Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 01:59:41 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 430
Totale: 432
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: un paio di proposte da noob  (Letto 6417 volte)

Offline 8-Bit Soul

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • Karma: 0
    • le mie immagini
un paio di proposte da noob
« il: Settembre 14, 2009, 13:48:52 pm »
il noob ovviamente sono io, quindi faccio proposte da noob.

la prima: basta con i limiti per le classi, se un team vuole giocare con 8 medici perche' non puo' farlo?

la seconda: basta respawn time lento come mia nonna, 5 secondi al massimo di respawn per tutti (ma anche meno).

la vostra.

inki.

ps: mi scuso se gli argomenti sono gia' stati affrontati in passato, ma purtroppo non ho tempo per rileggermi tutte le vecchie discussioni.
don't' believe the hype

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2009, 14:00:47 pm »
ti do un motivo, perché se io mi trovo in una squadra composta da soli cecchini e pyro, e perdo perché loro non prendono anche le altri classi che permettono un buon gioco di squadra, dopo un pò mi incazzo e: o vado nell'altro team, oppure quitto dal server, e se molti scelgono l'opzione b alla fine il server si svuota, e se si svuota ci tocca avvisare tutti i gfm possibili per riupparlo... in pratica è rischioso fare quello che chiedi, dei limiti ci vogliono per tutto

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline Lelee

  • GAY & Lesbian
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 466
  • Karma: 3
  • Looking for something..
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2009, 14:04:26 pm »
ti do un motivo, perché se io mi trovo in una squadra composta da soli cecchini e pyro, e perdo perché loro non prendono anche le altri classi che permettono un buon gioco di squadra, dopo un pò mi incazzo e: o vado nell'altro team, oppure quitto dal server, e se molti scelgono l'opzione b alla fine il server si svuota, e se si svuota ci tocca avvisare tutti i gfm possibili per riupparlo... in pratica è rischioso fare quello che chiedi, dei limiti ci vogliono per tutto
eh giá. un minimo di class limit ci vuole.


Uploaded with ImageShack.us

Offline *lo_smilzo*

  • Full Member
  • ***
  • Post: 205
  • Karma: 0
  • disse il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2009, 14:34:51 pm »
e per la storia del respwan, c'era già un topic in passato, e da quanto ricordo si concludeva che:
o si toglieva il tempo di respawn,
o non si poteva fare niente in proposito.

corretto??

Offline Wodka_tonic

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 350
  • Karma: -1
    • My Music
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2009, 15:05:53 pm »
la prima: basta con i limiti per le classi, se un team vuole giocare con 8 medici perche' non puo' farlo?

la seconda: basta respawn time lento come mia nonna, 5 secondi al massimo di respawn per tutti (ma anche meno)

bhè se vuoi far chiudere il server...

Offline kiafiore

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.135
  • Karma: 1
  • "Ti spezzo le gambine" risposi io
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2009, 15:10:29 pm »
e per la storia del respwan, c'era già un topic in passato, e da quanto ricordo si concludeva che:
o si toglieva il tempo di respawn,
o non si poteva fare niente in proposito.

corretto??
Si qualcosa di simile. Il fatto è che già si vede molto spam (anche se ora senza i critici ce ne dovrebbe essere un po' meno), se poi si mette un fastrespawn è la fine...
Il tempo di attesa dipende dai tuoi punteggi se non sbaglio, cioè meno muori e a seconda di come sta andando la tua squadra, hai un respawn più veloce (o più lento viceversa).

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2009, 15:11:40 pm »
il noob ovviamente sono io, quindi faccio proposte da noob.

la prima: basta con i limiti per le classi, se un team vuole giocare con 8 medici perche' non puo' farlo?

la seconda: basta respawn time lento come mia nonna, 5 secondi al massimo di respawn per tutti (ma anche meno).

la vostra.

inki.

ps: mi scuso se gli argomenti sono gia' stati affrontati in passato, ma purtroppo non ho tempo per rileggermi tutte le vecchie discussioni.

quoto kia

inoltre non ha senso abbassarne il tempo per esempio nella tana dell' etanolo mentre si hanno i server egypt, 2fort, e 2fort sunrise 24/7 che hanno un tempo di respawn immediato

i class limit vabbè, alcune classi (COME LO SCOUT XD ) hanno la necessità di essere abbassate altrimenti c'è caos
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline lordlorenz

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: 1

Offline kiafiore

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.135
  • Karma: 1
  • "Ti spezzo le gambine" risposi io

Offline Crackshot

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.116
  • Karma: 6
  • This sucks on ice!
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #9 il: Settembre 14, 2009, 15:24:03 pm »
oh mio dio non devo ripostare il quote di tf2wiki sul respawn vero? lo devo tradurre?

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #10 il: Settembre 14, 2009, 17:53:01 pm »
respawn non dipende da nada... mi pare solo dai punti cappati

Offline Yogi

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.411
  • Karma: 7
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2009, 21:03:50 pm »
Mi pare dipenda dalla distanza del carrello/prossimo punto da conquistare + respawn wave
Sono un bimbominkia sbruffone incapace.

revanxp

  • Visitatore
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #12 il: Settembre 15, 2009, 00:42:57 am »
Classlimit:
Se lo togli e ti trovi nella tana 16 demo poi ne riparliamo quando apri il topic: "mettete i classlimit"

Respawn time:
Se lo abbassi....  ci son sempre tra i 13-16 giocatori che spammano. Uccidi una spia, dopo 5 secondi si vendica, i punti diventano imprendibili, in alcuni punti della mappa il carrello non và più avanti.
In particolare nelle mappe carrello non vinceresti mai coi blu essendoci i respawn attaccato al punto finale red

Offline Mithrandil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: 0
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #13 il: Settembre 15, 2009, 00:55:30 am »
Classlimit:
Se lo togli e ti trovi nella tana 16 demo poi ne riparliamo quando apri il topic: "mettete i classlimit"

Respawn time:
Se lo abbassi....  ci son sempre tra i 13-16 giocatori che spammano. Uccidi una spia, dopo 5 secondi si vendica, i punti diventano imprendibili, in alcuni punti della mappa il carrello non và più avanti.
In particolare nelle mappe carrello non vinceresti mai coi blu essendoci i respawn attaccato al punto finale red
Quoto

Offline 8-Bit Soul

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • Karma: 0
    • le mie immagini
Re: un paio di proposte da noob
« Risposta #14 il: Settembre 15, 2009, 11:48:01 am »
ti do un motivo, perché se io mi trovo in una squadra composta da soli cecchini e pyro, e perdo perché loro non prendono anche le altri classi che permettono un buon gioco di squadra, dopo un pò mi incazzo e: o vado nell'altro team, oppure quitto dal server, e se molti scelgono l'opzione b alla fine il server si svuota, e se si svuota ci tocca avvisare tutti i gfm possibili per riupparlo... in pratica è rischioso fare quello che chiedi, dei limiti ci vogliono per tutto

rispetto la tua opinione ma non la condivido, per come la vedo io i videogiochi sono e devono rimanere un divertimento, se ti devi incazzare per una partita andata male meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro :)
non mi sembra un motivo valido per imporre dei limiti a tutti, ad ogni modo... :)

don't' believe the hype