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Autore Topic: Update Version 0.1.50  (Letto 10713 volte)

Offline Cronico

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2009, 15:05:16 pm »
Due Milioni di Euro su cosa ci sara scritto nel prox post di crackshot

revanxp

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2009, 15:07:47 pm »
Sarà legato alla nozione di noobs only. Dove ritiro il premio?

Offline Cronico

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2009, 15:51:26 pm »
Te li dà crackshot

Offline ColonelBrom

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #18 il: Ottobre 28, 2009, 21:57:04 pm »
Il vero problema dello scout secondo me sta proprio nello stealth: da che mondo è mondo, in qualsiasi videogioco, gioco di ruolo cartaceo, film e cartoni animati chi va in "stealth" cammina lentamente, di soppiato e nascosto... come diavolo è che in HoN gli eroi in stealth corrano più veloci invece di andare più lenti? Va contro ogni "logica" razionale e ludica.

Hai presente che è un videogioco, sì? E in quanto tale non deve seguire nessuna logica? E poi se, ipoteticamente, quando diventa invisibile diventasse pure più lento farebbero meglio a levargli direttamente il vanish lol

Dovrebbe essere drasticamente cambiato, va invisibile, riappare e ti da 2 o 3 colpi veramente critici, non contento di ciò ti disarma e quindi te a meno che non sei un tank ben equipaggiato devi darti alla fuga, bene... ti tira una legna con l'arco, diventa nuovamente invisibile e ti finisce.
Tu cosa puoi fare ? Sperare che ci sia un tuo alleato li vicino...

Pestilence, oh wait

O magari anche il Keeper of the Forest non sarebbe male come idea per counterare lo scout.

Le mosse quindi per il momento le conosco solo in base teorica, senza le effettive statistiche.
Ha quanto ho capito ha una ulti che silenzia tutti (forse 260 di mana sono un po' troppi per una cosa del genere), però è comoda da abbinare con la prima magia, che ciuccia vita e mana finchè l'altro non casta una spell, ma visto che è silenziato ne perde un bel po'.


Di sicuro non è così che va usata l'ultimate, il Sage's Lore è buono sopratutto earlygame per far sprecare le skill agli altri, certamente NON Final Chapter + Sage's Lore. L'ultimate è comoda, chessò, per fermare il magmus che sta per wipare il tuo team, ma di sicuro non è semplice da usare: un attimo troppo tardi e sei morto, un attimo troppo presto va sprecata e sei morto.
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 22:07:07 pm by ColonelBrom »

Offline Montgomery

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #19 il: Ottobre 28, 2009, 22:48:01 pm »
Di sicuro non è così che va usata l'ultimate, il Sage's Lore è buono sopratutto earlygame per far sprecare le skill agli altri, certamente NON Final Chapter + Sage's Lore. L'ultimate è comoda, chessò, per fermare il magmus che sta per wipare il tuo team, ma di sicuro non è semplice da usare: un attimo troppo tardi e sei morto, un attimo troppo presto va sprecata e sei morto.

Si si, oggi avevo succubus ed ogni volta che castavo la mia ulti su un suo ally, automaticamente me la levava con Final Chapter.
Ciò non toglie che in situazioni di team che si affrontano frontalmente può essere anche usata per "lanciare" i tuoi alleati, che hanno il vantaggio di non essere subito bersagliati da abilità.
Se a questo aggiungi un Sage's Lore, che può ipoteticamente ciucciare mana e vita a più di un pg (ricordo che siamo in una situazione dove i personaggi del team avversario sono vicini), bhe che male c'è ?

Offline ColonelBrom

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #20 il: Ottobre 29, 2009, 14:13:04 pm »
C'è di male che per lanciare la Sage's Lore devi avvicinarti e correre un rischio potenziale, mentre la Final Chapter se necessario puoi lanciarla anche stando comodamente in base. Ovvio che se mentre loro erano silenziati ha blinkato un tempest e ha sparato l'ulti puoi anche andare la' e fare la Sage's Lore, però come skill di per sè non è così efficace più avanti nel gioco.

