Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 27, 2024, 20:45:26 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 891
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Oggi alle 08:41:47)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 412
Totale: 412

Visitatori

Autore Topic: Power to the horde!!!  (Letto 6893 volte)

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Power to the horde!!!
« il: Gennaio 14, 2010, 23:07:32 pm »
Power of the Horde

"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2010, 13:51:18 pm »
il bassista di sti falliti è uno della blizzi :D
che belli i video dei BG quando il gioco era serio...

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2010, 13:55:55 pm »
bello il video
il bassista di sti falliti è uno della blizzi :D
che belli i video dei BG quando il gioco era serio...
perché dici quando era serio? che gli è successo? io gioco in un server privato che è rimasto a wotlk, quindi non so le novità

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2010, 15:30:18 pm »
io giocavo sull'offy (hakkar) dai bei tempi in cui karazan toccava farla in 40 persone che la conoscevano meglio delle proprie tasche, e se finivi molten core eri super pro (max lvl 60 per capirci). Ho giocato fino a 5 mesi fa' ed ho smesso. secondo me ormai wow è solo nutella...tutti fanno badge facilmente (facendo hero!!!!) e si fanno i set sgravi, e il pvp è inesistente perchè con le classi OP basta premere una spell e owni tutti.
E' il solito discorso dei giochi online...vuoi un gioco competitivo per pochi dove chi è forte e ci ha speso tempo viene giustamente ricompensato, oppure un gioco per tutti (bimbiminkia compresi) che basta poco per snutellare? qualità o quantità? ci sarebbe da aprire un threat apposta per questo :)
di novità ce ne sono a bizzeffe...tipo non so...la trappola mortale per fare istance...prima trovare un party era difficile (a meno che non eri tank o healer), adesso hanno messo lo stesso sistema dei BG, ovvero ti metti in coda specificando il tuo ruolo e dopo massimo 5 minuti sei in un party pronto a fare istance. E per me è una trappola perchè i tempi sono dimezzati e si fa tutto e subito, quindi si nerda ancora di più. Per non parlare del fatto che il party NON lo scegli quindi c'è il rischio di rotowhippare persino al primo pull di UK hero..e così i server offy vengono invasi dai bimbiminkia snutellosi...

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2010, 15:56:42 pm »

E' il solito discorso dei giochi online...vuoi un gioco competitivo per pochi dove chi è forte e ci ha speso tempo viene giustamente ricompensato, oppure un gioco per tutti (bimbiminkia compresi) che basta poco per snutellare? qualità o quantità? ci sarebbe da aprire un threat apposta per questo :)



direi che dipende da:



di novità ce ne sono a bizzeffe...tipo non so...la trappola mortale per fare istance...prima trovare un party era difficile (a meno che non eri tank o healer), adesso hanno messo lo stesso sistema dei BG, ovvero ti metti in coda specificando il tuo ruolo e dopo massimo 5 minuti sei in un party pronto a fare istance.



GLORIA


quindi si nerda ancora di più.


impossibile.
(e spendere ORE per trovare un fottutissimo party per fare un'oretta neanche di istance non era da Nerd?)


Per non parlare del fatto che il party NON lo scegli quindi c'è il rischio di rotowhippare persino al primo pull di UK hero..e così i server offy vengono invasi dai bimbiminkia snutellosi...


dove è la novità?
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2010, 16:06:23 pm »
o.o cancellate il topic e bannate tutti O.O

vergogna


.... e tu per primo, etereo

Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2010, 16:36:42 pm »
Ete ma gloria di che? ormai si fa tutto e subito, e questo intasa i server di ragazzini viziati che snutellano...io personalmente ho smesso di divertirmi su wow e così molte altre persone che giocavano da tempo.
Su una cosa ti dò pienissima ragione...i soldi...ma cosa è meglio per la blizzi (sempre in fatto di soldi) un server non full ma con persone volenterose, appassionate del gioco che ci stanno sopra da anni e che difficilmente smetteranno (e quindi entrate sicure), o un server full di ragazzini che giocano solo per snutellare e che da un giorno all'altro potrebbero passare ad altri giochi come non so guild wars, aion, age of conan, dark age of camelot ecc (e quindi più entrate ma meno sicure?). Entrare in questi discorsi è complicato...io gioco per divertirmi, quando smetto di divertirmi, smetto di giocare :)

