Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 21:09:11 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 447
Totale: 447

Visitatori

Autore Topic: Server lamero o geniale?  (Letto 6149 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Server lamero o geniale?
« il: Giugno 30, 2008, 02:01:18 am »
Tony Baretta dei =GOV= mi ha mandato un invito a questo gruppo:

"Welcome , Rules is easy , connect here [...] , type diceroll in chat and result is power up positive or negative in random mode ,other command kamikaze , nuke (atomic bomb) ,infection for medic

Diceroll - Allows players to use a diceroll command to try and win prizes. Many
prizes are evil, such as instant death. The logic around this feature is rather
simple. Three numbers are randomed between 1 and 6 and are added together. The
sum of those three numbers determines the prize. Prizes marked with TIME BASED
are time based prizes. Meaning, once player gets them, he will have them for
certain number of seconds. file
Prizes:
3 One Hit Kill - One of rarest prizes. One who wins this, will kill anyone in a SINGLE hit. Only ones who will survive are ones with uber charge. (TIME BASED)
4 High Fire Rate - Excessive (see Excessive feature) like feature, minus health regen and super speed. Player will be able to fire weapons a lot faster than by default.
5 Low Gravity - Self-explanatory, player will be able to jump high and leap buildings with this prize.
6 Ammo Clip Boost - The clip of current weapon will be expanded TEN TIMES the normal value. So soldier's rocket launcher will have 40 rockets in clip. However, once the clip is depleted, it will go back to normal (or if player touches refill cabinet).
7 Death - Who said 7 is a lucky number? That's not the case here, that's for sure. Instant death if player gets this prize. Even uber won't save you here.
8 High Gravity - Gravity is multiplied about 10 times. Jumping is impossible and falling off any ledge will deal fall damage.
9 Low Health - The health is reduced to 1. Painful prize but not as painful as #7, instant death.
10 Kamikaze - If kamikaze feature is enabled, player will be turned into a time bomb.
11 All Criticals - All shots will be criticals. Even if they don't appear as criticals they will still do critical damage. This prize is unavailable if tf_weapon_criticals is set to 0.
12 Empty Ammo - Player loses all ammo he has. Almost like melee only (see below) but player can regain the ammo in same life.
13 Melee Only - Player is only allowed to use melee weapon (a weapon in slot 3). He can not use weapons until he dies and respawns.
14 Ammo Refill - All ammo is refilled! A useful prize in maps where ammo is very limited.
15 Double Health - Player's health will be doubled! Great time for medics to heal the player. If player touches health/refill cabinet, his HP WILL go back to normal.
16 Speed Boost - Player will gain speed faster than scout! (TIME BASED)
17 Invisiblity - Player will become totally invisible. However, the turrets will STILL see the player. (TIME BASED)
18 Invincibility - Player will become invincible. Nothing can hurt the player, one of most useful prizes. (TIME BASED)
"


...Germa', che non ti venga in mente di farlo pure tu sul server!  :)

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2008, 22:09:15 pm »
Il server con la modalità Diceroll (o come cazz) l'ho provato

Divertente la prima volta mentre capisci come funziona, poi perde lo smalto...

Offline Xan

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2008, 03:52:25 am »
CONFERMO  è un server lamero di merda!!!!! non c'è abbastanza figa che gira.....
Tua madre è mia

Offline Slayers

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 568
  • Karma: 1
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2008, 09:59:37 am »
Mah... queste modalità non mi piacciono, preferisco il classico TF2 senza modifiche... inoltre dal punto di vista probabilistico, col lancio di 3 dadi ed effettuando la somma non c'è la stessa probabilità di uscita dei numeri dall'1 al 18!

Per esempio il 3, il 4, il 17 e il 18 usciranno pochissimo se non quasi mai... infatti in quelle categorie ci hanno messo invincibilità e cose varie... lol

Quelli con la più alta probabilità di uscita sono il 10 e l' 11 con ben 12,50 % 
Ora vedendo cosa c'è all'11, non mi immagino tutti i critici che si spareranno su questo server... che schifezza!

Grafico:

Sempre online, tutti i giorni dalle 21:30 alle 2:00.