Offline Cronico

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #21 il: Novembre 01, 2009, 16:50:32 pm »
Yo!
Devo fare le Annihalation devo fare le annihaltion... Qualcuno lo ripete spesso, ma qualcuno ci riesce, altri no!

Offline Crackshot

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #22 il: Novembre 01, 2009, 16:54:26 pm »
vabbè nei noobs only

Offline josku

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #23 il: Novembre 01, 2009, 21:08:02 pm »
asdas

Offline Montgomery

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #24 il: Novembre 14, 2009, 13:02:00 pm »
atch Notes:

Welcome to Heroes of Newerth beta!

*** For support, visit http://beta.heroesofnewerth.com/

*** Report any bugs via the beta website

*** Discuss the game on the beta forums at http://forums.heroesofnewerth.com

Version 0.1.54
--------------
General
- Fixed bottle-illusion exploit
- Gold bounty for buildings corrected to the proper amounts
* In general, the amount of gold given will be more consistent
- Fixed certain elements in the game lobby which were overlapping
* Additionally, all 10 players will now show up in the game lobby again
- Added a confirmation box to the disband game button
- Darkwood Vale's northern ancient creep camp should now spawn properly
- Fix to the pactket overflow issues

Heroes

Behemoth
- Fissure is now able to target a player directly, not just a position on the ground

Blood Hunter
- Hemmorage is now instantly applied to the target instead of using a projectile
* This also fixes an issue that was allowing hemmorage to be dodged with teleports

Magmus
- Lava Surge is now able to target a player directly, not just a position on the ground
- Lava Surge can now be used while immobilized

Pandamonium
- Flick will no longer flick units that are greater than 500 units away at the time of the flick
* This prevents heroes that blink/teleport from being flicked long distances

Pyromancer
- You can no longer avoid Blazing Strike's damage by teleporting

Sand Wraith
- Dissipation's reflected damage is no longer reflected by barbed armor
- Renamed Dissipation to Dissipate
- Manifest now has a Disjoint call in it

Witch Slayer
- Attack Immunity removed from the 'bounce' part of Graveyard
- Miniturization cast time set to 0 (from 300ms)
- Graveyard's animation is now shorter, making it easier to queue up abilities
- Graveyard speed increased to 1600 form 1400
- Graveyard is now able to target a player directly, not just a position on the ground
- Nothing happens anymore if you target a unit without a mana pool with Power Drain
- You can no longer avoid Silver Bullet's damage by disjointing the projectile

Wretched Hag
- Recommended items tweaked

Che brutti gli stun mirati di magmus e behemoth e witch, premiavano un po' anche la prediction, ora diventano banalissimi stun da targettare.
Poi quello del magmus lo usavi anche per scappare, non era così sgravo in fin dei conti.

Offline Zakarul

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #25 il: Novembre 14, 2009, 13:51:57 pm »
mi aspettavo un nerf per il witch, e invece lo hanno pompato!

Offline Montgomery

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #26 il: Novembre 14, 2009, 20:07:50 pm »
provato magmus, non è obbligatorio castare su un target. Si può anche prendere di mira un albero  :vecchio:

Offline spaghetti

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #27 il: Novembre 14, 2009, 20:46:37 pm »
mmh...secondo me ti incula mirare un target,il cast-time non è alto? tempo che lo tiri lo schivano...

Offline Montgomery

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #28 il: Novembre 21, 2009, 11:57:43 am »
Patch Notes:

Welcome to Heroes of Newerth beta!

