Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:51:39 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 428
Totale: 428

Visitatori

Autore Topic: Achievment su alien swarm  (Letto 1809 volte)

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Achievment su alien swarm
« il: Dicembre 11, 2010, 22:14:23 pm »
Salve gente,ho previsto che un giorno steam avrà un sistema achievment come l'xbox ovvero che ogni achievment ti da dei punti e ci sarà anche una bella classifica con tutti i tuoi amici e i loro punti totali ottenuti sbloccando achievment nei giochi,è ovvio che succederà quindi ho pensato di portarmi avanti col "lavoro" e finire tutti gli achievment di alien swarm ora  :asd!:

gli obiettivi che dobbiamo prendere sono tutte le corse a tempo dei livelli e finirlo in brutal/onslaught/friendly fire hardcore,gli altri achiev si possono fare anche con team random in rete,quindi per fare ciò servono altre 3 persone oltre me

al momento in squadra oltre me c'è vahala,che ha 60 ore di gioco e quindi penso sia affidabile  :asd:

Ne servono altri 2,i requisiti sono avere minimo 9 ore di gioco,conoscere a memoria tutte le missioni,le armi e le strategie vincenti per passare le missioni (tipo dove mettere le torrette).

Se c'è qualcuno con i requisiti interessato a farlo al 100% si faccia avanti  :ok:

Vinciogear

  • Visitatore
Re: Achievment su alien swarm
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2010, 22:39:55 pm »
FUCK YEAH.

Sai che sono un drogato di achievement, dammi tempo che rispolvero l'adrenalina e si ricomincia.



P.S. http://dev.zr40.nl/steam/

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Achievment su alien swarm
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2010, 23:35:30 pm »
omg grazie vincio non lo conoscevo!   :o

OT:vorrei aprire un topic dove tutti postano il loro rank e nella prima pagina si tiene la classifica aggiornata dei gfm,per caso c'e gia?  ;D