Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 17:59:05 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 453
Totale: 487
Google (34)

Visitatori

Autore Topic: Pessimo mapcycle  (Letto 6195 volte)

Offline Achab

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 416
  • Karma: 0
  • "Ma non è possibileeee" cit. Achab in TS
    • Blog di Achab
Pessimo mapcycle
« il: Novembre 19, 2008, 17:26:10 pm »
Salve a tutti ragazzi.
Frequento giornalmente la tana, come tutti sanno, e non mi posso lamentare di niente: trovo sempre la persona con cui divertirmi e giocare a tf2 allo stesso tempo, ma è da un po di giorni che mi lamento del mapcycle che ha il server Tana Dell'Etanolo.
Appena entro nel server, mi compare una sfilza di mappe del mapcycle, ma poi effettivamente le mappe sono sempre Badlands, 2Fort, BadWater e Fastlane ogni tanto e Steel.
Proporrei di mettere anche qualche altra mappetta, magari non official (so che c'è il server apposta, ma sai quanta genter ci va..), in modo da alternare l'original col non original ma allo stesso tempo divertente., magari con qualche mappetta Arena che non fa mai male..

Se sbaglio correggetemi...

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2008, 17:50:30 pm »
A me il mapcycle della tana piace.
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2008, 17:58:58 pm »
 :wellcome:  Per ogni modifica al mapcicle bisogna rivolgersi al sommo Frogs!   :wub.gif

Ma comincio a dirti di non sperare eccessivamente in una modifica delle mappe, in quanto abbiamo avuto molto tempo per provare qualunque tipo di configurazione di mappe e ti assicuro che alternare mappe ufficiali con altre non ufficiali porta solo alla fuga in massa di molti giocatori!

E' questo il motivo per cui è stato creato il server ripieno di mappe non ufficiali dove ci si può divertire ^^    :GG.gif

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2008, 18:03:55 pm »
Purtroppo la maggior parte della gente preferisce giocare su queste mappa dato che generalmente sono le più conosciute....e purtroppo troppa gente appena vede una mappa che non conosce caga letteralmente il cazzo perchè gli fa troppo sforzo IMPARARE (manco fossero sui banchi) una nuova mappa e questo modo di ragionare ti giuro che non lo capisco neanche se mi sforzo...

Quindi, come disse il buon Mere, attaccati al tram, o meglio non sperare in cambiamenti, almeno non recentemente dato che abbiamo appena provato a fare un passo in tal senso ;)

Offline vegeta2604

  • Full Member
  • ***
  • Post: 150
  • Karma: 0
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2008, 19:10:43 pm »
A proposito: che fine ha fatto la tana 2?


Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #5 il: Novembre 19, 2008, 19:12:41 pm »
A proposito: che fine ha fatto la tana 2?
L'hanno tolta.
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #6 il: Novembre 19, 2008, 19:36:29 pm »
L'han tolta per far girare bene La Tana (1) e i due nuovi server di L4D. Ora, non per essere pedante, ma la Tana 2 era nata proprio per accontentare chi era stufo delle solite mappe. E IMHO alla fine non è decollata come avrebbe potuto. Peccato perché c'erano mappe davvero carine. Vabé, non è detto che non tornerà più (almeno fin quando la febbre di L4D non sarà un pò scemata), però fino ad allora non ricominciamo con la solita solfa "le mappe della Tana fanno schifo", per favore.
Il map-cycle della Tana 1 non si tocca a meno che non lo decidano i boss. E comunque vi ricordo che dopo le richieste, in tempi brevissimi Frogs ha aperto un intero secondo server da 18/24 slot anziché introdurre solo una mappa jolly nella Tana 1; ergo non si può dire che non siamo ascoltati. :)

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #7 il: Novembre 19, 2008, 20:02:14 pm »
più che altro la tana2 era un ritrovo praticamente, non si era mai più di 8 ed eravamo tutti del clan (da oggi posso dirlo anchio lol)
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Devil-dog

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.556
  • Karma: 4
  • Chi dubita sarà sconfitto. Forse.
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #8 il: Novembre 19, 2008, 20:12:50 pm »
[leccata mode on]
io appoggio pienamente le decisioni di frogs: ci hanno dato un secondo server una prima volta dopo incessanti richieste dei giocatori e nessuno ci è mai andato a giocare (o almeno il server era sempre vuoto), GIUSTAMENTE dopo un pò ci è stato tolto, poi ce l'hanno ridato, sempre dopo incessanti richieste, e ci è stato ritolto sia per lasciar spazio a l4d sia per far girare meglio la tana 1 sia perchè (come il primo) non c'era mai nessuno
[leccata mode off]

per quanto riguarda la mappa jolly sulla tana 1, la decisione va ponderata non bene ma benissimo, nel senso che se si deve aggiungere una mappa, DEVE essere una mappa giocabile sia in tanti che in pochi, arena a 32 NON è ASSOLUTISSIMAMENTE GIOCABILE.
[img]http://img34.imageshack.us/img34/5007/30707.gif[\img]

Offline DavidePro

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: 0
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #9 il: Novembre 19, 2008, 23:04:39 pm »
Purtroppo la maggior parte della gente preferisce giocare su queste mappa dato che generalmente sono le più conosciute....e purtroppo troppa gente appena vede una mappa che non conosce caga letteralmente il cazzo perchè gli fa troppo sforzo IMPARARE (manco fossero sui banchi) una nuova mappa e questo modo di ragionare ti giuro che non lo capisco neanche se mi sforzo...