*** For support, visit http://beta.heroesofnewerth.com/

*** Report any bugs via the beta website

*** Discuss the game on the beta forums at http://forums.heroesofnewerth.com

Version 0.1.56
--------------
General
- I bet you were expecting 0.1.55. Surprise! No one expects the Spanish Inquisition!
- Pre-Query filtering is now available to cut down on the number of servers pinged
* This will help those who time out when pinging servers to avoid that problem
- Fixed a large amount of spelling and grammar errors in all tooltips
- Game lobby chat now switches to team chat automatically once the hero select screen is displayed
- Fixed the game lobby to show 10 players again (For real this time)
- Fixed runes and some creeps disappearing when not synced correctly with the server
- Significant server optimizations
- Glyph to make buildings immune can now be bound to a key and now shows in the control selection interface by default instead of Patrol
- Added a /time chat command to return the current system time/date of the users computer.
- Added an  /ignorechat or /ic chat command used to toggle ignoring team/all chat.
* Note this only works for team/all chat in the lobby, hero select screen and in game, not whispers, IM's and other messages.
- The anouncer sound for when a teammate picks up a rune should now be global
- The water and tar in the Wells should now flow freely again
- Fixed an issue with modifiers
- Allow players to leave team during countdown, so they don't have to disconnect to stop it
- Moved the Hellbourne Ancient creeps to stop them being pulled into the lane
- Fixed stealth to break when an attack lands, not when you start the attack and cancel before the impact

Items

New Item, Plated Greaves
- Requires Marchers, a Shield of the Five, and 200 gold recipe cost. 1503 total.
- +70 Movement Speed
- +3 all stats
- +5 Armor
- When used, gives +2 armor and 100% chance to block 10 attack damage to all allied units in a 450 radius for 30 seconds. 25 second cooldown. 25 mana to use.

Enhanced Marchers:
- Renamed to Ghost Marchers
- Ghost Marchers offer +24 damage, +70 movement speed, and when activated boost your movement speed by 10% for 6 seconds
* Ghost Marchers have a 12 second cool down and also apply unit walking while active
* Ghost Marchers once again dispel their active state upon ability usage
- Recipe changed to require Marchers and two Punchdaggers (total cost unchanged)

Steamboots:
- Steamboots now give +10 to a selected attribute and no longer provide a bonus to other attributes other than the selected one
- Steamboots now give +25 attack speed
- Steamboots movement speed lowered to 60 (from 75)
- Recipe changed to require Marchers, Gloves of the Swift, and one of the $450 attribute items (Bolstering Armband, Fleetfeet, or Apprentice's Robe)

Heroes

Behemoth
- Fixed Fissure to properly stun and do damage again
- Fixed an issue causing the AoE stun from Heavyweight to occur at the location of Fissure's target

Demented Shaman
- The little guy learned to talk

Scout:
- Vanish now has an upkeep mana cost of 2/3/4/5 per second, changed from 3 at all levels
- Electric Eyes can no longer be placed within a 75 radius of trees
* This is to prevent abusive placement resulting in a block of neutral spawns
- Disarm now lasts 1 second, from 2

Soulstealer
- Fixed Demon Hand's tooltip to be 150 instead of 100
* Demon Hand was doing the correct amount of damage, the tooltip was simply incorrect

The Dark Lady:
- Dark Blades cool down reduced by 4 seconds at all levels (from 26/22/18/14 to 22/18/14/10)
- Charging Strikes' attack speed buff now lasts 6 seconds, increased from 5
- Cover of Darkness now costs 75 mana at all levels (from 50/100/150)

Wild Soul
- Fixed Rabid with Synergy tooltip when it is level 4

Witch Slayer
- Can now speak
- Silver Bullet can no longer be avoided by going invisible as the projectile is in midair


Finalmente torna il behemoth, e lo scout è un filo meno sgravo.

Sono l'unico che è stufo di veder ritoccare le scarpe ? e che balle...

Offline Sarin

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Re: Update Version 0.1.50
« Risposta #29 il: Dicembre 05, 2009, 17:05:45 pm »
Nuovo hero in arrivo "Deadwood"

Ecco uno screen in cui si intravede per qualche secondo. Provate anche voi giocando in practice e prendendo il caro alberello buono a scoprire cosa accade nel countdown :D

Cit. Marcus Aseth su Revan_xp:
- bho mi sta sul cazzo per qualche motivo,anche se non mi ricordo cosa

Epic!