Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 01:52:53 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 416
Totale: 419
Google (3)

Visitatori

Autore Topic: Reclutamento Yeshol  (Letto 6336 volte)

Offline Yeshol

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Reclutamento Yeshol
« il: Dicembre 21, 2014, 20:10:53 pm »
Nickname: Yeshol
Età: 15
Perchè vuoi entrare nei gfm? : Facevo parte di un'altra community di gaming circa un anno fa, da cui poi mi sono allontanato. Mi è tornata la voglia di giocare e sento la mancanza di un "gruppo" :)
Città/Regione: Bergamo
Hai un microfono? : si
Hai TeamSpeak? : si
Altri programmi per la comunicazione in gioco? (es. Ventrilo, Xfire, eccetera...) : No, ma se servisse posso facilmente scaricarli
Altri giochi multiplayer online? : Only tf2 :D
Porti le mutande? : è così indispensabile? :(
Classe/Fazione preferita? : in tf uso soprattutto lo scout e la spia. Me la cavo anche con demolitore e cecchino (anche se quest'ultimo lo uso poco perchè mi scoccia stare fermo in un angolo a camperare)
Ho letto il manifesto di reclutamento: si

Un saluto a tutti :D :gg:


Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2014, 20:20:54 pm »
"Per quanto riguarda l'età, sconsigliamo di fare richiesta (= non saranno accettate richieste) di reclutamento a chi avesse meno di 16 (sedici) anni"

c'è scritto nel manifesto... il quale, io ripeto, si presenta troppo prolisso e le varie proposte sbagliate lo dimostrano.

Offline Yeshol

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2014, 20:24:23 pm »
Lo ho letto il manifesto, ma ho preferito scrivere la mia vera età piuttosto che falsificarla dato che credo di essere abbastanza "maturo", diciamo, per poter giocare in un clan del genere...

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2014, 20:30:20 pm »
"Per quanto riguarda l'età, sconsigliamo di fare richiesta (= non saranno accettate richieste) di reclutamento a chi avesse meno di 16 (sedici) anni"

c'è scritto nel manifesto... il quale, io ripeto, si presenta troppo prolisso e le varie proposte sbagliate lo dimostrano.
Hai rotto le palle
O fai una proposta concreta entro la fine dell'anno o inizi il 2015 in vacanza.

Per quanto riguarda la domanda di reclutamento, quando compì 16 anni?

Offline Yeshol

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2014, 20:32:14 pm »
Li compio ad aprile i 16, non credo sia così lontano asd

Offline ZOKY

  • Resp. Reclutamenti
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.606
  • Karma: 25
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2014, 20:55:55 pm »
Ciao Yeshol dacci modo di discutere la tua proposta e nel frattempo cerca di farti vivo sul nostro server team speak per farti conoscere!!!

Comunque benvenuto

Offline CalumaXs

  • Resp. Reclutamenti
  • Hero Member
  • *
  • Post: 889
  • Karma: -10002
  • Niente ci fa!
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2014, 20:58:43 pm »
Ciao, allora da reclutarore visto che non sei lontano dal compimento dei 16 anni, possiamo fare come abbiamo fatto con altre reclute non idonee, cioè rimanere recluta finchè non compi i 16 anni, ricordo che essere recluta non ha niente di diverso dall'essere un membro effettivo! Dicci tu!

Offline 8

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 780
  • Karma: 17
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2014, 00:32:09 am »
Benvenuto!! :)

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2014, 00:38:36 am »
"Per quanto riguarda l'età, sconsigliamo di fare richiesta (= non saranno accettate richieste) di reclutamento a chi avesse meno di 16 (sedici) anni"

c'è scritto nel manifesto... il quale, io ripeto, si presenta troppo prolisso e le varie proposte sbagliate lo dimostrano.
Hai rotto le palle
O fai una proposta concreta entro la fine dell'anno o inizi il 2015 in vacanza.

Per quanto riguarda la domanda di reclutamento, quando compì 16 anni?
noise non sai quanto ti voglio bene in questo post...

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2014, 00:44:56 am »
fatti sentire in TS e gioca con noi nei nostri server! Sei ben accetto su questi anche se non hai ancora l'età per ricevere a casa le squillo di lusso

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #10 il: Dicembre 22, 2014, 01:38:25 am »
Hai rotto le palle
O fai una proposta concreta entro la fine dell'anno o inizi il 2015 in vacanza.
Certo che la faccio, la mia proposta è:
accorciare il primo post di manifesto e farne un secondo con i dettagli. Ora che ci sono le vacanze di Natale posso anche pensarci e lavorarci un po' su. Quale è il problema?

ad esempio:

1)
"Ciao a tutti.
Come avrete visto il Clan sta crescendo e la sacra trinità dei G.F.M. ha passato l'incarico (o patata rovente) di far seguire i reclutamenti a:
(Noise), α<ApoCalΨP§Ξ>Ω, Zoky, Sar3tta, d-lello.

Il nostro scopo è che il Clan cresca e si diverta, permettendo a chiunque faccia richiesta di entrarne a far parte. Non ci siamo auto-eletti a luogotenenti o simili, né vorremmo che ce ne fossero mai, ma la necessità di mettere delle regole guida è inevitabile se si vuole una crescita positiva e non un'accozzaglia di persone aventi solo la stessa tag in comune.

Insieme a ciò, abbiamo ridefinito più dettagliatamente le condizioni di reclutamento, sia per Team Fortress 2 che per altri Multiplayer game online, che valgono logicamente per tutti i membri, effettivi e reclute.

Qualsiasi cosa che non vi risulti chiara o palesemente errata, fatecela presente. Ricordate che non siamo infallibili. :)"

Introduzione molto bella ma io la metterei nel post del link di reclutamento non nel manifesto che dovrebbe essere appunto una sintesi.

2) tutta le descrizioni tipo "Nickname: il vostro nome in gioco e/o sul forum.
Siete liberi di usare quello che preferite ovviamente e potete averne più di uno; in quest'ultimo caso magari scrivete quali usate. Ad esempio Frenk_the_vile in gioco è Tzeench sul forum. Chi volesse cambiarlo completamente è liberissimo di farlo, magari scrivetelo sul forum..."

Io scriverei solo Nickname e tutta la "postilla" in un topic diverso. Tanto la frase come " Chi volesse cambiarlo completamente è liberissimo di farlo, magari scrivetelo sul forum..." credo che siano non di primissimo interesse se pur importante

3) età: ecco qui visto che molto reclute under 16 postano lo stesso io lo metterei più in evidenza. Cioè è l'unica frase che terrei per intero nella lista delle informazioni da postare: no under 16.

4) tutta la guida di come ricavare il proprio steam id io la metterei assieme alle altre guide, non nel manifesto.

5) Classe/fazione preferita: veramente serve? Aldilà che poi è soggetta a cambiamenti continui che interesse ha per il clan? Ricordiamo inoltre che TF2 si sta lentamente dirigendo verso la sua fine. Ormai in questo clan in tanti giocano a cs e a dota perciò credo sia un'informazione inutile.

6) Metterei più in evidenza il discorso della tag visti i problemi recenti.

7)Tutta la roba della cw sempre spostata in post a parte

8) usare meno colori

In poche parole: accorciare e tagliare il superfluo tenendo conto che si tratta di un Manifesto che per quanto bello risulta prolisso. Non dico di cancellare ciò che è stato scritto ma di metterlo in un altro post.
Ecco i primi suggerimenti che mi vengono in mente.

Se mi mandi in vacanza almeno che sia una località con la neve ;)

« Ultima modifica: Dicembre 22, 2014, 01:52:10 am by gordon88 »

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #11 il: Dicembre 22, 2014, 02:10:53 am »
ban

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #12 il: Dicembre 22, 2014, 04:48:55 am »
goodbye gordon, welcome yeshol
Un giorno...

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #13 il: Dicembre 22, 2014, 11:48:33 am »
 :welcome: all' ennesimo terrone del nord  :)) e dopo approfondite ricerche  ho scoperto che é il fratello gemello di Ganon  :asd:

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Reclutamento Yeshol
« Risposta #14 il: Dicembre 22, 2014, 12:31:48 pm »
"Per quanto riguarda l'età, sconsigliamo di fare richiesta (= non saranno accettate richieste) di reclutamento a chi avesse meno di 16 (sedici) anni"

c'è scritto nel manifesto... il quale, io ripeto, si presenta troppo prolisso e le varie proposte sbagliate lo dimostrano.
Hai rotto le palle
O fai una proposta concreta entro la fine dell'anno o inizi il 2015 in vacanza.

Per quanto riguarda la domanda di reclutamento, quando compì 16 anni?
noise non sai quanto ti voglio bene in questo post...