Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 10:49:38 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 522
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 428
Totale: 428

Visitatori

Autore Topic: Il match più assurdo  (Letto 2468 volte)

revanxp

  • Visitatore
Il match più assurdo
« il: Marzo 17, 2010, 21:23:39 pm »
MATCH ID: 32837064

Se il reply diventa disponibile guardatelo. Il match più assurdo della storia di Hon. Appena iniziato il server fa crashare tutti. Rientriamo 3v5

Nel mio team siamo pyro, soulstealer, tempest (io)

Risultato finale: il mio team di 3 stravince con ss 38/8/10 (assurdo), pyro 9/13/12, e tempest 8/5/26

Da guardare:
- ulti del tempest mentre gli avversari fanno kongor + ulti soulstealer = devasto
- varie combo ss+tempest sempre genocide
- tempest contro corrupted verso la fine. Doppia ultimate del tempest

*il cd con alla fine doombringer
« Ultima modifica: Marzo 17, 2010, 21:26:18 pm by revanxp »

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Il match più assurdo
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2010, 02:43:22 am »
ma si... non so perchè, ma non é ancora disponibile :O ... ho appena giocato una partita, ed é giá disponibile... boh

Offline Calthness

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: 0
Re: Il match più assurdo
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2010, 09:27:49 am »
Il replay non si può ancora scaricare (strano) ma ho guardato le stats degli avversari a fine partite... e non dovrei giudicare perchè sono un gran nabbo ma:

- Accursed costruito malissimo... niente ring, niente nome o astrolabe o almeno qualcosa che aumenti hp e mp e invece lui costruisce l'helm of the black legion (contro voi 3 che eravate tutti e tre "caster") e in un ora di gioco è solo livello 16;

- Blood Hunter con solo boots + una steamstaff a random e... codex... Ancora devo capire perchè c'è il codex come oggetto consigliato

- Pebbles che in un ora di gioco ha solo Boots + Parassite, cioè ha farmato meno di 3,5k in un' ora? Visto il tipo di giocatore dubito che abbia speso tutto in ward e tp... Ma a cosa serve poi il parassite su pebbles? E Anche lui dopo un ora di gioco solo 16 livelli...

- Archer ha speso in maniera decente i suoi soldi ed ha ucciso moltissimi creeps, ma fare solo 5 kill con un eroe a "prova di scimmia" (tra l'altro contro 3 eroi nemici "fragilini") mi sembra davvero da nabbi...

Ammetto che nella vostra squadra Soulstealer e Tempest hanno fatto un gran partita, ma anche perchè gli avversari erano davvero di basso livello.
« Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 09:30:38 am by Calthness »
"Heaven knows where I'll end up - but it's a safe bet that I'll never be at the top of anything! Nor do I particularly care to be."

"I never ask a man what his business is, for it never interests me. What I ask him about are his thoughts and dreams."

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Il match più assurdo
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2010, 11:20:52 am »
morale:zitto nabbo, erano scarsissimi.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

revanxp

  • Visitatore
Re: Il match più assurdo
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2010, 13:03:43 pm »
sisi erano scarsi niente da dire.
Solo che è stato troppo strano come match.
Quando sono rientrato dopo il disconnect mi è venuto fuori il messaggio free to leave perchè eravamo rimasti in 3.
Scrivo in chat: "uhm, so we r free to leave, gg"
Soulstealer mi prega di rimanere dicendo che avremo vinto. Ho rischiato ed è andata bene. Non avrei mai pensato di vincere 3v5.
Cmq pebbles era il più scarso degli altri

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Il match più assurdo
« Risposta #5 il: Marzo 18, 2010, 14:10:34 pm »
ti ricordi di un altro 3vs5? c'era natostanco, crack ed io... contro 5 nabbi :p