Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 21:30:16 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 409
Totale: 410
Google

Visitatori

Autore Topic: un paio di proposte da noob  (Letto 6421 volte)

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2009, 11:50:07 am »
INOLTRE difendere i segreti dagli scout  diventa una sfida

immagina che i segreti finiscano al centro di 2fort sul tetto, le spie hanno gia ucciso i cecchini sia da te che da loro

spari allo scout e lo abbatti, mentre ricarichi ne arriva un' altro che riesci ad uccidere, dato che c'è il fastrespawn  3 scout diventano 16.000 e tu non fai in tempo, ne tu ne gli altri
e scusate se sono fissato  :gg:

ti do un motivo, perché se io mi trovo in una squadra composta da soli cecchini e pyro, e perdo perché loro non prendono anche le altri classi che permettono un buon gioco di squadra, dopo un pò mi incazzo e: o vado nell'altro team, oppure quitto dal server, e se molti scelgono l'opzione b alla fine il server si svuota, e se si svuota ci tocca avvisare tutti i gfm possibili per riupparlo... in pratica è rischioso fare quello che chiedi, dei limiti ci vogliono per tutto

rispetto la tua opinione ma non la condivido, per come la vedo io i videogiochi sono e devono rimanere un divertimento, se ti devi incazzare per una partita andata male meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro :)
non mi sembra un motivo valido per imporre dei limiti a tutti, ad ogni modo... :)

in alcuni giochi per esserci il divertimento ci devono essere le regole che lo gestiscono, altrimenti sarebbe solo caos, in counter strike source tutti prenderebbero AWP e altre armi snervanti se non ci fossero i class limit, ti da un' idea di cosa significa combattere solo contro AWP andare nelle surf, contando che tutti spawnkillano

« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 11:54:50 am by Urlik Arcano »
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline 8-Bit Soul

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • Karma: 0
    • le mie immagini
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2009, 11:51:59 am »
eh giá. un minimo di class limit ci vuole.

ok, ma perche'?

Si qualcosa di simile. Il fatto è che già si vede molto spam (anche se ora senza i critici ce ne dovrebbe essere un po' meno), se poi si mette un fastrespawn è la fine...
Il tempo di attesa dipende dai tuoi punteggi se non sbaglio, cioè meno muori e a seconda di come sta andando la tua squadra, hai un respawn più veloce (o più lento viceversa).

perdonate la mia ignoranza, ma cosa sarebbe questo *spam* in TF2? intendete il respawn camp o cosa?


@8-bit evita i doppi post edita i messaggi  :grazie!:



« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 12:06:22 pm by Antrax »
don't' believe the hype

Offline 8-Bit Soul

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • Karma: 0
    • le mie immagini
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2009, 12:07:48 pm »
Classlimit:
Se lo togli e ti trovi nella tana 16 demo poi ne riparliamo quando apri il topic: "mettete i classlimit"

che spettacolo, 16 demo o 16 pyro, per non parlare di 16 medici o 16 heavy con i guantoni per la GRANDE BOXE, ahahhahahah, che spettacolo sarebbe :D

Respawn time:
Se lo abbassi....  ci son sempre tra i 13-16 giocatori che spammano. Uccidi una spia, dopo 5 secondi si vendica, i punti diventano imprendibili, in alcuni punti della mappa il carrello non và più avanti.
In particolare nelle mappe carrello non vinceresti mai coi blu essendoci i respawn attaccato al punto finale red

basterebbe impegnarsi un po' di piu' , il fast respawn (5 sec, non immediato) ci sarebbe per tutti, non solo per un team, quindi le supposizioni sulle spie o sui carrelli lasciano il tempo che trovano (sempre e cmq imho, ogni tanto e' meglio ricordarlo)
don't' believe the hype