Offline Devil-dog

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.556
  • Karma: 4
  • Chi dubita sarà sconfitto. Forse.
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2008, 10:40:35 am »
concordo!
sono stato sul server dei gov (all'insaputa di Germano) e ho provato il diceroll................
CHE MERDA ;D
Germa non cambiare MAI
[img]http://img34.imageshack.us/img34/5007/30707.gif[\img]

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #5 il: Luglio 03, 2008, 11:39:04 am »
Io voglio che nel server vengano inseriti mostri che quando vengono uccisi regalano ammo e medikit, che so trovi pikachu o bulbasaur che pascolano in giro per la mappa, tu gli spari un razzo critico e poi raccogli un grasso medikit!  :P

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #6 il: Luglio 03, 2008, 21:09:50 pm »
Citazione
Io voglio che nel server vengano inseriti mostri che quando vengono uccisi regalano ammo e medikit, che so trovi pikachu o bulbasaur che pascolano in giro per la mappa, tu gli spari un razzo critico e poi raccogli un grasso medikit!  Linguaccia

Yawgmoth sei malato!!!

Bisogna pensare a ogni possibile evoluzione del forum!

Comunque scherzi a parte il server originale va lasciato pulito da ogni possibile modifica e a costo di risultare antipatico anche i critici fanno parte del gioco quindi io non li toglierei!

Invece in una zona fun o pcw a seconda si possono fare suddette modifiche e/o togliere i critici ^^

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #7 il: Luglio 04, 2008, 09:36:55 am »
Ah si, la "questione" dei critici...tutti a lamentarsene ma quando, questi che si lamentano, ammazzano col critico mica si lamentano eh? asd

Vanno lasciati anche perchè sono un'ottima scusa quando uno più in gamba mi uccide...del tipo, dopo essersi preso il critico avendo 1hp dire "Va se sei inculato, se non era per il critico...(bestemmie)"

Offline kercus

  • Full Member
  • ***
  • Post: 100
  • Karma: 0
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #8 il: Luglio 04, 2008, 10:45:25 am »
Ah si, la "questione" dei critici...tutti a lamentarsene ma quando, questi che si lamentano, ammazzano col critico mica si lamentano eh? asd

Tranne quando, esempio a caso, un Soldier lamero salta il treno di cp_well e spara un critico su un indaffarato Engineer che esplode insieme alla sua sentry giocattolo.

Vabbè son situazione rare... Mace a te è mai successo? ;D

A parte gli scherzi, a me i critici piacciono: a volte mi incazzo quando muoio senza neanche capire chi ma colpito ma poi mi calmo perchè so che la prossima volta sarò io a sculare.

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #9 il: Luglio 04, 2008, 17:47:27 pm »
Ah si, la "questione" dei critici...tutti a lamentarsene ma quando, questi che si lamentano, ammazzano col critico mica si lamentano eh? asd

Tranne quando, esempio a caso, un Soldier lamero salta il treno di cp_well e spara un critico su un indaffarato Engineer che esplode insieme alla sua sentry giocattolo.

Vabbè son situazione rare... Mace a te è mai successo? ;D

Era pure un critico?? Bestemmie^2!!

Chercus nigga lamer direi a questo punto, non fosse che il cecchino dei miei ha reso giustizia a quel gesto antisportivissimo!!!

asd

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #10 il: Luglio 05, 2008, 04:10:47 am »
Secondo me il serv va bene così com'è,ogni sera è pieno addirittura non trovi neanche posto e devi aspettare prima di poter entrare,perchè modificarlo se alla fine siamo sempre tutti lì a  scannarci? ;D
TERRREMOOTOOOO


Offline Devil-dog

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.556
  • Karma: 4
  • Chi dubita sarà sconfitto. Forse.
Re: Server lamero o geniale?
« Risposta #11 il: Luglio 05, 2008, 10:29:59 am »
concordo con tutti.... i  critici NON SI TOCCANO.
E poi dove la metti la nuova uber del medico se togliamo i critici?
[img]http://img34.imageshack.us/img34/5007/30707.gif[\img]