Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 21:21:38 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 430
Totale: 430

Visitatori

Autore Topic: Cheater in tana  (Letto 4157 volte)

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Cheater in tana
« il: Gennaio 29, 2013, 00:35:07 am »
Sono un paio di sere che entrano dei cheater in tana. Non so dirvi se sia sempre lo stesso. Il problema è che continua a cambiare nick automaticamente perciò io non so come comportarmi. Solitamente aspetto il cambio di nick e lo kikko, anche perchè con il ban ho paura di bannare un innocente. In questo caso, se Ivan ecc. non sono disponibili, come mi devo comportare?

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re:Cheater in tana
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2013, 00:39:06 am »

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re:Cheater in tana
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2013, 00:41:51 am »
Sono un paio di sere che entrano dei cheater in tana. Non so dirvi se sia sempre lo stesso. Il problema è che continua a cambiare nick automaticamente perciò io non so come comportarmi. Solitamente aspetto il cambio di nick e lo kikko, anche perchè con il ban ho paura di bannare un innocente. In questo caso, se Ivan ecc. non sono disponibili, come mi devo comportare?

vai su hlstats prendi lo steam id e lo banni :S

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Cheater in tana
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2013, 00:44:52 am »


vai su hlstats prendi lo steam id e lo banni :S
scusa la domanda ti sembrerà idiota ma, come lo riconosco nelle stats se ha il nick di un altro utente?

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re:Cheater in tana
« Risposta #4 il: Gennaio 29, 2013, 00:47:25 am »
nelle home del server è presente la lista dei giocatori nel server con rispettivo k/d, tempo in cui è in gioco ecc... se è un cheater non credo sia difficile riconoscere quale è in base alle sue stats, poi comunque vedi il doppio nick quindi è ancora piu semplice riconoscerlo

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re:Cheater in tana
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2013, 00:47:39 am »
Come scritto nella guida, usa il comando "status" dalla console, se non erro dovresti vedere anche il cambio di nick

UberSciocche!

  • Visitatore
Re:Cheater in tana
« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2013, 00:51:12 am »
Cambiava di continuo (30sec max) il Nick...spammava musica e suoni con il nome di altri player...(non cambiando nick..e sta cosa me la devo spiegare ancora!) e ovviamente chittava...anche se era parecchio nabbo!!!
Era da prendergli lo Steam_ID ma lì x li abbiamo pensato a contattare un Admin...ma non c'era nessuno disponibile!

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Cheater in tana
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2013, 00:51:51 am »
Come scritto nella guida, usa il comando "status" dalla console, se non erro dovresti vedere anche il cambio di nick
ok, sì l'avevo letto. E' che ovviamente era per trovare una soluzione "rapida" per cacciarlo subito. Poi magari si provvede al ban.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Cheater in tana
« Risposta #8 il: Gennaio 29, 2013, 00:52:55 am »
Cambiava di continuo (30sec max) il Nick...spammava musica e suoni con il nome di altri player...(non cambiando nick..e sta cosa me la devo spiegare ancora!) e ovviamente chittava...anche se era parecchio nabbo!!!
Era da prendergli lo Steam_ID ma lì x li abbiamo pensato a contattare un Admin...ma non c'era nessuno disponibile!
sono entrato io per fortuna e sono riuscito a kikkarlo. Per fortuna non si è riconnesso. Uber aggiungimi pure agli amici di Steam e se mi vedi online contattami se succede.