Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 19:52:53 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 431
Totale: 435
Google (4)

Visitatori

Autore Topic: Proposta torneo  (Letto 4451 volte)

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Proposta torneo
« il: Gennaio 16, 2013, 20:37:57 pm »

Qualche tempo fa, mentre giravo a caso i server di Tf2 ne ho beccato 1 tedesco dove facevano un mini torneo. Il mio tedesco è tutt'altro che eccellente perciò prendete con le pinze ciò che ho capito.
In poche parole questi utenti si sfidavano in una vera e propria gara su mappe cp (tipo badlands) e vinceva, in poche parole, chi li cappava per primo. Mi spiego meglio: il server aveva un timer con secondi, centesimi ecc. e 2 scout partivano dal respawn(1 per volta) e cappavano tutti i punti. Chi ci riusciva in meno tempo era il vincitore. Fino a qui mi sembrava una noia mortale. In realtà mi hanno spiegato che loro facevano la stessa cosa con i soldier, in questo modo si allenavano per le cw (ovvero si allenavano in velocità).  Non so se a voi interessa l'idea si potrebbe anche organizzare un mini torneo di prova.
PS: so che i tedeschi hanno una differente concezione del giocare

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Proposta torneo
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2013, 21:55:04 pm »
sono tutti matti sti tedeschi  ;D

Offline Mr.Trololo Forever [ITA]

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: 8
  • Problem?
Re:Proposta torneo
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2013, 00:06:20 am »
In che senso una concezione diversa?

Vinciogear

  • Visitatore
Re:Proposta torneo
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2013, 01:08:08 am »
Mi sembra noiosissimo se fatto sulle mappe ufficiali. Si potrebbe invece scegliere una mappa jump (per soldato o demo only quindi) facile e si organizza lì una gara a chi arriva primo in fondo/più lontano.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Proposta torneo
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2013, 01:59:29 am »
più che altro vedevo cose del tipo parte il soldier e il medic lo segue e lo aspetta su 2 punti più avanti ecc..

Offline OnixRidenS

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.876
  • Karma: -7
  • "King kong non è un cazzo in confronto a me...."
Re:Proposta torneo
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2013, 12:50:53 pm »
crucchi.....tutto qui....
"DALLA CINA CON IL FURGONEEEEEEEEEEEE.......CAPISCI FURGONE!!!!"

死は人生は確かである

http://www.youtube.com/watch?v=7cKMYiG15nI&feature=grec_index

Offline IL CAGNACCIO CHE MOZZICA

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
  • Karma: -1
  • Provenienza: dall' Inferno per punire i peccatori
Re:Proposta torneo
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2013, 02:18:39 am »
i tedeschi stanno un passo avanti... cmq oltre che interessante puo essere un buon allenamento

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Proposta torneo
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2013, 02:41:16 am »
chiedo a Mitico di organizzare ;)

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Proposta torneo
« Risposta #8 il: Gennaio 18, 2013, 10:46:50 am »
penso la soluzione piu' pratica come, ha detto il buon Vincio , sia una gara su una mappa jump , non so se é fattibile ma magari su 5 mappe con un timer di non piu' di 10 minuti a mappa , punti ai primi 10 a scalare e alla fine si sommano i punteggi delle mappe .
Le tedesche stanno un passo avanti... cmq oltre che interessanti possono  essere un buon allenamento



« Ultima modifica: Gennaio 18, 2013, 11:05:33 am by miticolorenz »

Offline Scrampazzuzzolo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 94
  • Karma: -2
Re:Proposta torneo
« Risposta #9 il: Gennaio 18, 2013, 11:12:00 am »
penso la soluzione piu' pratica come, ha detto il buon Vincio , sia una gara su una mappa jump , non so se é fattibile ma magari su 5 mappe con un timer di non piu' di 10 minuti a mappa , punti ai primi 10 a scalare e alla fine si sommano i punteggi delle mappe .
Le tedesche stanno un passo avanti... cmq oltre che interessanti possono  essere un buon allenamento




vuoi tenerti in allenamento anche con questa?^^
Daniel Jackson: Sa di pollo...
Carter: Beh, e allora?
Jackson : È pasta col formaggio...


Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Proposta torneo
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2013, 14:23:20 pm »


se vuoi provare :) Guarda io mi ci metterei anche sotto ma sono più le volte che non ci sono che quelle in cui sono connesso. Potrei anche impegnarmi dicendo che sto a casa una sera ma mi succedono imprevisti spesso

Offline IL CAGNACCIO CHE MOZZICA

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
  • Karma: -1
  • Provenienza: dall' Inferno per punire i peccatori
Re:Proposta torneo
« Risposta #11 il: Gennaio 18, 2013, 15:39:33 pm »
penso la soluzione piu' pratica come, ha detto il buon Vincio , sia una gara su una mappa jump , non so se é fattibile ma magari su 5 mappe con un timer di non piu' di 10 minuti a mappa , punti ai primi 10 a scalare e alla fine si sommano i punteggi delle mappe .
Le tedesche stanno un passo avanti... cmq oltre che interessanti possono  essere un buon allenamento


grazie per la correzione era proprio quello che intendevo  :lol:
 Una gara mod. jump se si riesce a metter su, per me esce fuori bene anche se io sono più per organizzarla su mappe standard tipo badlands ( in cui però vedrei bene solo demo e soldier, per le altre classi è un pò banale). Comunque ritornando al discorso che facevo sul primo post, capitando anch io su qualche server tedesco ho notato un paio di cose: 1) tempo respawn che dura pochissimo (ha i suoi pro e contro ma per certo i 22 secondi che vedo tante volte da noi sono eccessivi). 2) velocità pazzesca ad inizio round del tipo che io sono ancora a dire INNN COOOOMING al primo punto mentre loro hanno già cappato il terzo e il quarto (sembra una boiata ma un ritorno in game poi questi tornei ce l hanno..). 3) noi facciamo spray con i demotivotional loro con le pataccone (vedi sopra oktoberfest) :sticazzi?: