Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 00:22:21 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 438
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 420
Totale: 421
Google

Visitatori

Autore Topic: Rivendicazione attentato alle proprietà di R22ITA [Roleplay]  (Letto 15820 volte)

Offline sgorba

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.741
  • Karma: -22
  • *** ****
Re:Rivendicazione attentato alle proprietà di R22ITA [Roleplay]
« Risposta #60 il: Settembre 30, 2012, 17:18:22 pm »
per la serie legge marziale, banniamo a prescindere senza sapere niente! Ma si dai :gg:
della serie infrangiamo le regole e usciamone impuniti

Non ho detto questo, semplicemente nessuno si è curato di andare a fondo nella questione.
Visto che non è la prima volta che vengono usati termini offensivi oltre che per il diretto interessato anche per buona parte del resto dei giocatori, credo che un minimo di approfondimento prima di passare al ban sia quantomeno dovuto.

non mi interessa approfondire la questione se infrangete le regole perchè vi comportate come i bambini gg

Forse hai ragione, evidentemente la gravità delle cose che sono state dette e che vengono dette tutti i giorni la vedo solo io. La famosa regola "rispetta gli altri giocatori" va sovente a farsi benedire. Se a te sta bene ok.

siamo gfm non santi :P

Offline Mr.Trololo Forever [ITA]

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: 8
  • Problem?
Re:Rivendicazione attentato alle proprietà di R22ITA [Roleplay]
« Risposta #61 il: Settembre 30, 2012, 18:06:07 pm »
per la serie legge marziale, banniamo a prescindere senza sapere niente! Ma si dai :gg:
della serie infrangiamo le regole e usciamone impuniti

Non ho detto questo, semplicemente nessuno si è curato di andare a fondo nella questione.
Visto che non è la prima volta che vengono usati termini offensivi oltre che per il diretto interessato anche per buona parte del resto dei giocatori, credo che un minimo di approfondimento prima di passare al ban sia quantomeno dovuto.

non mi interessa approfondire la questione se infrangete le regole perchè vi comportate come i bambini gg

Forse hai ragione, evidentemente la gravità delle cose che sono state dette e che vengono dette tutti i giorni la vedo solo io. La famosa regola "rispetta gli altri giocatori" va sovente a farsi benedire. Se a te sta bene ok.

siamo gfm non santi :P
la santità non è di questo mondo, ma  :rispetto: non guasterebbe