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Kilgore

  • Visitatore
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2010, 16:47:34 pm »
io giocavo sull'offy (hakkar) dai bei tempi in cui karazan toccava farla in 40 persone che la conoscevano meglio delle proprie tasche, e se finivi molten core eri super pro (max lvl 60 per capirci). Ho giocato fino a 5 mesi fa' ed ho smesso. secondo me ormai wow è solo nutella...tutti fanno badge facilmente (facendo hero!!!!) e si fanno i set sgravi, e il pvp è inesistente perchè con le classi OP basta premere una spell e owni tutti.
E' il solito discorso dei giochi online...vuoi un gioco competitivo per pochi dove chi è forte e ci ha speso tempo viene giustamente ricompensato, oppure un gioco per tutti (bimbiminkia compresi) che basta poco per snutellare? qualità o quantità? ci sarebbe da aprire un threat apposta per questo :)
di novità ce ne sono a bizzeffe...tipo non so...la trappola mortale per fare istance...prima trovare un party era difficile (a meno che non eri tank o healer), adesso hanno messo lo stesso sistema dei BG, ovvero ti metti in coda specificando il tuo ruolo e dopo massimo 5 minuti sei in un party pronto a fare istance. E per me è una trappola perchè i tempi sono dimezzati e si fa tutto e subito, quindi si nerda ancora di più. Per non parlare del fatto che il party NON lo scegli quindi c'è il rischio di rotowhippare persino al primo pull di UK hero..e così i server offy vengono invasi dai bimbiminkia snutellosi...

karazhan in 40?  :lol!: per il resto ti quoto in tutto, i party si fullano si più velocemente, ma il 90% delle volte ti ritrovi in gruppo con idioti e non si arriva neanche al primo boss. anche io ho smesso di giocare da qualche mese, ero sia su crush (ally) che su hakkar (orda) chissà magari qualche volta abbiamo anche giocato insieme  :asd:

Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2010, 16:49:09 pm »
io giocavo sull'offy (hakkar) dai bei tempi in cui karazan toccava farla in 40 persone che la conoscevano meglio delle proprie tasche, e se finivi molten core eri super pro (max lvl 60 per capirci). Ho giocato fino a 5 mesi fa' ed ho smesso. secondo me ormai wow è solo nutella...tutti fanno badge facilmente (facendo hero!!!!) e si fanno i set sgravi, e il pvp è inesistente perchè con le classi OP basta premere una spell e owni tutti.
E' il solito discorso dei giochi online...vuoi un gioco competitivo per pochi dove chi è forte e ci ha speso tempo viene giustamente ricompensato, oppure un gioco per tutti (bimbiminkia compresi) che basta poco per snutellare? qualità o quantità? ci sarebbe da aprire un threat apposta per questo :)
di novità ce ne sono a bizzeffe...tipo non so...la trappola mortale per fare istance...prima trovare un party era difficile (a meno che non eri tank o healer), adesso hanno messo lo stesso sistema dei BG, ovvero ti metti in coda specificando il tuo ruolo e dopo massimo 5 minuti sei in un party pronto a fare istance. E per me è una trappola perchè i tempi sono dimezzati e si fa tutto e subito, quindi si nerda ancora di più. Per non parlare del fatto che il party NON lo scegli quindi c'è il rischio di rotowhippare persino al primo pull di UK hero..e così i server offy vengono invasi dai bimbiminkia snutellosi...

karazhan in 40?  :lol!: per il resto ti quoto in tutto, i party si fullano si più velocemente, ma il 90% delle volte ti ritrovi in gruppo con idioti e non si arriva neanche al primo boss. anche io ho smesso di giocare da qualche mese, ero sia su crush (ally) che su hakkar (orda) chissà magari qualche volta abbiamo anche giocato insieme  :asd:
ehm no kara...volevo dire naxx :D ...come anche AQ :D uno spettacolo 40 persone per buttare giù un boss :D bei tempi....
su hakkar orda??? grande! in che gilda stavi? e il nick?
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 16:52:53 pm by danny_boy »

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Kilgore

  • Visitatore
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2010, 17:01:57 pm »
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Zephy

eccomi :P niente gilda perchè non avevo tempo ne voglia di raidare (infatti è vestito di carta...)

Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #11 il: Gennaio 15, 2010, 18:54:37 pm »
ho guardato solo il lock, dato che mi interessa solo quello, cazz un bel equip! veramente spettacolare, io cmq gioco in un server privato, non amo pagare per giocare^^
PS: come mai etereo hai fatto un thread dentro la sezione HON?

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline Keats

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #12 il: Gennaio 15, 2010, 19:13:49 pm »
PS: come mai etereo hai fatto un thread dentro la sezione HON?
la domanda giusta è come mai ha aperto un thread su questa porcheria. ma d'altra parte ognuno passa il tempo come gli viene consentito e come crede di preferire.
i fain wouldst pick up and pin it and fain well on thy fane

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #13 il: Gennaio 15, 2010, 20:30:55 pm »
la domanda giusta è come mai ha aperto un thread su questa porcheria. ma d'altra parte ognuno passa il tempo come gli viene consentito e come crede di preferire.
ma chi è questo santo  :love:

Offline Mortyr

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.215
  • Karma: -27
  • VAI CON LO SPAM DI MORTEEEEE
Re: Power to the horde!!!
« Risposta #14 il: Gennaio 15, 2010, 20:43:37 pm »
ma lol, da quando sei diventato un troll? se non ti piace un gioco non interessarti ai suoi thread, come io non vado a dire ai politici che non devono andare a trans, se a loro piace lascia che sia
cmq molto spesso la gente odia un gioco che magari non ha mai nemmeno giocato, o che ci ha giocato solo pochi minuti, e crede di essere in grado di dare un giudizio su quel gioco

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!