funzionalità per bloccare lo zaino del giocatore appena ucciso per un tempo prestabilito. Lo zaino può essere aperto nei seguenti casi: sempre e comunque dal proprietario, con un grimaldello oppure aspettando il tempo preimpostato dal server admin per il lucchetto. Per creare il grimaldello c'è bisogno di un progetto. Il grimaldello può essere usato solo sugli zaini per terra (non funziona sulle porte).
  • Il suono dei vostri passi non sarà mai più uguale: ogni suono del vostro passo sarà sempre differente dal precedente.
  • Migliorate le texture dell'erba: ora corre 4 volte più veloce delle 2 volte precedenti. Attento roby che se corre così t'acchiappa!
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Febbraio 07, 2014, 17:11:05 pm
Non appena mi scarica l'aggiornamento vedo un pò di aggiornarmi pure io in questi giorni d'assenza
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: SnO_Opzzzz - Febbraio 07, 2014, 17:35:37 pm
ROBY WHY
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: TheOnly - Febbraio 07, 2014, 18:32:49 pm
Roby metti anche i link cazzo. Non si capisce una mazza sul cambiamento delle case

Tapatalk

Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 07, 2014, 19:03:36 pm
L'ADSL va questa sera si farma con frama  :asd:

Questo gioco sta diventando na fighata  :ok:

Culomax legnoooooooooo
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Febbraio 07, 2014, 19:18:58 pm
Siiiii basta zombi maledetti fuori casa :D
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Febbraio 07, 2014, 19:31:50 pm
Si ora ci sono greggi di lupi rossi che ti stuprano peggio di loro e non ti danno un cazzo.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: TheOnly - Febbraio 07, 2014, 19:50:42 pm
Infatti. Dove prilla aveva la casa di metallo ci sono almeno 200 lupi rossi. Ieri sera ne abbiamo ucciso tantissimi. Droppato poca roba di metallo, 2 proiettili e una marea di cibo di merda.

Tapatalk

Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Febbraio 07, 2014, 19:56:20 pm
 ;D mai contenti
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Febbraio 07, 2014, 19:57:24 pm
Io gli zombie li amavo,con 1 piccone da nudo facevi un farm assurdo...ora non solo non basta 1 picconata,ma non droppi più un cazzo
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 07, 2014, 23:45:19 pm
finalmente è finita . Rompeva le balle sentire sempre Zombie circa ogni 2 secondi  :sisi:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Febbraio 08, 2014, 04:13:14 am
EDIT:
finalmente è finita . Rompeva le balle sentire sempre Zoky circa ogni 2 secondi urlare "SONO MORTOOOOOO, MALEDETTO ZOMBIIIII!!  :sisi:


"ki c'è in centrale?"
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 08, 2014, 10:31:39 am
Non era solo Zoky  :sisi:

Poveretto  :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Febbraio 08, 2014, 11:45:01 am
 :)) potevano usare un colore diverso dal rosso,  orsi e lupi  fanno cagare cosi
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Febbraio 10, 2014, 04:34:01 am
Non era solo Zoky  :sisi:

Poveretto  :asd:
ma ha il microfono con il gain altissimo >.<
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Febbraio 11, 2014, 12:16:14 pm
Boh su trello i lavori di aggiornamento e fix sono totalmente fermi,speriamo non si siano addormentati,che se non aggiornano settimanalmente sto gioco va in merda
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 11, 2014, 12:28:49 pm
A vedere dalle attività del repository di Rust Dedicated Server, sembra che comunque degli aggiornamenti li facciano.. Non si sa cosa abbiano aggiornato, ma si vede che fanno dei push nel ramo "dev" del server e quindi non ancora visibili a noi..

http://steamdb.info/app/258550/#section_history (http://steamdb.info/app/258550/#section_history)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Febbraio 11, 2014, 16:03:21 pm
Probabilmente ora la priorita' l'hanno sul lato server per i problemi di lag e carico CPU/RAM.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 17, 2014, 18:44:27 pm
Mini update di oggi pomeriggio, in attesa di un altro aggiornamento (maggiore questa volta) durante la settimana:


Ma cosa ci porterà di bello la nuova versione prevista per questa settimana? Si prevede che uscirà la nuova versione migliorata del cielo e magari anche l'implementazione dell'acqua e delle alluvioni.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 17, 2014, 20:41:38 pm
http://www.pcgamer.com/2014/02/13/4621-rust-players-banned-by-new-anti-cheat-software/ (http://www.pcgamer.com/2014/02/13/4621-rust-players-banned-by-new-anti-cheat-software/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Febbraio 19, 2014, 21:06:20 pm
Ecco il nuovo cielo di Rust

(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52499327144924b10600289a/52e192f641d701393dea3831/61b102976c0c0d0d48e55b7f2a0dc741/2014-02-19_18-40-42.jpg)

(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52499327144924b10600289a/52e192f641d701393dea3831/9a4adaf4f504ae57f343da3228992613/2014-02-19_18-37-58.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Febbraio 19, 2014, 21:42:23 pm
nuove rocce approvate ma non presenti per ora nell'aggiornamento di questa settimana (per ora)
(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52dd0fb645357d6f614646d1/530341dbf893a6f97ccc705d/307dedb7bf11bf4eaa1df01bb5d3260f/Untitled-1.png)

Big rock that players could walk up or whatever they wish to do on rocks.

Will be part of an atlas to accommodate for more rocks, also it uses a tileable detail normal map to make it more rocky.


-----------------------------------------------------
nel nuovo aggiornamento ci sarà il nuovo celo e la possibilità di entrare nel server dove sta giocando un tuo amico nella lista di steam con la funzione "unisci alla partita" ( per ora)



Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 19, 2014, 22:05:15 pm
Aggiornano solo le pietre in c...
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 21, 2014, 19:21:44 pm
Nella prossima versione vedremo anche la durabilità e riparazione degli oggetti, appena inserito nella categoria "Next Version" su Trello, insieme al nuovo cielo e alle impostazioni di qualità della grafica.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Febbraio 25, 2014, 17:20:40 pm
25th Febuary Update
24 Comments Posted on February 25, 2014 by Garry Newman


Hey guys. Your weekly patch here. One week late. Sorry about that. We did want to get it out last week but we don’t like running the risk of having something broken over the weekends. So we opted to wait a couple of days instead.

New Sky
The biggest most obvious change in this update is the new sky. We’re still tweaking to get it looking how we want it to look.

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/2014-02-24_00001-700x393.jpg)

So why bother? There’s hundreds of other things you want – why bother changing the stupid sky? Well I’m glad you asked. The old sky was a slow horrible FPS killer. It rendered using two cameras.. which induces a bug in Unity that meant we couldn’t (without a bit of hacking around) have refraction effects in game. Everyone should see a nice framerate boost thanks to the sky being replaced. And it renders in a single camera – which means we’re free to use the refraction effects again (so expect to see pixelated penises again).

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/2014-02-25_00003-700x376.jpg)

One gameplay change the new sky might have is the with mr moon. Depending on the moon cycle night is no longer pitch black. We think this is a good thing.

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/2014-02-25_00006-700x376.jpg)

There’s a few rendering issues that we hope to fix as we go on. One is the tree lighting. Distance trees appear too bright. This is something we’ve battled with before – and as far as I’m aware it’s a Unity3D bug because I’ve seen it happen before. I’m sure we’ll be able to solve it though – so please excuse any issues like this for now. We’re working towards making it as perfect as we can.

New Water
As a happy consequence of the sky being replaced, we were able to bring you much better looking water. We expect water to play a bigger role in the game as we push forward (instead of the death plane that it currently is). So having it not look terrible anymore is a big win for us.

