Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 02:57:57 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 462
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 459
Totale: 462
Google (3)

Visitatori

Autore Topic: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)  (Letto 13433 volte)

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #30 il: Settembre 28, 2011, 17:25:35 pm »
ho paura che la piramide di fred sia infestata dai creeper
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #31 il: Settembre 28, 2011, 18:12:37 pm »
Ma cosa chiedete ban e ban? tanto ivan abilita gente a muzzo e non banna nessuno, fine della storia!

Offline Naig

  • Newbie
  • *
  • Post: 46
  • Karma: -44
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #32 il: Settembre 28, 2011, 18:13:06 pm »
Ivan, la home di josku era piazzata dove volevamo da tempo costruire la torre in quanto è in una posizione panoramica rispetto a dove volevate costruire l'isola-città (relativamente vicino a dove loro hanno costruito la loro roba ma non in mezzo/attaccata)

Citazione
Josku, noi abbiamo "griffato" la vostra pseudo torre perche non vi avevamo dato il permesso di costruirla.. Voi la vostra zona già l'avete, costruite la, non dove abbiamo preso noi la terra e stiamo costruendo, e soprattutto non costruiteci edifici inutili come la torre in modo da farci impiegare anni a distruggerla..


chi vi conferisce la piena proprietà di una zona molto vicina allo spawn e all'isola-città e di conseguenza molto ambita e navigata? c'è apposta il plugin per settare la propria residence, e in ogni caso, anche se ne aveste fatto uso, non sareste riusciti a proteggere il territorio della torre perchè sarebbe diventata troppo ampia come residence e questo prova quanto fosse legittimo da parte nostra costruire in quel luogo in termini di lontananza dalla vostra casa

Citazione
Vi abbiamo rubato i cocomeri, ok, ma non ho distrutto la pianta, percio i cocomeri ricrescevano, e fatto sta che ieri appena siete venuti da noi, Nisash su mumble vi ha detto che vi ridava i cocomeri a patto che voi stavate fermi... Lui ve li ha ridati e voi avete comunque continuato a dare fastidio...


qua siete VOI i griefers
dare fastidio = costruire una torre su un territorio limitrofo alla zona costiera dove avete costruito voi? (e dove avevate cospicuo altro spazio per continuare a farlo)?

Citazione
E avete pure fatto saltare la mia miniera con la tnt.


questa mi sembra proprio un'accusa inventata a cazzo per farvi sembrare meno colpevoli? quando e come sarebbe successo? quale miniera?

Citazione
(Ps.  Naig sei un genio, dagli screen tuoi si vede che hai i cheat.  Complimenti)  


minimappa = cheats
?
sei un ritardato di proporzioni cosmiche



perfavore invito tutti ad aprire gli occhi
questi quindici/sedicenni, bocciati tutti una o più volte in terza media di cui nisa è il campione in carica con tre terze medie sulle spalle (giusto per farvi capire con che gente abbiamo a che fare) rappresentano una minaccia bimbominchistica, attuale e futura, per le costruzioni degli onesti nerd scavatori
considerato che hanno già avuto un precedente warning non solo in seguito al report mio, di josku, di octoputz e di inuy ma anche in seguito al report di Legent e penso anche di Morty

e sono sul server da un giorno
« Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 18:19:24 pm by Naig »

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #33 il: Settembre 28, 2011, 18:25:14 pm »
Preparo il Ban Stick



"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Octoputz

  • Newbie
  • *
  • Banned!
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #34 il: Settembre 28, 2011, 19:34:04 pm »
Concordo in pieno con Naig.

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643

Inuy

  • Visitatore

Offline joske

  • Newbie
  • *
  • Banned!
  • Post: 36
  • Karma: -3

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #38 il: Settembre 28, 2011, 21:07:44 pm »
E se fate come in terraria che il server è only gfm? è mica meglio?

Offline Crostah

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.190
  • Karma: -48
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #39 il: Settembre 28, 2011, 22:40:37 pm »
ma la domanda "referenze" non serve a qualcosa?
- Nisash,Nageth89,Maxolina (Sono i miei 3 account)
- conosco i gfm


conosco il commissario  :police:

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #40 il: Settembre 29, 2011, 00:06:39 am »
Che bel thread :love: non raggiungera i livelli di Ninja Tarty ma ha del potenziale.

P13491 3DMark11

revanxp

  • Visitatore
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #41 il: Settembre 29, 2011, 01:09:47 am »
mio cuggino è un gfm capo

Offline Nageth89

  • Newbie
  • *
  • Banned!
  • Post: 17
  • Karma: 0
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #42 il: Settembre 29, 2011, 20:20:03 pm »
Nel regolamento ( http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=4682.0 )
C'è chiaramente scritto " Costruite in zone libere e abbastanza lontane dalle altre, in modo da non disturbare i lavori altrui" 
Quindi naig evita di fare il cane bastonato 

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #43 il: Settembre 29, 2011, 20:49:16 pm »
mio cuggino è un gfm capo
che sfiga ...

Offline .:Nisashi:.

  • Newbie
  • *
  • Banned!
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re: griefers (nisash, maxolina, nageth89 che non è dell 89 ma del 95 come gli altri)
« Risposta #44 il: Settembre 30, 2011, 04:12:01 am »
Gian i quindici/sedicenni hanno vinto  :gg: :gg: