Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 26, 2024, 23:55:40 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 417
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 289
Totale: 298
Google (9)

Visitatori

Autore Topic: Gemini spotlight  (Letto 12412 volte)

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Gemini spotlight
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2011, 20:25:00 pm »
prima nerfano la passiva di puppet, poi mettono sta roba.
Puppet è uno dei carry più forti in assoluto: ha 2 disable e un ulti oneshotter... il fatto è  che aveva già ricevuto molti nerf (tra cui proprio questo qua del 20% di base dmg ma che poi gli era stato resituito...) non dimentichiamo che è un CARRY , non è "hard" perchè non soffre di high farm dependence (provate voi stessi pochi oggetti e i dps sono molto alti) e neanche "semi" perchè farmato annienta tutto....poi è risaputo che carry ranged ownano in genarale (ss, siluette, la capra, flint, cd , dr etc)
Più che nerfare i soliti noti, la s2 dovrebbe dare qualcosa in più ai peggiori eroi.
Per me un update solo di changes andrebbe fatto ogni settimana con vari rework e novità, non so quanto sia difficoltoso cambiare il danno o il range delle abilità dal punto di vista del codice sorgente, ma penso sicuramente meno di mettere un eroe nuovo...
c'è da dire che la s2 punta a fare soldi... eroe nuovo, più gente, early access etc...è marketing...
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2011, 20:31:52 pm by giangole »
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

revanxp

  • Visitatore
Re: Gemini spotlight
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2011, 20:30:42 pm »
la capra is now a meme

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Gemini spotlight
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2011, 22:13:57 pm »
Puppet è uno dei carry più forti in assoluto: ha 2 disable e un ulti oneshotter... il fatto è  che aveva già ricevuto molti nerf (tra cui proprio questo qua del 20% di base dmg ma che poi gli era stato resituito...) non dimentichiamo che è un CARRY , non è "hard" perchè non soffre di high farm dependence (provate voi stessi pochi oggetti e i dps sono molto alti) e neanche "semi" perchè farmato annienta tutto....poi è risaputo che carry ranged ownano in genarale (ss, siluette, la capra, flint, cd , dr etc)
Più che nerfare i soliti noti, la s2 dovrebbe dare qualcosa in più ai peggiori eroi.
Non ha escape mecanism, pochi hp, lunghi cooldown, disable con punti deboli, ulty da un bersaglio con cooldown lunghissimo, int come statistica principale, con immunity  un carry melee se lo mangia.

E' un eroe a sè stante, un carry con due disable o un disabler con critici, il base damage dava un senso all'insieme secondo me, se poi in competitivo violentava analmente tutti lo nerfino pure, poi mi dicano  che cazzo mettono il gioco free a fare se puntano i loro cambiamenti ai bisogni dell'aspetto competitivo. Mai visto un puppet vincersi un match da solo.

Citazione
Per me un update solo di changes andrebbe fatto ogni settimana con vari rework e novità, non so quanto sia difficoltoso cambiare il danno o il range delle abilità dal punto di vista del codice sorgente, ma penso sicuramente meno di mettere un eroe nuovo...

Per quanto sia imputtanato il codice di hon penso no ndovrebbe essere troppo difficile modificare certi valori, propendo più per stupidità.

Citazione
c'è da dire che la s2 punta a fare soldi... eroe nuovo, più gente, early access etc...è marketing...

Questo non  è il Giangole che conosco :P



Comunque babbo black, di stun ne ha due in ulty, se poi come spero non sia non condividono il cooldown con la prima abilità fuori ulti diventano 3.

"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Gemini spotlight
« Risposta #18 il: Ottobre 26, 2011, 23:44:54 pm »
sisi etereo... 1 spell che da 3 stun? anche il nuke si potra usare 3 volte... e poi magari si puo anche fare l'ultimate all'infinito...


Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Gemini spotlight
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2011, 00:15:05 am »
Non ha escape mecanism, pochi hp, lunghi cooldown, disable con punti deboli, ulty da un bersaglio con cooldown lunghissimo, int come statistica principale, con immunity  un carry melee se lo mangia.
E' un eroe a sè stante, un carry con due disable o un disabler con critici, il base damage dava un senso all'insieme secondo me, se poi in competitivo violentava analmente tutti lo nerfino pure, poi mi dicano  che cazzo mettono il gioco free a fare se puntano i loro cambiamenti ai bisogni dell'aspetto competitivo. Mai visto un puppet vincersi un match da solo.
Citazione
Solo i carry melee hanno un escape mechanism. non eesistono carry con molta strenght, ha un carry e ha dei disable c'è qualcosa che non va, per quanto le sue mosse siano situational sono molto forti, int come statistica principale??? perchè è un punto debole??? magic immunity savage KULDRA HELLFLOWER sono gli oggetti da buildare...a parte hack and slash e geometer gli oggetti per gli agility sono situational o inutili (wingbow brutalizer thundeclaw etc).
Un carry mele se lo mangia?? ma che boiata è... devi considerare una partita media in cui un hard carry non fa un cazzo, se un magebane farma è ovvio che è l'eroe più forte del gioco ma è talmente debole nel farm che un team organizzzato non gli fa  farmare nulla, è ovvio che in public magebane sia imba...
Puppet è un cazzo di carry che fa kill, farma e domina early e late.
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Gemini spotlight
« Risposta #20 il: Ottobre 27, 2011, 00:44:37 am »
Cosa serve a un carry?

1)int--->mana/mana regen.
2)agi--->armor/attack speed.
3)str--->life/life regen.

cosa hanno in comune questi eroi?

Vlakirie,repulsor,siluet,aluna

wb con magic se lo distrugge
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Gemini spotlight
« Risposta #21 il: Ottobre 27, 2011, 01:23:13 am »
Non ha escape mecanism, pochi hp, lunghi cooldown, disable con punti deboli, ulty da un bersaglio con cooldown lunghissimo, int come statistica principale, con immunity  un carry melee se lo mangia.
E' un eroe a sè stante, un carry con due disable o un disabler con critici, il base damage dava un senso all'insieme secondo me, se poi in competitivo violentava analmente tutti lo nerfino pure, poi mi dicano  che cazzo mettono il gioco free a fare se puntano i loro cambiamenti ai bisogni dell'aspetto competitivo. Mai visto un puppet vincersi un match da solo.
Citazione
Solo i carry melee hanno un escape mechanism. non eesistono carry con molta strenght, ha un carry e ha dei disable c'è qualcosa che non va, per quanto le sue mosse siano situational sono molto forti, int come statistica principale??? perchè è un punto debole??? magic immunity savage KULDRA HELLFLOWER sono gli oggetti da buildare...a parte hack and slash e geometer gli oggetti per gli agility sono situational o inutili (wingbow brutalizer thundeclaw etc).
Un carry mele se lo mangia?? ma che boiata è... devi considerare una partita media in cui un hard carry non fa un cazzo, se un magebane farma è ovvio che è l'eroe più forte del gioco ma è talmente debole nel farm che un team organizzzato non gli fa  farmare nulla, è ovvio che in public magebane sia imba...
Puppet è un cazzo di carry che fa kill, farma e domina early e late.
"non esistono carry con molta strength" Maliken ti dice ciao, predator vuole andarsene in pensione e WB dopo questa me lo hai demoralizzato, lo puoi trovare a far la cuccia tutto mogio da kongo mentre guaisce e si lecca il pelo pensando ai bei tempi, il gladiatore ha preso la sua barca ed è emigrato in Albania e il Panda dice solo "im indeed a talking Panda hahaha. How are u?". E' vero solo i melee hard carries hanno escape mechanism, ma quasi tutti i semi carry range che ownano dal 0.00 al 100.00 hanno degli escape mechanism che tra l'altro non costano un cazzo e a volte danno pure dei buff. Di per sè Int come stats principale è controindicaticvo per un carry, visto che ti busta il mana i danni e basta. Considerando che la fonte principale di danno  in un carry è l'autoattacco braindead e cercare di restare in vita il più possibile avere danni attack speed e armor boostati è sicuramente meglio (ed è per questo che personaggi come ppm e Windrunner in dota sono carry con Main att Int, altrimenti sarebbero troppo sgravati). è vero ha delle spell molto forti (forse troppo si) ma il cd è alto e sono tutte single target... La cosa scema è che secondo me non ha senso un Range coi critici, dovevano togliere il critico e lasciare l'aoe ogni 5 attacchi col boost base dmg. Ma onestamente non ho mai sentito nessuno (neanche sul forum) lamentarsi del ppm OP, secondo me ci stava. Tu dici che Mb non ha abilità di farm è vero, ma è difficile da gankare. Al contrario PPM ha un buon farming ma è facilissimo da gankare. Le cose sono equivalenti per come la vedo io. Un melee hard carry lo owna? Di solito si, dipende. Se ppm riesce a fare show prima che questo attivi shrunken o lo individui allora può anche ownarselo, altrimenti non cè storia un hard carry melee lo tira giù in 5 botte.
"Puppet è un cazzo di carry che fa kill, farma e domina early e late", si. ma vale per molti altri eroi 600 semi carry range. forse rispetto agli altri farma troppo bene, e per questo ribadisco avrei trovato più sensato togliere il critico che annullare la passiva
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2011, 01:25:30 am by Cronico »

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Gemini spotlight
« Risposta #22 il: Ottobre 27, 2011, 11:18:46 am »
l'unico skill di puppet che lo fa carry, é la passiva. e adesso che hanno tolto il 20% base dmg, non so quanto carry é ancora... non l'ho giocato ancora dopo il cambio, ed é stato fortissimo (per non dire OP) per qualche tempo... però ultimamente non mi sembrava che serviva un nerf a puppet.
E poi: si, ha due disable. Ma uno si puo annullare con qualsiasi magic immunity o geometers bane... e si puo ancora attaccare e usare le skill. L'altro non funziona se non c'é qualcun altro vicino. e ai livelli bassi tutti due disable durano pochissimo e la range del puppet show fa abbastanza schifo.
poi nullstone ti costringe a sprecare una delle 3 skill.

e balino, se tolgono il crit, sto eroe lo mandi direttamente li: vicino all'engi... bei stats, bei skill... ma tutto in tutto non serve un cazzo.

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Gemini spotlight
« Risposta #23 il: Ottobre 27, 2011, 11:53:02 am »
$2 colpisce ancora!

Pensavo non ci fosse limite al peggio dopo aver visto le porcate che è in grado di fare Midas (E Balino che lo proclama il suo eroe preferito! GG! Grazie al caxxo! E' OP come la merda!) , ma mi sbagliavo hanno fatto uscire un eroe che ancora più Imba!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Gemini spotlight
« Risposta #24 il: Ottobre 27, 2011, 13:54:37 pm »
l'unico skill di puppet che lo fa carry, é la passiva. e adesso che hanno tolto il 20% base dmg, non so quanto carry é ancora... non l'ho giocato ancora dopo il cambio, ed é stato fortissimo (per non dire OP) per qualche tempo... però ultimamente non mi sembrava che serviva un nerf a puppet.
E poi: si, ha due disable. Ma uno si puo annullare con qualsiasi magic immunity o geometers bane... e si puo ancora attaccare e usare le skill. L'altro non funziona se non c'é qualcun altro vicino. e ai livelli bassi tutti due disable durano pochissimo e la range del puppet show fa abbastanza schifo.
poi nullstone ti costringe a sprecare una delle 3 skill.

e balino, se tolgono il crit, sto eroe lo mandi direttamente li: vicino all'engi... bei stats, bei skill... ma tutto in tutto non serve un cazzo.
Mi sento di dissentire... un crit range non ha senso. infatti i crits sono esclusiva solo dei melee. Oltretutto non è un crit random, sai bene quando è pronto e lo puoi usare a tuo favore. come se non bastasse il crit è automatico ongi tipo 20 secondi senza autoattacchi. Questo vuol dire che se stai andando a gankare o appena entri in campo hai il crit sicuro, su un 600 range ed ha pure uno splash. Il boost del Base dmg ci stà, e anche lo splash visto che è l'unica stronzata con cui puoi contribuire Aoe al team (cmq ha un Aoe del cazzo) e ti concede un pò di farm. Non è diverso dalla passiva di arachna mq e wb... tutti e tre hanno una passiva con due attributi: ara e mq boostano il loro danno e quello degli eroi ranged, Wb boosta quello delle unità che controlli e l'attack speed, ppm boosta il suo danno + uno splash + free crit on command. Se dovessi togliere una di queste 3 istanze, personalmente toglierei il crit perchè ripeto non ha senso su un 600 range con splash crit. Per quanto riguarda le skill scusa ma non è proprio vero che durano poco. L'hold si, ha solo due secondi e mezzo (che cmq a lvl 1 non è per niente poco) ma ti lascia una mobilità "limitata" e la possibilità di usare spells attacchi ecc ecc.... Ma lo show cazzo, sono due secondi e mezzo di Stun a lvl 1.... è tantissimo. Nessun eroe lo può fare (nymph forse, ma gli altri "famosi" roamer lvl 1 no: Hammer 2 sec, Magmus 2 sec, Pyro 1.6m, Blacksmith 1.6, Behe 1 credo ma vabè ti fotte bloccandoti), però a differenza di tutti gli altri stun non fà danno... mhm, bè si alla fine direi che dissentisco dal mio dissenso in uno dei due punti; ovvero: tra Base dmg e crit io avrei tolto il crit (lasciando Splash e boost dmg), per quanto riguarda le spell le trovo abbastanza balanced.
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2011, 13:56:46 pm by Cronico »

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Gemini spotlight
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2011, 13:59:45 pm »
Double Post Ban me revan pls................ Cmq son d'accordo con bimbo "wannabe pompiere" giangole... invece di buttar dentro eroi a muzzo dovrebbero fare dei rework a quelli palesemente "pigna nel culo"

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Gemini spotlight
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2011, 14:53:04 pm »
valkyria è un semicarry ganker (come si dovrebbe giocare)...Sicuramente i carry int sono svantaggiati contro i range dal punto di vista dell'attk speed ma hanno degli oggetti, migliori di quelli per soli agi o strenght....
Balino tu hai tirato fuori eroi o inutili o troppo situational per essere presi in considerazione... a parte il gladiator che non è un grandissimo carry (build con i critici è ritardata e troppa RNG). Maliken  War besat (rofl uno dei peggori eroi in assoluto) e il panda (eroe palesemente inutile). Il puppet era troppo forte sempre... early game era troppo imba... las hits sicuri più il critico vincevi la linea in ogni caso...
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Gemini spotlight
« Risposta #27 il: Ottobre 27, 2011, 15:35:24 pm »
predator veniva usato regolarmente competitivo perchè mid game è il carry più forte, poi late suka e hanno aggiunto più eroi con disable fisici o ulti superior magic. Maliken pure veniva usato regolarmente nelle tri lane... dopo è venuta la moda dei range FWS GEO e allora non si sono più visti, infatti il problema era negli items. WB vabè è inutile, ma come lui anche metà dei range carry. Arachna Mq CD sono tutti trash, Flint e Archer pure o cmq situational... alla fine a tutti questi venivano spesso preferiti Valk Wretched Hag e Doc Repulsor, gli ultimi due in particolar modo PALESEMENTE OP (altro che midas)

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Gemini spotlight
« Risposta #28 il: Ottobre 27, 2011, 16:46:52 pm »
pred suka in late?

e se togli il crit(e/o splash) da puppet, l'ultimate non serve piu niente e nerfi anche la build di assassins...
Maliken ancora é l'eroe + figo :) ... assieme a puppet, se non avessere tolto il base dmg.

heroes that gfm forums claim to be OP and are NOT: hag, doc, midas. (wtf is wrong with you)

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Gemini spotlight
« Risposta #29 il: Ottobre 27, 2011, 17:26:19 pm »
Non è che suka late... resta una spina nel culo per i caster o i maghi... ma contro tutti gli altri hard carry suka... Madman, magebane chronos dark lady Wb Wildsoul Nigh hound tutti late sono piu cattivi e se hanno un range con FWS gg preda