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/2014-02-25_00012-700x376.jpg)

There’s an extra option in the options menu to turn reflections on/off, as they do have an effect on performance. When you turn reflections off, it’ll still reflect the sky. Which has no real performance effect and stops it looking terrible.

OSX and Linux Fixes
We hired the new sky’s creator, André Straubmeier last week and as well as improving the sky for Rust, he’s been making Linux and OSX work properly. So Linux and OSX users should now see the grass being rendered properly and be able to join the game with high graphics settings (which is apparently caused by compiling for 64bit, we’re going to investigate that further).

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/2014-02-25_00014-700x376.jpg)

Item Durability
You know how you’ve had to replace your mouse and keyboard 3 times since you got Rust because you’ve used them so much? Well now you can experience that that feeling in game too.

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/02/2014-02-25_00015-700x376.jpg)

Items will now become damaged in game due to repeated usage. Items can be repaired at a workbench. You can keep repairing your items but eventually they’ll just get that unreliable that you’ll want to throw them off a cliff.

Armor also loses condition when damage is taken, so you’ll probably have to eventually throw your pants of a cliff too.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Marzo 31, 2014, 18:00:32 pm
http://www.playrustitalia.it/server-2/migrazione-host-azzeramento-inventari-blueprints/ (http://www.playrustitalia.it/server-2/migrazione-host-azzeramento-inventari-blueprints/)

Pochi danni  :D
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Marzo 31, 2014, 19:03:04 pm
Nel prossimo aggiornamento dovrebbero mettere 4 tipi di carne:

Cruda, Cotta, Bruciata e Scaduta

(https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1.0-9/1975155_281502222009624_1422797704_n.jpg)

E forse anche FPS Counter (già attivabile lanciando il gioco in beta dev) e finalmente anche il FOV

(http://i.imgur.com/bBrafy1.jpg)

(http://i.imgur.com/1yfqb0c.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Marzo 31, 2014, 20:42:13 pm
Era ora per il fov

Piu che 4 tipi di carne 4  stadi della carne. Perche restera' sempre carne di gallina anche se è presa da un orso  :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Aprile 27, 2014, 18:31:03 pm
NOVITA' IN ARRIVO RESTATE SINTONIZZATI
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Maggio 02, 2014, 03:45:54 am
http://youtu.be/S95pfo576BM (http://youtu.be/S95pfo576BM)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Maggio 02, 2014, 21:41:48 pm
(http://files.facepunch.com/garry/22_imo.png)

Rocket jump?  :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Maggio 03, 2014, 13:20:01 pm
Roby copia e incolla dalla concorrenza  :sisi:


http://www.playrustitalia.it/ (http://www.playrustitalia.it/)


Stesse frasi che lezzo  :asd:


Adesso l'erba corre 2 volte piu veloce  :lol:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Maggio 03, 2014, 19:29:13 pm
Friday Devblog 6
Posted on May 2, 2014 by Garry Newman


We made a good push this week. It finally feels like we’re emerging from the darkness, reaching out for the light.

Player Model
You might be wondering why we haven’t added any player clothes since we released on Steam. Well that is obviously because the player model system is a huge car crash. All the clothes are included as part of the player model. I tackled that this week. The player model is now just animation data and we can drop models onto it. This means that in the future if we want to add a new set of clothes for the player – the artist just needs to model it. They don’t need to recompile the whole player.

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/April/29/14-33/7.jpg)

This is a huge deal to us because we want to explore customizing the player’s look a lot in the future. We want improvised clothing. We want blood decals. This makes that feasible.

Player Animation
Player animation is something that I think we can all agree needs a bit of love. So we’ve switched over to Mechanim. This means we no longer code our animation system in code. We use an nice friendly editor.

(http://files.facepunch.com/garry/15_i4B.png)

This allows us to alter the animations nice and quickly, visually, logically. Did I mention that it’s really easy too?


http://files.facepunch.com/garry/home/2014/April/29/17-46/13.mp4?_=1 (http://files.facepunch.com/garry/home/2014/April/29/17-46/13.mp4?_=1)

The mechanim stuff has a bunch of cool IK stuff built in too. This means we don’t have to animate things like the player turning to face something, or looking up and down. We can do it in code – which makes it look a lot smoother. We can even place the hands and feet on world objects. This opens up a lot of possibilities for the future. Here’s what it looks like when we force the player model to point at a cube. This isn’t one of the possibilities.

http://files.facepunch.com/garry/home/2014/April/29/20-49/m17d.mp4?_=2 (http://files.facepunch.com/garry/home/2014/April/29/20-49/m17d.mp4?_=2)

Player Shadow
The player now has a shadow. This happened on accident and we decided we’d keep it in. It does feel quite nice in game, and gives you a greater sense of being there.


http://files.facepunch.com/garry/16_RB4.mp4?_=3 (http://files.facepunch.com/garry/16_RB4.mp4?_=3)

Netcode
The network code is pretty much feature complete now.. and we’re currently testing it. Replacing the netcode might sound like a daunting task, but it turned out to be pretty simple. Early this week we were happily jumping about with other white cubes building campfire bridges.


http://files.facepunch.com/garry/home/2014/April/27/18-11/6.mp4?_=4 (http://files.facepunch.com/garry/home/2014/April/27/18-11/6.mp4?_=4)

One of the big scary systems in the netcode went in this week. The PVS culling system. It’s a pretty simple system in theory. You divide the world up into a grid, then the player only gets information about stuff in the cell he’s in (and the surrounding cells). But there’s a lot of moving parts. You need to account for objects moving from one cell to another, you need to tell players in the cell it left that it’s now gone, and players in the cell it entered that it now exists, and what if a player is subscribed to both cells? You need to account for players moving between cells, you need to send players entering a cell the contents of that cell, you need to tell them to delete the contents of cells they’re leaving. But from tests this seems to have all worked out.

So we got networking working, threw the player models on the players. Now we are at this stage.

http://files.facepunch.com/garry/23_EmA.mp4?_=5 (http://files.facepunch.com/garry/23_EmA.mp4?_=5)

Procedural Maps
Andre is working hard on the procedural maps. They look a bit like the Windows XP desktop background at the moment, but progress is going well. We’re really pleased with it.


http://files.facepunch.com/garry/17_LLM.mp4?_=6 (http://files.facepunch.com/garry/17_LLM.mp4?_=6)

It’s very early days in this development but it’s at a place where I think we’re ready to share it with you. It isn’t finished, there’s a lot we want to explore. This doesn’t rule out specifically made maps, but I think there’s a lot more value for money in this method, where the server owner will generate a map from a seed.. so every server you go on could potentially have a completely different map.

(http://files.facepunch.com/garry/18_mf1.png)

Dan’s Stuff
Dan has been keeping himself busy, as usual.

(http://files.facepunch.com/garry/19_7Hb.jpg)

(http://files.facepunch.com/garry/21_pAp.jpg)

(http://files.facepunch.com/garry/20_ZZE.png)

Alex & Minh’s stuff
Alex and Minh have been doing awesome work this week on the view models. The viewmodels currently use two different rigs. Which make things hard for us. They also all have the hands included in them. There will come a stage at some point where we’ll want to swap the hands out with a different pair. So we’ve been working on unifying the whole system.. which is more work than you would think. But we’re making progress.

The viewmodel system has been changed to use Mechanim too. It was previously using an insane amount of custom code – which we’ve managed to completely make redundant.


http://files.facepunch.com/garry/14_evZ.mp4?_=7 (http://files.facepunch.com/garry/14_evZ.mp4?_=7)

Tom’s Stuff
Tom, desperate to restore his reputation, has been working on a rocket launcher model this week.

(http://files.facepunch.com/garry/22_imo.png)

Experimental Branch
The experimental branch is on Steam, and you can join it if you want to watch the development. But if you’re more interested in playing Rust I would stick to the current live branch. You might lose your settings and stuff if you switch to the experimental branch and then switch back. But here’s how it’s done.

http://files.facepunch.com/garry/26_ZLt.mp4?_=8 (http://files.facepunch.com/garry/26_ZLt.mp4?_=8)

Our plan right now is to port everything back over to the experimental branch until it’s in a playable, feature complete condition. At which point the experimental branch will be the default branch, and the current live branch will be put on a legacy branch. This means you will still be able to play the old branch if you want to. We won’t be forcing anyone onto the new system that don’t want it.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Maggio 09, 2014, 14:47:46 pm
ecco la nuova accetta:

one hit one kill

(http://cloud-2.steampowered.com/ugc/576769297327770948/B7E55273AEDB953E03900DAED29C63232602BE9E/)

 :lol!: :lol!:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Maggio 09, 2014, 14:58:39 pm
http://www.g2play.net/category/3732/rust-steam-gift/ (http://www.g2play.net/category/3732/rust-steam-gift/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Maggio 09, 2014, 15:44:00 pm
[url]http://www.g2play.net/category/3732/rust-steam-gift/[/url] ([url]http://www.g2play.net/category/3732/rust-steam-gift/[/url])

per chi è interessato ora costa solo 9.98€
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: DimaZ6 - Maggio 09, 2014, 17:09:33 pm
[url]http://www.g2play.net/category/3732/rust-steam-gift/[/url] ([url]http://www.g2play.net/category/3732/rust-steam-gift/[/url])

per chi è interessato ora costa solo 9.98€

Scaduta ...

Sta ancora su Kinguin a 9.98

http://www.kinguin.it/category/3732/rust-steam-gift/ (http://www.kinguin.it/category/3732/rust-steam-gift/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Maggio 10, 2014, 15:58:48 pm
NIENTE AGGIORNAMENTO PER ORA!
ma i dev stanno mostrando che stanno lavorando sodo su questo fatatico nuovo aggiornamento è le anteprime descritte qua sotto sono di già disponibili nella versione "experimental"
per abilitarla basta aprire steam>libreria>tutti i giochi>andate sopra rust e cliccate il tasto destro del mouse>Proprietà>Beta> nella sezione "seleziona la beta a qui vuoi partecipare:" scegliete >experimental, Branch...< dopo di che cliccate chiudi e attendete il download del nuovo pacht!

vi auguro buon divertime e buona lettura del Friday Devblog 7  ;D

Friday Devblog 7
Posted on May 9, 2014 by Garry Newman
Here’s how the experimental branch has progressed over the last week.

Hitting Stuff
The melee attack now works again. You can hit stuff, and stuff gets hurt. You can bash storage boxes and when they break their contents will fall out everywhere.

A hitbox system was added. This is kind of a non trivial thing.. because you can’t just attach a bunch of colliders to bones and let Unity deal with it – because that’s way too slow. So I made my own quick system that seems to work fine. So now you can hit players in the face. It isn’t completely finished and polished, but this is about getting stuff working.

http://files.facepunch.com/garry/32_6dU.mp4?_=1 (http://files.facepunch.com/garry/32_6dU.mp4?_=1)

Taking Damage
You can now take damage. We have health UI. Again, this isn’t final, we’re just getting stuff working.

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-10/J31p.jpg)

Saving
Saving is in. It’s something that you should never even know about.. but the server can now save the game and restart and carry on where it was. This is also super useful for developing – because we can run the server for a while, let you guys fill it up with crap, then grab the save and profile it locally.

Added EAC
When you launch the experimental branch now it should ask you to install Easy Anti Cheat. This isn’t super fully integrated yet (but will be soon). We’re hoping that this will help us battle the cheaters.

Crafting
Crafting is back. This time you can queue stuff up, and cancel queued items. Again, this UI is temporary.

http://files.facepunch.com/garry/49_DTR.webm?_=2 (http://files.facepunch.com/garry/49_DTR.webm?_=2)

Sleeping
When a player leaves the server their body now remains. This is a bit nicer than the old version of sleepers. In the old version the player object gets removed and we replace it with a fake version of the player.

In this version the actual player object remains, but he stoops down and goes to sleep. This means that things like metabolism continue to run. In the future we want to make sleeping players lootable (without killing). And possibly be able to drag them around.

When your player is asleep and you join the server, the player won’t wake up immediately. He’ll be asleep until you press fire. We’re playing with the idea of being able to sleep and wake up at any time during the game (to make sure you have a safe sleeping point, other emergent stuff).

Third Person
There’s been a lot of hysteria this week because we posted on our trello that we’re going to add third person. Don’t worry. We are aware of your knee jerk over-reactions. You can stop making petitions. We get that you have an opinion on it.

We’re adding it anyway. We’re not going to make decisions based on bulletin board theories. We’re going to make decisions based on what happens. Nothing is set in stone, if it’s shit and ruins gameplay we’ll remove it.

Clothes
The clothes system is back. Recoded and awesome! I added a preview of your character into the HUD too – because it’s likely we’ll end up with it in the final HUD design. He looks at your cursor. That probably won’t stay in, it’s getting annoying fast.



Bill and Petur‘s Stuff
We have two new members of the team this week. They’ve really hit the ground running with some UI concepts.

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-20/B32a.jpg)

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-23/w34b.gif)

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-21/933V.png)

Minh’s Stuff
Minh has been working on the player animations. Prone, jumping, swimming,

Dan’s Stuff
Dan has been LOD’ing his balls off this week.

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-26/A35A.png)

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-27/B36z.png)

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-28/y370.png)

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-28/u382.png)

And he’s started work on a bone knife

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-29/m397.png)

Tom’s Stuff
Tom is still working on the rocket launcher.

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-39/u43K.png)

Alex’s Stuff
Alex is continuing to work his way through the viewmodels, re-rigging and re-animating where appropriate.

Meg’s stuff
Meg drew 5 shovels. Here’s 4 of them.

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-34/N42v.png)

Andre’s Stuff
Andre has continued working on the procedural terrain, including a bit of mesh blending.. which should make it so placed rocks look like they actually belong there, instead of looking like rock models placed on the landscape (which is what they are).

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-32/U40c.jpg)

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-33/M41W.jpg)

Current State
We got a lot of the groundwork laid this week. Stuff that isn’t really that sexy, but it all needed to be done. We’re in a more playable area than we were last week.. but we’re still not playable.

You can harvest resources, kill other players, be killed, wear clothes, craft stuff. This is foundational, boring stuff that you couldn’t do at this point last week.. but all needed to be done. And even though we are pretty much just re-creating things that we already have in the game – I hope it’s obvious to people that we are trying to improve and innovate those features too.

(http://files.facepunch.com/garry/home/2014/May/09/20-45/N45C.jpg)

Changelist
A copy of our commit log is now included with the client. You should find changes.html in the rust folder.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Maggio 17, 2014, 15:29:38 pm
RUST: NEW ITEMS - Geiger Counter, Bota Bags (May 16th Devblog) (http://www.youtube.com/watch?v=G2JfrZS8cIU#ws)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Maggio 17, 2014, 15:40:39 pm
ANCORA DI NUOVO BISOGNA ASPETTARE... MA PER POCO!!! ;D
ieri sera i dev di Rust hanno comunicato l'ottavo Devblog, mostrandoci che ormaoi sono a fine lavoro, che stanno solo perfezionando qua è la per poi rilasciare questo aggiornamento, ormai sono passati 2 mesi dall'ultimo aggiornamento, preparatevi che le novità sono tante  :ok:


Friday Devblog 8
Posted on May 16, 2014 by Garry Newman



We made some good progress this week. Here’s what we’ve been up to.

Procedural Maps
The headliner this week is that we got the Procedural Maps working in game. So we’re not jumping around on three green squared any more. It’s still early days – and it’s getting better every day.

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-18-59-42.jpg)

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-27-22.png)

http://files.facepunch.com/garry/61_m8A.mp4?_=1 (http://files.facepunch.com/garry/61_m8A.mp4?_=1)

http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-21-21.mp4?_=2 (http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-21-21.mp4?_=2)

Unity Grass
The procedural map started out with grass. We were using Unity’s own grass system.. and it looked great in a lot of places. Unfortunately it used an extra 600mb because of all the meshes it generated. Plus there were noticeable lag spikes when you were moving from area to area as it re-generated.

So we need to roll our own solution to that again. And we need to roll a solution that we can justify forcing on. For now we’re running without grass.

Graphic Settings
You know what sucks in PC Games? When you want to tweak the graphics to get better performance you usually have to go into the main menu, then options, then graphics, then tweak, then apply, then back into the game. You end up spending an hour tweaking graphics before you play. I hate that like poison. In Rust we have a F2 menu. It’s called the F2 menu because it appears when you press F2.

http://files.facepunch.com/garry/88_pDB.mp4?_=3 (http://files.facepunch.com/garry/88_pDB.mp4?_=3)

Ducking and Jumping
The animations need work, but they’re in.

http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-09-49.mp4?_=4 (http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-09-49.mp4?_=4)

Swimming
You probably noticed those awesome lakes in the map. Well we added swimming.

http://files.facepunch.com/garry/64_EJL.mp4?_=5 (http://files.facepunch.com/garry/64_EJL.mp4?_=5)

The basics are there, we still need to fix the animations, and have coldness/wetness consequences to entering.

The Rock
The rock is back :)

http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-07-18.mp4?_=6 (http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-07-18.mp4?_=6)

Other stuff
Text chat is back. Dropped items are no longer invisible. I implemented string tables. Players/Objects that fall out of the level are handled properly. Convars can be set from the command line.

Navigation
One thing I want to address, something that comes up all the time when we talk about generated maps, adn every server being different. Navigation. How do you find your way around, how do your find your friends.

This is a fun problem for us to have. We haven’t made any hard decisions but there’s a lot of options that don’t involve a console command that prints out your coordinates. Some that come to mind.. flares, stars, sun, moon, clouds, smoke signals, procedurally placed landmarks, user placed landmarks, user drawn maps.

We’re trying not to think of these problems in terms of server day 1 issues. If you turn up on a deserted island you’re not going to know your way around. That’s a given. That’s part of the fun. We’re hoping that by the end of the first week the server will have things like signs placed around which will aid navigation.

Tom’s Stuff

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-28-29.png)

Dan’s Stuff

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-29-41.png)

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-30-05.png)

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-30-30.png)

Bill and Petur’s Stuff

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-32-01.jpg)

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-33-47.jpg)

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-34-23.jpg)

Andre’s Stuff

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-35-15.jpg)

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-35-50.png)

(http://files.facepunch.com/garry/2014May16-19-36-05.png)

Alex’s Stuff

http://files.facepunch.com/alex/2014-05-16_14-47-48.mp4?_=7 (http://files.facepunch.com/alex/2014-05-16_14-47-48.mp4?_=7)

Summary

Another productive week. I think now the new terrain system is in people are starting to realise the scope of the changes we’re making. I hope it’s obvious that we’re not just re-creating the current version of Rust with better graphics, we’re also improving and re-thinking things along the way.

We’re getting closer and closer to the point of being actually playable and fun.. but we don’t know exactly when that will be. There’s already a bunch of people on the experimental server – and thanks to them because by just showing up and making a mess you’re really helping us test the new systems and new net-code.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Maggio 17, 2014, 16:22:46 pm
Ora il pg quando corre sembra che sia uno sciancato
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: CalumaXs - Maggio 17, 2014, 21:06:23 pm
Porco dio che cagate spaventose :/
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Maggio 24, 2014, 05:57:42 am
Sul sito è comparsa un nuovo devblog, il numero 9!
iniziamo facendo gli auguri a Garry Newman che questa settimana festeggia il suo compleanno (comportando a meno nottate in bianco e meno lavoro...)
niente  aggiornamento ufficiale, tutte le modifiche le trovate su "RUST [Experimental]"
Hanno sistemato qua è la la grafica mentendo nuovi dettagli, esempio la possibilità di cancellare un craft in coda, creare dei pantaloni di fango chiamato "Improvised Clothing", finalmente il personaggio batte le ciglia, nuove textur, la possibilità di mettere un sito html per terra (per esmpio l'homepage del clan o del server) e via discorrendo.
potete trovare tutte le news su il sito www.playrust.com (http://www.playrust.com)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Maggio 24, 2014, 11:12:09 am
Porco zio che cagate spaventose :/

Salvo veramente poco
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Maggio 25, 2014, 03:13:36 am
http://youtu.be/nk3dJa8Alzo (http://youtu.be/nk3dJa8Alzo)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Maggio 25, 2014, 08:51:42 am
un lago io e Floxy l'abbiamo gia' trovato  ;D

http://youtu.be/YoJXNxbcxo4 (http://youtu.be/YoJXNxbcxo4)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Maggio 25, 2014, 10:56:33 am
Perchè i laghi respirano?
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Maggio 25, 2014, 13:57:09 pm
i pesci che stanno dentro respirano
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: spaghetti - Maggio 25, 2014, 15:55:17 pm
delle maree veloci veloci veloci
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Giugno 01, 2014, 00:37:04 am
http://youtu.be/ejQXy65TON8 (http://youtu.be/ejQXy65TON8)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: CalumaXs - Giugno 01, 2014, 00:39:44 am
ma che cazzo di cacata atomica è?
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Giugno 05, 2014, 16:17:32 pm
RUST - NEW BUILDING SYSTEM!!! (http://www.youtube.com/watch?v=dTg1aBklVkk#ws)

ancora: PAROLE PAROLE PAROLE....  :wall:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: vegas544 - Giugno 05, 2014, 16:23:22 pm
Dai che prima o poi uscirà l'aggiornamento  :old:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Giugno 07, 2014, 01:29:48 am
http://youtu.be/pwnLH8b-mro (http://youtu.be/pwnLH8b-mro)

(http://files.facepunch.com/garry/2014/June/05/1401994533.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Giugno 14, 2014, 21:49:41 pm
http://youtu.be/r9JyualfY_Q (http://youtu.be/r9JyualfY_Q)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: vegas544 - Giugno 17, 2014, 15:16:12 pm
Oggi è uscito l'aggiornamento di rust di circa 96 mb
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Axell85 - Giugno 17, 2014, 17:22:58 pm
datte fogo e un agg del culo
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Giugno 17, 2014, 19:04:31 pm
Oggi è uscito l'aggiornamento di rust di circa 96 mb

E si sa che sono hanno aggiornato? 
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: vegas544 - Giugno 17, 2014, 19:33:55 pm
Ecco qui http://www.playrustitalia.it/news/devblog-12/#comments (http://www.playrustitalia.it/news/devblog-12/#comments)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Giugno 17, 2014, 19:35:56 pm
Penso abbiano messo un menu per scegliere se giocare Rust normale o quello experimental senza doverlo scegliere dalle proprietà del gioco di steam..

http://playrust.com/branching-out/ (http://playrust.com/branching-out/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Giugno 17, 2014, 19:46:03 pm
datte fogo e un agg del culo
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Giugno 17, 2014, 19:49:43 pm
si mavvaffanculo!
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Giugno 17, 2014, 20:10:11 pm
datte fogo e un agg del culo
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Giugno 29, 2014, 00:23:22 am
http://youtu.be/4ldMmf_Dy5w (http://youtu.be/4ldMmf_Dy5w)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Giugno 30, 2014, 21:02:08 pm
Hitler finds out his Rust base has been raided again. (http://www.youtube.com/watch?v=Ve2TngQ9UIc#ws)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Luglio 05, 2014, 18:31:37 pm
http://youtu.be/AMsNowoYxnk (http://youtu.be/AMsNowoYxnk)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Luglio 13, 2014, 11:26:59 am
http://youtu.be/oSHjOqjyQBI (http://youtu.be/oSHjOqjyQBI)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Luglio 13, 2014, 12:16:42 pm
Mina & Alberto Lupo - Parole Parole (1972) (http://www.youtube.com/watch?v=1hejSyjn760#ws)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Luglio 16, 2014, 01:55:45 am
(http://i.imgur.com/yT1Pzbe.jpg)
http://i.imgur.com/yT1Pzbe.jpg (http://i.imgur.com/yT1Pzbe.jpg)

(https://trello-attachments.s3.amazonaws.com/52dd0fb645357d6f614646d1/5384b03a5f96d5df053b7abe/2774x3144/ce1ac579bccc5cde0197cf204e9d388b/doorway-trap-presentation-large.jpg)

http://imgur.com/a/Q93RX (http://imgur.com/a/Q93RX)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Luglio 16, 2014, 15:02:44 pm
 :)) le trappole non sono una brutta idea
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Luglio 16, 2014, 21:15:23 pm
Bho non so ma se mettono una sentry è meglio.

Almeno ne muore piu di 1  :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Luglio 16, 2014, 21:59:33 pm
bello bello..
MA QUANDO CAZZO ESCE
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Luglio 16, 2014, 22:01:16 pm
bello bello..
MA QUANDO CAZZO ESCE
Usciranno solo update e trailer fino al 2029
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Luglio 18, 2014, 21:19:43 pm
bello bello..
MA QUANDO CAZZO ESCE

Forse esce il 17 settembre alle 7AM
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Luglio 22, 2014, 23:52:22 pm
http://youtu.be/Oncn8SGBvc8 (http://youtu.be/Oncn8SGBvc8)



Experimental Bug

http://fat.gfycat.com/HandsomeGlassCuscus.webm (http://fat.gfycat.com/HandsomeGlassCuscus.webm)

Edifici costruiti in 9 slot

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/07/HAlAj9e.jpg)

per farli diventare come questo

(http://playrust.com/wp-content/uploads/2014/07/YXGC52f.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Luglio 23, 2014, 20:48:42 pm
http://youtu.be/QxhXJtUyXZY (http://youtu.be/QxhXJtUyXZY)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Luglio 29, 2014, 14:14:10 pm
http://youtu.be/vN0leIU4BZY (http://youtu.be/vN0leIU4BZY)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 04, 2014, 22:13:27 pm
http://youtu.be/40fn8l6H1aQ (http://youtu.be/40fn8l6H1aQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 08, 2014, 23:24:40 pm
http://playrust.com/friday-devblog-20/#more-1311 (http://playrust.com/friday-devblog-20/#more-1311)

Che Belle casette  :sisi:

Thompson!   :love:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 09, 2014, 10:58:50 am
http://youtu.be/4lSyvEfXUcQ?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/4lSyvEfXUcQ?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 17, 2014, 00:36:16 am
http://youtu.be/SmMdzZ_6N5M?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/SmMdzZ_6N5M?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Agosto 17, 2014, 01:03:45 am
Ma quando applicheranno tutta sta roba al gioco?
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Agosto 17, 2014, 11:19:35 am
Speriamo presto,  praticamente un gioco  nuovo
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: TheOnly - Agosto 17, 2014, 11:31:04 am
Perché farlo così dal inizio era difficile!?

Tapatalk

Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 17, 2014, 11:50:16 am
In teoria da settembre  :rosik:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: prilla - Agosto 17, 2014, 11:55:36 am
Spero che ci sarà almeno la possibilità di mettere la grafica baracca sennò mi dovete comprare un pc nuovo per raccogliere legna da mattina a sera  :sisi:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 17, 2014, 12:11:19 pm
Sicuramente prilla
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: prilla - Agosto 17, 2014, 12:14:08 pm
 :grazie!:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 23, 2014, 02:23:14 am
http://youtu.be/pg5ifRDqC8g?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/pg5ifRDqC8g?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 26, 2014, 02:30:52 am
(http://cloud-4.steampowered.com/ugc/566646340519755926/440DD6DE174EE8E09FEB744CAB63F3A3DA66EC39/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Agosto 26, 2014, 12:25:03 pm
ma non c'è nulla di officiale quando arriva sta merda?
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Agosto 26, 2014, 12:31:22 pm
Si dicono il 32 ottembre
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 26, 2014, 13:35:41 pm
Dio can Felice ti ho scritto qualche post prima la data che ha dato quel forcio che ha fatto sto gioco su Twitter


17 Settembre 2014
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Agosto 26, 2014, 13:57:21 pm
Dio can Felice ti ho scritto qualche post prima la data che ha dato quel forcio che ha fatto sto gioco su Twitter


17 Settembre 2014
io ti reporto per doppio post
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 26, 2014, 16:57:19 pm
 :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Agosto 26, 2014, 19:16:33 pm
Voglio i diritti d'autore per quello screen  ;D
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 26, 2014, 19:51:56 pm
Tinculi  :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Agosto 30, 2014, 02:27:56 am
http://youtu.be/NG9FKPGc7EI (http://youtu.be/NG9FKPGc7EI)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Settembre 06, 2014, 10:14:23 am
http://youtu.be/wG7Bh2i7TxM?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/wG7Bh2i7TxM?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)


 ;D
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Settembre 06, 2014, 12:30:57 pm
Nell'ultimo aggiornamento experimental, Garry ha rilasciato i file per creare il proprio server dedicato. La brutta (o bella?) notizia è che su Linux sono supportate solo le versioni experimental e non la vecchia versione.. Sto vedendo come è strutturato il server e come configurarlo.. A breve potremo avere anche noi un nostro server configurato da me.. Ovviamente sempre se le persone sono interessate, visti gli avvenimenti dell'ultima volta.. Non vorrei creare un server che poi viene abbandonato subito dopo..
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Settembre 06, 2014, 12:45:07 pm
Come ti dicevo ieri sera essendo la versione nuova basta anche un server da 40 50 persone per avviarlo.

Poi se serve vediamo che fare...

Per ora serve solo per fare pubblicità (credo)

Cmq vedi te  ;D
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Settembre 13, 2014, 09:25:05 am
http://youtu.be/2S54peVRNtw?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/2S54peVRNtw?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Settembre 22, 2014, 02:10:00 am
http://youtu.be/84nTWnBKyTY?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/84nTWnBKyTY?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Settembre 27, 2014, 11:39:44 am
http://youtu.be/17uCovoNvOM?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/17uCovoNvOM?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Settembre 27, 2014, 19:11:55 pm
(http://i.imgur.com/QcXfgbj.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: roby_macelli - Ottobre 02, 2014, 23:00:17 pm
VI COMUNICO CHE RUST EXPERIMENTAL è DIVENTATA UFFICIALE


(http://www.playrustitalia.it/img/experimentaldefault/1.png)



Grande passo avanti ma ancora c'è parecchio da aspettare per una versione definitiva del gioco!
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Ottobre 02, 2014, 23:34:09 pm
VI COMUNICO CHE RUST EXPERIMENTAL è DIVENTATA UFFICIALE

Ho provato ad entrare in alcuni server ufficiali,si blocca quando si dovrebbe "svegliare" il pg.