Quindi, come disse il buon Mere, attaccati al tram, o meglio non sperare in cambiamenti, almeno non recentemente dato che abbiamo appena provato a fare un passo in tal senso ;)

L'ingoranza della gente nn finisce mai è??

Offline marek

  • Newbie
  • *
  • Post: 13
  • Karma: 0
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #10 il: Novembre 20, 2008, 00:04:54 am »
A me le ctf fan cagare, nei fun fanno schifo. Dopo questo commento moderato ed illuminato, fate come volete, ma personalmente le payload, steel e le mappe a cap attacco/difesa (dustbowl e simili insomma) sono tutte belle, egypt e freight non erano male e il server era cmq ben popolato quando entravano. Ora come ora per esempio io ho sloggato tf2 perchè l'idea di fare una mappa mediocre (fastlane) seguita da na schifezza in cui la gente da fun gioca random (2fort) non mi andava. Ma è il mio parere personale non voglio criticar nessuno, a qualcuno piacerà. Sinceramente preferisco un sistema in cui ogni 1-2 mappe la successiva viene scelta da un voto, in questo modo il popolo dà la sua opinione.

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #11 il: Novembre 20, 2008, 01:54:51 am »
A me le ctf fan cagare, nei fun fanno schifo. Dopo questo commento moderato ed illuminato, fate come volete, ma personalmente le payload, steel e le mappe a cap attacco/difesa (dustbowl e simili insomma) sono tutte belle, egypt e freight non erano male e il server era cmq ben popolato quando entravano. Ora come ora per esempio io ho sloggato tf2 perchè l'idea di fare una mappa mediocre (fastlane) seguita da na schifezza in cui la gente da fun gioca random (2fort) non mi andava. Ma è il mio parere personale non voglio criticar nessuno, a qualcuno piacerà. Sinceramente preferisco un sistema in cui ogni 1-2 mappe la successiva viene scelta da un voto, in questo modo il popolo dà la sua opinione.

L'opzione del voto era già stata provata,l'abbiamo tenuta una settimana,per tre mappe filava liscio,alla 4 si votava subito dopo si svuotava il serv e dovevamo fare i salti mortali per riempirlo di nuovo.
E' vero mappe come fastlane,non sono le mie preferite,però lol se in classifica siamo dove siamo è anche grazie al mapcycle.
« Ultima modifica: Novembre 20, 2008, 01:56:38 am by TOPOLO EYE »
TERRREMOOTOOOO


Offline marek

  • Newbie
  • *
  • Post: 13
  • Karma: 0
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #12 il: Novembre 20, 2008, 02:16:10 am »
mah io non sono esperto lo ammetto, ma poniamo di avere un mapcycle composto dalle mappe

m = [A, B, C, D, E, F]

e chiamoamo v una mappa appartente ad m che sarà una mappa votata

non è possibile fare qualcosa di questo genere:

A, B, V, C, D, V, E, A, V, B, C, ....

si fanno 2 mappe del ciclo e una votata, scelta sempre tra quelle del ciclo.

Non è un consiglio perchè di sicuro siete più esperti, è solo una curiosità tecnica. O al limite porre un limite alla frequenza dei rtv, se si è rockvotata la mappa corrente non se ne può fare un altro e la prossima che ti cucchi è quella del ciclo.

Btw topolo, se siamo dove siamo è grazie al ciclo si, ma quello della morosa asdasdad.
« Ultima modifica: Novembre 20, 2008, 02:18:40 am by marek »

Offline DavidePro

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: 0
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #13 il: Novembre 20, 2008, 08:48:11 am »
A me le ctf fan cagare, nei fun fanno schifo. Dopo questo commento moderato ed illuminato, fate come volete, ma personalmente le payload, steel e le mappe a cap attacco/difesa (dustbowl e simili insomma) sono tutte belle, egypt e freight non erano male e il server era cmq ben popolato quando entravano. Ora come ora per esempio io ho sloggato tf2 perchè l'idea di fare una mappa mediocre (fastlane) seguita da na schifezza in cui la gente da fun gioca random (2fort) non mi andava. Ma è il mio parere personale non voglio criticar nessuno, a qualcuno piacerà. Sinceramente preferisco un sistema in cui ogni 1-2 mappe la successiva viene scelta da un voto, in questo modo il popolo dà la sua opinione.

L'opzione del voto era già stata provata,l'abbiamo tenuta una settimana,per tre mappe filava liscio,alla 4 si votava subito dopo si svuotava il serv e dovevamo fare i salti mortali per riempirlo di nuovo.
E' vero mappe come fastlane,non sono le mie preferite,però lol se in classifica siamo dove siamo è anche grazie al mapcycle.
non per deluderti ma se sopra hanno appena scritto  che il voto svuotave il server...
Ps: la tua risposta sembrava un equazione di Mat e per questo io propongo il  :banned.gif    LOL

Offline KaraMong

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 668
  • Karma: 0
  • Hudda Hudda Huh!
Re: Pessimo mapcycle
« Risposta #14 il: Novembre 20, 2008, 11:19:22 am »
ho un deja vù

ps. marek ma te che fai qua? vai a giocare a l4d :D