Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 15:33:38 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 421
Totale: 422
Google

Visitatori

Autore Topic: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...  (Letto 5592 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« il: Luglio 13, 2008, 01:59:36 am »
...io imploro la Valve di ridefinire qual cavolo di Backburner in qualcosa di più interessante!

Che so, visto che hanno messo la ficata dei danni variabili a seconda della posizione, non sarebbe meglio se:

  • facesse 100% critico da dietro, 20/25% di lato, 0% di fronte
  • non avesse il compression blast (come ora)
  • non desse PV addizionali
  • venisse ridisegnato più corto per permettere al piro di nascondersi meglio dietro i muri

A questo punto avremmo un piro più d'azione (col lanciafiamme) e uno più di difesa (col backburner).
Che ne dite? ;)

Offline kercus

  • Full Member
  • ***
  • Post: 100
  • Karma: 0
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2008, 12:48:10 pm »
Che ne dite? ;)


Io dico che hai perfettamente ragione.
Non ne posso più di vedere Backburners da 335HP caricare a testa bassa in tandem con un Medic. Oltre ad essere sgravato è anche ridicolo graficamente: la differenza visiva tra il lanciafiamme e il backburner è minima e distinguerli lì per lì è troppo difficile.
Spesso mi è capitato di morire perchè ho confuso un Backburner con un Pyro normale e invece di scappare ho provato a farlo fuori.
Quindi sono d'accordo con tutti e 4 i punti, in particolare col 4°: l'idea di un lanciafiamme corto è ottima; alla fine basta mettere insieme pezzi di armi già esistenti e già si ottiene qualcosa di decente:


Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2008, 16:41:29 pm »
Io dico...che razza di fiamma è che dal davanti fa 0% di danno?

D'accordo col fatto di accorciarlo, senza compression blast e senza pv addizionali, ma per il resto che sia uguale PER DIO!

Asd

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2008, 19:01:43 pm »
0% chance di critico, Macella'! Va bene che mi sta sulle palle come arma ma non fino a 'sto punto! :D

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2008, 19:54:23 pm »
 :freegratisonline.com-177.gif

Perdonami ma ho avuto 1 mattinata sfiancante dopo aver dormito poco ed ora sragionoooo :esplosione.gif :giappy.gif

Cmq se non sbaglio il critico non va a percentuale...cioè..se entra ti dà un tot di % di danno in +, ma sempre quello...tipo crit= danno+50% no? :freegratisonline.com742.gif
« Ultima modifica: Luglio 13, 2008, 19:55:56 pm by -Macellaio- »

Offline kercus

  • Full Member
  • ***
  • Post: 100
  • Karma: 0
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2008, 11:29:47 am »
Cmq se non sbaglio il critico non va a percentuale...cioè..se entra ti dà un tot di % di danno in +, ma sempre quello...tipo crit= danno+50% no? :freegratisonline.com742.gif

Kid si riferisce alla percentuale di critici, credo.
In pratica il Backburner di Kid farebbe sempre critico da dietro (100%) e mai da davanti (0%), mentre quello attuale fa sempre critico da dietro (100%) e qualche volta da davanti (5%?).

P.S. Il critico, quando entra, dovrebbe fare 3 volte il danno normale. Infatti il rocket del soldato se è critico uccide un Heavy in una botta sola, se non è critico uccide al massimo uno Scout che ha un terzo della salute dell'Heavy.

Offline wid

  • Full Member
  • ***
  • Post: 182
  • Karma: 0
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2008, 15:14:37 pm »
e se invece del backburner gli mettessero un bel niente e cancellassero il pyro dalla faccia della terra ?
germano gay

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2008, 15:23:51 pm »
Cmq se non sbaglio il critico non va a percentuale...cioè..se entra ti dà un tot di % di danno in +, ma sempre quello...tipo crit= danno+50% no?


Il calcolo esatto non me lo ricordo proprio ma è una cosa tipo 5% di base, che sale fino ad un 20% se in un lasso di tempo di 20 secondi fai un tot di danni. Per il resto il danno è variabile, come ha detto chercus, un critico del soldato su un Grosso illeso nella (stra)migliore delle ipotesi, lo riduce a 5 PV (mi è successo a me :)).

ULTIM'ORA: Visto che non costa nulla, ho postato sul forum ufficiale di TF2 le mie idee. Chissà se le apprezzeranno... o le ignoreranno... o gli faranno tanto schifo da segarmi l'account!!!
:asd3.gif
« Ultima modifica: Luglio 14, 2008, 16:12:59 pm by Kid Of The Century »

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2008, 10:44:07 am »
Il pyro sarà si un po' sgravatello, ma cosa c'è di + "sgravo" di un cecchino coi controcazzi che "headshotta" tutti senza essere colpito? Almeno il pyro va incontro alla morte (se non va di culo)...poi sul fatto che faccia incazzare (lol) è risaputo

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Mentre tutti pensano all'Heavy Pack...
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2008, 19:17:22 pm »
Volevo segnalavi questo interessante articolo riguardo tf2 scoperto casualmente, che mi fa ben sperare sul prossimo Pack

http://www.progaming.it/?mod=news&f=read&news_id=2098