I bug sono diventati ufficiali
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Ottobre 02, 2014, 23:48:13 pm
provato e va per ora
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Ottobre 03, 2014, 17:55:34 pm
Su linux il server si avvia, ma non fa entrare la gente perchè non comunica con i server di autorizzazione di steam :P
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 07, 2014, 01:44:14 am
VI COMUNICO CHE RUST EXPERIMENTAL è DIVENTATA UFFICIALE


([url]http://www.playrustitalia.it/img/experimentaldefault/1.png[/url])



Grande passo avanti ma ancora c'è parecchio da aspettare per una versione definitiva del gioco!


http://youtu.be/Mer_xtftffo (http://youtu.be/Mer_xtftffo)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Ottobre 07, 2014, 11:27:27 am
questo fatto che i muri vengono distrutti dalle pietre?
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 07, 2014, 12:32:41 pm
Ancora non è bilanciato. Danno delle armi , resistenza degli oggetti non sono stati impostati bene. Se farmi e ti crei la casa la porta va giu con 3 sassate. Per quello ancora non vale la pena perderci del tempo seriamente.

 ;D

Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Ottobre 08, 2014, 02:52:09 am
(http://cloud-2.steampowered.com/ugc/536251481602066124/47CC75ACE8F6C7DAF9F133973211305495A75B76/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Ottobre 08, 2014, 02:53:15 am
(http://cloud-4.steampowered.com/ugc/540755081231455401/AC1E04EFBEBF61B5F32F72BBBF03A9BACAE37A67/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Ottobre 08, 2014, 02:55:03 am
(http://i.imgur.com/Fe8nCkR.jpg?1)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Ottobre 08, 2014, 02:58:50 am
Vi ricorda qualche serie tv??? :)

(http://cloud-4.steampowered.com/ugc/540755081231477878/3232A32E4A673DDDADD427B3E1FF12EFCA254EF0/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 08, 2014, 13:05:39 pm
Non vedo serie tv

Cmq Rust dopo l'aggiornamento di ieri è + giocabile + fluido   :rofl:

Gli screen di Akira e Mitico la grafica  non era impostata  al massimo . Quindi non fate caso alle texture come patate  :asd:

Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Ottobre 08, 2014, 13:31:53 pm
(http://schmoesknow.com/wp-content/uploads/2014/04/breakingbadlarge.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Ottobre 11, 2014, 11:56:32 am
Finchè non fixxeranno questo bug (http://support.facepunchstudios.com/feedback/view/108-bigger-dicks) il gioco non verrà mai rilasciato definitivamente.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 11, 2014, 13:17:27 pm
 :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 13, 2014, 14:31:50 pm
http://youtu.be/XuD4dsZMhKQ?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/XuD4dsZMhKQ?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 19, 2014, 19:13:25 pm
http://youtu.be/UOa1W0BAcXU?list=PL6ti9wqj5oPb58XCBSsGraIjq-7dlb-j8 (http://youtu.be/UOa1W0BAcXU?list=PL6ti9wqj5oPb58XCBSsGraIjq-7dlb-j8)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 21, 2014, 20:32:41 pm
(http://files.facepunch.com/buck/2014/October/21/headcomm14.jpg)
(http://files.facepunch.com/buck/2014/October/21/mapyes.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 26, 2014, 20:29:20 pm
(http://files.facepunch.com/garry/2014/October/25/1414246151.jpg)
(http://files.facepunch.com/garry/2014/October/25/1414240785.jpg)
(http://files.facepunch.com/garry/2014/October/25/1414240947.jpg)
(http://files.facepunch.com/garry/2014/October/25/1414241240.jpg)
(http://files.facepunch.com/garry/2014/October/25/1414240511.png)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Ottobre 27, 2014, 10:49:31 am
Si si bello tutto ma tra animali ritardati e martellare tutto il tempo c'è ancora molto da sistemare  nella nuova versione
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Ottobre 29, 2014, 14:56:26 pm
Case sull'albero..
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/481312_362889333870912_6439024293725456192_n.png?oh=5f5be9bceca2f7e0a7233a802c0ca6a1&oe=54EA8336&__gda__=1424295092_bf4bcbd45c30871fed2df3ab7ba366be)

(https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10177535_362889347204244_5132061377539642099_n.png?oh=5c5dc98c8cee85fbd1a68c2669566d48&oe=54EBF0D4)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Ottobre 31, 2014, 16:26:43 pm
http://youtu.be/Mhb_Qe74NFs?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/Mhb_Qe74NFs?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Ottobre 31, 2014, 18:10:28 pm
É meglio che pensino a qualche mezzo per spostarsi nella mappa,  troppo grande e si vive da eremiti,  é un po come giocare ad Arma3 senza mezzi  :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Novembre 01, 2014, 22:41:37 pm
http://youtu.be/e-gJYdXa3bo (http://youtu.be/e-gJYdXa3bo)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Novembre 08, 2014, 12:01:46 pm
(http://cloud-4.steampowered.com/ugc/40858161200698772/5E7A76E7B38B1414ADE914194D8A44E90F1333D5/)

(http://cloud-4.steampowered.com/ugc/40858161200702034/353842D6E9DEC52FC225F5DD1FD5F62C641E3EC7/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Novembre 08, 2014, 12:11:46 pm
http://playrust.com/devblog-33/ (http://playrust.com/devblog-33/)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Novembre 08, 2014, 12:25:56 pm
 ;D l'aereo non si può sentire  :asd: sembra una vecchia caffettiera
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Novembre 08, 2014, 13:00:23 pm
A me sembrava di sentire questo quando è passato l'aereo

Peter Griffin farting-Contest 2 hours!!! (http://www.youtube.com/watch?v=WVf3BOjRRiQ#ws)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Novembre 09, 2014, 23:03:54 pm
http://youtu.be/SBn0ND0s9g4?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/SBn0ND0s9g4?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Novembre 11, 2014, 21:10:24 pm
Ecco l'airdrop

http://youtu.be/Yz81PNUv1yY?list=UUsAW6P71jEs3Gl0Fgc5VTGg (http://youtu.be/Yz81PNUv1yY?list=UUsAW6P71jEs3Gl0Fgc5VTGg)

 :asd:

Perchè nel nostro non c'è nulla ?  :-\
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Novembre 16, 2014, 01:37:37 am
http://youtu.be/HVczfxtRLvk (http://youtu.be/HVczfxtRLvk)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Novembre 23, 2014, 03:08:35 am
http://youtu.be/hHA02gnMFWw?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/hHA02gnMFWw?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Dicembre 01, 2014, 03:23:08 am
http://youtu.be/y8hFxKV_MVE?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/y8hFxKV_MVE?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Dicembre 07, 2014, 02:36:09 am
http://youtu.be/tX_ne_5aC6I?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/tX_ne_5aC6I?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Dicembre 14, 2014, 00:53:35 am
http://youtu.be/3kJEweag3U0?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/3kJEweag3U0?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Dicembre 23, 2014, 20:52:21 pm
http://youtu.be/4Dq0kgCFD0A?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/4Dq0kgCFD0A?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 13, 2015, 10:47:33 am
Le radtown stanno per ritornare anche sul nuovo.. https://twitter.com/garrynewman/status/554756998139772928/photo/1

(https://pbs.twimg.com/media/B7LkKWdCEAA_w0c.jpg:large)

E forse ci troveremo pure le casse.. Infatti su rustupdates è uscito questo aggiornamento https://twitter.com/RustUpdates/status/554738820386926593
Ce n'è voluto del tempo per costruire un modello di cassa eh? :P
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Gennaio 13, 2015, 11:40:50 am
Con i prossimi aggiornamenti (2015) si torna (forse) alla prima versione come giocabilità. Le varie rad town, strade , casse , progetti etc....

 KAPOW
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 13, 2015, 18:40:07 pm
(http://www.sportmedicina.com/FOCUS_ON/radiazioni.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: prilla - Gennaio 13, 2015, 19:05:12 pm
Mi manca molto sentire lo scricchiolio dalle casse di Zoky, moltissimo.  OpieOP
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 13, 2015, 19:12:17 pm
Verranno fixxati anche gli airdrop..

https://twitter.com/RustUpdates/status/555043810057940994
https://twitter.com/RustUpdates/status/555043822817001472
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 14, 2015, 15:31:57 pm
Il branch radtown è stato appena unito a quello main, quindi a breve dovremmo avere definitivamente le radtown giocabili, insieme ad altre cose (penso agli airdrop, a nuove armi e vestiti)

https://twitter.com/RustUpdates/status/555350061342023680?s=09
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 14, 2015, 19:07:30 pm
 :)) per ora con l'ultimo aggiornamento l'unica novità é la chat che nn funziona più,  almeno ierisera
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Gennaio 21, 2015, 12:19:49 pm
Con i prossimi aggiornamenti di Rust dovrebbero aver migliorato un po' di modelli, compresa la parabola, un po' di fix nella generazione della mappa (soprattutto per l'altezza delle montagne e per la disposizione delle radtown) e un server browser che funziona (preferiti compresi). Non ho ben capito se ci sarà una nuova veste grafica, dai tweet si parla di Reboot UI ma non si capisce se è una UI diversa da quella che vediamo ora.
Ovviamente tutto questo a discapito dei vostri amati saves.. Infatti quando questi aggiornamenti andranno in porto, si dovrà resettare di nuovo..
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Gennaio 22, 2015, 22:24:16 pm
http://youtu.be/MnaOxiF3auY?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/MnaOxiF3auY?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Gennaio 24, 2015, 02:21:08 am
http://playrust.com/devblog-44/#more-2411 (http://playrust.com/devblog-44/#more-2411)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Gennaio 26, 2015, 03:32:09 am
http://youtu.be/L-NGJ60xfFc?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ (http://youtu.be/L-NGJ60xfFc?list=UUIpLMnAy0vdEOyoSlYHlrpQ)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Gennaio 29, 2015, 14:37:26 pm
Rust NEW UI - (First Look at the New Menus) (http://www.youtube.com/watch?v=Pn4xufhN-Zo#ws)

Edit:
L'ho provata, prima di tutto sul nostro server non va, sicuramente non è abilitato per le versioni "dev", comunque ho provato su un altro: le barrette rosse a lato destro rimangono attivate perennemente, quindi quando tirate su legna o pietra o altro non lo vedete. Inoltre non si vede neanche quando costruite qualsiasi cosa, dovete aspettare senza sapere quando finirete.
Nota positiva hanno finalmente fixato il modo di spostare gli stack di legna, pietra etc: click sinistro spostate tutto, tasto destro si apre una finestrella e potete decidere quanto splittarne.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Gennaio 30, 2015, 14:47:42 pm
Garry newman ha pubblicato una foto coi nuovi aggiornamenti

(http://pbs.twimg.com/media/B8i2eCPCIAEu6yj.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Gennaio 30, 2015, 15:29:07 pm
Per chi vuole diventare robin hood su rust ecco una piccola quida:

(http://i.imgur.com/r2BcJnK.jpg) (http://imgur.com/a/Mbmpk)

Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 01, 2015, 00:14:40 am
http://youtu.be/ffz8Bb2Ms4U (http://youtu.be/ffz8Bb2Ms4U)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 07, 2015, 16:19:21 pm
http://youtu.be/t19oHv_1ziE (http://youtu.be/t19oHv_1ziE)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Linyos - Febbraio 07, 2015, 17:03:03 pm
Minghie se mi piace sto update
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: R22 - Febbraio 16, 2015, 21:01:11 pm
http://youtu.be/2yAxYWgRsZ0 (http://youtu.be/2yAxYWgRsZ0)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: userid_ivan - Febbraio 17, 2015, 15:13:38 pm
Nel nuovo aggiornamento di rust hanno aggiunto i pali della luce eccitati:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=394202377 (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=394202377)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Febbraio 17, 2015, 15:33:36 pm
 :)) utilissimi,  collegano le city? 
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 22, 2016, 11:55:23 am
Riesumiamo il topic visto che è tornato in voga  :ok:

Ultime news :DEVBLOG 94
(https://i0.wp.com/files.facepunch.com/buck2016/January/21/2016-01-14-024047.normal.png?zoom=2&resize=498%2C280)

https://playrust.com/devblog-94 (https://playrust.com/devblog-94)

Changelog.

Doors open and close 2x faster
Sentry uses new AK47 model
LookingAt entity uses sphere cast
Fixed RCon banning legit connections for 60 seconds
New rain effects
Can throw melee weapons while running
Added "ent kill" admin command
Fixed seeing through walls by resizing window to be long and thin
Animal animations are smoother
Material specific impact sounds for some weapons
Better tree impact sounds
New plant picking sounds
New semi-auto rifle sounds
Better foliage rustle sounds
Tree/bush leaf wind sounds audible from a shorter distance
Lots of small sound tweaks
Fixed water reflections on OSX
Fixed skin shader on OSX and Linux
Fixed pink sky on Linux
Fixed new SSAO frame lag
Fixed new SSAO induced wall seethrough
Improved water reflection performance
Added sphere entity for modders (assets/prefabs/visualization/sphere.prefab)
Added entity spawn console command (entity.create)
Physics queries are no longer allocating memory
Batched building meshes refresh when building parts are rotated
Roofs can no longer be placed facing downwards
Reduced max placement distance of roofs
Signs can no longer be placed on players
Added flashlight weapon mod
Added lasersight weapon mod
Attachment costs reduced
Added lighttoggle key
Semi-auto rifle recoil more snappy
Eoka ladder exploit fixed

https://www.youtube.com/watch?v=tXABU-G_w8E# (https://www.youtube.com/watch?v=tXABU-G_w8E#)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Gennaio 22, 2016, 12:34:00 pm

Manca l'ultima feature aggiunta  :P


(http://s28.postimg.org/jf95lipvh/252490_screenshots_2016_01_16_00001.jpg)


Il raid con gli scaffali, costoso ma sempre meno del C4
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 22, 2016, 12:44:04 pm
 :asd: questa mi mancava
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Gennaio 22, 2016, 13:47:02 pm

(https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/4b/c4/5a/4bc45af79eda3057ead53d15de026b47.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 23, 2016, 11:32:27 am
https://www.youtube.com/watch?v=fJWMWqcRvXU# (https://www.youtube.com/watch?v=fJWMWqcRvXU#)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: d-lello - Gennaio 23, 2016, 20:36:03 pm
figataaaaaaaaaa
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Gennaio 26, 2016, 10:10:42 am
Molto probabilmente col prossimo wipe avremo la scomparsa dei blueprint, Garry 8 ore fa ha scritto:

xp admin commands
xp unit test project
level increase based on xp

garry on prerelease/levelling


e poi


Ripped the old blueprint system out

garry on prerelease/levelling


Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: d-lello - Gennaio 26, 2016, 15:39:23 pm
di già?!
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 26, 2016, 17:19:56 pm
 :ok: xp a gogo
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Gennaio 27, 2016, 10:34:20 am
https://www.youtube.com/watch?v=0l4-TYyu92Y# (https://www.youtube.com/watch?v=0l4-TYyu92Y#)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Febbraio 06, 2016, 11:18:21 am
https://www.youtube.com/watch?v=6NvkkEZz8hs# (https://www.youtube.com/watch?v=6NvkkEZz8hs#)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Febbraio 06, 2016, 15:19:39 pm
(https://i.ytimg.com/vi/VyaNhr61QQY/hqdefault.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Febbraio 15, 2016, 12:11:08 pm
(http://i.imgur.com/0CpEqqh.jpg)

Inquietante  :asd:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: d-lello - Febbraio 15, 2016, 13:12:42 pm
Selfie con spiderman
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Febbraio 15, 2016, 15:10:50 pm
ahahah

che acrobazie ehhh?!?!
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Febbraio 18, 2016, 12:23:53 pm
ieri sera alle 2 di notte vi ho lasciato che volevate raidare la casa sul fiume...
Noto che alle casse ce poca roba... quindi immagino che il raid è andato male per colpa di lello...
potete gentilmente smetterla di dare certe responsabilità a d-lello?
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: SnO_Opzzzz - Febbraio 18, 2016, 12:29:13 pm
 BabyRage BabyRage
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Febbraio 23, 2016, 02:33:18 am
d-lello lascia sto gioco del cazzo hai rotto i coglioni
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Febbraio 23, 2016, 12:13:18 pm
Ieri abbiamo fatto "raid" di merda...
Va bene, può capitare.
Però bisogna stabilire delle "regole":
-Chi deve prendere i razzi e i c4.
-Dove dobbiamo andare e chi raidare.
-Scelto il posto vedere se abbiamo la possibilità di farcela.
-Quando ci spostiamo da un posto all'altro bisogna stare uniti.
-Non Spammare

Bene ieri nessuno di queste "regole" non sono state osservate.
-I razzi o i c4 le devono tenere le persone che sono più "sicure" e "affidabili". Che secondo me sono Forest, Sauron, Mitico (meglio di no perché lui deve costruire) e theonly.
Gente come wokka e d-lello devono camminare completamente nudi e andare a morire. Perché io li considero persone innaffidabili. Perché loro non costruiscono, non farmano, non vanno in giro a raccogliere informazioni o risorse.
-Scegliere un posto fattibile con le nostre risorse anche se potrebbe essere un fail... tipo la casa del papa era impossibile da fare perché abbiamo bisogno di 30 razzi e 20 c4 per poter entrare e far qualcosa.
-Stare uniti quando si va da un posto all'altro... le persone con i c4 e razzi devono stare al centro del gruppo.
-Non spammare sia in ts lamentadosi della gente tipo Sepoku o d-lello... Non bisogna sparare per uccidere un maiale, usare torce o mirini laser per evitare che tutti i giocatori rust ci scoprano...

Ecco queste sono piccole regole di comportamento che aiuterebbero molto al team... Visto che ieri eravamo in dieci e non si capiva un cazzo di niente...

Naturalmente gente come d-lello che fà il cazzo che gli pare non dovrebbe  proprio giocare.
Andare in giro con 6 razzi dividersi dal gruppo sparare a un gruppo che dice "non sparate gfm" pur sapendo che aveva i razzi... Prima di tutto lui non idea di come sia fattà la mappa visto considerato che ogni volta dobbiamo fare il lettino perché lui vuole giocare con noi... Wokka sfotte tutti e poi muore con i c4 e il bolt da solo facendoci uccidere tutti per raccogliere quel che aveva
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Noise - Febbraio 23, 2016, 13:09:15 pm
bravo felice
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Febbraio 23, 2016, 15:12:58 pm
Oggi ho visto questo... Mi ricorda stranamente qualcosa...

(http://i.imgur.com/ooN0Gkx.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Febbraio 24, 2016, 13:28:52 pm
Xp and Leveling System First Look

https://www.youtube.com/watch?v=0jwqi4X6WWw# (https://www.youtube.com/watch?v=0jwqi4X6WWw#)

https://www.youtube.com/watch?v=U54PcKmEEic# (https://www.youtube.com/watch?v=U54PcKmEEic#)


PS
Spero che migliorino l'aspetto di quel menù..

Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Febbraio 24, 2016, 17:51:50 pm
bravo felice
qualcosa ho guadagnato in quel post... d-lello mi ha tolto dalla lista amici 4Head
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Febbraio 26, 2016, 02:20:24 am
stasera raid interessante :)))
sapete perché è andato molto bene?
no lello
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Marzo 04, 2016, 13:56:07 pm
https://www.youtube.com/watch?v=osFgvm0Z-PM# (https://www.youtube.com/watch?v=osFgvm0Z-PM#)

nuovi cheat crescono

minghie.
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Marzo 04, 2016, 14:37:47 pm
Era un bug di rust, tappato in tutta fretta oggi...
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Felixp - Marzo 08, 2016, 20:21:46 pm
[-L$H-]Bloodmoonita: Felix, abbiamo fatto un tag apposta per te
«Gғм»  Felixp: lol?
[-L$H-]Bloodmoonita: lo odierai a morte secondo me
[-L$H-]Bloodmoonita: H1ghplayer $quad
[-L$H-]Bloodmoonita: HAHAHAHAHA
«Gғм»  Felixp: ehm
«Gғм»  Felixp: ok
[-L$H-]Bloodmoonita: Siete ancora su no man's land?
«Gғм»  Felixp: si
«Gғм»  Felixp: può darsi
«Gғм»  Felixp: non lo sò
[-L$H-]Bloodmoonita: a breve arriviamo tutti su quel server
«Gғм»  Felixp: ma stiamo tutti su milano
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Marzo 17, 2016, 02:00:57 am
(https://i.imgur.com/txqW6v0.jpg)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Marzo 22, 2016, 21:49:59 pm
https://www.youtube.com/watch?v=r3iEMIlxKz0# (https://www.youtube.com/watch?v=r3iEMIlxKz0#)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: Nero - Marzo 22, 2016, 23:12:43 pm
http://www.youtube.com/watch?v=TtoqJghcyeU# (http://www.youtube.com/watch?v=TtoqJghcyeU#)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Aprile 13, 2016, 19:24:52 pm
https://www.youtube.com/watch?v=Q7BnQSTaBys# (https://www.youtube.com/watch?v=Q7BnQSTaBys#)
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: SnO_Opzzzz - Aprile 14, 2016, 21:16:17 pm
[url]https://www.youtube.com/watch?v=Q7BnQSTaBys#[/url] ([url]https://www.youtube.com/watch?v=Q7BnQSTaBys#[/url])

non ci ho mai giocato ma i video di rust mi fanno sempre morire dal ridere :lol!: :lol!:
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: miticolorenz - Agosto 25, 2016, 22:07:16 pm
https://www.youtube.com/watch?v=J1YboZboPiQ# (https://www.youtube.com/watch?v=J1YboZboPiQ#)

niente di strano direte voi, ma quello che mi chiedo io è se questo script funziona non solo con  Rust ma anche su altri fps : CS, Overwatch ecc.  , la differenza è veramente tanta tra usarlo e no e sembra non rintracciabile
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: spaghetti - Agosto 25, 2016, 22:38:37 pm
su cs non ti serve quasi a un cazzo
Titolo: Re:[Rust] News e aggiornamenti
Inserito da: AkiraFudo - Febbraio 14, 2017, 15:12:36 pm
https://www.youtube.com/watch?v=m0aH6KcVudM# (https://www.youtube.com/watch?v=m0aH6KcVudM#)