Offline 8-Bit Soul

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • Karma: 0
    • le mie immagini
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2009, 12:15:33 pm »
INOLTRE difendere i segreti dagli scout  diventa una sfida

immagina che i segreti finiscano al centro di 2fort sul tetto, le spie hanno gia ucciso i cecchini sia da te che da loro

spari allo scout e lo abbatti, mentre ricarichi ne arriva un' altro che riesci ad uccidere, dato che c'è il fastrespawn  3 scout diventano 16.000 e tu non fai in tempo, ne tu ne gli altri
e scusate se sono fissato  :gg:

ti do un motivo, perché se io mi trovo in una squadra composta da soli cecchini e pyro, e perdo perché loro non prendono anche le altri classi che permettono un buon gioco di squadra, dopo un pò mi incazzo e: o vado nell'altro team, oppure quitto dal server, e se molti scelgono l'opzione b alla fine il server si svuota, e se si svuota ci tocca avvisare tutti i gfm possibili per riupparlo... in pratica è rischioso fare quello che chiedi, dei limiti ci vogliono per tutto

rispetto la tua opinione ma non la condivido, per come la vedo io i videogiochi sono e devono rimanere un divertimento, se ti devi incazzare per una partita andata male meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro :)
non mi sembra un motivo valido per imporre dei limiti a tutti, ad ogni modo... :)

in alcuni giochi per esserci il divertimento ci devono essere le regole che lo gestiscono, altrimenti sarebbe solo caos, in counter strike source tutti prenderebbero AWP e altre armi snervanti se non ci fossero i class limit, ti da un' idea di cosa significa combattere solo contro AWP andare nelle surf, contando che tutti spawnkillano

un caso specifico, per lo piu' ipotetico come quello che hai descritto, non puo' valere come regola, allo stesso modo ti potrei dire che con il respawn time casuale se un ingegnere si becca 20 e passa secondi per "resuscitare" quando torna in campo trova le spie che banchettano sui resti delle sentry/dispenser/teleport.
per come la vedo io se poniamo dei limiti in TF2 l'unico risultato che si ottiene e' una riduzione delle variabili e delle combinazioni di gioco/classi che sono l'aspetto piu' belo di questo titolo, si toglie imprevedibilita' (soprattutto le class limit).
don't' believe the hype

Kilgore

  • Visitatore
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2009, 12:16:49 pm »
16 demo o 16 pyro penso piacerebbero a te e pochi altri ma mi sa che il server si svuoterebbe, la tana è un server si fun ma con un minimo di competitività.

riguardo al tempo di respawn... beh pensa all'ultimo punto di goldrush, diventerebbe praticamente impossibile prendere l'ultimo punto, perchè il tempo di respawn è si uguale, ma mentre i red usciti dallo spawn sono praticamente già posizionati, i blu devono appena farsi la strada fino all'ultimo punto o aspettare la fila al teleport...

risultato: mappe frustranti con eccesso di spam e conseguente calo di presenze ^^

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2009, 12:53:12 pm »
il fatto e che bisogna basarsi sul gusto della platea, in pochi amano trovare un caos così, preferiscono optare per la modalità classica poco impegnativa e tranquilla

per questo tipo di modalità ci vogliono server appositi con mappe precise e regole speciali, una cosa cosi si puo fare si, ma non possiamo certamente convertire tutti i server in questo modo

comunque ripeto, ci sono gia server cosi dei gfm, hanno fast respawn e infatti il gioco e veloce, non so il class limit, ci passo poco la (SONO PESANTI, SEMBRA CHE GIRO TF2 CON PORTAL E AVAST ACCESI!)

non possiamo fare tutti i server solo per un giocatore o due, un server si puo cambiare ma tutti meglio di no, soprattutto i server principali del clan
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2009, 13:47:54 pm »
se ami killare senza scopo puoi andare nei nostri server 24/7 fast respown, li c'è un limite + libero di classi e puoi killare senza scopo tutto il tempo che vuoi, quando è pieno normalmente ci mettono delle ore per catturare 3 volte gli intel...

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline 8-Bit Soul

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • Karma: 0
    • le mie immagini
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2009, 13:58:56 pm »
se ami killare senza scopo puoi andare nei nostri server 24/7 fast respown, li c'è un limite + libero di classi e puoi killare senza scopo tutto il tempo che vuoi, quando è pieno normalmente ci mettono delle ore per catturare 3 volte gli intel...

non mi sembra di aver parlato di "killare senza scopo" ma di imprevedibilita' e combinazioni diverse all'interno delle singole partite, evidentemente sono abituato a giocare in maniera diversa :)
cmq non mi sembra che il class limit risolva il problema della confusione, che e' causata, secondo me, dai giocatori che non hanno la piu' pallida idea di come funzioni TF2 e lo giocano come un unreal tournament qualsiasi :D
cmq credo di aver capito il problema di fondo, problema peraltro comune a tutti i giochi online... evidentemente ci sono troppi rosiconi che non accettano la sconfitta :P
don't' believe the hype