Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 08:21:44 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 422
Totale: 422

Visitatori

Autore Topic: Russi incapaci a dota e poveri di gas.  (Letto 9440 volte)

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #30 il: Febbraio 25, 2013, 15:24:20 pm »
Per quello che so una buona parte dell'Ucraina e sotto l'influenza russa, e recentemente è stata reintrodotto lo studio della lingua russa nelle scuole, quindi ci può anche stare che non tutti quelli che scrivano in russo siano russi...
Per il resto:
vlad pls, se un team russo vince contro un team italiano non significa che tutti quei russi lo siano, è come prendere il team DTM e lanciarlo contro qualunque team esterno e in base al risultato dire che tutti i team italiani fanno cagare....
poi il fatto che siano TUTTI ucraini non è vero, che senso ha che gli ucraini si imparano il russo per fingersi russi ma non l'inglese per sembrare persone per bene...
E figuriamoci se riesco a capire che lo stronzo che mi sta scrivendo in russo in chat è effettivamente russo oppure è ucraino o sal'cazzo. E quanto meno non so se lo fa per far fare figure di merda ai russi.
Io continuerò a parlare di "russidimmerda" perché quello che mi vedo scrivere io è cirillico, e poi è brutto dire "slavidimmerda"
Per il resto, quando ti ho visto scrivere "Gli Ucraini ci rubano il petrolio" e "Quando c'era il comunismo si stava meglio" mi hai ricordato "Gli immigrati ci rubano il lavoro" e "Quando c'era lui i treni partivano in orario", non so perché.
/topic

Offline VladeKing

  • Hero Member
  • *****
  • Banned!
  • Post: 711
  • Karma: -200
  • くまくま━ヽ( ・(ェ)・ )ノ━ !!!
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #31 il: Febbraio 26, 2013, 11:41:33 am »
Per quello che so una buona parte dell'Ucraina e sotto l'influenza russa, e recentemente è stata reintrodotto lo studio della lingua russa nelle scuole, quindi ci può anche stare che non tutti quelli che scrivano in russo siano russi...
Per il resto:
vlad pls, se un team russo vince contro un team italiano non significa che tutti quei russi lo siano, è come prendere il team DTM e lanciarlo contro qualunque team esterno e in base al risultato dire che tutti i team italiani fanno cagare....
poi il fatto che siano TUTTI ucraini non è vero, che senso ha che gli ucraini si imparano il russo per fingersi russi ma non l'inglese per sembrare persone per bene...
E figuriamoci se riesco a capire che lo stronzo che mi sta scrivendo in russo in chat è effettivamente russo oppure è ucraino o sal'cazzo. E quanto meno non so se lo fa per far fare figure di merda ai russi.
Io continuerò a parlare di "russidimmerda" perché quello che mi vedo scrivere io è cirillico, e poi è brutto dire "slavidimmerda"
Per il resto, quando ti ho visto scrivere "Gli Ucraini ci rubano il petrolio" e "Quando c'era il comunismo si stava meglio" mi hai ricordato "Gli immigrati ci rubano il lavoro" e "Quando c'era lui i treni partivano in orario", non so perché.
/topic


L'ucraina non e' sotto influenza russa...Il governo Ucraino ha deciso che siamo fratelli e dobbiamo parlare la stessa lingua, forse perché sono indebito di miliardi...Gli ucraini ci rubano il ''GAS'' non il petrolio, e ci sono notizie al riguardo, informati...

Di team Italiani che partecipano agli tornei internazionali o quelli europei non li vedo e non ce ne sono...''Lo Cybersport'' in Italia non e' sviluppato, perché ancora c'e' la differenza tra nord e sud, il governo va a puttane e nessuno non vede il guadagno nel sponsorizzare lo Cybersport italiano...I team Russi vengono sponsorizzati dal Intel, dal Asus e perfino dalla BMW....Ogni team la sua maglietta, logo, clan , dominio ecc..

E poi se incontri dei bambini mentre giochi che sia russi e ucraini e non sai la differenza, io che i posso fare?! Gioca con il tuo tema composto da 5 persone fidate, gioca e divertiti non vedo dov'e' il problema...I bm ci sono ovunque...
E la stessa cosa dire, gli Italiani sono tutt:''Pizza, pizza, Lamborghini merda''....
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 11:44:28 am by VladeKing »

Offline IchiTheKiller

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #32 il: Febbraio 26, 2013, 11:55:50 am »
''Lo Cybersport'' in Italia non e' sviluppato, perché ancora c'e' la differenza tra nord e sud,



Pr0 Monkey

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #33 il: Febbraio 26, 2013, 15:19:06 pm »
E poi se incontri dei bambini mentre giochi che sia russi e ucraini e non sai la differenza, io che i posso fare?! Gioca con il tuo tema composto da 5 persone fidate, gioca e divertiti non vedo dov'e' il problema...I bm ci sono ovunque...
E la stessa cosa dire, gli Italiani sono tutt:''Pizza, pizza, Lamborghini merda''....
ma lol sei tu che hai iniziato dicendo che sono tutti ucraini dimmerda. rimane però il fatto che non vedo europei andare in server russi a spammare nelle loro varie lingue, mentre accade il contrario. quando vedo serbi spammare in chat non mi vengono su i nervi, perchè so che sono nel server adatto a loro.

ah e btw il cybersport italiano c'è, solo che è tutto su CoD4

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #34 il: Febbraio 26, 2013, 15:52:41 pm »
''Lo Cybersport'' in Italia non e' sviluppato, perché ancora c'e' la differenza tra nord e sud,


non ho capito il nesso logico

non so se è più cancerogeno un governo berlusconi o un post di vladeking
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #35 il: Febbraio 26, 2013, 17:33:45 pm »
Citazione
L'ucraina non e' sotto influenza russa...Il governo Ucraino ha deciso che siamo fratelli e dobbiamo parlare la stessa lingua, forse perché sono indebito di miliardi...Gli ucraini ci rubano il ''GAS'' non il petrolio, e ci sono notizie al riguardo, informati...
I risultati sono gli stessi.

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #36 il: Febbraio 26, 2013, 19:20:27 pm »
Dendi = Ukraine --> Ukraine > Russia

Offline VladeKing

  • Hero Member
  • *****
  • Banned!
  • Post: 711
  • Karma: -200
  • くまくま━ヽ( ・(ェ)・ )ノ━ !!!
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #37 il: Febbraio 27, 2013, 16:41:17 pm »
''Lo Cybersport'' in Italia non e' sviluppato, perché ancora c'e' la differenza tra nord e sud,


non ho capito il nesso logico




Intendevo che ci sono tanti problemi (banali e seri)...E ho fatto un esempio, se non capisci il sarcasmo, RITIRATI!

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #38 il: Febbraio 27, 2013, 17:18:36 pm »
 ;D Vlade sei partito con un PORCODIO e nemmeno Codex ha mai  aperto un topic con un bestemione   :ko: , e poi PIZZA,PIZZA  E LAMBORGHINI MERDA  non l'avevo mai sentita  :))




Offline Teddy Octaviir

  • Full Member
  • ***
  • Post: 193
  • Karma: -3
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #39 il: Febbraio 27, 2013, 17:46:21 pm »

Offline VladeKing

  • Hero Member
  • *****
  • Banned!
  • Post: 711
  • Karma: -200
  • くまくま━ヽ( ・(ェ)・ )ノ━ !!!
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #40 il: Febbraio 27, 2013, 18:30:07 pm »
;D Vlade sei partito con un PORCODIO e nemmeno Codex ha mai  aperto un topic con un bestemione   





E ti fanno incazzare....

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:Russi incapaci a dota e poveri di gas.
« Risposta #41 il: Febbraio 27, 2013, 20:23:22 pm »
ma qui si parla dell'emancipazione dei russi o di dota?
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole