Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 28, 2024, 01:43:02 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 459
  • Presenze Massime Online: 891
  • (Aprile 27, 2024, 08:41:47 am)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 431
Totale: 433
Google (2)

Visitatori

Sondaggio

Scegli le tue preferenze per il torneo BBall

[Tipo Eliminazione] Diretta
11 (12.4%)
[Tipo Eliminazione] Doppia eliminazione
20 (22.5%)
[Tipo Estrazione] Lista unica
7 (7.9%)
[Tipo Estrazione] 2 liste (pro-nabbi)
11 (12.4%)
[Tipo Estrazione] 4 liste combinate (pro+inguardabili - medi+scarsi)
12 (13.5%)
[Data Evento] Domenica 7 Aprile (di pomeriggio)
19 (21.3%)
[Data Evento] Dopo il raduno (data da decidere, dopo il 14 aprile)
9 (10.1%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Proposta Minitorneo GFM BBall  (Letto 22363 volte)

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
R: Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #45 il: Marzo 31, 2013, 13:23:14 pm »
Volevamo creare un torneo il più equilibrato possibile in modo che tutti avessero modo di divertirsi e allo stesso modo impegnarsi a giocare per vincere il premio in palio. Se avessimo lasciato registrare team già formati, questi premi sarebbero già stati quasi assegnati ai team più forti.. In questo modo chiunque può vincere contro ogni previsione

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


Offline Asso

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 283
  • Karma: -2
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #46 il: Marzo 31, 2013, 14:56:47 pm »
Ma secondo me quello che non capite è proprio come funziona il bball, mettiamo l'ipotesi che le squadre vengano fatte prendendo da 4 liste :  apparte creare un evidente vantaggio alla squadra media si rischia di creare una situazione in cui il "pro"  prende e gioca da solo tanto con 2 jump fai tutto il campo e pure canestro, rosika perché prende gli schiaffi in difesa e lo " scarso " non fa nulla. Nel torneo ultiduo ad esempio con squadre già fatte é venuta fuori una buona sfida e ha vinto il team di Matrix che,anche se tra i favoriti, non era il favorito . ( e si cunlico sto parlando di te shameonyou)
È come chiedere di mischiare le squadre di Champions solo perché altrimenti vincono sempre i favoriti e il celtic non vincerà mai. E se ve lo state chiedendo si rosiko perché voglio le chiavi
Go mge?

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #47 il: Marzo 31, 2013, 15:07:02 pm »
Ripropongo la mia idea, due tornei con pro e semi-pro da un lato e medi e nabbi dall'all'atro, alla fine ci saranno due team vincitori e come tali prenderanno un premio, poi si mischiamo i componenti di questi due team e si fa una finalissima con un altro premio.

Si avranno due linee equilibrate e divertenti e nessuno rosica.


Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #48 il: Marzo 31, 2013, 15:13:47 pm »
Ma secondo me quello che non capite è proprio come funziona il bball, mettiamo l'ipotesi che le squadre vengano fatte prendendo da 4 liste :  apparte creare un evidente vantaggio alla squadra media si rischia di creare una situazione in cui il "pro"  prende e gioca da solo tanto con 2 jump fai tutto il campo e pure canestro, rosika perché prende gli schiaffi in difesa e lo " scarso " non fa nulla. Nel torneo ultiduo ad esempio con squadre già fatte é venuta fuori una buona sfida e ha vinto il team di Matrix che,anche se tra i favoriti, non era il favorito . ( e si cunlico sto parlando di te shameonyou)
È come chiedere di mischiare le squadre di Champions solo perché altrimenti vincono sempre i favoriti e il celtic non vincerà mai. E se ve lo state chiedendo si rosiko perché voglio le chiavi


Non avrai mai le mie chiavi!' GIAMMAI!

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
R: Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #49 il: Marzo 31, 2013, 15:24:27 pm »
Facciamo decidere agli sponsor tenendo presente il sondaggio che ho aggiunto.. Entro stasera o al max domani dobbiamo fissare questi punti in modo da poter aprire le iscrizioni e arrivare in tempo per il 7 aprile

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #50 il: Marzo 31, 2013, 15:28:37 pm »
Facciamo decidere agli sponsor tenendo presente il sondaggio che ho aggiunto.. Entro stasera o al max domani dobbiamo fissare questi punti in modo da poter aprire le iscrizioni e arrivare in tempo per il 7 aprile

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Per me estrazione 4/2 liste,dipende come finisce il sondaggio. Mi piacerebbe che tutti avessero la possibilità di vincere qualcosa. Se devo dare delle chiavi ai wj non ci faccio un torneo lel.


Sent from my dickhead using Tapatalk

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #51 il: Marzo 31, 2013, 16:17:46 pm »
Sono d'accordo sul fatto che un pro su bball fa tutto da solo(vero phobia?)

Offline BrewMaster

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.065
  • Karma: 29
  • Me devo skillà
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #52 il: Marzo 31, 2013, 17:57:24 pm »
Ma secondo me quello che non capite è proprio come funziona il bball, mettiamo l'ipotesi che le squadre vengano fatte prendendo da 4 liste :  apparte creare un evidente vantaggio alla squadra media si rischia di creare una situazione in cui il "pro"  prende e gioca da solo tanto con 2 jump fai tutto il campo e pure canestro, rosika perché prende gli schiaffi in difesa e lo " scarso " non fa nulla. Nel torneo ultiduo ad esempio con squadre già fatte é venuta fuori una buona sfida e ha vinto il team di Matrix che,anche se tra i favoriti, non era il favorito . ( e si cunlico sto parlando di te shameonyou)
È come chiedere di mischiare le squadre di Champions solo perché altrimenti vincono sempre i favoriti e il celtic non vincerà mai. E se ve lo state chiedendo si rosiko perché voglio le chiavi
E' un toreno GFM, si fa per divertimento e secondo uno stile casual. Vuoi la vera competizione ? Vai su etf2l. Se pretendi di vincere keys facilmente, battendo quelli che secondo te sono solo scarsoni allora hai travisato completamente l'obbiettivo del torneo.
Il torneo è per passare insieme una bella giornata e divertirci, vedere epic fail ed epic win, e dare una possibilità a TUTTI di poter partecipare e vincere. Sinceramente penso che Kontroll abbia messo in palio le key per vederle in mano a qualche GFM, e non a persone che non glie ne frega niente del clan e della commmunity, ma vengono solamente quì per il premio e pretendono anche di partecipare secondo le proprie regole.
« Ultima modifica: Marzo 31, 2013, 18:11:34 pm by BrewMaster »

Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
R: Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #53 il: Marzo 31, 2013, 18:35:53 pm »
Mi spiegate qual è il vostro divertimento nel capitare con un nabbo tipo me che non sa jumpare?

Sceglierevi il vostro partner e cercate di divertirvi (mi ricordo io e hyori in ultiduo). Certo ci saranno team più forti di altri ma basta non accettare player di prem come è accaduto l'ultima volta per rendere il torneo interessante.

Offline Irdaxs

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 767
  • Karma: -5
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #54 il: Marzo 31, 2013, 19:53:53 pm »
Mi spiegate qual è il vostro divertimento nel capitare con un nabbo tipo me che non sa jumpare?

Sceglierevi il vostro partner e cercate di divertirvi (mi ricordo io e hyori in ultiduo). Certo ci saranno team più forti di altri ma basta non accettare player di prem come è accaduto l'ultima volta per rendere il torneo interessante.

in effetti ora ripensandoci, ma fare un bell'ultiduo 3.0 al posto di sta stronzata qua?
:rosik:

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #55 il: Marzo 31, 2013, 20:16:43 pm »
ultiduo bitches.

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #56 il: Marzo 31, 2013, 20:55:58 pm »
Secondo me era meglio come avevamo deciso all'inizio.

Vinciogear

  • Visitatore
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #57 il: Marzo 31, 2013, 21:09:12 pm »
Mi spiegate qual è il vostro divertimento nel capitare con un nabbo tipo me che non sa jumpare?

Sceglierevi il vostro partner e cercate di divertirvi (mi ricordo io e hyori in ultiduo). Certo ci saranno team più forti di altri ma basta non accettare player di prem come è accaduto l'ultima volta per rendere il torneo interessante.

in effetti ora ripensandoci, ma fare un bell'ultiduo 3.0 al posto di sta stronzata qua?

Ma il torneo ultiduo è già stato fatto, sia uno in modalità scazzo che quello più organizzato perfino con players esterni ai gfm, sarebbe bello vedere qualcosa di diverso ora.

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #58 il: Aprile 01, 2013, 20:59:47 pm »
Non fate iscrivere asso che regia quando lo focusso col fucile...

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Proposta Minitorneo GFM BBall
« Risposta #59 il: Aprile 01, 2013, 21:27:32 pm »
dodgeball,prophunt,warioware