Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 01:10:15 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 435
Totale: 435

Visitatori

Autore Topic: Warhammer 40k Multiplayer  (Letto 23725 volte)

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Warhammer 40k Multiplayer
« il: Gennaio 15, 2010, 11:23:39 am »



Salve a tutti, ultimamente sono preso a giocare un pò in multiplayer di questo gioco.

La versione multiplayer è molto bella e strategica e ci sono delle belle unità con cui giocare.

Volevo sapere se c'era qualcuno fra voi che ha questo gioco e vorrebbe iniziare a giocare in 2vs 2 con me.

Non voglio fondare un team di persone (anche se sarebbe bello fare 3vs3) per giocare multiplayer, ma sarebbe bello trovare qualcuno che decida di giocare in maniera seria.

Va bene anche se non si è pro poi con il tempo e con teamspeak le strategie di squadra si costruiscono, volevo solo sapere se qualcuno fra voi se la sente di iniziare a giocare un pò in modo da diventare bravi e soprattutto divertirsi insieme.


Ecco il link dove se siete nuovi potrete scegliere la razza che preferite:


http://www.dawnofwar2.com/it/info/multiplayer

Non c'è una razza più forte dell'altra, prendetene una il cui gameplay rispecchi il vostro modo di giocare.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2010, 11:32:15 am »

A me la cosa può andare bene però avverto che gioco for fun quindi regolatevi intanto ti posto un bel video nell'attesa che escano le espansioni future (guardia imperiale forevahhhhh)




"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2010, 11:46:48 am »

A me la cosa può andare bene però avverto che gioco for fun quindi regolatevi intanto ti posto un bel video nell'attesa che escano le espansioni future (guardia imperiale forevahhhhh)



http://www.youtube.com/watch?v=rYdP3qNZ-vA


Beh per ora ci sono solo io ^^ l'importante è che vieni in ts in modo che ci organizziamo per quando si attacca insieme e si progetta la strategia.

Ovviamente anche io gioco for fun, però mi piace quando la nostra strategia et esercito > (owna ^^) quella avversaria.

Per quanto riguarda la sconfitta la sopporto male ma evito di sclerare come faccio solitamente quindi puoi stare tranquillo.

Per ora sto giocando con l'esercito Eldar e con l'eroe Warlock, tu con cosa giochi di solito? ^^

Io di solito posso giocare tutte le sere in settimana (quando ci sono) dalle 19 in poi.

Se troviamo anche altri interessati possiamo pensare anche ogni tanto di farci 3vs3.

P.s. Bello il video, non so se aggiungeranno la guardia imperiale, anche perchè secondo me hanno una certa carenza di eroi (perlomeno rispetto le altre razze).

Però i veicoli della guardia imperiale > veicoli altre razze (compresi gli space marine ^^)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2010, 11:56:45 am »
be carenza di eroi forse no dato che nel game da tavolo ne hanno in abbondanza, tipo YARRICH, LORD SOLAR MACHARIUS, ED ETC...

io uso Eldar Veggente e cmq si può fare vediamo se troviamo un terzo player, per la sera io ci sono dalle 19 alle 21.(quando ci sono)

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2010, 12:10:01 pm »
be carenza di eroi forse no dato che nel game da tavolo ne hanno in abbondanza, tipo YARRICH, LORD SOLAR MACHARIUS, ED ETC...

io uso Eldar Veggente e cmq si può fare vediamo se troviamo un terzo player, per la sera io ci sono dalle 19 alle 21.(quando ci sono)

Beh se siamo in due facciamo 2vs2 ^^

Se poi salta fuori il terzo si fa 3vs3 (non ho mai provato a farlo)

Ah peccato per il dopo le 21, perchè io spesso ci sono, però dai anche dalle 19 alle 21 va bene per fare un pò di game in due.

Ti aspetto in ts allora mi raccomando ^^

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2010, 12:20:09 pm »
Ok per questi giorni sono un pò full di cose da fare ma dalla prox settimana dovrei esserci ^^ quindi Lunedi sicuro al 100% verrò in ts!

ts3 l'ho già e anche ts2

oggi sono in vena di filmati

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Xan

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2010, 14:28:40 pm »
se volete faccio il III :P
Tua madre è mia

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2010, 15:41:02 pm »


(guardia imperiale forevahhhhh)


simpatici dilettanti, fanno il loro lavoro.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2010, 17:14:52 pm »
Tsè!

C'è bisogna di gente a cui piacciono gli strategici su su!

Etereo fai trasferire il tuo team di nabbi da Hon e torna su Dawn of War 2!!

O almeno prestaci qualche nabbo e ce lo fai giocare in Dawn of War 2 che richiede più concentrazione visto che oltre all'eroe ci sta anche l'esercito da gestire!

Tu, Sarin o Balino andate bene!  :ok:

(Revan non lo vogliamo è meglio che stia giocare a Hon  :sticazzi?: la quantità di upgrade disponibili in dawn of war 2 potrebbe shockarlo)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2010, 21:46:36 pm »
OTTIMA NEWS oggi ho parlato con [SoD] Beng è ha detto che se si gioca c'è volentieri anche lui quindi possiamo fare 3vs 3 se ne troviamo tipo altri 2!!

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #10 il: Gennaio 15, 2010, 21:51:58 pm »
OTTIMO ho recuperato pure [SoD] Rambo noi SoD siamo a tre! ne manca uno!!  dai etereo Torna che possiamo fare 3 vs3 radom squadre!

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #11 il: Gennaio 15, 2010, 22:56:48 pm »
OTTIMO ho recuperato pure [SoD] Rambo noi SoD siamo a tre! ne manca uno!!  dai etereo Torna che possiamo fare 3 vs3 radom squadre!

Benissimo!

Pure io non volevo fare Gfm o altri vs voi 3 Sod ^^ Volevo solo trovare dei compari con cui giocare multiplayer.

Xan non lo devi contare, perchè è un lolloso e non è vero che gioco a multiplayer che non gli piace quindi in realtà sono da solo se fai gruppo con gli altri Sod Daak ^^

Quindi siamo da capo :/

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Daàk_88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
  • Araldo di Raziel,vi osservo
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2010, 12:25:29 pm »
non riesci tipo a recuperare etereo e un altro solo per quando si fanno le partite ???

e poi io ho detto squadre random non sod vs gfm.. preferirei randomizzare tutto!!!

cioè mischiando i team per le bilanciature dovute ovviamente!!!

in caso cmq siamo in tre! Io Te è Beng!
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2010, 12:40:24 pm by Daàk_88 »

"Le mille indegnità della natura scivolano su di me, disdegnando la fortuna e brandendo il Coltello sanguinante di fumosa strage."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2010, 12:52:05 pm »
non riesci tipo a recuperare etereo e un altro solo per quando si fanno le partite ???

e poi io ho detto squadre random non sod vs gfm.. preferirei randomizzare tutto!!!

cioè mischiando i team per le bilanciature dovute ovviamente!!!

in caso cmq siamo in tre! Io Te è Beng!

Beh dai già siamo in 3 e va bene, sto parlando con Crackshot, magari quando non va partite per il clan, viene con noi a giocare a Warhammer 40k con i suoi orki ^^

Comunque tengo il topic qua bello upped e vediamo se salta fuori qualcuno ^^

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Warhammer 40k Multiplayer
« Risposta #14 il: Gennaio 17, 2010, 11:12:43 am »
up up!

Forza nemmeno 1 gfm si propone come giocatore? ^^

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."